Red Lines
di xfuckwithlove

13/01/14, ore 22:16

bellissimo capitolo...aspettavo tanto x sapere cosa ha detto Justin la notte mentre skyler dormiva..poi nn mi aspettavo ke lei andasse a salvare justin da Raven ;) ps. siete bravissime e mi piace un sakko qst storia *_*  nn  vedo lora di leggere il prox capitolo

13/01/14, ore 15:52

Hey! Ho iniziato a leggere ieri la fanfiction e oggi sono arrivata all'ultimo capitolo.Apprezzo tantissimo il fatto che voi la stiate traducendo perché non è la classica storia di Justin badboy che spaccia e uccide.E tipo una cosa unica questa fanfiction.Volevo morire quando ho letto la parte di Raven,cioè che fantasia l'autrice eh.Comunque spero che aggiorniate il più presto possibile anche se capisco quanto sia faticoso tradurre anche perché sono dei capitoli fottutamente lunghi.

-Serena ❤

12/01/14, ore 18:40

Ecco che la vostra lettrice preferita number one! Eccomi bellissime, anche se un pó in ritardo, scusatemi ma ho avuto un problema con la mia fottutissima rete Wi-Fi. Stavo pensandò di non lasciarvi nessuna recensione siccome le parole non bastano per descrivere tale perfezione di questo capitolo. Ma poi ci ho ripensato ed eccomi qui come una deficiente a recensire questa fottutissima e maledettamente fantastica storia! Beh, parlando del capitolo dico che mi sono sentita uno zoo all'interno del mio stomaco per tale sentimenti ed emozioni che comunica Skylar attraverso il capitolo, insomma lascia senza fiato, senza parole. Sono un pó triste perché Justin ha tipo 'proibito' di ri-dirsi quel fatidico 'ti amo' che tanto aveva fatto scoppiare il mio cuore e penso anche il cuore di tante ed altre lettrici ahaha. Ah, e prima che concludo questa recensione devo mettere a punto una cosetta...REVEN MI STA SUL CAZZO CHE NON HO, TANTO QUANTO CLAIRE. La scrittrice originaria non può farle morire decrepite?! MINCHIA, QUELLA LÌ GLI HA BUCATO IL CAZZO! È TRAUMATIZZANTE! Capirei, forse in minima parte se l'ago fosse piccolo, ma quello non si può neanche descrivere ahahaha. Va beh, mi dileguo prima di ri-iniziare a sclerare ahaha e aggiornate presto, perché come sapete dopo poco vado in astinenza, beh, è diventata ormai una mia droga questa storia ahahah. Alla prossima!
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 06:43 pm)

11/01/14, ore 23:11

FINALMENTE IL CAPITOLO 15.
La mia angoscia è finita, parlando del capitolo:
Gli ha bucato il pene con degli aghi. GLI HA BUCATO IL PENE. Sono traumatizzata ahhahah, quando lo avevo letto in inglese (o meglio, con google translate, lol) non si capiva molto bene, e quindi la scena me l'ero immaginata in modo mebo cruento, poi per curiosità mi ero andata a cercare quella specie di gabbietta, ero paralizzata, ma all'autrice da dove le vengono ste cose? AHHAHAH.
Vabby, sono stata colta dalla tentazione di andare avanti -di nuovo- in inglese, ma poi non mi fermo più, poi visti i precedenti, mo sono trattenuta, lol.
-Giulia.
P.s. complimenti come sempre per tradurre alla perfezione questi capitoli stra-lunghi, deve essere straziante, lol. Un beso♡

11/01/14, ore 14:34

ti prego lo so che è impegnativo tradurre una storia e che ci vuole il suo tempo senza contare il fatto che avete i vostri impegni, però vi prego non fateci attendere troppo a lungo. Questa ff sta diventando tipo una droga e io ho bisogno di sapere cosa succederà! Comunque grazie ancora per averla tradotta facendo in modo che noi la scoprissimo! Grazie un bacio

10/01/14, ore 20:04

Devo dirla tutta... il prologo non mi ispirava molto pero poi ho letto la storia e devo ammettere che è molto bella! Questa fanfiction mi ha attirato dal primo capitolo e invoglia il lettore (io) a continuare a leggere! Sei davvero una brava scrittrice! :)
Ps: quando aggiorni?

