Red Lines
di xfuckwithlove

06/01/14, ore 23:28

Questo capitolo mi mette ansia alla fine ed è molto dolce e drammatico all'inizio comunque complimenti :) bellisismo grazie

06/01/14, ore 22:12

È un capitolo tristissimo, è stato veramente straziante leggere. Spero che i prossimi capitoli siano meno tristi! Un bacio e alla prossima❤️

06/01/14, ore 21:20

Sono davvero senza parole.
Lacrimo da 5 minuti e so che è tutta finzione,ma cavolo questo capitolo è il culmine e
non siamo ancora entrati nel pieno dramma!
E' come se percepissi il dolore di Justin sulla mia pelle ed è una cosa bruttissima.
Davvero non ce la faccio,sto per sentirmi male scusate.
Comunque siete tutte bravissime a tradurre,complimenti <3

un bacio -itsbreatherauhl.

05/01/14, ore 23:44

Meraviglioso come sempre questo capitolo ...ansi ...piú di sempre ! Sopratutto la fine è davvero fantastica , ti lascua con il fiato sopseso e beh ... É qualcosa di unico :) finalmente si sono detti ti amo ...OMB non ci posso crederee ahahah sono troppo felice , sono tipo saltata quando ho letto quella parte <3 <3 <3 complimenti , continua presto please ;)

05/01/14, ore 13:18

Ho fottutamente pianto quando ho letto questo capitolo *Q* asdfghjkl è FANTASTICO♥! é una delle ff che preferisco in assoluto asdfgjekzowmw lol hahah♥ non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!! Vi prego continuate presto.. se no potrei moriree! Se avete impegni non fa niente c: Ps: buon natale e buon anno in ritardo ^^♥

05/01/14, ore 12:11

Oh. Mio. Dio.
Io spero per voi che il prossimo capitolo sia da diabete, ma non so perché non credo hahahahah
claire la odio, è una cagna (non posso dire insulti pesanti, passerei per maschiaccio più di quanto già lo sia) comunque penso già di aver reso l'idea. La odio.
spero che le cose si aggiustino con sto fatto di claire, e dello schiavo, e spero che skyler non faccia la stessa fine di justin, non sarebbe il finale che mi aspetto  😩 ahahahhaha
è stato un bellissimo capitolo, sia per la sfuriata di skyler in cui ancora rido, perché avrei fatto lo stesso probabilmente da sobria, hahahah
e sia per l'ultima parte dove si sono dichiarati, sotto la pioggia dmdnsjsjjsha
vabbe basta sennò vi ci tengo ore💚
come sempre buon lavoro, siete bravissime!
un bacione❤️❤️
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 12:11 pm)

05/01/14, ore 04:14

Dio mio..questo capitolo mi mette tristezza,infatti ho anche pianto LOL. Mentre leggevo l'intero capitolo avevo un peso sullo stomaco,un vuoto che non so spiegare nemmeno io..ceh oddio si sono detti ti amo djjdkcmckdkddj,muoio. Non so cosa succederà quando justin finirà i giorni con skylar..ma mi sto deprimendo già da ora. Bene come sempre ottimo lavoro ragazze,aggiornate al più presto,un bacio jdcndkmcdkcmd!

04/01/14, ore 18:25

Sono senza parole, è assolutamente meraviglioso il fatto che si siano dichiarati❤️ Amo questa storia e voi siete magnifiche, avete pubblicato due capitoli nella stessa settimana, nonostante siano immensi! Vi ringrazio infinitamente per aver deciso di tradurre questa storia! Un bacio belle, alla prossima❤️❤️

04/01/14, ore 10:01

Non so te, ma questo capitolo mi mette tristezza.
Penso che anche se Skylar abbia detto a Justin ti amo, lui con il suo comportamento di dopo fa sembrare come se non sia vero, come se lei l'avesse detto perché era ubriaca. Non so se mi spiego.
Vabbe, aggiorna presto, sono ansiosa di sapere poi come va a finire con Claire, e con Raven, che me la immagino come il programma della Disney, Raven, non so perché me la immagino cosí, e penso che per la sua crudeltà non gli assomigli per niente, ma vabbe'. Alla prossima :)

04/01/14, ore 00:37

Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow Wow ! Gli ultimi due capitoli l'uno più bello dell'altro !! 😍❤️

04/01/14, ore 00:35

Wow questi due capitoli sono fantastici! *-*
OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB OMB si sono dichiarati finalmente !!! Non ci posso credere !!! 😍 . ODIO CLAIRE ! Stronza ! ESSERE LURIDO ! Che marcisca all'inferno !! Ok , si sto esagerando ma davvero mi sta sulle scatole ! 😡 ! Ok mi dileguo ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ! Siete fantastiche ! :) ciao
SWAAAG ❤️.

03/01/14, ore 18:52

È la cosa più bella che io abbia mai letto ti ringrazio..comunque scrivi molto bene è la storia è davvero coinvolgente grazie davvero

03/01/14, ore 15:11

Oddio santo! Finalmente se lo sono detti kjhugytfd
Sto sclerando, amo questo capitolo! Nella parte del litigio stavo morendo dalle risate, giuro!
E' stato fantastico, che puttana che è Claire kjhgfc la odioo!
Spero di leggere il continuo al più presto <3

03/01/14, ore 13:57

Allora.. Ne vogliamo parlare? Parliamone! Io il sette devo tornare a scuola e ho due compiti in classe filosofia e italiano. Io che gli racconto? Di justin e skylar? No perché mi sto attaccando peggio di una sanguisuga a questa ff quindi o tu ora aggiorni immediatamente o ti farò sentire responsabile dei miei voti scolastici!

Ps. Vi amo immensamente per avermi distratto dallo studio perché vi uso come scusa e anche per distrarmi da vari problemi. Grazie mile❤️

03/01/14, ore 11:51

Sono stata sempre una lettrice nascosta, non ho mai commentato questa storia ma è ora di farlo.
PORCA MISERIA *-*
Questo capitolo è una bomba! Partendo dal locale... gia da li il capitolo era interessante, justin vampiro cattivo e qualcosa di incredibile *-*.
Non mi piace il comportamento di claire, mi sta decisamente sulle palle scusate la parola ma impossessarsi cosi di Justin, solo una pazza lo farebbe e MINACCIARLO PURE?!? ma chi si crede di essere? Bah...
. un po lo capisco, è lei che paga l'ospedale per katie.... e justin anche non volendo deve seguire i suoi ordini.
Capisco pure l'atteggiamento di skylar, pure io avrei fatto cosi se fossi nei suoi panni ahahah.
La cosa che mi è piaciuta di piu è stato quel ti amo. *W* cosi romantico poi sotto la pioggia!!

Questa storia è originale, mai letto qualcosa di simile.
E ringrazio voi di acer tradotto questa fantastica storia!! E la cosa vella e che non fate tardi a pubblicarla! E questo mi piace.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! So che saro una bomba ma aspetto!
Scusate per gli errori ma sono con il cell e questo t9 fa problemi XD
Baci e alla prossima
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 11:57 am)