Red Lines
di xfuckwithlove

10/06/14, ore 01:32

I capitoli sono belli come sempre, ma sinceramente non mi aspettavo questa mossa dal padre di Skylar. Ok proteggerla un conto,ma separarla da Justin è un altro. Spero solo che Skylar non si faccia convincere da suo padre, e spero anche che non lo faccia Justin. Fantastico come sempre.
Tanti baci e al prossimo capitolo. Kiss ♥

10/06/14, ore 00:05

Oh mio dio ! Non posso credere che William vuole separare Justin e Skylar ! Perché non può mettere da parte l'orgoglio ed entrare anche lui nel programma di protezione?! È così difficile!!?
OMFG sto sclerando di brutto ! Ho bisogno di sapere che ci sarà un lieto fine ! Per favore. Lo meritano cazzo! Non può non essere un lieto fine. Ammazzo l'autrice! Sul serio.
Meglio che mi dileguo altrimenti non la smetto. Ciao splendori :) e grazie.
Swag ❤️.
Ps.: oh mio dio sei andata al concerto di Miley ??! OMFG e come è stato?? Sei una smiler? OMFG sto sclerando non ce la faccio più 😭😂😭.

09/06/14, ore 23:54

oddio oddio oddio oddio oddio oddio...questa storia è stupenda..finalmente Clarie è morta ma non c"è mai pace per la piccola skyler...credeva che ora potevano avere una vita felice è invece suo padre gli dice di lasciare Justin e tornare a casa con lui...gesùù non vedo l"ora di vedere skyler cosa decide di fare, è impossibile che lascia Justin e va con il padre oppure sceglie Justin e lascia il padre...deve fare per forza qualcosa per entrambi...Gesù io l"ho sempre detto che questa storia è fantastica...oddio continua è aggiorna al più presto..<3

09/06/14, ore 23:03

Oh mio dio
No no non ci voglio neanche pensare
Forse per qualche punto ha anche ragione
Però non mi piace per niente che debbano essere divisi
Il padre non può fare questo
Non vedo l'ora di leggere la continua♥

09/06/14, ore 21:39

Continuaaaaaa voglio sapere che succede oraa, se skylar va col padre o se sceglie justin, oddio voglio saperloo!.

09/06/14, ore 20:51

Amo questa ff e questo capitolo non è da meno , non so davvero quale sarà sa scelta di Sky ,credo che se lasciasse Justin lui ne sarebbe distrutto , ma anche il padre , per quanto possa essere stato un po' stronzo ne sarebbe distrutto , quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la scelta di Skylar!
C'è qualche errore qua e la e ogni tanto anche qualche sbaglio con il tempo verbale ( non so se sia un errore della vera scrittrice o tuo ) però nel complesso hai tradotto davvero bene la ff !
XOXO Giorgia

09/06/14, ore 20:25

Più passa il tempo più sono sicura che la storia finirà male lol
Questo capitolo è uno dei più belli e dei più tristi secondo me. Skylar dovrà prendere una decisione davvero difficile...
Complimenti per la splendida traduzione!! (come sempre)Alla prossima :*
ps: non ditemi che la storia finirà nel modo in cui penso che andrà a finire ahahah

03/06/14, ore 19:26

Sono sicura che sopravviveranno entrambi! Dai Skylar, fatti forza! ♥
Aspetto il prossimo capitolo, dirti che sono impaziente è poco!
Questa ff ti attrae, e non ti molla più!
Meravigliosa!

03/06/14, ore 11:43

No vedevi l ora di poter leggere questi capitoli il 33 e il 34 come sempre meravigliosi.. Spero che il 35 arrivi presto!

02/06/14, ore 22:55

Bellissimo capitolo! Meno male che sono tutti e due vivi pensavo qilliam sarebbe morto D: Comunque secondo me non è finita qui, sarà una sensazione pero me lo sento

02/06/14, ore 22:34

Sono così preoccupata per il fatto che Skylar dice che non staranno insieme. Sono davvero triste. E mi dispiace un sacco che William non abbia più una gamba. Si penso proprio che siano adorabili quei due. E adoro come Skylar traduce il sogno di Chase. È davvero bella quella parte. E adoro la parte tra Skylar e Justin. Spero che andrà tutto bene. E sono contentissima che aggiornerete di più :) però sono triste che sia già finita. 😭😭 mi mancherà ! Spero in un lieto fine 😭😭. Ok , adesso mi dileguo. Ciao dolcezze :)
Swag ❤️.

02/06/14, ore 22:00

oh mio diooooooooo
la cosa principale è che claire sia morta e che skylar non verrà arrestata
per quanto riguarda justin sono contenta che tutto si sia risolto e che dovrà soltanto svegliarsi
per quanto riguarda william, bhe non me lo aspettavo
ma in fondo non poteva di certo passare liscia tutta sta storia
ma sono contenta che sia vivo =)
bellissima anche l'amicizia tra chase e skylar
e poi eli. lo dovrebbero fare santo quel ragazzo
non vedo l'ora di leggere la continua
alla prossima <3

02/06/14, ore 18:38

amo sta storia lalalalala
è incredibile come riesci a rendere ogni singolo capitolo interessante e pieno di novità.
Chase ed Eli sono stupendi afashahd
complimenti davvero, hai scritto una storia bellissima, originale ed intrigante. ma solo una cosa.....ti prego dimmi che manca ancora taaaaaaaaaanto alla fine!? Non voglio che finisca c.c
aspetto il prossimo capitolo con ansia (come aspettavo tutti gli altri ahaha)

02/06/14, ore 16:35

Grazie del lavoro che state facendo per noi,lo apprezziamo davvero molto ❤❤

01/06/14, ore 17:15

Oddio è meraviglioso! Ma non potete lasciarci così sulle spine! Il capitolo è spettacolare e non trovo altre parole per descriverlo ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!