Red Lines
di xfuckwithlove

03/01/14, ore 01:36

Dio mio.
Questo capitolo è spettacolare e l'ultima parte è magnifica.
Io sono spaventata sinceramente da Raven e Claire ma..Justin e Skylar che si amano me li fanno dimenticare.
Spero aggiorniate al piú presto. Un bacio ragazze.

03/01/14, ore 01:30

Ma io ho pianto come una deficiente. Skylar da una parte ha fatto bene ad aaffrontare la zoccola, ma dall'altra parte ha messo Justin nei guai. Cristo ma Skylar non potrebbe tipo chiedere al padre di chiudere quel dannato locale e denunciare la zoccola per molestie sessuali? O comuque è molto simile a un giro di prostituzione. Io intanto cerco dei piani per levare dalle palle la troia. Ma si sono detti TI AMO. Si cazzo siii! E ce voleva. Ho notato che l'autrice orinale ha terminato questa fanfiction ee ha iniziato il sequel, ma non preoccupatevi, aspetto i vostri aggiornamenti. Non vedo l'ora diwonso. Okay basta, al prossimo capitolo, scusatemi per eventuali errori. Byee.xx

02/01/14, ore 23:56

ommmioddio che bellezza!!!!!!!!!!! aggiornate presto vi prego!! skylar fuori di testa, ma almeno si sono dichiarati <3

02/01/14, ore 23:49

Okay Claire é pericolosa e fa paura. Cazzo ho la sensazione che farà di tutto per rovinare Skylar, xke sono sicura che Claire sia innamorata di Justin. Poi sono fottutamente fiera di Skylar che ha affrontato quella stronza, e mi irrita sentire sempre Justin dire "Si Claire""grazie Claire" Dio la odio tanto che la voglio morta. Aggiornate presto vi prego :)
E siete bravissime vi adoro e grazie per questa storia mi piace tanto.

02/01/14, ore 23:09

Allora vi seguo su twitter posso essre skilar sono @michelacalia vi prego comunque storia fantasia

02/01/14, ore 22:03

oddio m'ispira tantissimo, poi è tradotta molto bene, anzi : benissimo! Complimenti :)

02/01/14, ore 21:12

VOI PICCOLE STRONZE MALEFICHE! NON POTETE FARMI QUESTO, CAZZO! Vi dico solo che vedendo il vostro aggiornamento, ho fatto un salto che mi ha mandato in cina, e vi dico anche che leggendo l'intero capitolo, ho avuto il cuore in gola, sempre, che continuava a martellarmi veloce nel petto. Porca troia, questa si che é una storia, merda! E....SI.SONO.DETTI.TI.AMO. FINALMENTEEEEEEE, NON ASPETTAVO ALTRO, PORCA PUTTANA! (scusate il linguaggio poco adeguato u.u) Beh, ho qualche appunto da farvi peró...Non potete far morire Claire?! La odio ahahaha, ed ho in mente una cosa, che forse ho capito leggendo...Claire paga le spese mediche a Katie, ed é per questo che Justin é sottomesso a Claire, perche qualsiasi passo falso, e lei, smette di pagare le spese all'ospedale...Almeno questo è quello che ho capito...Boh. Beh, prima che mi dilegui, vi dico che questo è assolutamente il mio capitolo preferito, è fantastico, ed è davvero bello da leggere, siete bravissime. Credo di dover andare adesso, perche appena inizio una recensione, non la finisco piu, ahaha, alla prossima ragazze! VI AMOOOOOOOO!

02/01/14, ore 20:35

continua ti pregoooooooo !! oddio sono curiosa di sapere cosa succederà dopo! questa FF è una delle mie preferite è STUPENDA <3

02/01/14, ore 20:31

continua continua continuaa... mi piace moltissimo ogni capitolo di piú...

