Red Lines
di xfuckwithlove

24/12/13, ore 10:31

continuate per l'amor del cielo, la amo oddio è stupenda. ksnskabsksns siete fantastiche

22/12/13, ore 23:49

Wow..... è l unica parola che mi viene in mente..senza parole..

22/12/13, ore 23:03

Oddio, non ho parole......forse si!
La vostra ff è stupenda, se vi devo dire la verità all'inizio che l'ho letta, non volevo più leggerla perché mi trasmetteva paura , tristezza e depressione, ma allo stesso tempo trasmetteva positività e felicità, sono davvero rimasta senza parole, un Po mi trasmetteva rabbia, e leggendo mi arrabbiano perché Justin non si apriva, dopo però ho capito che aveva tutte le ragioni possibili, non riesco a non smettere di leggere la vostra ff è bellissima, siete bravissimie.continuate a scrivere così , e raccomando aggiornate presto, vi chiederei solo se quando aggiornate potete avvertirmi grazie ;)
P.s:ve lo già detto che siete delle brave scrittrici?? E avete molta fantasia???.
Comunque odio Claire, non potete farla morire ??? Lol.speriamo che nel prossimo capitolo skylar dice a Justin di amarlo.

22/12/13, ore 18:31

Dio, Buddha, Gesù, Allah, Diana, Giove e tutti i santi al seguito.
Lui è così maledettamente......dolce............ Toglie il fiato.....Ahhh....'ti amo' .... Perdita di battito. Scena veramente da fazzoletto. Lacrimeeee, che tenero. Sono curiosa, anzi curiosa è a dir poco, insomma diamine voglio sapere cosa cavolo ha  detto Justin nella registrazione per Skylarrrrr, curiosità curiosità a mille!!
Scena finale: imprevedibileee, bellissima, Romantica....Cristo, loro due sono bellissimi!
Vabbè Vabbè Vabbè....insomma Tantissimi complimenti, bravissime, e soprattutto grazie mille perché riaggiornate con regolarità. Se non lo faceste non sarei ancora qui ahaha
Un bacio
Con affetto
ES

22/12/13, ore 12:40

Sono stupendi questi capitoli... Lasciando il quella stanza ha dimostrato di tenere a lei più di se stesso, però vorrei sapere cosa Justin ha registrato!!! E comunque mi ha fatto anche versare qualche lacrima!! 😢

22/12/13, ore 01:08

Inizio col dire che siete bravissime ad aggiornare sempre in tempo!
Questo capitolo è.. Bellissimo? Stupendo? Favoloso?
Ma la parte nel letto in cui si dichiara? Mamma mia, una delle mie preferite. Nemmeno si era reso conto, gli era uscita così..
Il pezzo in cui lei lo trattiene, il modo in cui si guardano, anche se lo leggi e basta lo capisci, riesci in qualche modo a vederlo.
Mi piace un sacco tutto il capitolo! Giuro!
L'ultima parte poi nakbsisbsjsbs dove lui rinuncia, per lo prima volta, al lavoro per lei, solo per non farla stare male e forse per non far star male se stesso.
Sapevo avesse una figlia, dal capitolo precedente era ormai chiaro.. Penso che tanya sia morta in un incendio, e la figlia sia rimasta ferita gravemente e lui fa tutto questo solo per lei.. Ma quanto è forte e debole allo stesso tempo? Poi io sono curiosa di sapere che avrà detto nella registrazione zkdjndidndie
lei lo ama, lui anche. Fatelo mettere insieme. Ora.
Bravissime, mi piace sempre di più, continuate così.
Un bacione❤️
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 01:11 am)

21/12/13, ore 22:53

Complimenti davvero.... tutto stupendo come sempre.... siete fenomenali.... mi sto affezionato tantissimo a questa ff.... mi piacerebbe che sky. E Justin stessero insieme ♡♡♡

21/12/13, ore 18:56

Perfetto come sempre questo capitolo !! Complimenti davvero <3 siete bravissime <3 continuate presto please <3 la storia è davvero appassionante e nn finiró mai di ripetere che è la piú bella ke abbia mai letto <3 siete delle scrittrici nate ;-)

