Red Lines
di xfuckwithlove

21/12/13, ore 00:27

Oh mio dio ! Questo capitolo è semplicemente Fantastico: justin , tanya , la piccola katie , e la dolcissima skylar 💜😍OMG ! I jaylar (?) Sono entrambi innamoratissimi dell'altro ! OMB sono così dolciosi, teneri e coccolosi (?) ! Li adoro ! Vi prego aggiornate presto ! Siete fantastiche ! Ciaoo
SWAAAAG ❤️.

21/12/13, ore 00:10

"Questo è l'amore della mia vita...e lo sapevo per certo" una mia carissima amica che studiava psicologia mi diceva sempre ci sono due tipi di amore la persona della tua vita e l'amore della tua vita... tutti e due saranno importanti ma quello che ricorderai sempre è l'amore della tua vita perchè quando non ci sarà più non lo dimenticherai e sarà sempre il centro del tuo cuore spesso e volentieri questo amore della vita sono proprio i figli... e così avevo mezzo ragione XD meno male che l'ho scritto per mp ve lo avevo detto che spammavo XD
detto tra me e voi due... "Sono andata al college per questo, diventerò una fotografa, Justin!' urlò contro la mia schiena, 'Almeno io ho una laurea, tu che cosa hai?" tanya è una grandissiaaaaaaaaaaaa troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
"E, anche se sapevo che mi suonava sbagliato, ero arrabbiato che, dopo aver aspettato che finisse il college per anni, tutte le notti senza casa a morire di freddo nei cimiteri, i giorni in cui non potevo trovare niente da mangiare mentre tutte le mie membra gridavano di fame, tutte le vole che avevo mangiato dai cassonetti, lei aveva trovato una vita con me così insopportabile. Avevo passato l'Inferno per lei, ma ora, solo perché avevamo qualche piccolo problema, era già pronta a sbarazzarsi di me."
tu donna... se donna ti puoi chiamare... come cazzo fai a dire che vuoi divorziare se un uomo ha sopportato tutto questo per te? o ecco come fai sei una merda! vi giuro la sto odiando!
sapete una cosa? io un pò lo capisco... non vi sto a spiegare tutto vi annoierei ma quando avevo 18 anni non volendo parlare con un mio ex di cui ero ancora innamorata gli dissi io per te sono morta...
pochi mesi dopo quando lui doveva andare a casa di mia cugina col fratello ci è arrivata la chiamata che era morto... io mi rimpiango ogni giorno queste parole anche se lui mi aveva fatto male sentimentalmente... è una cosa che ricordi sempre e quando ti senti persa è la prima scena che mi torna in mente
"'Lo è.' sorrise. Lasciò fuoriuscire un enorme respiro di sollievo a questo, ed ero così felice quando mi strinse per un abbraccio. Le sue mani si strinsero nei miei capelli e chiusi gli occhi rassegnato al fatto che se avevo imparato a bruciarmi e a essere frustrato e punto con aghi, forse potevo imparare questo nuovo gioco di Skylar. Come giocattolo, era mio dovere fare i giochi che le piacevano di più. Ci avrei provato." ma è scemo?ancora con sta storia del giocattolo? bah... per me ha bisogno del manicomio e una camicia di forza!
"Dio, quante personalità ho qua dentro?" io per ora ne ho contate quattro... il justin porco... il justin insicuro... il justin autolesionista... e il justin innamorato
"E' molto più forte di quanto sembri" indubbiamente più forte di lui, sotto l'aria da donnina è forte... sotto l'aria da quello che sorride a tutto ed è forte si nasconde ancora un bambino del college
"h, ciao, sono Spunk Ransom, e sto girando Big Dicks Throbbing oggi" il nome è tutto un programma direi hahahhahahaa ne posso avere una copia? hahahahahaha
donne ci vuole coraggio per scopare su un set pornografico! pensa se una telecamera era accesa?! sai che casino hahahhahahaha
grazie mille oggi era stata una giornata di merda vera per me... trasferiscono la mia vice direttrice e sono tristissima perchè è una gran donna... mi avete fatto sorridere :) un gran capitolo e rivelatore al massimo! voglio proprio vedere quando sky sente la registrazione prima che juss se ne va via!!!! e donne mie.... io ciò già la scatola di fazzoletti vicina!