09/01/14, ore 14:46

"Una parte di me aveva paura ad addormentarsi perché forse la mattina si sarebbe svegliata e lui se ne sarebbe andato e qualche nota mi avrebbe aspettato, spiegando le regole, e come lui le aveva infrante lasciando che provasse qualcosa per me, e come non saremmo mai potuti essere insieme."

I MIEI FEELINGSSSSS.

08/01/14, ore 22:23

IO AMO LA TUA FAN FICTION.
Ho iniziato a leggerla due giorni fa e credimi ci ho messo così tanto per arrivare alla 'fine' solo perché é iniziata la scuola e il mio tempo si é ridotto e i capitoli sono lunghissimi cosa che AMO haha. Inizialmente, pensavo fosse una delle solite ff ma poi ho letto di Justin come spogliarellista e ha acceso una fiamma (?!) dentro di me haha é la prima ff con Justin come spogliarellista ed é una fan fiction PERFETTA, é la mia preferita tra tutte quelle che ho letto credimi. Scrivi benissimo e non so perché ma riesco ad immedesimarmi perfettamente nel personaggio quando leggo hahaha sei bravissima, spero aggiorni presto bellezza...penso di averti rotto abbastanza lol. xoxo <3<3<3

07/01/14, ore 22:56

Meraviglioso questo capitolo , come sempre ...certo è molto triste e un pó cruento ma è scritto davvero molto bene :) <3 <3 continua cosí che è bellissima la storia ... Complimenti <3 PS : Odio piú profondo per quella stronza di Raven ...ahahaha baci a presto <3

07/01/14, ore 19:27

Questo capitolo mi ha fatto veramente venire la depressione, lo ammetto. Però non vedo l'ora dell'altro. Voglio vedere come si svolgerà parallelamente l'uscita si skylar e l'incontro di Justin. Controllerò all day al
 night se ci sarà un nuovo capitolo. Un abbraccio xx

07/01/14, ore 19:03

Quanto mi sta sul cazzo Raven, madonna mia.. povero Justin, cos'è costretto a subire.
Ad ogni modo.. questa storia sta diventando la mia droga rghrohg, spero che aggiorniate presto :)
Un bacio, e alla prossima.

07/01/14, ore 18:54

Io odio questa puttana ! Scusa ma dovevo dirlo non me ne fotte un cazzo ! Ma che cazzo ha al posto del cervello psicopatica del cazzo ! Ok so che è una FF però mi fa incazzare io ammazzerò Raven virtualmente o nei miei sogni .. In qualche modo lo farò ! Oddio sto sclerando ! Povero justin ! Gli aghi nel cazzo??! Ma quanta fantasia ha l'autrice??! Dio amatissimo , santissimo ! Ok adessoo dileguo perché altrimenti non mi fermo più ! Ciaoo aggiornate presto :)
Swaaaaag 💛.
Ps.: forza skylar l'eroina !

07/01/14, ore 18:32

Oh.mio.dio O.O Ci sono rimasta di merda nel leggere tutte le cose che Raven ha fatto a Justin.. madonnasanta povero! Da come Justin ne parlava me la immaginavo come una donnona gigante muscolosa e spaventosa hahahah invece è una ragazza normale, beh normale di sicuro non mentalmente! Avrà qualche problema mentale se fa tutte quelle cose! Come si fa a provare piacere nel fare quelle.. quelle.. animalate?!?! Baah.. Invece la prima parte era asdfgjkensi .-. È tristissimo quello che Juston ha detto a Skyler :'( chissà che ha sua figlia!♥ sono curiosissima asdfhk amo questa ff! *-* aggiornate presto vi plegoo *occhi da cucciolo cuccioloso patatoso* (?)

07/01/14, ore 02:13

sinceramente non ho parole... ho paura di leggere il prossimo capitolo veramente tanta paura! mi mette angoscia e ansia... e pensare questa gente malata di mente esiste davvero mi fa rabbrividire! che schifo!
ps. sveglia sky tuo papà... polizia... rischia lui può aiutarti!

06/01/14, ore 23:55

Capitolo molto triste all'inizio..la fine mi ha un pò sconvolto,non è bello vedere justin sopportare tutte quelle torture,..dio povero. Come sempre bravissime a tradurre,aspetto con ansia il prossimo.

un bacio jdjcjfif <3.