Red Lines
di xfuckwithlove

31/03/14, ore 22:29

Ho seriamente bisogno del capitolo successivo. State facendo un lavoro stupendo, è una fanfiction che merita un casino e la state traducendo nel migliore dei modi.
Vi adoro, sul serio ahahah
Aggiornate al più presto - ovviamente quando avrete la possibilità di farlo. Un bacio! <3

29/03/14, ore 22:23

Quindi Sky aveva chiamato i genitori di Justin. Io sono ansiosissima di sapere tutta la verità. Infatti una cosa che non capisco é come loro sappiano già il nome della figlia di Justin. Se loro non avessero avuto nessun voglia di vedere Justin, non avrebbero accettato poi in oltre io penso realmente come Skylar che ci sia altro sotto. Ora pretendo delle spiegazioni da parte loro. Justin all'inizio oddiio ��, quella specie di monologo é bellissimo. Mentre spiega quello che prova, quello che ha sentito, le emozioni che non provava già da tempo! Mi dispiace tantissimo per Katie, per me poi tutte quelle cose emotive, non contano niente.
Ciao dolcezzeewe

P A C E A M O E E C A N DY Kk i le u

29/03/14, ore 21:35

Oddio oddio oddio che patati! Mi piacciono tantissimo sono un qualcosa di bellissimo! Un appuntamento da persone normali. Il film in bianco e nero.. Il bacio durante la proiezione del film, il fatto che lui abbia accompagnato Sky a casa, l'agitazione che provava Justin per darle il bacio. Vorrei che non si lasciassero mai. Spero che Sky trovi questa via d'uscita perché la loro relazione non può finire così, loro devono stare insieme per sempre! Oddio mi é venuta Na voglia de polpette ao mannaggia a voi LOL Sky é davvero una bravissima psichiatra o psicologa che poi non conosco la differenza. Ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché prima di tutto voglio sapere cosa nasconde Justina Sky riguardo a Claire, non capisco se si dl riferisca al fatto che fanno sesso pero non credo che sia per quello. Secondo perché voglio sapere cosa ha in mente Sky per salvare Justin dalle grinfie di quella stronza. Anyway spero che Justin bon debba arrivare al punto di fare quella cosa bruttissima a Sky con una delle sue amiche o con qualsiasi altra amica solo per far si che Sky lo odi. Un bacio dolcezze alla prossima

28/03/14, ore 23:06

Sky! Sky! Sky! Questa ragazza ha così tanta forza di volontà. Deve per forza farcela, deve salvare la sua carriera. Comunque sono davvero bellissimi anche se questo capitolo del cucciolo non mi é piaciuto proprio tantissimo! Brave tutte e tre, Sky, Julie e Riccie. Devono essere davvero perché perché wrerckme,amore ma,quella, doccia cosa ha dlpeeao! Allora bellissime in giro e ancora iqn grack
vabbè io vado un bacio doleceZe
P A C E A M O R E C A N D L j i l e y

28/03/14, ore 08:54

Il dipartimento del pene ahahah mi sento male! Comunque sono davvero bellissime. Stanno vivendo queste giornate come se fossero le ultime della loro vita, Sky ha paura di non riuscire a salvare Justin.. Nonostante abbia tutte le motivazioni é difficile.. Justin e Sky nel parco, poi ovviamente non si tratta di un parco qualsiasi ma di TIME SQUARE, un parco sconosciuto dove non gira nessuno eh! Mi ha sorpreso molto la reazione che Justin ha avuto quando James é andato a trovate Sky. Una cosa che non capisco é perché James si presenta a casa di Sky e come ha fatto a trovarla!! Mi é piaciuto molto questo capitoli.. Ho letto le due recensioni negative che vi hanno scritto. Posso dirvi che per quello che state facendo, siete molto bravi, é ovvio che qualche parola vi sfugge, non siete perfette. Siete brave. Anche io frequento il liceo linguistico, quindi capisco. Un bacio dolcezze

