Red Lines
di xfuckwithlove

28/09/14, ore 19:16

Allora, arrivata al capitolo 23 mi sono stancata e sono arrivata qui. Devo dire che la storia nei primi capitoli ispirava molto, ma arrivata al numero 10 riuscivo a prevedere cosa piu' o meno sarebbe successo. O facevano sesso, o Justin soffriva in qualche modo. Lo so che la storia non e' vostra, ma la avete solo tradotta. Appunto, tradotta un po' cosi' se devo essere sincera.
Si vede benissimo dove la stanchezza ha preso il sopravvento e la voglia di aprire un dizionario ha deciso di farsi un giretto. So che tradurre dei capitoli cosi' lunghi e' abbastanza faticoso, ma almeno, invece di tradurre eventually con eventualmente, saltate la parola. Oppure, dato che avete preso l'impegno, lo fate e poi quando siete stanche, anche se non pubblicate sempre lo stesso giorno ma magari dopo due la data stabilita, non muore nessuno. Altra cosa, I tempi verbali. Prima al passato remoto, poi a quello prossimo e poi al presente. Ora, spero che l'autrice che ha scritto questa storia non sia completamente andata con I verbi inglesi, pero' anche voi vi ci siete messe. So che e' complicato, ma davvero, dovreste cercare di dare un senso alla vostra frase italiana mentre la traducete da quella inglese. Altrimenti non ci si capisce una ceppa. Sempre sapendo che e' lunga etc.. ricontrollate. Se non avete voglia di ricontrollare, usate l'auto correzione oppure fate uno scan di quello che avete scritto, perche' sono di piu' le parole scritte male che di quelle scritte bene.
Vi dico tutto questo, e infatti metto recensione neutra, non perche' penso che facciate schifo a tradurre e a scrivere, ma perche' sembra che all'inizio ci abbiate messo passione e dopo avete continuato cosi' tanto per.
Detto cio' vi saluto, e spero che i miei consigli possano aiutarvi in futuro.
Lav.

20/09/14, ore 11:33

Leggerlo con Be Alright acoustic é la morte, davvero.
Dio é bellissima.

30/07/14, ore 00:10

Ho amato tantissimo questa ff, e ho amato molto anche voi. Spero veramente che continuerete a tradurre il sequel, perchè siete bravissime! Grazie mille per il duro lavoro che avete fatto per noi:)

29/07/14, ore 20:40

Giuro di aver pianto in questi ultimi due capitoli ! E voi siete state bravissime a tradurre la storia come lo è stata l autrice.Ci terreni tanto a leggere anche il sequel :')!

27/07/14, ore 04:34

Oddiooo questa storia e bellissima ma che dico e stupenda chiunque sia la scrittrice e un genio ovviamente anche voi k l'avete tradotto spero tanto di vedere il sequel ti prego se lo scrivete avvisatemi un bacio ciauu

25/07/14, ore 13:45

Questo capitolo è veramente fantastico.
Ho appena iniziato a leggere la ff e già ne sono presa in modo impressionante.
Spero la storia si evolva come ho previsto.

18/07/14, ore 14:04

Mi sa che manca un capitolo ..non riesco a collegare il capitolo precedente con questo ..potete aiutarmi per favore

16/07/14, ore 22:18

Wao ho iniziato a leggere la storia da qualche giorno e l'ho divorata!!
È fantastica e soprattutto originale, per cui la considero davvero fantastica...
Sono arrivata al capitolo 36 e non trovo il 37
puoi darmi il link del capitolo 37?? :3

15/07/14, ore 00:15

Amo questa storia, penso che sia una delle piu' belle che avessi mai letto. Grammatica corretta, capitoli lunghi e la trama e' cosi' affascinante. So che e' una traduzione ma complimenti lo stesso! ;)

12/07/14, ore 03:30

Questa storia è bellissima!! La amo e sono molto dispiaciuta che sia finita... Ma sono contentissima che è finta bene. Poteva anche essere scontanto il finale ma in alcune parti ne ho dubitato parecchio e credevo che finisse senza lieto fine :( ma ora sono molto felice del finale ! :) sopratutto della scena di justin e katie. Li ho pianto davvero T.T piangevo come una cretina. Per concludere amo questa storia. È ricca di emozioni e lo amata in ogni scena e capito. Amo la coppia justin e skyler <3 e vi ringrazio per la vostra meravigliosa traduzione e spero che traduciate anche il sequel ;) un bacione <3
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 03:35 am)

09/07/14, ore 00:49

Oddio cosa ne sarà della mia vita ora?? No davvero mai letto una Fanfiction così bella in vita mia forse tra una cinquantina d'anni troverò una storia quasi all'altezza in questo sito dato che non si legge altro che la solita secchioncella che viene sco**ta violentemente dal solito "bad boy". Penso che comprerò questo libro complimenti ottima scelta e ottimo lavoro di traduzione

08/07/14, ore 01:22

Sono sempre stata una lettrice silenziosa lo ammetto ahaha, ma dopo questo capitolo non potevo non scrivere qualcosa, questa è in assoluto la ff più bella che io abbia mai letto e adesso che è finita mi sento completamente persa; è profonda, emozionante e eccitante allo stesso tempo, tocca temi delicati e analizza i personaggi così bene. Amo ogni cosa di questa ff e amo voi ragazze per averla tradotta per noi, avete fatto un lavoro fantastico e sopratutto avete portato a termine il "lavoro" cosa che non tutte fanno. Davvero non vi ringrazierò mai abbastanza per averci dato la possibilità di leggere questa  ff  e spero tanto che tradurrete anche il sequel 💕
Ps: VITA FELICE FINALMENTEEEE! piango troppo

07/07/14, ore 22:28

Ho amato con tutto il cuore questa ff.
Diversa dalle altre e così piena di emozioni.
Sono sempre stata una vostra lettrice silenziosa (?) (non ha senso lol)
Comunque vi volevo chiedere se mi potevate dare il link del sequel in versione originale.
Visto che non sapete se lo tradurrete vorrei iniziarlo a leggere in inglese.
Ve ne sarei grata :)
Un bacio. ♥

07/07/14, ore 10:52

È stata la storia più bella che io abbia mai letto , tutto però arriva ad una fine ,non poteva finire meglio. *-* grazie per il vostro impegno nell averla tradotta.
Sinceramente spero nel sequel e.e
-Simona ♡

07/07/14, ore 10:32

Wow che bello! Justin e Katie una scena bellissima anche nella mia testa! Quanti anni ha più o meno ora Katie non l'ho capito.. Sono felice di aver letto questa bellissima fan fiction.. Ne è valsa davvero la pena, ho pianto e sorriso. Skylar e Justin sono una coppia bellissima e mi piacerebbe vedere come proseguirà la loro vita. Cosa c'è dopo il "e vissero per sempre felice e contenti". Vorrei vedere Justin che combatte con sua figlia perché vuole uscire la sera.. Un bacio alla prossima spero! Non,vedo l'ora di leggere il sequel.. Che spettacolo.. Vi prego prendete in considerazione di tradurre il sequel..

pace e amore Jiley K