Red Lines
di xfuckwithlove

12/12/13, ore 00:30

Sempre piú bella questa storia ...complimenti tesoro <3 è la migliore ke abbia mai letto ...hai un talento naturale <3 continua cosí <3 sei bravissima <3

11/12/13, ore 17:07

Vi odiavo
perché mi avete fatto aspettare tantissimo, ma vi amo ora che è uscito il capito perché è fottutamente stupendo. Oh mio dio. In una libreria? Beh, devi ammettere che ci sa fare hahahahahah
dio amo sempre di più questa storia *-*
mi piace anche la parte dove Justin riflette sulla notte passata con lei, il sogno che penso riguardi la sua casa e Tanya, il pezzo in cui Skyler crolla, sfogandosi un po' finalmente! Quello che mi stupisce è che Justin sia così tanti devoto a Clarie.. Per carità lo ha aiutato, ma lo ha fatto diventare lei una macchina. Possibile non se ne accorga?
Ma anche la parte iniziale dove giocano è dolcissima dnidhdosjsdji
beh l'ultima mi piace più di tutte lol
sono curiosa di vedere che succede nel prossimo capitolo, di vedere più insieme loro due e di sapere di più su Justin. E anche di sapere cosa gli dirà Skyler che l'ha lasciata lì, sola! Hahahaha
siete bravissime, ci mettete impegno è aggiornate presto💚
so che è difficile ora con tutte queste verifiche, contando poi che vi volete riposare e che i capitoli sono abbastanza lunghi 😁
un bacio, alla prossima ❤️
aspetta aspetta! Quindi aggiornate un'alta volta questa settimana? MA IO VI AMO.
Quando?
Un bacio e imbocca a lupo per le verifiche! ❤️

(Recensione modificata il 11/12/2013 - 05:08 pm)
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 05:10 pm)

11/12/13, ore 16:52

Ho amato questo capitolo alla follia. Penso che questa storia sarà piena di colpi di scena e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ah, grazie di metterne un altro questa settimana perché è una droga per me. Beh, come sempre siete bravissime a tradurre e non ci sono errori. Al prossimo capitolo:)

11/12/13, ore 16:24

Prima di cominciare la recensione vorrei farni vedere la mia faccia: =O
Ma WTF?. Alla faccia della piccola e innocente Skylar, HAHAHA... In poche parole l'hanno fatto in una libreria, o meglio in una CHIESA... Andranno all'inferno, sisi, giá me li immagino quando gli chiedono perchè si trovano all'inferno e loro tutti seri rispondono: L'abbiamo fatto in una chiesa, niente di che...
o merda... *film mentali*
Poi il sogno di Justin, povero cuccilo, spero riesco ad aprirsi a Sky, si sentirebbe meglio se si sfogasse... Anche se sembra strano Justin mi fa tenerezza, mi dispiace per lui... E poi Claire, Justin vuole difenderla dicendo che gli ha salvato la vita, ma secondo me, poteva benissimamente salvarlo chiedendo qualcos'altro in cambio, magari farlo diventare l'uomo delle pulizie a vita, ma ha esagerato... Se è successa una cosa simile a qualle che ha pensato Skylar, allora Claire mi sta sulle ovaie.. Come può aver fatto una cosa del genere... COME? Ok basta.. Prima che spacchi il computer!
COOOOOOMUNQUE sono felicissima che aggiorniate un'altra volta in questa settimana, non vedo l'ora...
A presto splendori (:
PS Come sempre tutto scritto benissimo, ma ormai credo che questo sia scontato!

