Red Lines
di xfuckwithlove

19/02/14, ore 23:11

Vi dico, anche io sono rimasta sconvolta, Dio santo ma é pazza quella donna?? Oh dio...questa ff mi sta troppo prendendo

19/02/14, ore 21:50

Aaaaah oddio l'ultima parte oh mio dio "con sti oh mio dio mi sento Skylar lol", in effetti io lo dico sempre....maaaa tralasciando questo davvero, grazie mille per tradurre questa storia é una ff bellissima e personalmente io in inglese non so se l'avrei mai letta, quindi, solo merito vostro! Comunque stavo troppo morendo dal ridere nella parte quando scendono dal metro hahah che bastardo Justin

19/02/14, ore 19:43

Oh mio dio ! Questo capitolo è eccezionale! La parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove skylar faceva l'analisi del sogno di justin ! È stata così brillante ! Davvero! Wow! E poi sono così dolci non voglio che si dividano ! 😭 davvero ! Spero che il orde di skylar possa aiutarli ! Ok adesso mi dileguo ciao ragazze e non preoccupatevi per il ritardo :) apprezziamo il vostro lavoro grazie :) ciao :)
Swag❤️.

19/02/14, ore 17:26

"Intorno all'età di Justin, 27 o 28" che ci crediate o no questa é la frase che mi ha sconvolto di più da quando leggo la storia
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 05:26 pm)

19/02/14, ore 16:32

Bellissimo !!!!!!!!!
Ti prego continua appena puoi.
#pareremio
Secondo me Tanya e Claire centrano qualcosa , non so ,io mi immagino fossero sorelle o cose del genere ,se no perche lei dovrebbe possedere Justin e Chase e Eli no? Voglio proprio vedere come va a finire...

19/02/14, ore 16:05

Bellissima questo capitolo. Ho persino pianto. Madonna quanto è carino, adorabile, dolce il nostro Justin. Lo amo. Però sono molto curiosa del contenuto della lettera. Ho detto nooooooooo quando ho visto il capitolo finire sul più bello. Dovrò un'altra settimana :(

19/02/14, ore 10:32

Perfetta come sempre questa storia ! Non vedo l'ora di leggere il continuo ...sono davvero in ansia !!! Bravissime ..davvero complimenti :) un bacio e a a presto ;)

18/02/14, ore 23:18

Salveee!
Io speravo che Skylar chiedesse aiuto al padre per il problema di Justin e spero sia così e vada tutto bene çç coooomunque, mi aspettavo un capitolo strappalacrime sul ricongiungimento con i genitori di Justin e invece tutt'altro. Dannazione sono così carini questi due insieme, e questa storia a tratti mi commuove a tratti mi fa ridere. Praticamente fantastico! Bravissime con la traduzione come sempre!
Ciauuuuu.

18/02/14, ore 22:54

Cazzo. Continua subito o ti ammazzo. È bellissima, diamine. Mi raccomando.
Xx♡

18/02/14, ore 22:39

Come al solito è perfetto e vi ringrazio per questo per il tempo non preoccupatevi insomma tutti hanno degli impegni..comunque la parte in cui Justin rivela a Skylar che non vuole giocare è davvero così dolce e semplicemente romantica,tutto questo capitolo lo è..vi ringrazio,io sono sempre qui alla prossima ♡

18/02/14, ore 18:24

Ragazze scusate se non ho recensito prima..ma sono sommersa da impegni! Comunque complimenti perchè state facendo un ottimo  lavoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio❤️

18/02/14, ore 08:54

Il capitolo è bellissimo come l'intera fan fiction!! L'adoro!! Spero che arrivi presto il prossimo!! Complimenti!! *^*

15/02/14, ore 17:48

Ehiii,volevo chiederti una cosa ; tra quanti capitoli finisce la FanFiction?
Anyway,che capitolo mieloso hahahah
Sto morendo di curiosità sul mistero dei genitori di Justin e Claire :c
Spero che arrestino Claire per aver schiavizzato *non so se esiste questo termine* Justin :c
E' commovente Justin che sta male per sua figlia e sono irrequieta di leggere il prossimo capitolo :))
Grazie,e al prossimo capitolo!!

15/02/14, ore 15:51

Dire che ho pianto è dire niente. Vi prego, aggiornate il prima possibile perché sono curiosissima!

14/02/14, ore 20:48

Hey ragazze, è la prima volta che recensisco e lo sto facendo perché lo meritate. Capisco quanto tempo ci mettiate a tradurre questi capitoli lunghi 100 chilometri, e avete anche molta volontà che io non avrei mai avuto. ci sono risultati buoni perché questa storia piace, voi siete bravissime e non sono la prima che lo dice quindi non c'è niente di male in questa inutile recensione. Wooow devo dire che chi ha scritto questa ff deve essere una grande pervertita (scherzo) Non vedo l'ora che continuate un bacio -Giulia <3
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 08:49 pm)