27/03/14, ore 19:16

Noo che brutto! Mi dispiace tantissimo per Justin e per la piccola Katie. L'incendio é straziante, povero cuccioli. Al telefono, cavolo. Tanya stava dormendo e poi é morta. Invece la piccola Katie é rimasta bruciata e sfregiata. É bruttissimo. Il padre di Sky comunque ha parlato nella lettera di Justin ok questo era ovvio, ha detto anche che Justin é vedovo da quando ha 26 anni ma scusate eh. Quando Justin si era presentato aveva detto di avere 26 anni, poi quando Justin descrive Raven e dice la sua età cioè 28 anni, spiega che hanno la stessa età. Comunque ora ho capito che Ben é il padre di Tanya e non quello di Justin. Mi fa così male. Deve per forza fare questo lavoro, é legato a Claire per sempre e non é giusto. Perché amano veder soffrire Justin prima di fare sesso, tutte queste donne sono fottutamente malate! Sky é una grandissima. Si é travestita da poliziotto, ha salvato Justin e si gli ha fatto una lavata di capo. Ma gli ha fatto anche da medico e le sue attenzioni sono così dolci. Loro sono bellissimi. Amo l'ultima parte. Vuole rimangiarsi tutto, perché non possono nascondere quel che provano l'uno per l'altro, il loro é puro amore aawww Loro devo essere felici! Un bacio dolcezze alla prossima

27/03/14, ore 18:23

oddioo! No le ha detto che non si possono amare no. Non può essere. La storia di Justin é davvero bruttissima.. Non mi piace! Hanno il suo sangue e possono usarlo per qualche omicidio, che bastardi senza cuore poi anche lei, che schifezza.,cosa vuole da Justin? So benissimo che tutto ciò é una finzione ma ti prende dal profondo del cuore questa fan fiction e ti fa star male anche quando non dovresti perché é soli finzione ma mi sembra tutto così fottutamente reale. Poi ci si mette anche questa Raven.. Ma se é così tanto bella, si trovasse un'altro schiavo. Un marito non lo so! Ma perché proprio Justin. Tesoro lui.. Non é giusto però. Spero che Sky trovi la via d'uscita. Spero che salvia si Justin che sua figlia Katie. Comunque Ben é il padre di Justin? Il vero padre, cioè il nonno di Katie? Quindi hanno fatto pace? Oddio non avevano litigato?? O parlavano do papà ma questo Ben alla fine é solo un padre figurativo? Un bacio bellissime. Capitolo SPETTACOLARE.

27/03/14, ore 17:29

Si finalmente! Che bello.. Sono bellissimi. Si amano. Se le sono detti, sono felicissimi. Ora non possono la scarsi, devono vivere insieme per sempre si felici e contenti per l'eternità. Please! Poi vorrei fare i complimenti alla piccola Skylar che ha fatto il culo a quella vecchia cagna, quella vecchina che si fa Justin. La odio da morire é una stronza, deve morire, farebbe un favore a tutti! Ha minacciato Justin, potrebbe uccidere Sky con uno schiocco di dita. Io uccido lei con uno schiocco di dita! Questa scema, stupida, cretina cagna ha tirato fuori un coltellino, questa é malata. Poi potrebbero esserci dei testimoni, sta scema ao! Povera Sky, ero in pena per lei mentre vedeva come tutte quelle donne li trattavano. Justin intanto si preoccupava a far venire Sky.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio a tutte e due!

26/03/14, ore 06:02

Ma questa Claire é proprio una rompi balle, una guasta feste.. No anzi é proprio una faccia da beep, poi una sbeeep che prenderei a calci nel beeep e in quella beeep slargata! Mentre leggevo pensavo solo a frasi del tipo, ti senti potente in questo modo? Povera vecchia zitella! Per essere sbattuta deve possedere qualcuno, qualcuno che per altro può ricattare e con cui si sente in debito! Io non la sopporto.. Comunque il sesso nella gabbia é alla faccia sua muahahah intanto é stato meraviglioso e lo so anche io LOL poi per non parlare del treno vabbè no comment! Ma che poi la gente non si fa proprio gli affari suoi. E voglio parlare ora di qualcosa .. vi mando un bacio dolcezze

