Red Lines
di xfuckwithlove

24/11/13, ore 23:26

Questo è senza dubbio il capitolo più pervertito che io abbia mai letto... Hahaha, ma Justin non si stanca mai? E che cazz... Hahahaha no a quanto pare!
Sono rimasta colpita, ma che dico colpita di piú.. Quando Justin in molte parti si rende conto che in realtà con Skylar riesce a stare bene.. E se vede! XD
Nella parte in cui ha detto che si completavano... Diamine mi sudavano gli occhi.. So che può sembrare strano piangere in scene del genere, ma io sono strana quindi...
Hahahaha.. Cooomunque, sono rimasta davvero shoccata alla fine quando quella Paige (che mi sta sulle ovaie) lo paga e gli dice che è stato bravo.. Io pensavo che Justin avesse paura sul serio e che in realtà Paige fosse davvero crudele, ma in realtà Justin non era un semplice fattorino delle pizze... E ora ci sono arrivata anche io.. Dopo tanto tempo! Ma Justin non è una persona normale quindi... Tutto torna..
Ooora passiamo al fatto che sono arrabbiatissima (tranquille non con voi)
In poche parole questo e due si piacciono a vicenda, solo che Skylar lo ha ammesso a sè stessa, ma Justin no e come non biasimarlo.. Povero cucciolo indifeso, è così ingenuo, no ingenuo proprio no, ma ho reso l idea XD!
Hahahaha, come sempre il capitolo tradotto alla perfezione, P E R F E T T O ! Non c è altro da dire! Eh per quanto riguarda il tempo do aggiornamento, posso dire che non è male, anche se aspettiamo una settimana ne vale la pena, anche perchè questa storia sta uccidendo anche me (stupida, stupida scuola) ... Spero però riusciate ad aggiorna un po' prima oppure mettere due capitoli in una settimana (sarebbe un miracolo?) !
Vabe basta ho gia dato abbastanza fastidio quindi è meglio che mi dileguo, aggiornate presto! Ciao bellissime!

24/11/13, ore 23:13

"calciandola mentre portavo dentro la mia donna."
aaaaaaaaaaa queste parole dicono molto di più di quello che sembra... è realmente la sua donna e non per due settimane, sveglia biondoooooooooooooooooooooooooo
"ma poi le mia labbra tornarono alle sue ancora più selvaggiamente, appoggiandola di nuovo contro il muro con un tonfo rumoroso mentre lei gemeva."
perdonatemi ma anche io un pò pervertita sono e devo dirlo... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prendimi e sbattimi alla prima superficie dura che troviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
"Questo era bellissimo ma non nel modo che volevo per la nostra prima volta. Quindi dovevo cambiare le cose, per il suo amore."
ve lo avevo detto io! si deve svegliare solo lui XD
una cosa mi è venuta in mente può darsi che justin abbia sbagliato in qual cosa? lei in più di una scena lo benda... potrebbe non essere un giochetto ma solo vergogna?
"I miei occhi erano chiusi, anche se la maglietta li copriva. Ti prego, ti prego, pregai a Skylar, la mia dea, ti prego fallo… tutto ad un tratto divenne sensibile, solitamente ci mettevo più tempo a diventare frenetico e insistente"
non sono la tipa giusta per parlare di amore... ma è ovvio che quando con una persona hai affinità... anche il sesso è più bello XD
"Non sarebbe durato molto fino a quando si sarebbe risvegliato ma non sapevo come dirlo a Skylar. Qualche minuto era tutto quello di cui avevo bisogno, a differenza di certi uomini che avevano bisogno 15-20 minuti. Sì, sono pazzo. Franken-cock"
vi pregooooooooooo me ne trovate uno uguale? hahahhahahahahahaha
"Noi ci completiamo perfettamente. Questo era l’unico pensiero che avevo nella mia testa al momento e non potevo evitarlo o cacciarlo."
è innamoraaaaaaaaaaaatoooooooooooooooooooooooooooooo
poraccio che deve subire per vivere e lui non fingeva lui era veramente umiliato non era come l'addio al nubilato, qualcosa dentro di lui sta cambiando e lo sta facendo velocemente!!!!!!!!!
DETTO TRA NOI... SO GLI UNICI DUE CHE DOPO UNA CENA DAL CINESE HANNO LA FORZA DI FARE SESSO SELVAGGIO E L'ALITO FRESCO HAHAHAHHAHAHAHA
grazie mille ragazze :)

