Red Lines
di xfuckwithlove

30/11/13, ore 18:01

Bellissima questa fan fiction nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per favore postalo il prima possibile!

30/11/13, ore 11:23

voglio solo dirti una cosa. IO AMO QUESTA FAN FICTION.
aspetto sempre con ansia che continui..e si.
questo è uno dei miei capitoli e justin è..è cosi cucciolo aw..
spero aggiornerai il più presto possibile,a presto bye <3

30/11/13, ore 11:08

OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB questo non è un capitolone è di più !!! Oh mio dioooooo !!! È un capitolo fantastico bellissimo !! E siete state così veloci a aggiornare Wow !! Vi adoro !! Siete bravissime !! OMG sto davvero sclerando e alla fine le dice il nome !! Non ci credo ! Oddio è troppo pieno questo capitolo ! Il mio cuore avrà un infarto tra 3... 2... 1... BOOM ( muore , spiazzata dal capitolo) !
Ciaooo
SWAAAAG ❤️.

30/11/13, ore 09:36

jus se aperto tanto! abbiamo scoperto che si erano sposati che le cose non andavano bene...
ora lei la sente ancora o sente un'altra persona? mda quel matrimonio è nato qualcosa? perchè mentre jus parlava con chase parlava della persona al telefono e diceva presto sarò solo una voce...perchè tutti questi misteri? il capitolo dice tanto ma dice poco o meglio dice il giusto per farsi delle domande... e io in testa ne ho taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante... jus parla con tanya al telefono? o con altri? di quel passato sono solo loro due? a cosa servono tutti i soldi che jus guadagna?che cure servono e perchè si sente responsabile?
il capitolo che parlerà di clare mi mette ansia veramente tanta ansia deve essere una pazza!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la signorina se divertita col finto rapimento! le ragazze che scrivono per le sculacciate si sono ispirate con 50 sfumature di grigio hahahhahahahahahaha
grazie belle un bacio

30/11/13, ore 00:29

Un capitolo estremamente emozionante! Siete bravissime a tradurre e nonostante i capitoli siano molto lunghi aggiornare frequentemente!❤️ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😘

29/11/13, ore 22:00

Ciao ragazze rieccomi qua :)
Ormai adoro totalmente la vostra storia e non posso fare a meno di recensirla.
Questo capitolo è a dir poco dolcissimo (escludendo la parte hot xD) finalmente Justin incomincia ad aprirsi con Skyler ed è assolutamente adorabile, mi fa una tenerezza assurda :(
Come sempre è tutto scritto alla perfezione, davvero siete bravissime!
Miraccomando aggiornate al più presto
Un bacione ♥
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 10:00 pm)

29/11/13, ore 20:49

comincio col dire che Justin mi fa una tenerezza incredibile, voi non immaginate quando mi dispiaccia e tu non sei l unica che ha gridato contro il tablet, perchè pensa che io ho preso a schiaffi l ipad (?) non so se ho reso l idea! Mentre gridavo come Tarzan e mia sorella e la mia amica mi guardavano con una faccia alla WTF? (Prova ad immaginare la scena!) :)
ora ritornando al capitolo, mi dispiace cosi tanto e alla fine, quando le dice il nome e stanno sdraiati e si abbracciano... Dio! E poi la gif alla fine è la gif più triste che io abbia mai visto e davvero ho pianto in questo capitolo perchè immagino che ci sono persone costrette a fare davvero questa vita (che tristezza)!
Finalmente Justin si sta aprendo e Skylar lo sta conoscendo meglio e di questo sono felice... Ora si comincia a capire di più sulla vita di Justin! Spero che quando andremo più in là si ripeteranno i punti fondamentali della vita di Justin, perchè ho paura di scordarli e non capirci più nulla (conoscendo la mia lunga memoria non mi sorprenderei!)
io ora vado e miraccomando aggiornate presto! Ciao!
PS: come sempre tutto scritto alla P E R F E Z I O N E!

28/11/13, ore 16:16

Questa FF è semplicemente meravigliosa !! La mia preferita <3 vi prego ...continuate presto ...nn resisto <3siete davvero bravissime <3 :-D

27/11/13, ore 19:54

oddio è una storia bellissima, questo capitolo è akcdhjsfhbdhjhv *-* quando postate quello nuovo ?

27/11/13, ore 17:57

"Si spostò per un secondo, ma non scese da me. Sbirciai verso di lei e lei aveva la mia maglietta rossa, arrotolata in un pezzo rettangolare. Sorridendo e pendendo in basso, mi baciò dolcemente e poi mise la maglietta sui miei occhi, senza allacciarla dietro alla mia testa, solo appoggiandola, nascondendo se stessa dalla mia vista."
- Qui scommento che lo fa più per vergogna che per altro! Che dolciosa che è :3

"Ma mi fido di Skylar. Con lei, non ho paura."
 -Whooo..ma anche lui non scherza con la dolcezza!

"‘Justin…’ disse mentre mi baciava, ‘ Tu non sei un giocattolo…non sei una proprietà…sei un bellissimo, fantastico uomo e non sto parlando di quello che vedo. Intendo te. Non ti possiedo ma…stanotte…tu mi appartieni. E’ chiaro?’"
- La frase più bella di tutto il capitolo! M sono tipo..sciolta (?)

Aggiornate presto c:

26/11/13, ore 08:27

È bellissima aiuto, non vedo l'ora che continuiate. Mi dispiace per Justin.. Per i sensi di colpa. Aiuto.

25/11/13, ore 21:03

O. Mio. Dio. Cazzo.questa storia è troppo bella. Assurdo. È solo che non vedo l'ora del capitolo dopo ogni volta, quindi spero che anche il prossimo capitolo arrivi presto. Grazie per tutto il tempo che ci dedicate. Mettete presto il prossimo capitolo xx

25/11/13, ore 15:52

Oooooooooooooooooooh myyyyyyyyyyyyyy bieberrrrrrrrrrrrrrr 0_0 questo capitolo è fantastico !! Wooooooooooow sono troppo belli insieme !! Che ne dite se ufficializziamo la coppia Jylar ? anche se non stanno ancora insieme !! XD la parte con paige ha fatto capire che a lui piace skylar e non poco !! Ma anche prima ... Dove ripeteva di non affezionarsi quando poi lo ha già fatto !! Awwwww *-* ! Vi prego continuate presto :) ! Siete bravissime :) !! Aspetto con ansia il prossimo :) ciaoo !
SWAAAAAAG ❤️.

25/11/13, ore 12:31

Apparte che voi mi volete male, daiii vi prego, tutta sa dolcezza cjdjsub *---*
Justin comincia, FINALMENTE, a aprire gli occhi un po', dai si so acceto tutti tranne lui! Anche lei quando gli ha detto di non essere innamorata di lui ha distolto lo sguardo, quiiiindi! Però mi piace sta cosa tipo suspanse AHAHHAHAHA
mi piacciono un casino insieme c:
vi odio perché devo aspettare per i capitoli, ma vi capisco, e anzi mi congratulo perché i capitoli sono abbastanza lunghi e so che tradurre non sia facile! ;)
vabbe poi via amo perché lo fate hahahah
come sempre siete bravissime, il testo è ottimo c: ✌️
Un bacio, e un imbocca a lupo per il prossimo! ❤️

25/11/13, ore 01:32

Dio ma un po più dettagliate no eh?! Ahaha cmq sia adoro questo capitolo anke ae è un po perverso e anke perché justin si sta affezzionando a skylar e questo è buono e poi l'hanno finalmente fatto quindi il loro rapporto è ankora più forte ora. Spero aggiornerete presto.