Red Lines
di xfuckwithlove

25/04/14, ore 14:18

Io amo sempre di più questa storia
mi sorprende in ogni momento
io ammiro Justin
sta rimanendo fedele, la sua pazienza è grandissima
non ho parole per la crudeltà di Claire
sono convinta che lei ha paura di una sua ribellione e firse anche per questo sta cercando di non esagerare con le torture
staremo a vedere
mi dispiace per skylar e poi questo professore non me la racconta giusta
e chissà perché ho la sensazione che abbia a che fare con Claire
Vabbe alla prossima
un bacione grande ♥

25/04/14, ore 12:47

Ok, io ammazzo CLAIRE ! Si può ritenere morta ! Justin non ha niente di cui preoccuparsi ci penso io! Ma che puttana ! È una stronza !
Sfogo finito. Il momento che mi ha fatto più tenerezza è stato quando skylar riascoltava le sessioni con Justin ! 😭😭😭😭😭. Siete formidabili ! Grazie mille di aver aggiornato così presto ! Siete bravissime :) grazie ! Vi adoro 😍. Aspetto con ansia il prossimo ! E spero che per justin siano finite le torture ! Ciao splendori :)

25/04/14, ore 00:19

Nessuno puo' immaginare quanto io odi claire quella falsa ipocrita schifosa puttana, spero sariamente cha la uccida.

24/04/14, ore 14:30

Questo capito è fantastico quanto mi dispiace per Justin. Non vedo l ora di leggere il continuo :) a presto

24/04/14, ore 00:12

Oddiooooooooo...sono scioccata da Sir Kevin....oddio io sono una nuova lettrice....la iniziai gia qualche mese fa a leggere questa storia ma poi si era rotto il computer e lo portai ad aggiustare...me l"hanno riconsegnato 2 settimane fa e da la ho riletto tutta la storia da capo..perché e stupendamente stupenda...mi ha presa subito questa storia....che coglione Justin ha distutto il micro cip mo come fa per il fatto della parola in codice che deve dire per farsi aiutare dal padre di Skylar...okkey non vedo l"ora che continuiate e aggiornate al più prestooo...ciaoo belle....*-* <3

23/04/14, ore 19:38

Io l'ho letto solo ora ed il capitolo è stato pubblicato a dicembre, ma penso sia il più bello di tutti (: mi piace un casino tutta la storia

23/04/14, ore 00:27

ma quanto è puttana???
oh mio dio l'ha venduto ad un uomo
ma porca troia
ma stavo pensando adesso che ha rotto la mosca, se succede qualcosa di peggiore come fa a chiedere aiuto??
povera skylar sta soffrendo e la capisco
ma justin fa male al cuore, deve subire tutte ste cazzo di torture
io l'avrei ammazzata
neanche ci voglio pensare
vabbe alla prossima =)

22/04/14, ore 20:29

Dio...io davvero non posso crederci,Claire è davvero una stronza! Come si permette a trattare Justin cosi.. okay punirlo peró non in questo modo..addiritura con un uomo cosa che lui non voleva fare povero...voleva pure che lo uccidessero piuttosto che quello. Speriamo che non lo sappia Skylar, piccola lei è dolce e poi sta soffrendo tantissimo....spero vivamente che il padre aiuti Justin e lo dico anche per Katie. Comunqueeee adesso mi dileguo sono contentissima che aggiorna ogni settimana se potete e sono felice che avete deciso di tradurre proprio questa ff è stupenda*-* vi saluto alla prossima baci♥♥

22/04/14, ore 17:14

Oddio non pensavo che claire fosse così perfida...spero non faccia fare a Justin mai più cose del genere e povera skylar senza Justin e senza sue notizie...😭 sono in ansia perfavore continuate velocemente braveeeee ciao
Chia

20/04/14, ore 17:41

Io sono.... senza parole. Brutta stronza di Clarie la odio tantissimo . Scusa il mio linguaggio colorito ma quella stronza deve crepare! Spero tanto che Justin riesca a trovare le prove ed uscire finalmente da quella dannata merda!Spero tanto che Sky sia forte, deve esserlo! Voglio che questa tortura finisca presto perché sta torturando anche me 😢non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Ringrazio ancora una volta voi che traducete questi capitoli ☺
Baci, Anna ❤

20/04/14, ore 15:10

La prima parte del capitolo stavo piangendo.
Che donna mostruosa...e POVERO LUI.
Rimango sempre scioccata a ste cose...
Per il resto...spero aggiorniate presto,complimenti.
Baci xxx

20/04/14, ore 15:07

O mio Dio! Che brutto no.. Non può andare così, il mio povero Justin e la piccola Sky da sola. Claire deve morire. Povero Justin, umiliato in questo modo, ha dovuto rompere la mosca per non far sentire a William quello che stava passando! William ha rassicurato Sky, come può averlo fatto, Justin non sta bene. Quella Claire deve sparire. Davvero recensirete tre capitoli la prossima settimana? OMG allora a presto bellezze, non vedo l'ora di leggere i tre capitoli perché al momento sono molto triste per Justin e Sky

PACE E AMORE C A N D Y K j i l e y

20/04/14, ore 14:50

Eccomi qui a recensire anche quest'altro capitolo :) beh , che dire ..! È stupendo! Ma da un lato davvero triste ! Ci sono rimasta di merda durante le torture che quella stronza di CLAIRE ha inflitto a justin ! E poi sir kevin oddio ! 😭😭
TRE capitoli. 😍😍😍😍😍😍😍
Traduzione perfetta :) ciao dolcezze :)

20/04/14, ore 14:40

Bene , mi sono dimenticata di recensire questo capitolo l'altro giorno! Quindi sono qui per farlo! In questo capitolo la traduzione non ha avuto l'eccellenza di sempre ! Però so che andate di fretta e che non avete tempo ! Non voglio rinfacciarvelo ! Ogni volta che scrivo una 'critica' mi sento in colpa ! Ma mi sentivo come in dovere di diverlo ! Di fatti nel capitolo 28 siete state impeccabili ! Quindi !! :) non ho nient'altro da aggiungere ! Vi adoro ciao :)

20/04/14, ore 03:21

Complimenti a voi ragazze che avete aggiornato presto,fantastiche come sempre.
Questo capitolo mi ha fatto stare male..sia per justin che per skylar,mi mancano,li rivoglio insieme, non voglio vedere justin soffrire così tanto per colpa di quella stronza di claire. Dio santo,la odio con tutto il cuore. Spero che nel prossimo capitolo le cose vadano meglio e che questa settimana passi in fretta,sto soffrendo insieme a justin e skylar,giuro ahahahha. Aggiornate al più presto,un bacio.