Red Lines
di xfuckwithlove

23/03/14, ore 15:57

Oddiooo che belliii!! La loro prima volta stata bellissima.. Sono così felice per loro, spero che dopo questo capiranno bene quello che provano. Justin sta già iniziando ad ingranare infatti mentre lavora pensa a Skylar e in più prima neanche voleva andare a lavorare. Tutte questo per rispetto nei confronti della sua ragazza ma non del tutto ragazza LOL e quel che c'è tra loro é magico. Io mi sono letteralmente innamorata. Un bacio grazie mille per tutto questo perché non potete capire quanto mi piaccia leggere questa fan faction. Ho trovato qualche errore di battitura ma sono superflui perché per quanto sono immersa nella lettura non penso agli errori di battitura. Un bacio dolcezze

23/03/14, ore 14:59

Chi meglio di Zac Efron, Miley Cyrus e Julie era Barbara Palvin? Comuque questo capitolo é super dolce. Mi piace perché si confessano tutto, cioè quasi tutto dato che Skylar sta nascondendo quello che prova per Justin e lui invece lo sta direttamente nascondendo a se stesso. Non vuole proprio ammettere che si sta innamorando di Sky. Sono bellissimi, lei che si strozza mentre lui le chiede se ha mai fatto un bocchino hahaha spettacolare! Una scena da Oscar.. Comunque vorrei tanto sapere perché Justin non voleva che Sky facesse la linguaccia e poi chi é quella o quello della telefonata delle 3?? Sono curiosa amore questa fan fiction, ho parlato con lui di questa storia e vuole leggerla ma non lo farà mai LOL un bacio dolcezze

23/03/14, ore 12:06

Ciaoo bel capitolo! Oddio mi fa venire i brividi pure a me Justin! È bellissimo il modo in cui sussurra a Skylar tutte quelle cose molto provocanti e intanto lei sotto il suo incantesimo sarebbe capace di farsi sbattere davanti a tutti sul treno hahaha comunque voglio tanto sapere chi deve chiamare Justin alle 3! Davvero non lo capisco. A me rimane impresso ip rapporto un po' ambiguo che ha con il suo capo.. Justin che canta, ovvio ha una bellissima voce anche io vorrei tornare a casa e trovare Justin Bieber che si fa una doccia e intanto canta.. Sarebbe bellissimo eh! Comunque deve nascere questo amore si o no? Dai sono impaziente.. Sono bellissimi! Um bacio a tutte e due

22/03/14, ore 08:09

Ha ha ha mi sento male! Stava andando all'università con l'accappatoio con un orsetto? Ahah non si era neanche accorta che non aveva vestiti. Si é immersa così tanto nel suo discorso Skylar che si é completamente scordata del resto. Justin mi fa morire, poi ha un sorriso bellissimo e la sua risata é contagiosa! Sono davvero contenta e apprezzo quello che Skylar sta facendo per Justin, gli sta facendo capire che non é un giocattolo ma un essere vivente! Ei poi voglio dirti, cosa c'è di male nel guardare SpongeBob é bellissimo!! Comunque amo sempre di più questa fan fiction! Un bacio bellissime alla prossima

Pace e amore C A N D Y K

22/03/14, ore 07:20

Che spettacolo! Questo capitolo é semplicemente meraviglioso. Mi piace come Skylar si apre a Justin, non in quel senso ma per dire che é meno tesa poi vabbè si apre anche nell'altro senso.. La doccia insieme oddio che patati! Lui le ha massaggiato ogni singola parte del corpo non dimenticandone nessuna, poi i suoi baci,potevo sentirli persino io! Tutto bellissimo. Poi i massaggi sul letto quello é magico. Come Justin riesce a rassicurare Skylar, si comporta da gentil uomo, da cavaliere quando il suo lavoro é il gigolò! É sempre molto dolce e mi piace che la chiama dea e lui poi si impegna a farla sentire a suo agio.. Se i ragazzi diventano gentili facendo questo lavoro allora forza andate tutti a fare i gigolò LOL avete tradotto alla perfezione, non ho trovato neanche errori di battitura.. Un bacio bellissime

21/03/14, ore 22:57

Justin e Skylar sono bellissimi! Finalmente Justin ha capito che non deve fare solo boom boom con Skylar e che lei gli stava davvero dicendo la verità! Comunque Justin mi fa morire, le domande che ha fatto a Skylar sono troppo spinte per lei, mi immagino la scena! Comunque mi dispiace per il passato di Justin e spero davvero che Skylar lo aiuti ad uscire da quel giro e a trovare un altro lavoro. Le due amiche, Riley e Julie mi fanno davvero impazzire, quel che non ho capito é se vogliono farlo a turno a tutte insieme? Sono perfidamente divertenti, il modo in cui prendono in giro Skylar é esilarante. Brave complimenti anche per questa capito, ricco di contenuti e scritto anzi tradotto benissimo. Controllate bene comunque perché ci sono degli errori di battitura.. Un bacio bellissime!!

