Red Lines
di xfuckwithlove

06/02/14, ore 00:32

O mio dio......sto seriamente per sentirmi male. questo capitolo è qualcosa di magnifico...più si avvicina il giorno del loro addio e più sto in ansia,spero davvero che skylar aiuti justin in qualche modo...e poi mi chiedo che cosa gli nasconde justin alla piccola skylar. Spero aggiorni presto, siete sempre fantastiche ragazze,un bacio djjdkcmckdkddj <3.

05/02/14, ore 23:25

Questa fanfiction mi stra piace, trovo sia molto originale!!
Fate un lavoro fantastico a tradurre e vi ringrazio tantissimo dato che riempite sempre i miei momenti di noia! Ahahahha
Spero aggiorniate presto.. ovviamente non voglio mettervi pressione, anzi credo che un po' di tempo tra un capitolo e l'altro crei suspance e più voglia di leggere.

05/02/14, ore 22:48

Siete davvero brave e vi ringrazio tanto,mi fa piacere che riuscite a trovare del tempo per noi..comunque grazie è davvero bellissimo

05/02/14, ore 21:39

nooooooooooooo hahahah non può finire così mi avete lasciata appesa non vale hahahahah era bellissimo come al solito e grazie per aver messo un altro capitolo vi ringrazio di cuore alla prossima ciaooo <3

05/02/14, ore 16:00

Ho amato infinitamente questo capitolo, è qualcosa di meraviglioso, e adoro  anche voi che continuate a tradurre questa storia, e aggiornate puntualmente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacio❤️

05/02/14, ore 15:59

Ieri sera mi sono messa a leggere questo capitolo,contenta di sapere che avevate aggiornato.
Lo adoro,letteralmente,all'inizio sono rimasta molto delusa da Justin,perchè...anche se so che molto presto dovrà abbandonare Skylar comunque l'idea che ha avuto è abbastanza crudele,forse prima o poi,(anche se suppongo tardi) si accorgerà che esistono veramente persone che lo amano per quello che è,senza nessun trucco o inganno.
Mi è piaciuta tantissimo la parte dell'appuntamento,quella è stata in assoluto la mia preferita,ho adorato come il tutto si svolgesse così semplicemente,film in bianco e nero,cenetta in un ristorante italiano,aw,la cosa più dolce di tutto il mondo.
Ho trovato molto interessante anche la parte finale,in cui si vedeva un Justin abbastanza nervoso e teso...sopratutto perchè per lui fare l'amore era una cosa nuova,senza vie di fuga o recite..e penso sia la cosa più bella di tutta la storia.
Vi ringrazio tantissimo per l'immenso lavoro che fate,è impegnativo tradurre ma voi aggiornate ogni settimana con un nuovo capitolo,sempre puntualmente,quindi grazie davvero..anche perchè senza di voi non potremmo neanche leggerla la storia.
Detto questo,a presto (:
-Aurora.

05/02/14, ore 15:54

Ma come sono cariniiii credo di aver già detto che amo questa coppia ma se lo ripeto non faccio male a nessuno quindi... Oddio io amo Sky e justin! Sono troppo dolci.. Quando si sono baciati durante il film mi stavo sciogliendo *-* grazie per l'impegno che mettete nel tradurre questa splendida storia! Baci
milly

05/02/14, ore 15:03

OMG ! Questo capitolo è bellissimo 😍. La cosa che non mi è piaciuta è quel piano stupido di justin per farsi odiare da skylar ... Non può farlo ..! Davvero ... Che cazzo!. L'appuntamento è stato così carino e dolce ! Awwww *-* ! Io amo i Jylar ! Siete bravissime voi due ! Grazie per impegnarvi così tanto :) vi siamo tutte molto grate ! Grazie grazie grazie ❤️
Swag ❤️.

05/02/14, ore 10:18

Oh mio dio... Innanzi tutto ho fatto un salto fino in America appena ho visto il tuo aggiornamento!! Non Sai quanto sono felice ora.
Invece ritornando al capitolo..
Lo giuro ho il diabete ahahahah, sono morta. Ce troppa dolcezza in questo capitolo è l'ho adorato dalla prima all'ultima riga. Adoro il loro primo appuntamento e davvero ho avuto un sorriso a 32 denti quando per tutto l'appuntamento hanno fatto finta di non conoscersi.
È stato romantico mio dio, per non parlare del cinema *---* mio dio Non ho parole.
E poi? Quell'episodio sulla soglia della porta di casa? Mio dio ahahaha giuro sto impazzendo.

Mi chiedo solo che succedera quando la settimana verrà in termine, insomma non deve finire male :( perché poi chase l'ha pure avvertito.
E poi skylar che sta preparando per Justin? Qual'e l'aiuto che vuole dargli? E claire? L'ho scoprire che lui si è innamorato di lei?
E katie?
Ahahaha insomma non puoi lasciarmi con tutte queste domande, io sono curiosissima, e visto che ci mettete un bel po a pubblicare non crero riuscirò a trattenere questa curiosità.

Vi supplico continuate il prima possibile T.T
Ora mi dilegua u.u al prossimo capitolo

Ps. Scusatemi per eventuali errori ma sto T9 non aiuta.
Xx

02/02/14, ore 23:54

OMG che cosa stupenda. Questa storia è magnifica, non ci posso credere. Io voglio abbracciare quel cucciolo di Justin ora :'( ORA lo pretendo :'""(
Anyway, tanta roba ;)

02/02/14, ore 18:51

Questa storia finirà per farmi impazzire...e non scherzo!
Voi ragazze sempre più brave a tradurre!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia c":

02/02/14, ore 18:02

MADONNA.

E' TROPPO BELLA QUESTA FANFICTION.

Non smetterò mai di ringraziarvi per tutto il lavoro che fate traducendo.

01/02/14, ore 14:55

Meravigliosa come sempre questa storia <3 siete davvero bravissime ...ma penso ke sia la 1000000 volta che ve lo dico ..ahahahah <3 complimenti davvero ...non vedo lora di leggere il prossimo capitoloo *____* sto troppo in ansiaa ...ahahaha <3 grazie perche traducete questa storia cosi bella e appassionante <3 grazie davvero ..a presto <3

30/01/14, ore 18:46

Oh goddi. Questa storia è troppo. L' ho letta tutta in meno di due giorni, è stupenda. Quando mettete il prossimo capitolo? Aspetto con ansia *.* ciauu <3

30/01/14, ore 16:26

Eccomi qui, come sempre a recensire questa storia meravigliosa! Questo capitolo secondo me è particolarmente significativo perchè Justin sta iniziando a rialzarsi e sperare che con il tempo riuscirà a uscire da questa brutta situazione! Che dire di voi, siete sempre meravigliose a tradurre e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio❤️