11/12/13, ore 10:34

Seriamente ! Adesso mi impicco ! Questo capitolo è Wow 0_0 oh mio dio !! Uffa voglio che si dichiarino ! Voi i Jylar ora !!! È il sesso in libreria ??! Oh mio diooooooo !! È troppo per il mio cuore e per il mio cervello e per tutto il mio corpoooooo !! Ok adesso mi dileguo perché sono a scuola xD ciaoooo bellissime 😊
SWAAAAAAG ❤️.
Ps. : sono contentissima che aggiornerete dinuovo questa settimana :) 😍💙

10/12/13, ore 23:34

una mia amica psicologa una sera prima di laurearsi mi disse per curare i matti devi essere matta... mi è rimasta dentro sta frase...
ma lei non è pazza lei ha fatto solamente l'unico errore che non deve fare un dottore... si è innamorata del paziente povera piccola sky... e secondo me il professore un pò ci prova con lei!
il sogno di juss tantissimo ragazze mie ho spuntato uno dei miei dubbi ora sappiamo parecchiecose su cosa è successo...
DONNE! fare sesso in un luogo pubblico è una delle prime fantasie erotiche! come farsi dominare o essere dominatore in pratica sono le prime tre a me un paio piacciono parecchio XD hahahahaha comunque penso che una che trova uno come juss è la donna più fottutamente fortunat del mondo! gli sta facendo espltutto l'emisfero sessuale nel migliore dei modi... ma anche lui scarseggia di professionalità... con lei lui non finge lui gode realmente non si deve sforzare lui la ama....
grazie mille dolcezze! ;)

10/12/13, ore 19:16

Mamma mia, questo capitolo è tristissimo, mi stavo per mettere a piangere mentre leggevo la seduta tra justin e skylar.
Poi quando leggo della sua fidanzata, beh, è orribile perché lui deve.stare.con.skylar, sono perfetti, tutti e due hanno bisogno si amare ed essere amati.
Tralasciando il fatto che bramo risposte sul suo passato quanto skylar vuole justin.
Aggiornate presto per favore!
Quasi dimenticavo, grazie per il tempo che spendete nel tradurre questa storia, siete fantastiche, spero di diventare brava a tradurre come voi, un giorno.
Alla prossima :)

07/12/13, ore 18:01

Fai conto che la storia è così bella che mi sto letteralmente incazzando perché tu non continui!
Ahahaha mi dispiace che il mio primo commento verso questa storia sia così, brutale (?) Ma ci tengo davvero a leggere ed ha sapere come continua questa storia :'(

Forse ti starai chiedendo, ''Ma chi cazzo è sta qua?'' ed io ti rispondo ''Sono una lettrice silenziosa che legge questa storia da quando tu l'hai pubblicata e sono felice che il primo commento che io abbia lasciato, sia stato per questo capitolo stupendo e scritto divinamente, a mio parere, il migliore siccome si riescono ad intuire alla meglio, i sentimenti di Justin, perciò continua porca puttana!''

*Scusa la finezza, mi dileguo. Avvisami quando aggiorni, che essendo più scazzata di così, non posso andare avanti. Alla prossima Bitchhhhh! Con tanto affetto, ti amo c': *

Baci _SupermanIsHere_ xX
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 05:34 pm)

07/12/13, ore 12:17

O D D I O.
Sono una nuova lettrice e drvo dirti che per caso mi è capitata questa storia tre gli occhi ma ne sono veramente felice.
Ci ho impiegato veramente un sacco di giorni per leggerla ma solo perchè non avevo molto tempo peró lo volevo fare comunque e quindi anche quando avevo un paio di minuti a disposizioni ,con il cellulare in mano ,andavo avanti.
Skylar e Jaustin li amo troppo!
Sono asfgjkgkdgaheisnkdjdndjdiejejdk ❤️❤️❤️
Tantooo loveee!
Il modo in cui si sono svolte le vicende è stano e unico nel suo genere, non ho mai letto una storia simile e devo dire che questa è la cosa che apprezzo di più. Molte fanfiction sono troppo uguali, c'è il ragazzo cattivo al liceo e lei la povera sfigata che lo colpisce nel corazón .. Pff dono un pó monotone.
Non vedo l'ora della prossima pubblicazione, ma per leggerelo e andare avanti a seguire la storia devo chiedrti un favore. Mi potresti avvisare ogni volta che metti un capitolo nuovo con un messaggino minuscolo nel profilo? Tutto questo petchè ho fatto dei casini assurdi con le liste(ricordate, seguite ecc) e poi sto leggendo tantissime storie e di conseguenza non riesco a tenerle a mente tutte. Mi poacerebbe continuare a seguire questa storia per tutti i motivi prima, spero non ti dia fastidio e poi ogni volta potró recensire.

