Red Lines
di xfuckwithlove

01/01/14, ore 18:23

Bello bello bello!!! 💋💋💋
Se fossi stata al posto di skylar, avrei ucciso quella bastarda di claire!! Non può trattarlo così!!! Comunque alla prossima!! 💋💋💋💋

01/01/14, ore 11:41

Ragazze intanto tantissimi auguri di un felice anno nuovo!❤️ Siete fantastiche, avete aggiornato nonostante le vacanze e tutti i vari impegni che ci sono in questo periodo di feste!! Che dire del capitolo è meraviglioso come sempre, ma la storia adesso inizia ad essere sempre più intrigante e io la amo sempre più !! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio belle❤️

31/12/13, ore 17:34

Perfetto come sempre quwsto capitolo !! Sono davvero rimasta a bocca aperta ...non so davvero come fai ad essere cosí brava , complimenti <3 la storia diventa sempre piú interessante e prende davvero molto e poi scrivi davvero molto bene !! Davvero imprevedibile ad ogni capitolo ...mi sono davvero appassionata !! Conta che non ci dormo la notte ..davvero ..è qualcosa di magico , se fosse un libro vero e proprio l'avrei finito di leggere in due giorni per quanto sono appassionata probabilmente !! Ahhahah ...bravissima ancora e continua il prima possibile ..please , è davvero importante per me <3 grazie e un bacione !! A presto <3

31/12/13, ore 14:59

Questo capitolo>>>>il mondo
O meglio questa FF>>>>il mondo
Grazie per tradurre questa fantastica storia.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Lo aspetto ansiosamente. Buon anno nuovo ragazze <3

31/12/13, ore 12:52

Hai ragione! Anke io sono morta dal ridere ce insomma ma i malati le incontrano solo loro?!? Ahaha comunque venendo al capitolo credo che sia il capitolo più strano dopo quello in cui lo fanno nella libreria. Sinceramente non vorrei trovarmi al posto di Justin. Sai sto incominciando davvero ad odiare Claire insomma come si puó essere così cattiva?!? Ho capito xke lei è il capo di quel posto: la prima puttana è lei! Scusa per la parola ma volevo che il concetto fosse chiaro. Sono contenta che stiano facendo progressi ma più passano i giorno e più si avvicina il ritorno di Justin e muoio dalla voglia di scoprire cosa si è inventata la scrittrice!! Vabbe ora ti lascio. Un bacio e ankora complimenti! Ahhhh dimenticavo: Buon anno!!!!!!

31/12/13, ore 02:02

Ok, ammetto di essermi iscritta a "Justin Bieber fanfiction plus", solo per leggere il continuo. La curiosità è donna, no? ahaha
Quindi io so già un po' di cose, -ok, so TANTE cose-, ma starò zitta zitta.

Recensisco lo stesso perché non è che sia un genio in inglese, e non capivo proprio tutto il capitolo, e la vostra traduzione mi ha aiutata.
Continuate così, perché siete bravissime!
Due baci, belle! x

31/12/13, ore 01:43

Preciso che amo questo capitolo lmao, ma il 14, è davvero qualcosa di hxhshsidh insomma, skylar che da' della cagna a Claire non capita tutti i giorni, lol per fortuna siamo quadi al 15 *---*.
Comunque grazie per avere aggiornato, insomma, ammettiamolo, i capitoli sono a dir poco lunghissimi, e deve essere davvero difficile tradurli, con questo vi saluto, un bacio♡

31/12/13, ore 01:25

voglio andare a vivere a new yorkkkkkkkkkkkkkkkk sulle linee ferroviarie hahahahhahaha
come si sta aprendo juss! è stata una mossa formidabile quella di legarlo e bendarlo brava sky! gli dirà tutto già lo ha fatto ma lo farà per bene raccontando la sua storia...
clare è una stronza epica! sky è stata bravissima io je avevo menato! come direi li per li ciccia evapora o te pio a calcioni in culo a due a due finchè non diventano dispari!
chase mi piace tantissimooooooooooooooooooo ci mettete le foto di come lei crede siano i personaggi o se non c'è come li vedete voi?
grande lavoro brave

