Red Lines
di xfuckwithlove

22/10/13, ore 19:40

Ok.. ho letto tutte le recensioni e devo dire che siamo un branco di pervertite lol
comuunque, ahahah, è stato piuttosto imbarazzante leggere il secondo capitolo, soprattutto l'ultima parte, quando quelle arrapate hanno placcato il poverello al muro :'( AHAHA.
Questi capitolo invece è più calmo, tralasciando justin e le sue domande moolto anormali, che hanno fatto impaurire skylar ( personalmente la  amo fhdjzvdjkw *-*)
ora me ne vado, e sappiate che sarò presente in ogni capirtolo d'ora in poi ehehe

21/10/13, ore 22:08

Oddio questo capitolo è stupendo come del resto gli altri due..non vedo l'ora che mettete il continuo..:D mi ci sono giá appassionata ed è molto raro che succeda quindi ritenetevi fortunate :P LOL vabbè non so più che altro dirvi aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Peace,alessia.

20/10/13, ore 20:20

SONO PASSATI SOLO 3 GIORNI E IO STO MORENDO! DEVI AGGIORNARE PER PAICEREEEEE NE VALE LA MIA SALUTE , VI PREGO!!!!! NON VOGLIO MORIRE COSì GIOVANE!

20/10/13, ore 00:23

oh santo dio. amo e ripeto AMO questa ff, maddddo' vorrei dirvi ancora che ammiro molto ciò che state facendo, tradurla e tutto il resto lol continuate così ! Sono una vostra graaaande fan ahah ❤ ciaaao :3

19/10/13, ore 19:36

oddio la ff che traducete è bellissima davvero siete brave a tradurre vi devo solo dire che ho trovato un po di errori tipo in questo punto manca la h al verbo avere 'Solo... ai quello che vuoi.' ma in fondo credo che si stato un errore di distrazione quindi non preoccupatevi solo fate più attenzione baci al prossimo capitolo <3 <3

19/10/13, ore 11:02

Ehy Ciao :) Ho letto i primi tre lunghissimi capitoli Che avete postato sono una Bomba!Io amo questa ff ! Veramente tanti complimenti a voi Che la traducete e all'autrice di questa BOMBA di ff :) Alla Prossima Baci :* -Cristina

18/10/13, ore 16:02

SOLO UNA COSA MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FANFICTION TI PREGO AGGIORNERAI IL PIU PRESTO POSSIBILE? GRAZIE AL PROSSIMO CAPITOLO BACI

18/10/13, ore 03:29

Dio, è così...imbarazzante. AHAHAHA
Sentivo la faccia andarmi a fuoco per le domande di Justin, mi sono fermata cento volte ridendo nervosamente. Non credo di aver mai letto nulla del genere, ma devo dire che mi piace! Soprattutto perché mi ricorda il film 'magic mike', e immaginare Justin nei panni di Channing...Dio aiutami. AHAHAHA
Mi piace un sacco, è ufficiale.
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta.:)
Un bacio, Martina.:3

17/10/13, ore 23:23

O Mio Dio.
Questo capitolo è feihgjekytmr.
Amo il carattere di Justin e adoro il rapporto che già si è instaurato tra loro due :')
Sono dolcissimi e stanno imparando a conoscersi.. aww, io personalmente li shippo tantissimo!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, perchè voglio sapere quello che succederà nella.. "seduta" di justin,
cioè, la parte pervy intendo OuO
Anyways, aggiornate presto.. e ricordatevi che AMO QUESTA STORIA e sono la vostra fan numero uno u.u
Hahahahahaha okay no :')
Alla prossima <3

17/10/13, ore 22:12

Hii c:
Oddio,sto diventando dipendente da questa FF,è troppo bella!
Ho divorato i 3 capitoli in pochissimo tempo...quindi aggiorna presto :3

17/10/13, ore 22:04

Amo questa storia asdfghjsjdfisdjfo *-* è in assoluto tra le mie preferite :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto <3

17/10/13, ore 21:48

Bella bella bella bella davvero traducete bene *______________* leggerei questa ff x ore :3 traducete davvero bene continuate :3 <3

17/10/13, ore 21:37

justin ha tanto da raccontare a quella sky ed ha tanto da imparargli... ne leggeremo delle belle... jus sta sostituendo l'amore non avuto dai genitori prendendo quello delle sue "donne"

13/10/13, ore 00:38

okay, amo questa ff. fgaksh c: già li shippo, aw. spero che continuerete presto e più di tutto adoro il fatto che i capitoli siano lunghisssimi proprio come piacciono a me! Vi adoro ahah scieeo ❤

12/10/13, ore 21:44

Ma quando continuate?
Amo questa storia e i capitoli sono lunghissimi
proprio come piace a me.
La storia è diversa dalle altre,mi piace.
Ciao