02/01/14, ore 19:52

cioèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sta frase stronca!
"Justin mi ha mandato un messaggio per te, Skylar.’ la sua voce profonda, sensuale mi informò, ‘Dice che tutti sanno che stai venendo e lui è fiero della sua piccola puttana.’"
della serie rivengo altre 3-4 volte hahahahhaha
dajeeeeeeeeeeeee ho trovato una che la pensa come me sui peli hahahahhahahaha
"e non un pelo sull’intero corpo dell’uomo"
ps. quando ti ubriachi c'è chi dice vino in veritas... ed è anche vero... ma quando ti ubriachi con tutto il resto dei super alcolici è scappa e stai zitta che spari tutta la verità hahahhaha fai le cose che da sobria non faresti mai e poi mai... so di che parlo hahahahhaha mi è successo XD
era ora che si liberasse! brava sky! io avrei fatto anche peggio a quella stronza hahahhahaha.
e anche quando sai che lui lo sa è sempre liberatorio urlare
"Non sto cercando di aggiustarti, JUSTIN, IO TI AMO!"
c'è una canzone a me molto cara (essendo io una alien) che dice:
wir setzen unsere Scherben, zusammer, ir sind eins wie yin und yang, fuhlst du mich, wenn du atmest, fuhlst du mich, wenn niemand da ist, fuhlst du mich, wenn du atmest, fuhlst du mich, hier in meinem Arm
voi direte che minchia significa? e che centra? mo ve lo dico subito pezzo per pezzo come sento che questa canzone suoni tanto per loro due ;)
sistemiamo i nostri frammenti insieme siamo una cosa sola, come lo yin e lo yang
(loro due sono lo ying e lo yang lei la luce lui il buio, lei il bene lui il "male" ma insieme formano un qualcosa di perfetto... lo ying e lo yang si completano separati sono pericolosi e inutili)
mi senti quando respiri? mi senti, quando non c'è nessuno? mi senti quando respiri?mi senti qui tra le mie braccia
(si sentono sono non in sintonia ma in simbiosi.... come justin gioca con lei come lei lo lascia fare come sentono ogni loro respiro e come si sentono completi in ogni abbraccio come lui capisce lei e come lei entra nella sua testa,lei è la sua ancora di salvezza perchè è solo e la sente sua lei sa che dietro a ogni sorriso spettacolare di jus lui vorrebbe scappare da li e lui come dietro alla sua vita perfetta cerchi un qualcosa di pazzo ed eccitante)
aaaaaaaaaaaaaaa santa miseria io odio claire però... se dovessi impersonificare qualcuno io farei lei! la odio è una troia maledetta (perdonatemi il francesismo) lei ha paura perchè è lei stessa innamorata di quel ragazzo dietro tanta cattiveria c'è un cuore spaventato... (ma potrei anche sbagliare) boh io la vedo solo insicura ha paura di perderlo... non mi rivedo in lei come cattiveria o sessualmente parlando (non mi piace essere dominatrice XD hahahhahaha anzi XD) ma nella paura di perdere una persona che amo... per questo io non amo facilmente o se lo faccio lo reprimo
grandissime ragazze già vi ho detto che avete avuto un'idea fantastica! grazie mille :) e scusate il poema!
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 07:52 pm)

02/01/14, ore 18:50

Apetta oddio oddio si sono detti ti amo ma non ho capito cosa ha scelto justin!
Dio aggiorna presto

02/01/14, ore 12:28

hey :)
sono nuova qui su EFP, non ci sono da molto.. lunedì ho trovato questa storia e in quattro
giorni ho letto tutti e tredici i capitoli.. penso che sia stupenda!
mi piace molto e la trovo molto originale, ed è per questo che l'ho messa anche tra le
seguite! Le scene del treno e della gabbia sono state pazzesche lol
non vedo l'ora che aggiorniate il prossimo capitolo guekghe

02/01/14, ore 12:13

Dio, questa storia mi prende sempre di più, davvero.
La parte della seduta di Justin è stata tenerissima, lui che alla fine piangeva.. aw, è stato
dolcissimo, giuro.
Per non parlare della parte del treno HAHAHAHAHA
Non so con quale coraggio riescano a fare certe cose in luoghi pubblici senza pensare
a tutte le persone che assistono HAHAHAHA Che poi quelli che applaudono sono i migliori HAHAHAHA
Comunque, aggiornate presto vi prego! Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Volevo anche congratularmi per il modo in cui la state traducendo, siete bravissime, davvero:)
Alla prossima, dolcezze.

01/01/14, ore 23:56

Come sempre eccomi✌️
Allora, la prima parte mi piace tantissimo, lui riesce a buttar fuori quasi tutto, e lei cerca comunque di tranquillizzarlo, e ci riesce pure! Sono dolcissimi.. Lui che ammette di essere innamorato è la fine dnlsns
la parte del treno. MIO DIO. Ma che è? Ahahahahahha
io mi sarei letteralmente buttata per terra dalle risate hahahaha Oddio Ahahahha
Poi l'ultima parte, sopratutto quella di Claire mi ha stupito.. Non mi aspettavo fosse così cruda (lei) e lui come a a sopportare tutte ste cose? È così debole ma forte allo stesso tempo.
Giuro che è una delle storie più belle, e traducete veramente benissimo😊
Allora buon lavoro e al prossimo capitolo!💛
un bacio, e buon anno!❤️

01/01/14, ore 20:19

Ogni cqpitolo che viene aggiunto caoisco quanto tu sia brava a tradurre.., grazie davvero!

Aspetto il prossimo capitolo con ansia c: