Red Lines
di xfuckwithlove

25/06/14, ore 18:44

Sono così curiosa, questa Fanfiction è così coinvolgente che comprerei volentieri il libro se ci fosse. La tradizione è accettabile e corretta anche se in qualche passaggio non si capisce bene il concetto, ma sono parti brevi. Non vedo l'ora di leggere il continuato ♡

25/06/14, ore 13:49

Wow
Bellissimo questo capitolo
Sono contenta che ci può essere una speranza per stare insieme
Spero che il padre capisca
Comunque non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Justin e Katie
Alla prossima un bacio ♥

25/06/14, ore 01:48

La tempesta si avvicina? Oh ti prego non dirmi che finirà in modo drammatico o non so che combinerò c.c state tranquile,, prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno :) un bacione a presto <3

24/06/14, ore 21:39

Quando aggiornate?
No, ok, susa era una battuta fuori posto. :(
Il capitolo è stupendo e non riesco a crederci che ne mancano pochi alla fine (quanti esattamente?). Una parte credo di non averla compresa bene ''Non riuscivo ancora a superare il fatto che il mio corpo non è stato abbastanza per fermare il proiettile che Skylar sparò." Non era stata Claire a sparare a Skylar? A parte questo è tradotto molto bene, fate un buon lavoro.
Chiedo ancora scusa per la brutta battuta e naturalmente aggiornate quando potete, come hai detto tu non siete macchine.

21/06/14, ore 16:19

POSSO DIRVI CHE AMO QUESTA SERIE? SII CHE POSSO, CEH.
E' dannatamente perfetta, non riesco a fare a meno di scriverlo.
Mi fa ridere, piangere, emozionare ed il modo in cui la traducete è wow.
Vi impegnate a fondo, un impegno che fa spavento perchè non tutti, io compresa, riuscirei.
Vi ringrazio ragazze per tradurla, sul serio.

20/06/14, ore 18:25

Scrivi benissimo, davvero. Sai esprimere qualsiasi emozione e sensazione dei personaggi in modo impeccabile:) spero che tu aggiorna presto <3

17/06/14, ore 23:48

Dioooo! Amo questa storia! Sono giorni che la sto leggendo senza stancarmene mai! Amo come la traducete, è fantastico aww *-* li amo loro due, sono perfetti. Sono l'amore vero. Ma l'ultima frase che avete scritto? La calma prima della tempesta? Vi prego non ditemi che finirà male, non potete farmi questo c.c aggiornate presto non posso farcela senza leggere questa storia! Ancora COMPLIMENTI per la traduzione, avvertitemi immediatamente quando posterete il nuovo capitolo, un bacione, A PRESTO <3 ♡♡♡♡

16/06/14, ore 22:56

Oddio sono perfetti insieme😍. Nn voglio che skyler se ne vada.. Lei deve restare con justin !!! Sono fatti l uno per l altra!!
Ciao al prossimo capitolo😘
Aggiornate presto sono in ansia

15/06/14, ore 16:01

Volevo un chiarimento....ma ce un sequel? :") hahahaha lo spero...
Amo sta storia.
baci xxxx
Bravissime come sempre♥♥♥

14/06/14, ore 12:58

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio...mi era mancato il Justin giocherellone...diooo sono cosi belli insiemi...sono perfetti...non vedo l"ora che continui...voglio sapere cosa fa skyler....oddioo non sto più nella pelle...sono morta di vergogna io per loro mentre scopavano nel corridoio...Gesù Justin l"ha proprio cambiata alla piccola e dolce skyler....prima non si sarebbe mai sognata di fare sesso nel bel mezzo di un corridoio dove tutti la potrebbero sentire..invece con Justin è pronta a tutto...dioo spero che sceglie di stare con lei.....perché fanno proprio una bella coppia....spero che almeno questa storia ha un lieto fine e no come altre che ho letto che alla fine si lasciano oppure era tutto frutto dell"immaginazione della protagonista....okkey mi sono dilungata un po'...ma è quello che penso cioè che questa storia è fottutamente perfetta...okkey me ne vado..ciaooo bella spero che continui e aggiorni al più presto...<3

14/06/14, ore 00:39

Awwww sono la tenerezza😍 ho paura per quello che deve accadere! Spero un lieto fine oddio! Io voglio un lieto fine!
Non è giusto ! Ok mi dileguo che è meglio ciao ragazze :)
Swag ❤️.

13/06/14, ore 23:15

Oddio come sono felice
E quando stavano per essere scoperti?
Uhauhauhauhauha
Mi fanno morire
Comunque ho paura che si debbano separare
Spero che ci sia una soluzione
Ma non ho capito una cosa: ora che l'hanno fatto senza niente rimarrà incinta?
Non vedo l'ora di leggere la continua
Un bacione ♥

12/06/14, ore 19:44

Non potete farmi questo!!! Lei non può cambiare idea. Non deve !! Loro si amano devo stare insieme !!
Scusate troppo emotiva XD

10/06/14, ore 23:47

No non no ma che piazza sti capitoli! Non può andare avanti così. Il loro amore è puro, non è sesso. L'amore e medicina. Quello di Justin e Sky è una medicina reciproca. Non è giusto! Non può affrontare una decisione del genere. Come può scegliere tra suo padre che per salvare tutti ha perso anche una gamba e l'amore della sua vita? No io non ci voglio credere. Non si può! Ma io mi prenderei mio padre, andiamo al programma di protezione con Justin e tutti insieme felice contenti e salvi. Io non ce la farei. Se dovessi scegliere uno rimpiangerei l'altro! No no un incubo no una vita... Un bacio A PRESTO al prossimo capitolo che spero arrivi SOON

Pace & Amore JileyK

10/06/14, ore 13:50

ma nooooooo! si risolve un problema e se ne crea un altro? possono andare tutti a Bellevue? O.O (occhioni dolci)