Red Lines
di xfuckwithlove

11/02/14, ore 22:06

Questa fan fiction è diventata la mia preferita da parecchio ormai, non credo di aver mai recensito, faccio un'eccezione per farti sapere che non annoia per niente, anzi, la trovo davvero intrigante e questo è uno dei miei capitoli preferiti, amo la storia e il fatto che abbia una trama davvero diversa dalle altre. La traduzione è fatta abbastanza bene, talvolta ci sono alcuni errori grammaticali ma vabbe, capita! Fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, spero aggiorni presto, non vedo l'ora. 😘

11/02/14, ore 21:27

Ma quale annoiare,è tutto perfetto,e ti ringrazio per donarci il tuo tempo,sono solo curiosa,e ogni volta fremo dalla voglia che arrivi il "martedì" per leggere un capitolo nuovo,ti ringrazio ancora ♡

11/02/14, ore 19:42

il capitolo è molto triste ma pieno di sentimento... l'unica cosa è che mi è sembrata una traduzione frettolosa, e una stesura ancora più superficiale... molti errori di battitura e non, mettendo un pronome femminile al posto di uno maschile in un botta e risposta fa perdere il filo, ho faticato parecchio a leggerlo... adoro e ammiro il vostro impegno, ma a mio parere questo capitolo dovreste rivederlo un pò..
spero non vi offendiate, perchè questa storia continua a rimanere una delle mie preferite, che mi trasmette tutto ciò che provano i personaggi..
un bacio :)

11/02/14, ore 19:24

Io AMO la vostra storia! Come potete anche solo PENSARE di annoiarci?! Aggiornate vi prego non posso resistere ancora molto!

11/02/14, ore 18:02

Annoiare? Ma tu sei pazza ahah cioe io la amo troppo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Man mano che andiamo avanti la mia curiosità aumenta sempre di più..

11/02/14, ore 18:00

Okay. Hai aggiornato!
Sappi che questo capitolo è il mio preferito.
1) perché non è concentrato su rapporti sessuali
2) perché ti fa cedere l'aspetto del passato di Justin. Lo adoro e veramente non cedo l'ora di leggere il prossimi e vedere che faranno o suoi genitori.
Wow. Sarà fantastico! E chissà che gli dira.
Odio il padre non so ma secondo me conosceva quella ragazza, come ha detto skylar.. Insomma ahah.non so che pensare.
Almeno Justin nelle sessioni che eseguono, Man mano sì sente più libero di parlare, e ama di più esprimersi e parlare e quindi è dir poco stupendo anche di come ha parlato di skylar all'inizio del capitolo.

Vi chiedo solo di aggiornare!! Con calma <3
Baci e alla prossima

11/02/14, ore 17:43

Penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti, amo questa storia. Questo capitolo mi ha impressionata, è stato dolcissimo. Grazie per tradurre questa ff! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

11/02/14, ore 16:45

Perfetto come sempre. Continuate al più presto! Vi prego io amo questa storia non vivo senza di lei! Continuateeeee ✌️✌️✌️✌️✌️✌️

10/02/14, ore 20:19

Aw, questo capitolo è dolcissimo. Mi piace Justin versione ''ragazzo normale''. E' così dolce. E il film al cinema? Mi è piaciuta tantissimo quella parte. E la fine? Quando Justin teme che non possa piacere a Skylar e lei gli dice che si fida di lui? Bellissimooo, aaaw.

07/02/14, ore 06:46

Ok, sono arrivata a leggere solo fino a questo capitolo ma penso che la bambina di Justin sia in ospedale e che qualcuno abbia sparato a tanya, o che lei abbia fatto un incidente d'auto mentre aveva la bambina woow, chissà che succederà C:

06/02/14, ore 22:19

Meraviglioso come sempre questo capitolo <3 davvero bravissime <3 grazie tantissimo x tradurre questa storia fantastica ..avete un vero talento ;) non vedo l'ora di leggere il seguito , si fa tutto sempre piu interessante XD lol ..a presto baci baci <3

06/02/14, ore 22:13

Vengono sempre a galla nuovi segreti e io sono sempre più spiazzata dalla storia...

06/02/14, ore 14:31

Ok è bellissimo! Ma... C'è sempre un ma in tutto... Non puoi lasciami così!! È ingiusto!! Ho bisogno del continuo perché mi sono affezionata molto alla tua FF, anche se è una traduzione. Se fossi stata skylar in quell'appuntamento, non avrei risistito tanto dal ridere!! Sicuramente sarebbe stata un uscita al dir poco imbarazzante!! Comunque devi continuare subito...almeno per me!! 💋💋💋😜😜😜

06/02/14, ore 12:36

Quanta dolcezza :-) siete delle grandi, fate un buon lavoro ogni settimana, penso di essere diventata dipendente da questo justin <3

06/02/14, ore 10:53

OMG.
Questa è in assoluto la fanfiction più bella del mondo! La adoro!!
E voi la traducete in modo splendido.
Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che aggiorniate presto
Alla prossima