24/11/13, ore 21:40

Ciao ragazze :)
Sono una nuova lettrice della vostra stupenda storia, l'ho letta tutta d'un fiato e dire che l'ho adorata è dire poco!
Ho letto molte fan fiction tradotte dall'inglese e davvero ben poche sono così scorrevoli e scritte bene come la vostra!
Inoltre la trama e molto originale non avevo mai letto niente di simile.
Perciò vola subito tra le mie storie seguite ;)
Alla prossima belle, un bacione ♥
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 09:40 pm)

20/11/13, ore 23:02

Ciao ragazze! Premetto subito che questa storia mi piace tantissimo, da come é stata scritta alla trama. Davvero, complimenti all'autrice, e complimenti anche a voi che la traducede, perchè scommetto che non è facile ahah.
É sicuramente una ddelle poche ff che mi ha presa fin dall'inizio, giuro ho letto tutti e sette i primi capitoli in mezzo pomeriggio, neanche ahaha.
E niente. Aspetto con ansia che aggiorniate, spero il piu presto possibile:)

15/11/13, ore 14:29

Datemi ora il prossimo capitolo e nessuno si farà male.

15/11/13, ore 14:00

Ehi :3 la storia é bellissima davvero l'ho letta tutta in un giorno *.* quando pubblichi il nuovo capitolo ?
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 05:19 pm)

15/11/13, ore 11:24

Dio amo questo capitolo!
È uno dei più belli, fino a adesso :)
Sta cosa mi incuriosisce sempre di più, dio mio ocjahshdisu
Siete bravissime a tradurre e abbastanza veloci a postare ;)
Continuate così❤️
Quando aggiornerete? Spero presto**
Un bacio, al prossimo capitolo 💚

14/11/13, ore 19:15

Adoro questa FF OMB è fantastica !! Questo capitolo è fantastico !! Wow ! Vorrei tanto la coppia Jylar 😍 aspetto con ansia il prossimo traducete benissimo siete favolose 💜 aggiornate presto ! Vi adoro :) ciaooo!
SWAAAAAAG ❤️.

14/11/13, ore 18:58

OMFG kjsjvdfomdenojnw fantastico. Oddio, mi è piaciuta tantissimo la parte in cui ognuno ha detto cosa pensava dell'altro. Affascinante. Adoro il modo di narrare in cui è scritto il brano e amo il modo di pensare dei personaggi, amo tutto di questa storia. Il prossimo capitolo credo che avrà contenuti diversi, beh staremo a vedere. Aspetto urgentemente (LOL) il nuovo capitolo :3 grazie mille per tutto il lavoro che fai a tradurree! :3 ❤️ Un abbraccio.
xx

14/11/13, ore 16:10

No Dio è fantastica, ho notato Che alcune parti sono prese da twilight justin è così dolce...:)

14/11/13, ore 15:21

Allora, da dove posso iniziare?

Bene, inizierei da voi traduttrici.  Prima di tutto, vorrei dirvi che siete molto brave anche se alcuni errori ci sono, ma assolutamente non sono quel tipo di sbagli che fa sanguinare gli occhi, anzi, spesso si nota che siano causati da un semplice e innocente sbaglio, indotto nel cliccare un tasto della tastiera piuttosto di un altro.
Perciò, no problem baby.

Siete addirittura veloci nell'aggiornare e i testi dei capitoli sono infinitamente lunghi, di questo vi devo rendere onore. Vi meritate tutti i complimenti.

Oltre ciò, siete davvero brave. Nei vostri confronti non ho altro da aggiungere apparte i complimenti per la traduzione.

Bravissime ragazze, ottimo lavoro.

Ora, passando alla storia..

Mi piace da matti e non perché sia spinta, ma perché la caraterizzazione dei personaggi è molto ben evidenziata e al lettore fa piacere leggere un testo dove non c'é nulla di meglio che immedesimarsi a pieno nei protagonisti. E qui, soprattutto riguardo la protagonista, viene facile mettersi nei suoi panni.

Adoro il carattere di entrambi, davvero. E su questo piano li vedo dannatamente bene insieme.

