Red Lines
di xfuckwithlove

11/04/14, ore 16:35

Alla prossima, questo capirlo non lo riesco a descrivere, il motivo principale é perché sono scossa ancora dal capirlo 25 e poi perché manca poco e o la va o la rischia.. Sono bellissimi quando vanno al matrimonio però mi é dispiaciuto quando Justin é scoppiato a piangere. Eé stato bellissimo quando Justin ha parlato con la madre.. Ok un bacio a presto bellissime

PACE E AMORE C A N D Y K J I L E Y

08/04/14, ore 22:43

Quanto sono carini Sky e Justin spero solo riescano a stare insieme senza quella strega di Claire aspetto impaziente il prossimo capitolo:) continuate così!

07/04/14, ore 19:53

Ehylá ciao ragazze! Sono così contenta che voi abbiate aggiornato! Il capitolo è perfetto e non vi nascondo il fatto di essermi commossa quando Justin ha parlato al telefono con Katherine! Erano così carini sono contenta che dopo tanto tempo si siano risentiti! Skyla e Justin che fanno gli infiltrati ad un matrimonio ahahahah stavo per morire... Quando hanno ballato insieme col sottofondo di quella canzone mi sono venuti i brividi e ho ricordato insieme a Justin tutti i momenti che ha vissuto con Skylar... Non riesco a credere che Justin deve già tornare al fire :'( Spero che i due ragazzi trovino presto una soluzione e che Justin non voglio da mai più Claire! Detto questo questo io vado, non senza prima avervi detto che siete bravissime! Tanti baciiiii e continuate presto per favore, non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel loro ultimo giorno insieme! Ciauuuuuuuuuuuuuuu e alla prossima :) - Mirea

07/04/14, ore 19:33

Se non continui ti ammazzo, è una storia splendida continua presto mi raccomando ;)
Xx

07/04/14, ore 17:19

O mio Dio! Il padre era stato con Tanya quindi il padre é stato con la moglie del figlio prima che diventasse tale. O mio Dio che schifo! Povero Justin! John e Sophia sono due persone repugnanti, mi fanno veramente ribrezzo. Come si fa a fare tutto quello che hanno fatto loro, non c'è una minima cosa che direi, capisco e vabbè.. NO! Justin ha ripagato Sky ed ha assicurato un aiuto medico ed un sostegno economico davvero molti generoso per sua figlia! Ha scoperto una cosa davvero bruttissima, non riuscirò a leggere il prossimo capitolo dato che so che parlerà di domenica, l'ultimo giorno insieme e mi viene da piangere ma se tu hai parlato di un sequel vuol dire che in un modo o nell'altro, il loro amore trionferà!! Ho speranza. Ma non leggerò il prossimo capitolo finche non posterete il 27, odio la suspance..

Pace e amore C A N D Y K j i l e y

07/04/14, ore 00:28

Ma questa Gif non ha senso hahahaha comunque capirlo davvero interessante. Oddio lo amo! Justin che prende posizione nella sua vita e tira fuori le palle da golf nei suoi pantaloni ed inizia a fare cose che solitamente non avrebbe mai fatto. Sono davvero felice per loro! Vorrei che non finisse mai il loro tempo e sono triste per loro, perché ho paura che non verrà liberato Justin o almeno non in questi ultimi giorni! Un bacio alla prossima é tardi!!

pace e amore C A N D Y K j i l e y

07/04/14, ore 00:07

Per sbaglio avevo letto prima io capitolo successivo ma solo la metà quindi alcune cose già le sapevo. Il papà ha reagito come tutti i padri reagirebbero in una situazione del genere poi però la parte razionale ha capito che doveva aiutare Justin. Justin é bloccato, non so davvero come potrebbe migliorare la situazione. Un bacio spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, senza pensare ai compiti e cose varie. Un bacio dolcezzee

pace e amore C A N D Y K j i l e y

06/04/14, ore 10:26

Questo capitolo é bellissimo! Partendo dall'aula dell'università quando Justin chiede a Sky se possono fare l'amore a casa nel modo tradizionale e noioso poi la lettera dei genitori di Justin, poi fanno l'amore in casa e ultimo ma non meno importante, le scale antincendio!! Il loro tempo sta per terminare, mi dispiace per loro! Devono assolutamente trovare il modo per liberare Justin da quella Claire. Un bacio alla prossima

PACE E AMORE C A N D Y K j i l e y

06/04/14, ore 01:24

OMG manca un giorno prima che torni al fire ! 😭😭😭😭😭 non voglio che torni in quella merda ! Il capitolo è bellissimo! Oh mio dio stavo davvero per piangere quando ha parlato con Katherine ... Lei che lo chiamava bambino mio e lui mamma oddio ! Erano troppo belli!! Skylar è stata la migliore ! In tutto davvero ! Sono davvero felice che justin stia diventando così sicuro di se stesso e che stia imparando finalmente il suo vero valore! Sono davvero contenta ! Grazie mille per il capitolo vi adoro ! Grazie grazie grazie :)
Ciao bellezze :)
Swag ❤️.

06/04/14, ore 00:13

Skylar diventerà proprio una brava psicologa, ha interpretato davvero bene il sogno di Justin. E cavolo quella lettera, paventa anche me ora! Oddio Sky vuol a dire al padre di lei e Justin, che rapporto stretto hanno! Non é una cosa che riuscirei a comprendere. Mi ha fatto male la parte in cui vengono i genitori a casa di Sky e poi alla fine vanno via perché non ce la fanno. Deve per forza essere successo qualcosa. Ora devo sapere cosa c'è scritto in quella cavolo di lettera! Vorrei che trovassero il modo di liberare Sky ma ho paura che non ci riusciranno!! Un bacio alla prossima

PACE E AMORE C A N D Y K j i l e y

05/04/14, ore 23:26

Complimenti siete davvero bravissime c:
Sì,ci sono alcuni errori,ma secondo voi,a noi che amiamo questa FF cosa può importare? hahahaa STUPENDA **

05/04/14, ore 18:30

sinceramente non me ne frega degli errori perchè questo capitolo è stupendo, ho pianto:) è la cosa più tenera e romantica che abbia mai letto :9 è meraviglioso <3 <3

05/04/14, ore 11:28

wow bello anche questo capitolo
insomma spero veramente che si risolva tutto
è bello vederli così innamorati
e sinceramente ho una paura pazzesca per quando tornerà da claire
staremo a vedere
non vedo l'ora di leggere la continua =)
un bacione <3

05/04/14, ore 09:49

È la cosa più bella e romantica del mondo sono in lacrime e ti ringrazio gli errori se ci sono non li ho nemmeno notati quindi cosa me ne frega..siete bravissime e grazie per il tempo che ci dedicate❤️

05/04/14, ore 09:04

Oh mio Dio stavo per piangere :') non me ne frega degli errori è bellissimo,fantastico non ho parole baci <3