24/03/14, ore 17:03

Questa Tanya la odio. Il divorzio, cavolate. Dopo tutto quello che hanno passato vuol il divorzio perché vuole sentirsi libera di aprire le sue gambe a qualcuno che la aiuti nel mondo della fotografia, alias fotozoccola! Comunque non mi piace e Justin é davvero un bravo P A D R E.. Oddio si é papà!! Un flashback che che ti spezza il cuore, lui faceva tutto, 27 dollari per mandare la sua piccola alla gita e quella scema di Tanya non voleva mandarla però si vestiva come una prostituta.. Justin invece sempre buono e paziente ok le rispondeva male e le lanciava tante frecciatine ma come dargli torto! Lei era meschina e cinica poi é successo quel che é successo e Tanya é morta. Vorrei sapere di più sulla figlia Kaitlin invece.. Poi quelle due parole che mi hanno reso felice.. TI AMO oddio si lo ha detto Justin ama Sky e lei ama lui siii!! Sono bellissimi. Stanza 39 haha oddio o era 36 vabbè dr. Bieber i've a Fever the Bieber Fever!! Cure the Fever.. Ok basta. Comunque questa fuga dimostra che lui tiene più a Sky che ad altri. Yeah! Baci al prossimo capitolo belle. Amo questa fan fiction..

PACE E AMORE C A N D Y K j i l e y

24/03/14, ore 15:43

Lo sapevo lo sapevo! Lo avevo capito già dall'inizio da quella chiamata, che Justin non teneva quei soldi per se ma per sostenere qualcuno e già SUA FIGLIA! Sky si é arrabbiata perché la visto andare via, sa che questo accadrà e non é pronta per questo. Justin invece non vuole raccontare a Sky la sua triste vita perché vuole godersi i loro giorni ma Sky lo vuole aiutare a tutti costi perché spera che lui sia felice un giorno anche se non staranno più insieme! Oddio che brutto.. Piango! Non é giusto però.. Non é un amore impossibile. Lo so che il lavoro di Justin é importante per aiutare qualcuno e che non é un lavoro normale però cavolo non è possibile. Io spero per la vostra incolumità che questa storia finirà bene LOL dai a parte gli scherzi non può finire male, loro staranno insieme lo spero davvero tanto!!! Ok sono bellissimi e quello che ha fatto Justin per far zittire Sky é stato malefico. Ok un bacio bellissime..

PACE E AMORE. C A N D Y K j i l e y

24/03/14, ore 12:06

Awww oddio mio. Continua subito o ti ammazzo ahahaha è splendido, davvero♥

24/03/14, ore 07:10

Oddioooo non posso commentare dalle fine.. Allora Justin racconta molto, poi il sogno. Lui ha realmente passato quell'inferno. So che Justin sta nascondendo qualcosa di più importante! Poi Skylar che piange con il professore. Loro che si svegliano insieme e Justin che vuole passare la giornata solo con leo, ah questo viene prima. Ma parte più da shock é ovviamente il sesso in biblioteca che per di più prima era una chiesa!!! Da sentirsi male comunque sono bellissimi e quando Justin si aprirà con Sky riusciranno a capire che sono fatti l'uno per l'atro!! Ok un bacio tesori

PACE E AMORE C A N D Y K J i l e y

23/03/14, ore 17:22

Oddiooo mi viene da piangere! Povero Justin, ha solo 26 anni ed ha già passato tutte queste cose, comunque vorrei tanto sapere a chi ha detto ti amo. Io credo che lui abbia una figlia, si lo credo tanto. Penso che la figlia stia in un collegio e lui paghi il collegio con il suo lavoro. Comunque le mie sono solamente supposizioni! Skylar lo ama non é niente di quello che la sua psichiatra sta analizzando e pensa di, lei ama Justin punto. E sono davvero giu per questo capitolo. Ed onestamente la parte in cui fanno sesso da dietro mi ha messo un po' di paura non so perché.. Vabbè in bacio bellissime ciao ciao

pace e amore C A N D Y K

23/03/14, ore 16:22

Neanche a me sta per niente simpatica Tanya lui ha fatto di tutto per Justin e lo tratta così? È poi come tratta la figlia.. Comunque la storia é davvero fantastica, appassionante e interessante non vedo l'ora di sapere cosa ha detto Justin quando si è registrato OuO
Ps. aggiornate presto
Nicole<3<3<3