Red Lines
di xfuckwithlove

14/02/14, ore 15:18

Insomma, che dire....questa ff è meravigliosa e sempre piu interessante.
Grazie per tradurla...state facendo un lavoro straordinario.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia:)

14/02/14, ore 10:39

Ueeeilaaa!
Ho la febbre e anche abbastanza alta quindi non rispondo delle mie capacità, spero di non scrivere niente di strano. Alluuurs di solito passo le giornate a scuola tra orario scolastico e attività pomeridiane quindi che fare quando sono costretta a stare a letto tutto il giorno? Mi butto sulle fanfiction. Lasciate che vi dica che tradurre non è facie come sembra, ne ho viste di traduzioni fatte a culo, ma voi lo fate divinamente e anche se di solito le inizio a leggere in italiano e le finisco di leggere in inglese credo che questa volta resterò con voi in attesa che aggiorniate. Ma tornando ai complimenti, traduzione fantastica di una storia, finalmente, originale. Mi piace, è diversa dalle altre, finalmente personaggi con caratteristiche e stili di vita realistici se pur originali. Non riesco a esprimerlo a parole quanto la trovo fantastica, o forse è colpa della febbre.
Bhè detto questo, spero che aggiorniate presto perché bramo il continuo *-*
- una nuova fan
(Recensione modificata il 14/02/2014 - 10:42 am)

13/02/14, ore 15:25

ANNOIARE?! Ma stai scherzando???
È una delle storie che mi ha preso di più su efp!
Ti prego aggiorna al più presto perché sono troppo curiosa!
Baci baci❤️

13/02/14, ore 10:24

Ho letto la storia.. È assolutamente fantastica.. Ti prego continua a tradurla sono troppo curiosa! <3

13/02/14, ore 00:09

NON PUOI CAPIRE CHE ANSIA CHE HO IN QUESTO MOMENTO. FINALMENTE DOPO TANTO TEMPO JUSTIN RIUSCIRÀ A PARLARE CON I SUOI GENITORI...NON SO COSA MI ASPETTO DAL PROSSIMO CAPITOLO MA GIÀ SO CHE RIMARRÒ SENZA PAROLE,BASTA ODDIO HO ANSIA SOLO AL PENSIERO DJDKEID,AGGIORNA PRESTO.
UN BACIO <33

12/02/14, ore 23:25

Questa è la prima volta che recensisco... E ci tenevo tanto a ringraziarvi per tradurre questa magnifica storia
E' la mia preferita in assoluto, è davvero originale e i capitoli sono davvero lunghissimi e capisco benissimo la fatica che fate per tradurli!
Comunque la scrittrice è una genia, io la amo da morire perchè questa fanfiction è diventata una droga per me, e per tutte le amiche a cui ho consigliato di leggerla!!
Questo capitolo è la tenerezza, Sky e Justin sono perfetti, voglio davvero sapere cosa si dirà Justin con suo padre! Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che aspetto tanto con ansia lol
Grazie ancora per tradurre questa magnifica storia, Anna xx.

12/02/14, ore 18:43

io questa storia la amo hah non vedo l'ora di leggere il continuo e voglio vedere perché i genitori di justin si comportano così! :)

12/02/14, ore 13:34

Un'altro capitolo fantastico.
Justin ha ritato fuori un nuovo ''lato'' del suo carattere,finalmente ha ammesso anche lui di avere paura.
Mi è piaciuto molto il ragionamento che ha fatto sull'amore e sulla paura di non riuscire a soddisfare pienamente Skylar,è stato bello vederlo impacciato,vuol dire che la ama davvero e farebbe di tutto per non perderla.
Skylar in questo capitolo è stata grandiosa,ha preso il controllo della situazione e ha fatto capire a Justin che bisogna lottare per le cose a cui si tiene di più.
Ho trovato interessante questa parte della storia sopratutto perchè si parla un po di più dei genitori di Justin che fino ad ora erano un qualcosa di veramente fastidioso per lui.
Non vedo l'ora di sapere quale grande segreto nascondono.
La traduzione del capitolo è fantastica e non ho notato errori,quindi vi ringrazio tantissimo.
A presto (:
-Aurora.

12/02/14, ore 12:03

Dio santissimoooo il capitolo è magnifico! Justin che si dispera per la figlia,per Tanya e il disgusto che prova verso i genitori sono raccontati magnificamente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo con l'incontro con i genitori dio santo so che mi sentirò male a leggerlo hahaha
alla prossima ciao belle e buona traduzione! :* <3

12/02/14, ore 11:00

Wow ! Questo capitolo è fantastico ! Skylar è stata impeccabile in tutto ! Ha davvero gestito quella seduta in un modo perfetto ! Justin come al solito si incolpa di qualcosa ! Una volta per aver solo pensato di usare un'amica di skylar e poi per quanto riguarda la figlia ! Sono troppo curiosa per il prossimo capitolo oddio ! E poi non è giusto che tu sappia già tutto almeno non dircelo stronza xD ! Però come al solito siete bravissime quindi.. Non posso dirvi niente ! XD aggiornate presto vi preeeegooo !!!!! Sono così in ansia per l'incontro con i genitori ! OMG ! Adesso mi dileguo perché sto dilagando troppo xD ciaooo :)
Swag ❤️.
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 11:02 am)
Ps.: questa è una delle storie più belle ed intriganti che abbia mai letto è la mia preferita in assoluto non dire cazzate xD non ci annoierà mai ! :) ❤️
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 11:06 am)

12/02/14, ore 10:24

Come puoi pensare che la storia stia iniziando ad annoiarci?! È impossibile :) è una delle migliori storie che io abbia letto. Non è come tutte le storie monotone, uguali e che fanno succedere le cose velocemente questa storia ti fa appassionare capitolo per capitolo. Ogni capitolo è un pezzo del puzzle che quando giungeremo all'ultimo capitolo sarà finalmente completo! In questa storia si parla di un amore vero...quel sentimento che ti fa battere il cuore, ti fa tremare la gambe e ti fa girare le farfalle nello stomaco. Non si può non innamorarsi di questa storia e provare invidia per l'amore che provano i protagonisti. Continua a tradurre perché questa FF merita davvero di essere letta! :) con tanto love, Martina

11/02/14, ore 23:33

Amo amo amo amo questo capitolo!
Credo sia bellissimo forse anche perché leggermente diverso dagli altri.
Vedere il punto di vista di Justin e anche sentirlo così debole e vulnerabile è stato molto insolito, ma mi è davvero piaciuto!
Fate un lavoro grandioso a tradurre perché credo sia davvero difficile no?
Beh comunque volevo sapere un paio di cosa: prima cosa se la storia originale è già completa o è in corso;
Seconda cosa vorrei sapere quando aggiornarete ahhahaha
Un bacione

11/02/14, ore 23:30

Annoiare?! Io sto morendo dalla curiosità, è stupenda e tradotta benissimo; a parte per qualche congiuntivo qua è la è perfetta.
Poi come posso annoiarmi con tutti questi segreti assurdi e complicati? Mi diverto tantissimo ad immaginare come possano stare le cose.
Aggiornate presto ❤️

11/02/14, ore 22:57

Omg <3 sono sempre piú sconvolta da questa storia è TROPPO PERFETTA <3 non ci posso credere è qualcosa di unico e spettacolare !! La storia piu bella che abbia mai letto su efp fin'ora ...davvero bellissima <3 sinceri complimenti <3 continuate cosí ..a presto con un'altra recensione XD

11/02/14, ore 22:16

cavolo, davvero bello. ora spero che Justin dica qualcosa riguardo a chi è in ospedale..