31/12/13, ore 00:40

Woowww hai aggiornato il giorno del mio compleanno! Grazie grazie grazie!
Capitolo, storia, traduttrice fantastici!
Alla prossima <3

30/12/13, ore 20:21

Preciso che appena ho visto il tuo aggiornamento, sono saltata in pieno sulla sedia, ahahah. Beh, che dire....Questo capitolo, mi ha rapita, e dico che seriamente ne è valsa la pena, per il tempo per cui lo ho aspettato pazientemente. Inizio col dire che sono felice che Skylar abbia scoperto un po di verita nascosta dal nostro Justin, e non nascondo che mi sono sentita terribilmente male quando ho collegato che Tanya è morta (sinceramente non ci arrivavo ad un ragionamento logico, ahahah) e non nascondo che vorrei leggere in fretta e furia il prossimo capitolo! Dai ragazze, non potete effettuare questa tortura a me! Non vedo l'ora di vedere ed apprezzare il comportamento di Skylar e Justin che a cominciato a quanto pare, i suoi turni al club. Come ho detto, sto contattando per farla aggiungere alle "piu popolari" e direi che l'impresa sta riuscendo, anche se in procedura un po lenta ahaha. Va beh, aggiornate, perche come sapete vado in astinenza e basta, alla prossimaaaaaa!

30/12/13, ore 19:42

vorrei precisare che questa fan fiction é stupenda. continua al piú presto.

30/12/13, ore 00:15

Io non ci posso credere. Questa storia mi ha preso tantissimo e mi trasmette tantissimo. Vorrei ringraziarvi per tutto quello che fate per noi, o meglio per tradurre questa magnifica storia. Grazie mille. Non voglio mettere fretta a nessuno perché so quanto sia difficile tradurre ma io non resisto piú ahahah grazie ragazze a presto:)

27/12/13, ore 21:09

Salve bellissime,
Vi volevo solo dire che questa storia mi piace tantissimo, appena l'ho vista me ne sono innamorata.
Purtroppo, arrivata al terzo capitolo, non ho saputo resistere e sono corsa ra leggerla in inglese sono arrivata al 15 poi non capivo più di tanto e allora mi sono fermata.
Sono stata una stupida perché ora sto attendendo che anche voi arriviate capitolo 15 per seguire quindi recensire nuovamente la storia, anche perchè il modo in cui traducete è divino e non vedo l'ora che andiate avanti col tradurre (:
Ovviamente non vi voglio mettere fretta, ma avete già programmato un giorno in particolare in cui aggiornate? Se sì vi prego ditemelo, perché (come si è già notato) non sono per nulla paziente, e la curiosità ha senpre la meglio su di me, tanto da spingermi a leggere 12 capitoli in inglese (di cui non capisco un cazzo HAHAHAHHAH).
Vabby, aspetterò e non vedo l'ora che voi aggiorniate, un bacio♡
-Giulia.

27/12/13, ore 09:29

Questa ff é una a mio parere con la storia più bella e scritta benissimo. E diversa rispetto alle solite, e per questo la amo. Non avevo letto gli ultimi 4 aggiornamenti perché l' avevo persa perché sono stupida lol ma adesso che li ho letti questa storia mi affascina ancora di più. Brave davvero e grazie per averla tradotta una storia così bella. ✌️💛

25/12/13, ore 22:11

Mi ritengo molto fortunata ad aver letto questa FF.
Dio ragazze, è fantastica! Ci avete fatto un enorme regalo traducendola. Ho letto questi capitoli in due giorni perché ho avuto poco tempo altrimenti li avrei divorati in un solo giorno.. Ad ogni modo, complimenti per la traduzione e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto possibile.
Un bacio <3