Red Lines
di xfuckwithlove

01/03/14, ore 14:29

Il capitolo è dannatamente stupendo, justin è jtpmatjtjatjjajtjpm... *-* per quanto riguarda la parte della sala non è proprio chiarissimo ma va bene il succo della questione si capisce fin troppo bene mi pare... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci
milly

28/02/14, ore 20:57

La scena della scala antincendio? Si è capita benissimo fidati, fin troppo bene ahahahahah comunque tranquille avete una vita, oltre a tradurre la storia, dovete viverla. Fate pure con calma, non con troppa calma però ahahah capitolo meravglioso, 'domenica' si avvicina sempre di più e io ho sempre più ansia.. chissà che succederà, spero in un meraviglioso lieto fine. Traduzione impeccabile come sempre, complimenti! Spero aggiornerete presto, ma se non ci riuscite non preoccupatevi.
Ciauuu

28/02/14, ore 17:17

Allora appena ho letto questo capitolo, prima ho sentito tanto caldo poi ho riso poi ho sentito di nuovo caldo e poi mentre leggevo avevo anche i miei fratelli vicino che mi guardavano come se fossi un alieno ma va bene così. Come sempre stupendo capitolo a parere mio e più che comprensibile e leggibile quindi brave come sempre e non vedo l'ora che aggiorniate ♥

28/02/14, ore 16:05

Wow ! Questo capitolo è la dolcezza , la tristezza e la passione messe insieme. Sono contenta che justin parlerà con i suoi genitori ma sono così triste perché mancano solo tre giorni alla scadenza 😭😭. OMG e domani justin fa 20 anni oddio 😭😭😭😭😭 ok adesso mi dileguo vi prego aggiornate presto siete fantastiche :)
Swag ❤️.

28/02/14, ore 05:43

Siete migliorate molto nella traduzione, complimenti. c:
Ora è un piacere leggere Red Lines, non devi far fatica per capire una sola semplice frase.
Ottimo lavoro, continuate così! c:

27/02/14, ore 23:38

Grazie tante è perfetto appena puoi è se puoi aggiorna io sono sempre qui non preoccuparti del tempo,fate con calma,io non me ne vado,baci alla prossima ♡

27/02/14, ore 20:20

Io ho seguito la storia dall'inizio fino adesso, e trovo che questo capitolo sia il piú bel capitolo. Ce ne sono altri che mi piacciono tanto ma non come questo, già sono un tipo che odia le smancerie e dolcezze varie, ma quando justin rifiuta skylar 'voglio fare l'amore con te e non questi giochetti ' mi sono sciolta. Siete davvero brave a tradurre questa storia non si può negare e posso anche immaginare quanto ci mettiate a tradurre un solo capitolo....quindi davvero complimenti, la storia é bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiornate presto :)))

27/02/14, ore 16:11

Un capitolo meraviglioso come sempre, siete fantastiche ragazze state facendo un ottimo lavoro!! Baci e alla prossima❤️

26/02/14, ore 20:34

Amo questa fan fiction! Aspettando con ansia il prossimo capitolo! Piu o meno quando lo pubblicate?

25/02/14, ore 19:03

Ehyyyyyyy ciaooooooo ragazze ;) Ho iniziato qualche giorno fa a leggere la vostra traduzione e proprio oggi ho finito di leggere l'ultimo capitolo... e dopo averlo letto ho deciso che vi meritate una bella recensione :) Non riuscivo a smettere vi giuro, volevo leggere la storia in un giorno intero... Infatti prima di leggere il primo capitolo dicevo:"vabbé oggi leggo il primo capitolo e domani continuo con gli altri" ma poi appena ho letto il primo capitolo ho cambiato idea e ne ho letti quattro nonostante fossero estremamente lunghi e questo non è assolutamente un male perché io adoro i capitoli lunghi... La storia è molto bella, faccio i complimenti alla scrittrice che ha avuto tanta fantasia, ma anche a voi perché si vede che vi impegnate tanto... insomma avete una pazienza enorme, ma credo soprattutto passione... La storia è molto appassionante e molto triste... In alcuni punti mi sono persino emozionata e ho pianto... io mi sono molto immesesimata nella protagonista perché da grande vorrei fare la psicologa... Vi ringrazio immensamente per avermi dato la possibilità di leggere una fanfiction così bella... Spero che Justin riesca a riabbracciare sua figlia e a fuggire dalle grinfie di Claire e possa stare finalmente insieme a Skylar... Spero che voi aggiorniate presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacio e alla prossima :) -Mirea P.s Mi scuso se la recensione non è delle migliori... Baciiii

25/02/14, ore 18:45

Tu scherzi spero! Annoiare?? Che?? Ma se questa è la ff più bella di tutte! Questa ff non potrebbe mai annoiare e voi due siete bravissime a tradurre! Io adoro questa ff!

24/02/14, ore 16:40

Come sempre bellissimo , davvero bellissimo , aspetto con ansia il continuo , ormai è diventata una droga questa storia , forse Justin dovrebbe avere un po poi di coraggio ma skylar non gli dev dare troppa perssione anche se secondo me è un ottima psicologa speriamo bene quel povero ragazzo ne ha passate troppe avrebbe bisogno di più amore dalle persone ❤️ :)
Bacioni Bieber Swag

23/02/14, ore 19:13

Capito stupendo come il resto della fan fiction *-* Faccio ancora i complimenti. c:

21/02/14, ore 19:40

"Sono così stanco di giocare...impersonare ruoli...e scene...' confessai, onestamente, 'Intendo dire, se vuoi che lo faccia...lo farò...ma...possiamo andare a casa e fare l'amore...come abbiamo fatto l'altra notte?'"

i.miei.poveri.feels.
Dio questa ff...é bellissima!come sempre complimenti anche alle bravisdime traduttrici!
Baci, a presto:)

20/02/14, ore 18:36

Questo capitolo è bellissimo.
Allora..Justin si è dimostrato molto codardo,ma era ora che avesse dei difetti,praticamente fino ad ora non ne aveva neanche uno,apparte il considerarsi ''schiavo'' di Clare,e parliamo anche di lei,perchè io sinceramente la odio,non poteva accanirsi su Chaz invece che su Justin?,e poi..all'inizio..quando Justin parlava di ritornare da Clare...la tristezza si stava impossessando di me,io non riesco a credere che fra praticamente 3 giorni Justin ritorna a fare lo spogliarellista e Skylar la studentessa senza soggetto per il suo compito.
Vi ringrazio infinitamente,se potessi in tutte le lingue del mondo,per la traduzione che è a dir poco perfetta,io non trovo mai errori e sembra proprio che la scriviate voi la storia.
Sono stata contenta del fatto che Skylar voglia dire a suo padre di tutta la storia che ha con Justin,cioè del sesso..se ho capito bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aspetterò con ansia.
A presto (:
-Aurora.