Red Lines
di xfuckwithlove

18/03/14, ore 17:34

WOW ! Questo capitolo è lunghissimo ! Complimenti per il lavoro che avete fatto ! OMG tutto quello che dicono mi ha proprio AMMAZZATO. CLAIRE ha ucciso un ragazzo. John non è il padre di justin. John innamorato di Tanya ????!!!!! Oh mio dio ! Quello è stato proprio troppo per il mio cuore ! Ma ero così contenta del comportamento forte e coraggioso di Justin ! Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! 😵😵😵😵😵 aggiornate presto :) ciaoo
Swag ❤️.

18/03/14, ore 15:36

mi piace tantissimo ma ci metto mezz'ora a leggerlo tutto, credo di poter perdere la vista haha

18/03/14, ore 15:36

Omg non ci credo giuro non mi sarei mai aspettata una storia così pensavo che justin avesse tutt'altra storia del tipo mi sono immaginata che i suoi genitori fossero stati minacciati da qualcuno e mi ha sorpreso molto questo capitolo. o mio dio ancora non riesco a crederci, e poi Tanya, non ci posso credere. Oddio!!!
vi prego continuate a tradurre ho bisogno di leggere il prossimo!!!

18/03/14, ore 01:34

La cosa che ancora non capisco perché 'Cappella' la continuate a chiamare 'Testa'
Dio, avete mai sentito 'cominciai a leccare la testa'? Suona così dannatamente male, vi prego di scrivere 'Cappella' la prossima volta. Sarebbe decisamente meglio.
Riguardo alla strutturazione del capitolo. La prima parte è stata tradotta decentemente, anche se poi avete iniziato a fare un sacco di errori e a tradurre di nuovo cose se ci fosse google translate al vostro posto. Vabbè.
Ah, vi avverto. Fareste meglio a scrivere questa ff sul facebook di una delle due perché, quando questa storia verrà segnalata per la scena in cui Justin racconta dell'omicidio (e verrà segnalata, fidatevi) Erika non sprecherà molto tempo prima di eliminarla dal sito. Ed allora, il vostro lavoro sarà stato vano.

17/03/14, ore 23:41

A che io vi voglio bene e ci ringrazio davvero per tutto quello che fare per noi,questo capirlo è davvero sinonimo della forza di Justin dopo le due settimane vicino a Skylar,davvero bellisismo,complimenti per la traduzione,aspetterò il prossimo aggiornamento,vi ringrazio ancora alla prossima
Ah!buon viaggio:)

16/03/14, ore 19:47

vi prego continuate a tradurre devo sapere quello che succederà quindi fate presto ad aggiornare quella ff

12/03/14, ore 20:28

Ehylá ciao ragazze! Tutto bene? Spero di si... Innanzitutto scusate l'immenso ritardo, so che avete pubblicato i capitoli già da un pó, ma non ho avuto mai tempo per leggerli... Però ora sono qui e in questa recensione parlerò di tutti e due i capitoli... Dunque... nel capitolo precedente ho percepito mille emozioni da quando il padre di Skylar è entrato in casa... La prima sicuramente è stata la preoccupazione sia da parte di Skylar e di Justin perché avevano paura della reazione del padre e sia da parte dell'uomo preoccupato per la figlia... Quando ha caricato il pugno contro il volto di Justin, sapevo che non l'avrebbe colpito, ma mi è salito lo stesso un brivido lungo la schiena lol... Bene... ora passiamo all'altro capitolo...Appena ho finito di leggerlo mi sono detta: Finalmente! Non riesco ancora a credere che Justin abbia detto tutte quelle cose! Ho pianto sul serio... A parer mio aspettavo da un secolo che Justin prendessse questa decisione, per questo questo è il mio capitolo preferito! Mi ha trasmesso molta speranza, sono contenta che Justin abbia deciso finalmente di reagire dopo tanto tempo! So che sicuramente sarà difficile uscire da quella situazione, ma già che Justin abbia reagito è un grandissimo passo avanti, spero che le cose vadano un pó meglio d'ora in poi... Bene detto questo io vi lascio e non smetterò mai di ringraziarvi per averci dato la possibilità di leggere una fanfiction eccezionale come questa! Siete bravissime a tradurre, i miei miti lol! :D Baciiiii e alla prossima <3 - Mirea P.s scusate se il testo è tutto attaccato e sicuramente ci saranno degli errori, ma sono col cellulare, sorry! Ciauuu

