Red Lines
di xfuckwithlove

21/01/14, ore 17:56

Meravigliosa come sempre questa storia <3 complimenti :-D questo capitolo é a dir poco spettacolare !!! Bravissima ..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) questa é in assoluto la storia piú bella che abbia mai letto <3 grazie di averla tradotta GRAZIE DAVVERO <3 a presto spero <3 un bacio <3

21/01/14, ore 17:54

secondome più parole ha il capitolo e meglio è , quindi secondo me va benssimo.

21/01/14, ore 15:22

Un capitolo assolutamente meraviglioso, fino ad ora il mio preferito, è di una dolcezza unica❤️ Voi siete fantastiche come sempre, complimenti! Spero di leggere presto il prossimo, un bacio❤️

21/01/14, ore 15:19

è bellissimo, questa storia la stavo traducendo io ma poi ho visto che dopo poco l'avete messa voi e quindi ho einunciato, è meravigliosa.

ps: potresti spiegarmi quel 'abbiamo un justin?'.. cioè, praticente alcuni hanno gli account fake dei personaggi della storia? no perché se sì vorrei farne uno anche io, se è rimasto ahaha. :)

21/01/14, ore 14:54

questa storia è sempre più bella, appassionante... io amo questo justin <3 non vedo l'ora che sky lo spiazzi e trovi la soluzione per toglierlo da quella stronza di Claire... aspetto la prossima settimana con impazienza :)

21/01/14, ore 14:53

Wow questo è un capitolo fantastico ,bellissimo ,strabiliante credo che sia il mio preferito tra tutti i capitoli ! Davvero sono così dolci insieme non voglio che la settimana finisca oddio davvero sto sclerando ! Aggiornate presto :) vi adorooooo ciaooo
Swaaaag ❤️.
Ps.: siete fantastiche 💖
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 02:55 pm)

21/01/14, ore 13:56

Ho letto questo capitolo in classe durante l' ora di storia e non posso dire di aver capito molto della lezione anche perché dopo averlo letto nella mia mente continuava a comparire la scena del parco quindi... Siete state fantastiche come sempre vi adoro IO PUÒ un bacio
milly
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 01:59 pm)

21/01/14, ore 00:39

questo è in assoluto il mio capitolo preferito!
Justin ha fatto molti progressi grazie a Skylar (sia benedetta), e questo capitolo in cui entrambi sono così felici e spensierati non può che rendermi felice in un certo senso.
questa storia continua a sorprendermi, grazie per avercela fatta conoscere :)
un bacio, e alla prossima <3

21/01/14, ore 00:38

Oddio! Capitolo bellissimo e molto pervertito... Mlmlml!
Complimenti per la traduzione!
Io ho una domanda, che mi assilla da sempre: con chi cazzo ha perso la verginità Skyler?
Ora non vorrei sembrare una maniaca, psicopatica e pervertita, ma è solo curiosità... Se ne parla andando avanti nei capitoli?

20/01/14, ore 22:10

Ao questa storia *-* La traduci benissimo e io l'ho sempre letta. Spero che Skylar possa aiutare Justin. C: ahaha Justin che é geloso é davvero il massimo! che dolce che é *-*. <3

20/01/14, ore 21:27

Io non mi stancherò mai di dire che traducete benissimo. E vorrei ringraziarvi di nuovo per tradurre questa fanfiction. I capitoli sono lunghissimi (ci metto tipo un'ora per leggerli ahahaha) eppure voi non vi stancate mai di tradurli. Ci sono persone che devono tradurre capitoli molto più corti e si lamentano e mollano tutto. Voi invece no, nonostante i capitoli siano luuuunghissimiiii.
Anyway, passiamo al capitolo.
Ma James che va a casa di Skylar? Non è una cosa che dovrebbe fare un professore ahahahaha. E Justin geloso? Mi è piaciuta troppa quella parte. Pensavo di averle lette di tutti i colori in questa ff ma dopo questo capitolo mi ritiro. CENTRAL PARK? ODDIO. OMG. O EMME GI. Comunque questo capitolo è stato troppo dolce, aw. E il bracciale dell'amicizia? Che gesto carino. Li adoro!