I dettagli ci sono, anche qui non mi riferisco alle scene bollenti, ahahah, ma parlo della storia in per se. E' ben curata e nulla, o quasi, viene lasciato al caso.

A quanto sembra, Justin facendo due conti, si è accorto che probabilmente lei si sta o per meglio dire: si é innamorata di lui, credo quindi cerchi di prendere le distanze, quelle psicologiche non fisiche. Così, a modo suo la ama ma cerca di non coinvolgere il cuore..

E' dolce nei suoi pensieri, ha sempre una nota di preoccupazione nei confronti di lei e lo trovo molto tenero.
Poi c'é il suo lato perverso che mi spaventa assai, ahahahahah.

Non è la prima volta che leggo storie a bollo rosso ma questa.. accidenti mi sento molto in imbarazzo a leggerla seppur la trovo bellissima.

Non nego che leggendo il primo e in parte, secondo capitolo, sono rimasta ripetutamente sconvolta dalle scene descritte, perché accidenti, mi viene difficile immaginare tutte quelle donne su Drew u.u cavolo oh!
Il mio lato di Belieber esce fuori, ahahah.

Sono molto.. sensibile? su questi argomenti e mi scandalizzo facilmente, però la storia e la trama le trovo meravigliosamente belle ed interessanti.

Se devo dire il vero, l'introduzione non mi aveva attirata molto, tanto che sono entrata a leggere perché  le altre storie appena aggiornate non mi dicevano nulla, tra quelle la vostra ha spiccato in piccola parte.
Così ho aperto un pò annoiata già dall'inizio.
Ma quando ho inziato a leggere ero tipo guarda cosa cazzo cosa mi stavo per perdere!.
Da questo si deduce quanto la trama effettiva e la scrittura dell'autrice, poi, mi abbia colpita ed invitata volentieri a continuare la lettura, scorrevole e piacevole.

Un altro punto importante è il modo di scrivere dell'autrice, appunto.
Mi sono chiesta se lei sia realmente una psicologa o se sia una che studia la materia, perché all'interno della fanfic ci sono molti spunti riflessivi dal punto di vista di entrambi e in alcuni casi si nota come parte della psicologia sia applicata.
Okay, dubbi apparte, trovo che sia un modo delicato e centrato. Nel senso che è di scorrevole lettura ma racchiude anche temi importanti e in se, fila, sembrando reale.

Per il momento credo sia tutto.

*Bugia, parleresti per ore, ma non le vuoi più annoiare.*

Vi mando un abbraccio.

Alla prossima,
Arianna

14/11/13, ore 12:22

Amo questa storia, scrivi benissimo ti giuro!
Sarebbe perfetto se, a fine dei 14 giorni skylar dichiarasse il suo amore a justin!
Ti preego aggiorna in fretta

14/11/13, ore 09:06

Ho letto tutti i capitoli in una sola sera, mi sono innamorata di questa storia❤️

13/11/13, ore 23:18

appena tornata dal lavoro alle 22 ho pensato fa che non abbia postato red lines che non potrei dare il giosto merito a una storia grandiosa... ma poi l'ho visto ed ero felicissime mi sono levata le lenti a contatto e inforcati gli occhiali ho letto tutto e come sapete per filo e per segno....
justin capisce tutto e tutti ma ancora non ha capito che lui già ci sta dentro fino al collo, per questo pensa a non voler più fare queste cose con le giovani, ma non è per le giovano è per lei gli piace tanto, troppo assurdamente tanto, ama la sua risata ama come gli parla in pratica la ama ma ancora ci deve arrivare... il ragazzo non è poi così sveglio XD ed stupido a pensare che a lei piaccia solo per i 7 orgasmi (vi prego trovatemene uno così!) ha già capito che lei lo ama si è sentito sollevato a sentire questa bugia ma sapeva perfettamente che è una bugia!!! lei si deve dare una svegliata forse più in là dovrebbe far qualcosa tipo farsi vedere con qualcuno deve dargli una smossa di quelle portentose perchè lui vuole fare il grandone in materia ma sono sicura che anche lui tra qualche giorno andrebbe di matto...
grazie mille ragazze!

13/11/13, ore 21:05

WOW MI SEMBRA DAVVERO UNA BUONA TRADUZIONE E UN BUON SENSO *________* SIETE BRAVISSIME CAVOLO CONTINUATE COSì *_______* GRAZIEEE <3