12/03/14, ore 17:43

letteralmente adoro questa storia e non vedo l'ora di capire come andrà avanti

12/03/14, ore 16:49

Oh mio dio ho appena finito di leggere tutti i capitoli. Wow
Sono sbalirdita è una bellissima storia non ho parole
Mi ha conquistato dal primo capitolo
E nonostante non sia una fan di Justin Bieber, ho amato follemente questa storia
Spero che finalmente riuscirà ad essere di nuovo libero
Che la bambina vedrà di nuovo suo padre e che riuscirà a sistemare il suo viso
Che Skylar finalmente sarà libera di amarlo senza paura delle conseguenze
Che Claire morisse bruciata
Che Ravan passasse le pene dell'inferno
Insomma non vedo l'ora di leggere la continua
Complimenti per la traduzione
Un bacione alla prossima♥

12/03/14, ore 16:28

Questo capitolo è semplicemente B.E.L.L.I.S.S.I.M.O!! Mi piace il nuovo Justin ottimista ♥♥ non vedo l'ora di leggere il prossimo c: Complimenti!! ♥

11/03/14, ore 09:25

Aaaah bastarda ti ordino di aggiornare subito!!! Ahahaha comunque scrivi dai Dio mi piace un casino :) <3

10/03/14, ore 16:58

Questo capitolo è MERAVIGLIOSO. Finalmente justin ha aperto gli occhi e sta combattendo per la sua libertà!! Ragazze voi siete bravissime a tradurre e come sempre fate un ottimo lavoro..Non vedo l'ora di leggere il prossimo❤️❤️

10/03/14, ore 16:23

Salveeeeee.
Ohmiodio. Questo capitolo è qualcosa di eccezionale!! Non lo so mette tanta gioia, trasmette un barile di emozioni, tanta felicità. Certo non significa che le cose andranno alla perfezione da adesso in poi, ma almeno abbiamo un po' di spirito combattivo da parte sua. Yuuuuuuppi! Vai così amico! *-* ok, forse sto sclerando ahahahahah sono curiosa di sapere come andrà la nuova chiacchierata col padre di Skylar, prevedo un argomento tragico. Cooomunque! Ottima traduzione come sempre e complimenti per aver trovato il tempo, sono traduzioni molto lunghe e capisco possa essere difficile. Aspetto il prossimo!

10/03/14, ore 00:24

OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG OMFG .
OH MIO DIO QUESTO CAPITOLO È UN QUALCOSA DI WOW ! ODDIO CAZZO VAI COSÌ JUSTIN !! TI GIURO CHE ALLA FINE DEL CAPITOLO ERO COSÌ CONTENTA , GASATA , EMOZIONATA E PIENA DI ADRENALINA OMG IL SUO COMPORTAMENTO MI HA SBALORDITA SONO RIMASTA KO ED ERO TIPO :" VAI COSÌ JUSTIN !! SIIII CAZZO SI SEI UNA GRANDE , SPACCA IL CULO A QUELLA PUTTANA DI CLAIRE ". OMG CAZZO SIIIIII AAAAAAAAAAAAAH STO SCLERANDO TROPPO CAZZO QUESTO CAPITOLO È TUTTO CIÒ CHE ASPETTAVO !! OMG OMG OMG! OH DIO NON RIESCO A FERMARMI. È STATO GRANDE AL TELEFONO CON IL PADRE !! ODDIO GLIE L'HA PROPRIO MESSO NELLE CHIAPPETTE (PER ESSERE PIÙ DELICATI XD) . UN PORTENTO. SIGNORE IO TI AMO ! E AMO ANCHE VOI PERCHÉ AVETE AGGIORNATO DUE CAPITOLI IN UN SOLO GIORNO ! CHE DIO VO BENEDICA SIETE FANTASTICHE CAZZO!! OOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG I LOVE YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
SWAAAAAAAAAAAAG ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️.

09/03/14, ore 23:44

Oh cielo il più bel capitolo della storia SONO ESTREMAMENTE FELICE SONO AL SETTI CIELO AW AW AW JUSTIN BIEBER È QUI SIGNORI E SIGNORI AHHAHAHHAHAH SPERO VADA TUTTO BENE TUTTO CIÒ RISPECCHIA UN GRANDE MOMENTO DI FELICITÀ PER LORO,è tutto così bello e comunque credo che questa fottuta gita e l'amore e le parole di Skylar abbiamo appena avuto successo WOW
Ti ringrazio come sempre baci <333
P.s mi scuso per lo sclero improvviso