Red Lines
di xfuckwithlove

07/07/14, ore 09:33

Noooooo non ci credo è davvero finito :(
Dai però sono felicissima almeno la bambina lo ha accolto come se non si fossero mai separati
Avrei preferito anche un pezzo dove raccontasse la loro vita dopo anni, e anche l'inserimento di skylar
Ma va bene così
Grazie per aver tradotto questa magnifica storia
Un bacione enorme♥♥♥♥♥

07/07/14, ore 08:56

Dio mio sono l'amore
Mi dispiace che manca solo l'epilog, ma sbaglio oh manca kl dialogo tra Justin e William?
Corro a leggere l'epilogo
Baci

06/07/14, ore 22:55

Ciao bellissime!
Allora, inizio col dirvi che seguo questa storia da quand'era al primo capitolo, anche se non ho mai recensito, e per questo mi scuso, dato che me ne vergogno immensamente; ma dopo un bel po' di tempo, lacrime versate, ed insulti contro Clare, la storia è finita, e mi sembrava giusto, recensire almeno l'epilogo. Dire che la storia in di per se è spettacolare, è un eufemismo, per non dire che è molto, ma molto poco. In ogni capitolo, si vede l'impegno che avete messo per tradurre il testo. E' vero, che qualche volta mi è capitato di trovare qualche errore di battitura qua e là, ma cavolo, i capitoli sono lunghi, quindi è una cosa del tutto NORMALE. Siete due traduttrici fantastiche, e spero, che un giorno, anch'io potrò essere formidabile quanto voi (Faccio il linguistico pure io) Spero con tutta me stessa che riusciate a tradurre anche il sequel, perché diciamocela, ormai mi sono affezionata ed abituata al vostro modo di tradurre, e leggere un testo tradotto da qualcun'altro mi farebbe un po'... strano (?) Siete fantastiche, perciò non date importanza alle recensioni negative, SOPRATTUTTO, quelle in cui vi hanno accusate di aver usato Google traduttore, perché si vede lontano un miglio che non è così! Beh, credo di aver finito. Grazie di tutto, davvero.

_Lexy

06/07/14, ore 21:24

Questa FF è stupenda grazie per averla tradotta non ho mai pianto così il finale è stato troppo commovente spero chedopo l'estate traducete il continuo se no penso di morire ahahahahahahah scherzo comunque grazie ancora <3 <3 <3 <3

06/07/14, ore 17:04

Wow...non so che dire amo e continuerò ad amare questa storia e giuro che se non traducete il seguito potrei cadere in un momento di depressione profonda...ahahahhaha ok penso di non essere una persona normale, in ogni caso vi prego di tradurre il seguito, anche dopo l'estate va bene basta che lo fate o davvero potrei diventare parecchio triste, va bhè vi lascio alla vostra decisione
Baci

06/07/14, ore 16:12

Oh mio dio. Mi sono commossa ci credete? Io sono una che non si commuove facilmente. Ma mi sono commossa davanti alla scena padre figlia. Sono così felice che sia andato tutto bene. Questa storia è stata fantastica. E voi siete state fantastiche :) nella traduzione e nell'aggiornare. Vi ringrazio infinitamente. Vi prego fate anche il sequel. O almeno trovate qualcuno che voglia farlo al posto vostro. Io non posso resistere nel sapere che la storia continua. 😭😭😭😭 È STATO TUTTO PERFETTO GRAZIE MILLE. VI ADORO. CIAO RAGAZZE.

06/07/14, ore 15:36

Awwww questo finale è stato davvero dolcissimo e Ancora grazie per aver tradotto questa fantastica FF anche se ogni tanto ci sono degli errori non fa nulla , siete solo delle ragazze non potete fare tutto correttamente!
Grazie per il vostro impegno ,
Un bacione, Giorgia

06/07/14, ore 10:48

È l'ultimo capitolo... Piangoooooo😭😭😭😭😭😭 è finitoooooo!!!!! Dovrò dirlo alla mia amica che lo sta leggendo anche lei... Però non è registrata sul sito sappiate che se mi uccide perché gli ho detto che è l'ultimo capitolo e poi c'è solo l'epilogo è colpa vostra hahhahaha scherzo non mi uccide al massimo mi rompe un braccio😅
Bellooooo comunque stirando seri esiste anche il sequel?

05/07/14, ore 08:55

Ieri sera per quanto assonnata ero ho scritto una piccola recensione che è stata inviata come messaggio e ho voluto rimediare. Ho amato questa storia, è stata una delle mie preferite. Voglio ringraziarvi per averci fatto conoscere questa storia, grazie per averla tradotta.
passando al capitolo, confesso che non mi aspettavo finisse così. Ciò, sì, loro vivono felici e contenti ec..., però speravo in un'entrata in scena della piccola figlia di Justin.
Grazie ancora.

04/07/14, ore 23:15

Nn credo che siamo giunti alla fine ��, mi hanno emozionato, fatta piangere, sorridere e ho provato molti ma moltissimi emozioni. Sono davvero felice del vostro lavoro. Siete state brave , mi è piaciuta l'impegno che ci avete messo e la passione. Nn vi siete solo limitati a tradurre questa storia ma l'avete presa e fatta vostra. Avete cercato di farci partecipare il più possibile. È stato tutto bellissimo, vi ringrazio ❤

04/07/14, ore 22:44

Ho amato questa FF e non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Sono davvero felice che tu abbia deciso di tradurla perché merita davvero , è diversa e originale , amo come viene descritta la psicologia di ogni personaggio , come pensa , perché fa quello che fa .
Non è scritta in modo superficiale , anzi è molto dettagliata.
Quindi complimenti per la traduzione e grazie per averla fatta perché credo che sia una delle più belle FF che abbia mai letto!
XOXO Giorgia

04/07/14, ore 21:35

Oddio stavo per avere un infarto quando ho letto la prima parte. Ma quando poi William l'ha lasciata andare
Ero così fottutamente felice. Non posso credere oh mio dio. È finita. 😭😭 è stato tutto perfetto in quest'anno grazie mille ragazze. Aspetto l'epilogo 😭😭😍. Ciao splendori.

28/06/14, ore 22:16

Questa fanfiction è fantastica, ne sono subito diventata dipendente. Ho finito di leggere tutti i capitoli e finalmente mi sono messa a pari con la storia. Non vedo l’ora di poter leggere il capitolo successivo.

26/06/14, ore 20:59

Cazzo. Questo capitolo mi ha fatto quasi piangere. Sono così triste per loro. Oddio voglio un lieto fine. Io mi sono sempre trovata bene con i vostri tempi. Non ascoltatele/i. Ciao splendori😊

26/06/14, ore 14:22

oddioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....sto piangendo....sono così cuccioli i jayler...oddio continua e aggiorna al più presto..<3