18/12/13, ore 22:29

Ansiaaaaaa. Allora si sta prostituendo per sua figlia? No? Si? Dio, com'è frustrante dover aspettare che arrivi il prossimo capitolo, bisogna aspettare quanto? Tre settimane? Non c'è la farò mai. Cristo, si amano tutti e due perché diamine non se lo dicono? Justinnn, tranquillo non serve il genio della lampada, la tua Skylar è già pazzamente persa di te. Ma questo tu non lo sai, lo sappiamo solo noi lettrici, e beh Skylar...
Cosa sarà successo alla bimba di Justin? Magari è con lei che stava parlando al telefono...ma ovviamente tutto questo non lo saprò a breve.... Tristezza.
Vabbè dolcezze, complimenti Per la traduzione! Siete sempre precisissime.
Un bacio
don affetto
ES

18/12/13, ore 20:04

no. NO. N O. Oddio, l'ultimo pezzo....Oh Santo cielo, voi non potete farmi questo! Ed una cosa...Ha una figlia? Questo è stato uno shock, e mi fa pensare del perché Justin non voglia parlare di lei con Skylar. Ha pure detto che con i soldi le paga le "cure" siccome sfigurata, e la domanda che mi martella in testa come un mantra è....Cosa è successo a quella povera, piccola e dolce creatura, figlia di Justin? E cosa tanto turba Bieber, ha parlare del suo passato? Beh, questo è ancora un segreto che devo scoprire ahahah non riesco più ad aspettare, porca puttana! Ed ecco ancora una volta, che la mia finezza vi fa visita ahahah, Ok, basta, mi dileguo, ogni volta che inizio una recensione non riesco mai a concludera ahahah perciò, ci vediamo presto, spero. Bye Bitchessssss c': Baci _SupermanIsHere_ P.S. Quanto pensate di continuare? sono in astinenza :'c

17/12/13, ore 21:12

OMG <3 questa storia è sempliente meravigliosa !! Non ho davvero parole ...mi hai lasciata a bocca aperta !! Questa storia è davvero spettacolare , non ho mai letto una storia migliore di questa e voi siete davvero bravissime <3 continuate presto ...please <3 un bacio enorme da una vostra grandissima fan che vi ama tanto <3 ahahah <3

15/12/13, ore 20:31

Oddio l'ultimo pezzo.
Addio.
No no no .
Ha una figlia?
Il suo desiderio sarebbe che skyler lo ami?
Ohmiodio. Io moro.
Peccato che Skyler già lo ama! E lui questo non lo sa, ma lo deve sapere perché voglio davvero sapere che succederebbe.. Dio se solo skyler saprebbe tutto. 10 giorni non sono pochi ma neanche tanti!
Dio mio.. Ha una figlia? A cui le hanno fatto del male?
Perché? Oddio so piena di dubbi ahhahaah
come sempre bravissime, sta storia mi prende sempre di più, giuro❤️
Quanto capitoli ha la storia? C'è un sequel che voi sappiate?
Oddio non ce la farò ad aspettare ancora una settimana😭
buon lavoro e grazie per i due capitoli❤️

14/12/13, ore 00:38

WOW QUESTO CAPITOLO è A DIR POCO SPETTACOLARE ! OH MIO DIO !! LUI VUOLE CHE SKYLAR LO AMI ????!!! MA LEI LO AMA !!!?? UFFA NO VI PREGO NON SI Può ANDARE AVANTI COSì ADESSO MUOIO.
VOGLIO I JAYLAR !! ODDIO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO !!
SIETE STATE FANTASTICHE DUE CAPITOLI IN UNA SETTIMANA ! GRAZIE MILLE <3 VI ADORO *-* ! OK ADESSO MI DILEGUO CIAOOOO
SWAAAAAAG <3
PS.: ASPETTO CON ANSIAAAA

14/12/13, ore 00:10

ok ok ci sono arrivata... forse... ma non lo scrivo quì ma quando mi rispondete per mp non vorrei rischiare di fare spam anche su questa storia! anche se ancora un paio di cose non mi tornano...
sky è fottutamene innamorata e questo è palese già dal terzo episodio...
juss beh io lo dico da un bel pò che è innamorato e si vede chiaramente quando parla a fine storia "Vorrei che Skylar mi amasse, questo sarebbe un desiderio che chiederei al Genio" povero piccolo juss... ma io vorrei dire una cosa alla dottoressa sky... ciccia se te fai domande scomode e tutto un tratto lui ti si getta addosso... bè lascia perde la psicologia ha fatto il gioco più vecchio del mondo... si è venduto! per non farti parlare ti ha fatto persuadere ...
'I desideri non diventano realtà strofinando una fottuta lampada."
per chi non ha scelta, per chi non vede altre soluzioni, per chi si sente braccato, per chi si vende, per chi non ce la fa, solitamente è la risposta migliore... ma spesso non serve una fottuta lampada perchè i desideri spesso si avverano senza genio!
bellissimo ragazze un bacio e grazie!