21/12/13, ore 18:42

Ehyyy, sono tornata a rompervi un po' le balle... HAHAHA
Allora questo capitolo è wow... Ricapitolando Justin ha una figlia, Katie, è sposato con Tanya (non siete le uniche a non sopportarla, perchè ci sono anche io)! Praticamente da questo capitolo si sono capite queste cose che già è tanto e poi... Ha ammesso di amare Skylar e ha rinunciato a del lavoro per LEI, PER SKYLAR! Davvero sono stupefatta..
Ora vorrei capire, ma Tanya è morta, perchè da quanto ho capito Katie ha bisogno di cure mediche (giusto?) e Tanya non si sa! Spero che nei prossimi capitoli si capirà, perchè mi sto facendo davvero dei film mentali che neanche ti immagini (:
Comunque, ho letto la recensione negativa, e non mi sembrava proprio il caso (senza nulla togliereba quella che l'ha scritta) è scritto tutto benissimo dall'inizio fino ad ora, certo ogni tanto qualche errore di battitura e ci sono alcune parole ripetute più volte, ma si comprende PERFETTAMENTE il significato.. Quindi perfavore non fatevi abbattere da queste prime "critiche" e continuate a tradurre, se vi piace davvero..
ok, credo di aver detto tutto, spero che i miei dubbi spariscano nei prossimi capitoli, perchè sono MOOOOOOLTO, MA MOOOOOLTO CURIOSA..
A PRESTO

21/12/13, ore 16:45

Adoro questa storia, è una droga! Questo capitolo è particolarmente bello perchè è ricco di sentimento, justin sta iniziando ad esternare i suoi sentimenti e ha fatto un grande passo scappando da quello studio! Voi siete bravissime a tradurre, complimenti! Alla prossima, spero che aggiorniate presto! Un bacio belle❤️😘

21/12/13, ore 15:26

questo capitolo è semplicemente WOW!!!! La parte iniziale dove Justin racconta parte della sua storia con Tanya e mi ha stupito. Ma mai quando ha confessato a Skylar di amarla anche se lei dormiva. I sentimenti tra i due stannp crescendo ogni giorno di più. Un'altra importante dimostrazione di amore é rappresentata dal fatto che Justin si sia chiuso in una stanza a "giocare" con Skylar piuttosto di fare quel film chè sapeva che a Skylar non avrebbe fatto piacere vederlo mentre veniva maltrattato e mentre soffriva e urlava. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire e se mai Justin si dichiarerà a Skylar o se lei lo fa prima di lui, e cosa Justin ha detto al registratore mentre Skylar dormiva ;)

21/12/13, ore 09:07

Eccomi di nuovo qui ahaha. Ti dico, che appena ho visto che avevi aggiornato, sono saltata dal divano, ed ho iniziato a leggere come una pazza ossessa (?) Beh, che dire...Mi piace un sacco, porca carota! Il primo pezzo, direi che è molto sentimentale, siccome racconta a pieno la vita di Justin e direi che si, mi sono commossa, ed anche parecchio direi, lo amo! Ed un'altra cosa...SI È DICHIARATO PORCO CAZZO! SI! ANCHE SE SKYLAR STAVA DORMENDO, LUI SI È DICHIARATO, ED È QUESTO CHE CONTA! Tralasciando che mi sono commossa, finendo un intero pacchetto di fazzoletti, ma cos'è a parte ahahaha. penso sia stato dolcissimo che abbia lasciato il set, per correre via con Skylar, e penso seriamente che le abbia dimostrato il suo amore verso questo piccolo ed inaspettato gesto, lo adoro, è fantastico, ed io sto sclerando perciò mi dileguo ahahah. Alla prossima bitcheeeeeesssss c': Baci _SupermanIsHere_ P.S. Aggiorna al più presto, che dopo un certo periodo vado in astinenza ahahah, e penso di contattare per far si che la storia venga aggiunta alle popolari, ciao!

21/12/13, ore 05:02

questa storia è diventata peggio della droga. te lo giuro, non passa giorno che non controllo se hai tradotto un nuovo capitolo
poi cavolo, sono lunghissimì e capisco anche che ci vuole tempo a tradurre quindi non posso dirti aggiorna presto, sarei egoista
ma mi raccomando, non lasciare mai questa traduzioni l metà storia
potrei morire ahahahah

21/12/13, ore 00:47

Okay allora, premetto di essere felice per avere l'onore della prima recensione di questo capitolo e di essere triste perché devo aspettare UNA SETTIMANA INTERE per un nuovo capitolo di questa fantastica FF. La amo. Non so che aspettarti dal prossimo capitolo. E poi si, Justin e la sua dichiarazione, ceh, oddio che cosa tenera. Non voglio che finisca questa FF, voglio arrivare a cinquant'anni e spaspettare il 28288129 capitolo AHAHAHHAAH si, scusa mi piace troppo.scrivi benissimo e non vedo l'ora si leggere il continuo.
ciao bella. xx giuli

21/12/13, ore 00:41

Ogni volta che leggo un vostro capitolo, mi chiedo se voi lo traducete con google translate o effettivamente lo fate da sole.
Perché, scusatemi, ma la traduzione fa pena. Non si capisce niente, in alcuni punti.
Per favore, cercate di migliorare.