21/03/14, ore 18:36

Ok io mi sono letteralmente innamorata di questa fan fiction! Diamine é bellissima.. Io personaggio di Justin é davvero misterioso, lui é una persona molto interessante e poi é dolce, gentile, premuroso, romantico mi,sento male é perfetto! Mi piace davvero tutto, comunque rivedere l'ultima parte ci sono degli errori di battitura. Sono seriamente curiosa di leggere come si svolgere la storia al di fuori di questo edificio. Justin pensa che Skylar abbia finto dicendogli che lo avrebbe voluto avere come soggetto per la sua tesi. É davvero convinto che lei lo voglia per cose sessuali.. Beh io fossi in lei ne approfitterei! Comunque continuo a leggere con molta voracità un bacio bellissime

21/03/14, ore 17:25

Oddio che spettacolo, non ho mai letto una storia di questo genere! Solitamente le trame sono molto simili tra loro ma questo é semplicemente unico originali, me gusta baby! Poi oltre ad avere una bella trama di inizio, é scritta davvero molto bene. Era da tempo che non trovavo una storia che mi entusiasmasse così tanto! Sono davvero contenta, il capitolo é davvero lungo e questo mi rassicura molto perché ultimamente le mie recensioni dicevano sopratutto di allungare i capitoli! Brave davvero vi faccio i miei più sinceri complimenti! So che é una traduzione ma devo dire che non é facile il lavoro di traduzione e inoltre trovare una storia così é complicato, dato la molteplicità di storie stile danger! Un bacio ragazze

19/03/14, ore 09:15

Non poteva essere più bello di questo!! Ho pianto, ho riso...come se fossi stata anche io in quella stanza a sentire quelle verità tanto crudeli. È Tanya, lui che credeva una ragazza adorabile, che nonostante tutto ha scelto lui, aveva avuto una mini relazioni con il padre. Sto sconvolta! Chi se lo aspettava!
I genitori, per quanto possono esserlo, fanno decisamente schifo. Una madre che ha portato per 9 mesi dentro di se un bambino e poi rinfacciare di non amarlo, è una cosa orribile! Uno può capire che era stata stuprata ma però all'inizio c'è stata anche lei!
Sono veramente senza parole. Questa è stato sicuramente il momento più brutto in tutta la sua vita da schifo! Ora però voglio il continuo e sapere come finisce tutta questa storia perché mi sono appassionata assai a questi due pazzi!! ❤️❤️❤️😜

18/03/14, ore 23:17

Ok.e se vi dicessi che io ormai vivo solo ed esclusivamente per questa FanFiction e che non so come faccio ad arrivare fino ad Aprile senza che voi aggiorniate? Beh,non ci crederete ma è così,lol
A parte questo,complimenti siete bravissime:3

18/03/14, ore 21:16

*'Lei è a posto?' sapeva come mantenere la conversazione vaga e breve su questo argomento.

'E' un angelo.' sorrisi e tornai verso gli armadietti.
potresti spiegarmi questa parte fino alla fine? per fine intendo da dove inizia spov.. ti prego ahahah non ho capito a chi si riferisse

18/03/14, ore 19:12

Apprezzo molto il vostro impegno, prendetevi pure le pause e il tempo che vi serve per continuare questa e poi il sequel, vi chiedo, quando inizierete il sequel se potete mettere un capitolo di avviso o mandare un messaggio con il link altrimenti rischio di diventare pazza a cercarlo, grazie per l' ascolto e volevo complimentarvi ancora una volta con voi
Baci

18/03/14, ore 17:54

ok dopo il 69 manca ancora laposizione a 90° e il kamasutra no, ok aggiornate peresto ti supplico questa FF mi ha colpito veramente

18/03/14, ore 17:41

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍. Ecco cosa ne penso.

18/03/14, ore 17:41

Oh mio dio questo capitolo mi ha ucciso
Una domanda che mi frulla nella testa è perché tanya non ha mai detto niente a Justin di suo padre?
Posso capire che lo amava, ma bo
Comunque mi è piaciuto troppo, sono senza parole
Sia per la storia che ha raccontato john sia per il comportamento forte che ha avuto Justin
Non penso sia bello sentirsi dire dai propri genitori che non ti hanno mai amato
È stato coraggioso anche a dirgli dove abita sua figlia
Sono contenta che gli ha chiesto tutti quei soldi per la piccola
Almeno può essere tranquillo su questa cosa
Ora manca quella puttana di claire
Dio mio sta proprio male quella
Che altro? Ah si ootreste darmi il link della storia? Mi piacerebbe leggerla anche in inglese.
Non vedo l'ora di leggere la continua
Buon divertimento per quando andrete in Germania
Un bacione ciao belle ♥
PS complimenti per la traduzione =)