Alla prossima.
-LovePizzaGuys

02/12/13, ore 23:45

Nn so proprio come descrivere questa storia .... É semplicemente qualcosa di perfetto <3 sempre piú bella <3 ti prende davvero molo e ti fa anke riflettere su molti aspetti della vita e del carattere delle diverse persone ...è meravigliosa <3 è in assoluto la mia preferita e penso ke quando finirá , piangeró come una scema ...xk è diventata la mia vita questa FF ..continua presto pleas ..nn vivo senza ..grazie <3 un bacione <3 ps : appena la continui mi puoi mandare un mess ?? Please <3 ...ti amo ..kiunque tu sia ...ahahaha <3

02/12/13, ore 16:31

È davvero bellissimo ... Davvero puoi segnarmi tra le tue fan ahahh amo davvero questo genere di storie e la tua storia è stupefacente davvero scrivi benissimo ..  Non vedo l ora di leggere il continuo ..!!!! Ti voglio bene davvero ahaha ❤️❤️❤️ Continua ti prego :3

01/12/13, ore 16:09

Allora partiamo dal presupposto che non recensisco mai perché lo trovo un po' una perdita di tempo e penso "cosa gliene frega all'autore della storia cosa penso della sua storia?" forse perché non ho mai scritto o boh comunque leggendo questa storia fin dal primo capitolo volevo recensire. Alcune parti della storia come l'inizio mi hanno ricordato Magic Mike e altre Twilight(potrei anche sbagliarmi eh).La storia è davvero bella e intensa,ti trascina completamente dentro.Ma ho paura;è possibile avere paura di una storia?! Io dico di si perché non è la prima volta che ho paura di una storia,ho avuto paura della storia "Il pericolo del successo" non so se la conoscete ma ho avuto paura che finisse male e non l'ho più letta,mi sono così tanto affezionata a quella storia che già avuto paura della sua fine,comunque volevo dire che ho paura che lui non sia ancora "pronto" in tutti i sensi ma vabbè voi sicuramente saprete come continuare la storia.La telefonata che fa sempre Justin ho paura che la facci alla sua ex boh perché non so a chi altro potrebbe dire "ti amo".La storia è scritta davvero bene,e sito come sono attenta non ho notato errori ortografici e questo sta a significare una grande attenzione da parte vostra. Il prossimo capitolo vedete di metterlo presto ahaha non ce la faccio.Bye❤
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 04:10 pm)

01/12/13, ore 14:23

Adoro questa storia ed é diversa rispetto alle altre......peró sarebbe piú interessante se la mettessi ogni giorno......ti pregoooo♥♥♥♥ (la tua fan)

30/11/13, ore 21:26

Oddio questo capitolo.
La prima parte ho anche riso ahaha
Però è da ammettere che è stato abbastanza eccitante dai, è il sogno di un po tutte, no? Poi addio, uno come justin! Okey basta. Ahahahahah
capitolo lunghissimo porca puttana! Siete state veramente bravissime, nessun errore e la storia scorreva perfettamente! Complimenti sul serio❤️
Justin si sta aprendo sempre di più, e io sono così curiosa! Porca Eva, ma chi è quella che chiama? La sorella? La mamma? O la ragazza?
Vi odio (❤️)
skyler innamorata persa proprio èh ahahhaha senza speranze Ahahahha
la capisco bene ;)
beavisskme veramente,sta storia mi prende sempre di più!
Complimenti a tutte, siete veramente brave! 😚
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto, un bacio e imbocca a lupo come sempre per l'altro capitolo❤️
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 09:28 pm)

30/11/13, ore 20:18

capitolo a dir poco stupendo!
spero aggiornerete presto
posso avere il link ask? (: