Red Lines
di xfuckwithlove

31/05/14, ore 16:03

Oh mio dio! Questo capitolo è sensazionale. Claire è finalmente morta asdfghjkl! Spero vivamente che quella stronza non abbia ucciso il padre di Skylar se no se la vedrà con me hahaha !! Spero anche che Skylar non finisca nei guai per aver ucciso Claire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci ♥♥♡

31/05/14, ore 14:40

OH MIO DIO ! QUESTO CAPITOLO È WOW! ODDIO STO ANCORA SCLERANDO DA IERI.GIURO. SONO COSÌ CONTENTA CHE QUELLA STRONZA ,PSICOPATICA, PUTTANA SIA MORTA. DIO , DOVEVO DIRLO NON POTEVO EVITARLO. OMFG TI PREGO DIMMI CHE IL PADRE DI SKYLAR STA BENE.RAGAZZE SIETE DELLE STRONZE NON POTETE LASCIARCI COSÌ SULLE SPINE 😭😭😭😭😭😭😭😭. NO , OK LA SMETTO. PERÒ AGGIORNATE PRESTO PLEASE 👶👶👶👶👶 (HO MESSO IL BIMBO PER FARVI TENEREZZA...😹) lo so sono un idiota. Ciao bellezze :)
Swag ❤️.
Ps.: siete perfette :)

31/05/14, ore 14:25

Ommio dio...sono senza parole. Mi devo correggere, questo é il più bel capitolo dell'intera storia a mio parere, ne é valsa la pena aspettare.
Mentre leggevo non facevo altro che rimanere a bocca aperta o urlare ( soprattutto quando Claire ha beccato William) però finalmente la stronza é morta bruciata. Amo questa storia più di prima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :).
- kiki

31/05/14, ore 13:57

Nooooooooooooo continuaaaa il prima possibile non puoi lasciarci cosi sulle spineee D: hahahahahahahha Ciao ciao Claire!!

31/05/14, ore 10:38

Vi prego,vi prego,ditemi che il padre di skylar non é morto ve prego

Apparte questo amo la vostra storia vvb

31/05/14, ore 02:16

Oh mio dio
Non ci credo finalmente è finita
Era la fine che doveva fare
Fanculo Claire
Spero che si risolva tutto
E che a William non sia successo nulla di grave
Non vefo l'ora di leggere la continua
Alla prossima♥

31/05/14, ore 02:12

Oddio penso di morire :') hahahah
Che dire, finalmente Justin è libero e può vivere una vita felice con sua figlia e la ragazza che ama..penso che non ci sia cosa più bella :')
Spero vivamente che il padre di Skylar non sia morto :'(
Siete fantastiche, grazie mille per la traduzione. Alla prossima ❤

28/05/14, ore 00:38

continua per favore!!! D: Lo so che sono periodi difficili a scuola ma per favore non lasciarci troppo nel dubbio!!! Bellissimo!!!

19/05/14, ore 17:39

Ciao ragazze sono nuova e da quando leggo questa storia mi sento più forte e piena di coraggio..come prima cosa vorrei ringraziarvi per gli sforzi che state facendo per aggiornarla *sono su di giri per la prossima parte* ..e soprattutto dire che siete fantastiche *-* ..bene volevo dire un ultima cosa..Ginevra ho visitato il tuo canale.
Se solo sapessi parlare l inglese come parlo l italiano sarei già dal nostro Justin..complimenti comunque per la pronuncia e il resto (se solo avessi capito qualche parola potrei dirti anche di più,ma sembravi troppo una vera inglese :o.) bene ragazze vi saluto..e grazie ancora,spero di poter leggere presto il trentatreesimo capito :3 a prestoooo❤️

16/05/14, ore 20:46

Stupendo..ma sono rimasta in ansia. Sono curiosa. Al prossimo capitolo ♥♥

12/05/14, ore 14:32

Scusate, visto che una mia amica non ha un account EFP e non ha intenzione di crearlo vi dispiace se copio le vostre traduzioni su WATTPAD ? Ovviamente mettendo i vostri diritti

09/05/14, ore 00:31

O mio Dio ragazze! Questo capitolo é da infarto! Non potete fermarlo, bloccarlo in questo punto dai. Cosa diavolo é successo, io ho paura! Dai vi prego loro devono scappare e devono essere tutti felici e contenti please. James é un bastardo io lo,odio da morire! Quella feccia. Ah lui e Claire, stessa famiglia, Credo che sia qualcosa di genetico. Che schifo! Povero Justin e povera Skylar. Non voglio che loro si facciano,del male, non voglio che qualcuno muoia. Ah si devono morire Claire, James e Raven loro si. Oddio che rabbia! Ti prego aggiornate il prima possibile, vi capisco però vi prego non fateci soffrire troppo! Un bacio tesori

Pace e Amore CANDY K j i l e y

08/05/14, ore 20:10

Voglio il continuo...non puoi bloccare il capitolo così!! 😭😭 comunque è bellissimo!! È stata furba skylar, li ha manipolati bene a tutti e tre, anche se era incatenata! Claire, spero veramente che sia svenuta anche lei, e che sarà rinchiusa al più presto in una clinica per pazzi...perché è pazza!! 😝😝 Giustino resta sempre dolce anche sotto tortura e anche questa volta ha dimostrato di tenere veramente a skylar, resistendo a cinque frustate date con tanta cattiveria!! ...ora voglio il continuo però!! 😭😭 😜😜😜

08/05/14, ore 14:43

OMFG ! Oh mio dio! Questo capitolo è Wow keviwbvauontgjwntgiqntfoaksfjkrcgtgdekeoddnw HJDDKVDROLBYBGNIFDJVGKNSNALWLSIDJJJIROEJ RRMDOSPWVRJFOXJRVFKFOE EJDOP ZMXGUJSNRO. Ok davvero sto sclerando di brutto ! Non riesco a credere a tutto quello che è successo in questo capitolo. Signore aiutami. Sono davvero scioccata. Di più. Fa che tutto vada bene. Oddio sto sclerando. Siete sempre bravissime. :) grazie per aver aggiornato nonostante i vostri impegni. Vi prego aggiornate presto. Ok, forse è meglio che mi dileguo adesso anche perchéi sto dilungando troppo ! Ciao bellissime :)
Swag ❤️.

08/05/14, ore 10:13

Amo questa FANFICTION, è stupenda e sono curiosissima di sapere come andrà avanti!
Finalmente justin e Skylar sono insieme yeeeee
pero james ha giocato un brutto scherzo!
Spero vivamente che will riesca a sistemare tutto;)
okay ora la smetto, non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi spero in un aggiornamento
grazie

Devonne_drew