Red Lines
di xfuckwithlove

20/04/14, ore 01:23

Ok é una cosa spaventosa.. Io sto piangendo. Non ce la faccio. Non può finire così, non finirà così. Vi sarà un continuo. Justin e Sky devono stare insieme, Justin deve uccidere quel mostro di Claire e salvarsi. Così loro potranno stare insieme. Non vi posso credere, sto seriamente piangendo.. Da lo mein si é passati a Nostradamus. Hanno fatto sesso anale, o mio Dio! Comunque Sky deve essere davvero tanto forte, povera piccola Sky deve aspettare il ritorno di Justin. Non può rimanere a casa senza Justin perché altrimenti poi starebbe sempre a piangere. Un bacio alla prossima. A presto aggiornate per please!!!! Bellissime vi prego please.

PACE E AMORE C A N D Y K j i l e y

19/04/14, ore 23:49

Pensavo che non arrivavate ad aggiornarlo oggi ,ma invece siete state velocissime, complimenti :3
Sul capitolo non sò che dire, è come sempre meraviglioso,anche se non è stato molto facile per Justin :/

(Recensione modificata il 19/04/2014 - 11:50 pm)

19/04/14, ore 23:43

Sono sconvolta O.o ... Povero Justin odio quella puttana di Claire.

19/04/14, ore 00:28

Sto piangendo troppo per questo capitolo ti giuro 😭😭

18/04/14, ore 12:22

Una domanda: sei percaso fan di twilight ? Ci sono delle parti che mi ricordano molto il film ;)

18/04/14, ore 10:33

Il capitolo è stupendo (come sempre) justin è totalmente cambiato! Sono rimasta sconvolta non vedo l'ora che sia domani per vedere che succede baci
milly

18/04/14, ore 00:39

oh porca zozza
questo capitolo mi ha distrutta
povero justin
non oso immaginare cosa dovrà passare
mamma mia, al sol pensiero mi vengono i brividi
e anche skylar poverina
speriamo vada tutto per il verso giusto ^__^
un bacione alla prossima =)

17/04/14, ore 17:59

Ragazze siete fantastiche non vedo l ora di leggere il continuo questo capitolo è shdicosabajcgfftuotrecvj U.u

17/04/14, ore 16:03

OMMIODDIO!
Ho pianto come non so che cosa!
E splendido questo capitolo anche se justin deve tornare da quella puttana (scusate il linguaggio, ma la odio!!)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e vedere quella zoccola marcire all'inferno.
Troppo aggressiva? Lol
No dai, oltre a quello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come se la cava Skylar senza di Justin e voglio vedere Justin che si difende da Claire;)
Detto questo i miei più infiniti complimenti per questa storia è una meraviglia!👍
Buona Pasqua e un bacio
Devonne_drew❤️👾

17/04/14, ore 13:36

Aaaaaa mio diooooo voglio morire :"))
BELLISSIMO COME SEMPRE.
ho pianto.
sul serio...che tristeee :"(
Sono co tenta che aggiorniate presto perché non vedo l ora.
complimenti per la traduzione ^-^
Baci xxx

17/04/14, ore 09:01

Continuareeeeeee amo questa storia la adoro é stupenda la amo troppo

17/04/14, ore 01:14

Sono in lacrime, giuro. Capitolo come sempre bellissimo e triste, ho pianto come una dannata quando justin è andato via..oddio non vedo l'ora che postate il capitolo sabato, ho un'ansia incredibile, sto odiando claire già da ora. Come sempre bravissime, grazie per il capitolo, un bacione <3

16/04/14, ore 22:53

Questa storia è bellissima♥️♥️♥️
Ho pianto come una pazza però vabbe.. Aggiornate in fretta♥️♥️

16/04/14, ore 21:04

Non vedo l'ora che continuate,vi ringrazio come sempre per donarci il vostro tempo..appena potete continuare grazie ancora alla prossima❤️

16/04/14, ore 21:00

Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine. Proprio oggi avevo pensato a questa storia e mi ero accorta che il continuo ancora doveva essere postato.
Ho pianto come una cascata, e ora che ci penso mi sento stupida ahaahaha. Spero riuscirai a tradurre per sabato. Baci. x
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 04:57 pm)