20/01/14, ore 21:03

Mamma mia!!
Appena ho visto che avete aggiornato ho fatto un salto fino a new york per la troppa felicità!! Voi non capite quanto io ami questa fantastica storia!!!
Passiamo al capitolo, quei due sono ogni volta sempre più dolci porca miseria. Ç.ç mi sa che ho il diabete per il troppo zucchero.
La terapia sta andando alla grande. Justin si è completamente aperto e il che mi fa apprezzAre la cosa.
E poi central park?
Ahahaha non ho mai letto una cosa del genere ma adoro tutto.
Il capitolo CONE sempre poi, è scritto divinamente anzi tradotto e quindi compimenti.

Vi chiedo solo di aggiornare presto, :c
Sono una fan sfegatata di questa ff!! Quindi aggiornate presto :D
Baci alla prossima Xx

20/01/14, ore 20:59

Sono la prima yeeee! Eccomi di nuovo, la vostra adorata lettrice ahahah, non passa un capitolo in cui io non recensisca ahahah, boh, mi piace farlo. Beh, che dire, capitolo perfetto. È dolcissimo pieno di sentimento e vi confesso che ho avuto le farfalle nello stomaco e il cuore in gola per tutta la durata del capitolo! Tutto ciò è perfetto, magico...Insomma, le parole non bastano per descriverlo ahahah. Ammetto che la mia faccia era sconvolta quanto hanno fatto l'amore al parco...La mia faccia era tipo: "Adesso li beccano, adesso li beccano, cazzo!" ahaha perfetto. Amo anche il fatto che Justin stia facendo tanti passi in avanti, come lasciare con sé Skylar mentre fa la famosa chiamata alle 3, aprirsi di più alle loro sessioni...Insomma, sono felicissima! Penso rimarrò per tre giorni con il sorriso stampato in faccia ahahah. Beh, non ho altro da aggiungere perché come già vi ho detto le parole non bastano per descrivere tale perfezione e spero aggiornate presto, perché riesco di morire se non aggiornate ahahah. Ah, la vostra storia ha raggiunto le POPOLARI, YEEEEEEEY! Missione compiuta ahahah, ve lo meritate davvero. Alla prossima! :)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 09:01 pm)

20/01/14, ore 13:29

Io mi sono innamorata di questa ff.
La amo,e amo voisiete fantastiche.
e, ovviamente, amo l'autrice,HAHAHAH.
vreste continuato a 21 rcensioni,e ce ne sono 24,quindi,recensisco anche io,lolz.
continuate al piu presto, per favore. L'ansia mi sta uccidendo,sono malata,i knoow.
bene,un bacetto peipi.♡

19/01/14, ore 15:40

Ciao topine, sono qui per recensirvi.
E' da tanto che non lascio una recensione su EFP quindi sono un po' arrugginita sotto questo punto di vista. Ma ero anche arrugginita nello scrivere e ho pubblicato una nuova storia, quindi mi sono detta che ci deve per forza essere un momento in cui bisogna tornare al punto di partenza per fare davvero quello che mi rende felice.
Quindi eccomi qui, let's start.
Allora, premettendo che ho letto solamente questo primo capitolo (mettendoci anche un'eternità), posso dire che il personaggio di Justin Bieber, privato della sua fama e così tanto OOC rispetto alla realtà è assolutamente intrigante.
La trama della storia si preannuncia interessante per originalità e non vedo l'ora di continuare.
L'unica cosa: non lasciatevi abbattere da una recensione negativa bambine, siete due liceali che stanno imparando, e per me tradurre una fanfiction così lunga dall'inglese all'italiano è lodevole.
Bravissime
A domani,

Crissy

(Se ve lo state chiedendo, Vieserys è il nome di un personaggio di game of thrones, il fratello cattivo di Danaerys, che in quanto tale è diventato il mio preferito)