13/12/13, ore 23:52

Hey.
Allora inizio subito.
Intanto ti dico che recensisco direttamente qui perchè non avevo molto tempo a disposizione per
Leggere e quindi, quando io avevo finito il decimo c'era già l'undicesimo.
Come sempre mi piace moltissimo.
Skylar e Justin mi piacciono da matti, sono cosí diversi ma questo li completa.
Claire è stata abbastanza "stronza" con Jus, il modo in cui lo ha assunto è stato racapricciante.
La scena della libreria ha il suo perchè.. Ahaha, non mi soffeo a dire altro perchè mi imbarazza in pò.
La seduta invece, penso, che sia la più difficile che abbiano mai affrontato. Sopratutto sul finale, che poi in pratica il finale della seduta non c'è.
Mi piacerebbe scoprire chie è "la bambina", ho qualche idee ma preferisco avere delle certezze.

Per ora ti saluto, anzi visto che siete in due vi saluto.
Avvisatemi come sempre!
-LovePizzaGuys

13/12/13, ore 23:21

Capitolo bellissimo, come sempre del resto! La storia è fantastica e voi siete bravissime a tradurre❤️ Mi chiedevo dove si può trovare la storia originale perchè mi piacerebbe leggerla in inglese! Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima❤️

13/12/13, ore 22:34

è da dieci minuti che ho le mani a comprire la mia bocca, ho una faccia troppo sconvolta e mi sento anche sconvolta dentro. non è possibile. ... no oddio sto male per lui, la sua bambina... cosa le è successo? mi viene da piangere.
fino ad ora ho pensato che justin fosse un emerito coglione perché si prostituiva per un apparente motivo banale, ma ora...le carte in tavola sono cambiate, lui giustamente non può smettere di fare ciò che fa perché il suo lavoro è indispensabile per tutte le cure ed il resto. d'altro canto mi dispiace anche per skylar, sta soffrendo come un animale e sta cercando in tutti i modi di aiutarlo ma non sa che lui non può essere aiutato ma non perché è senza speranze, ma perché non può per il bene di un'altra persona. mi dispiace per entrambi, mi immedesimo in skylar e sto male per lei; mi immedesimo in justin e sto male per lui. ora sto male e mi sento triste perché so che non c'è speranza per una loro storia anche se, lo ammetto, il pensiero che sia solo una fanfiction mi alleggerisce e tranquillizza...dovrà per forza finire bene no? ho paura di sbagliarmi anche su questo.
ammetto che avevo finito di leggere il capitolo precedente dieci minuti fa e, tornado nelle preferite, ho subito visto che avevi aggiornato e ero felice. .ma forse avrei dovuto aspettare qualche giorno per leggerlo visto che ora ho l'ansia di sapere cosa succederá e sono troppo impaziente, d'altronde come skylar, di sapere la storia completa del passato di justin.finché non aggiornerai sarò inghiottita nella totale depressione ed ansia, almeno il weekend hahah
con questo concludo e spero di trovare molto presto il nuovo capitolo, aggiorna presto per la mia salute haha
ci sentiamo presto
xoxo aurora

13/12/13, ore 22:33

Sono stra curiosa di sapere bene il passato di Justin soprattutto che fine ha fatto Tanya, sul serio la curiosità mi sta mangiando viva!
Adoro Justin e Skylar sono dolcissimi.
Come sempre traducete da Dio, siete bravissime :)
Alla prossima ragazze
Un bacione ♥
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 10:33 pm)

13/12/13, ore 22:03

Credo di essere la prima che recensisce il capitolo, oppure mi sbaglio, ma comunque ti volevo dire che traduci benissimo! Adoro questa storia!
Ti voglio chiedere se ci saranno degli scontri o incontri tra Claire e Skylar?
Non vedo l'ora di vedere come diventerà la protagonista nel corso della storia!!! AGGIORNA PRESTISSIMO!!!

13/12/13, ore 13:42

Ho amato questa storia sin dall'inizio, e la amo sempre di più, perchè è diversa dalle altre è PERFETTA  e mai scontata!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Un bacio belle❤️😘

12/12/13, ore 16:28

bellissima storia! non vedo l'ora di sapere come continua.. adoro questo justin!