Red Lines
di xfuckwithlove

14/01/14, ore 19:26

Questo capitolo è così...così....ricco di emozioni! La parte iniziale è straziante: Justin che chiama casa sua, Katie che viene bruciata dalle fiamme, il pompiere che muore....
Ho AMATO la parte in cui Skylar si è finta poliziotta insieme a Chase ed è andata a salvare Justin. E poi quando lo ha lavato? L'amore proprio. Ho AMATO ogni singola cosa che Justin ha detto nella registrazione.
Inoltre, volevo ringraziarti per tradurre questa fanfiction. Sei molto brava :)

14/01/14, ore 19:20

ommioddio mi sciolgo!!! che fantastico capitolo!!! sky è fuori dal normale, sveglia, intelligente, con tanta, forse troppa iniziativa... il capitolo precedente mi ha buttato tanta ansia addosso ma con questo è svanita tutta!!! so che è difficile tradurre, e questi capitoli sono davvero lunghi, ma attendo con ansia l'aggiornamento!!! complimenti, continuate così ;)

14/01/14, ore 16:52

Holaa!
Non ho mai recensito un capito di questa fan fiction e onestamente non so il perché io non l'abbia mai fatto.
Comunque seguo la traduzione di questa FF dall'inizio e devo dire che la adoro, devo dire che la persona che ha scritto questa FF è davvero brava nei dettagli del sadomaso e del bondage.
Vi dico la verità mi aspettavo molte più recensioni negative da parte delle lettrici, vi spiego il perché. Tutti conosciamo la storia di Cinquanta Sfumature e tutti sappiamo che la storia deriva da una FF basata su Twilight e beh in Italia molte ragazze hanno pensato che scrivere storie che trattano temi come il sadomaso non siano 'belle'. Vi dirò io ho letto i libri di Cinquanta Sfumature e vi dirò questa storia è molto meglio di quella Cinquanta Sfumature. Insomma le scene di Justin che pratica sesso sadomaso o bondage con Skylar o con altre donne come Raven sono descritte in modo a dir poco magnifico.
Comunque, non mi dilungo troppo. Amo questo capito perché si capisce quando Justin ami Skylar e viceversa. La vita di Justin non è stata facile e questo si capisce dal primo capitolo.
Non vedo molto bene Selena Gomez nel ruolo di Tanya, ci vedo più una ragazza alta, con gli occhi chiari, i capelli lunghi, lisci e biondi; decidete voi che fare.
Con questa lunghissima recensione vi lascio.
Aspetto con ansia la traduzione del prossimo capitolo:).
Un bacio.
-Ale
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 04:54 pm)

14/01/14, ore 16:23

Wow !! Questo capitolo è fantastico Wow !!! Adoro la parte finale dove lui le chiede se lo ama ancora ! Awww !! Adoro questa storia ti prego continua presto :) ciaooo
Swaaaag ❤️.

14/01/14, ore 15:32

'Skylar...so che ho detto che non potevamo più dirci ti amo mai più, ma è okay se lo ritiro?'
'Se vuoi, se è vero, sì.'
 'Voglio rimangiarmelo.'
. 'Va bene.' disse, 'Rimangialo.'
'Skylar?
' 'Sì, Justin?'
'Io ti amo.'

MI.STO.SENTENDO.DAVVERO.MOLTO.MALE.

14/01/14, ore 15:10

Mamma mia, che crudeltà! Quella donna, insieme a Claire, è da rinchiudere e buttare via la chiave! Le o-d-i-o!.
Comunuqe per Tanya, beh, io non me la immagino proprio come Selena, piuttosto vedo una ragazza con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Ma non so chi vada bene..
Vabbe' grazie, come sempre, per la traduzione, e, alla prossima :)

14/01/14, ore 14:48

sto piangendo. ho bagnato mezzo letto. dio mio il mio cuore non regge. perché mi fate questo? gesù bambino sto male hahahhaha
non vedo l'ora di leggere il prossimo.

14/01/14, ore 09:26

claire è una demente arrivare nuovamente in fine di vita! brutta cretina!
se la so rischiata ma sono riusciti a salvarlo... chase è proprio un amico...
è dolce quando chiede di rimangiarsi tutto, gli effetti benefici di un ti amo sono incredibili... un ti amo detto dalle labbra della persona che ami e il mondo è più bello :)
grazie mille ragazze sempre bellissimo

14/01/14, ore 07:23

Ahahahahah porca puttana
Sono qui alle 7.00 del mattino a leggere questo stupendo ammaliante e allo stesso tempo triste capitolo!
È perfetto giuro, ma Justin.... Mi fa sempre più pena!
Quel flashback, la puttana raven, Claire... Che vita schifosa :( ma almeno ce skylar. Adoro quella ragazza.
La parte che odio di questo capitolo è appunto raven.

Come fa a trattare così il piccolo Justino? :(( che tristezza è come se mi avessero conficcato un pugnale nel cuore.
Comunque vo. Siete bravissime!
Baci alla prossima
E aggiornatè presto!! XD

14/01/14, ore 07:10

Alle sette del mattino a leggere questo capitolo, yeeeeey! Beh, iniziò col dire che i miei sentimenti e le mie emozioni siano andate a puttane in questo capitolo...insomma, è la perfezione. Come ho già detto e come forse vi ho già ripetuto ahahah, REVEN mi sta sul cazzo come un ago conficcato nel cazzo a Justin....insomma ahaha, avete capito, no?! Trovo molto divertente ed anche molto dolce, il"salvataggio" da parte di Skylar e Chase, e non vi nascondo che mi sono messa a ridere e a darmi libera gioia, come un ossessa in questa parte ahahah. E poi che dire dell'ultima pezzo?! SONO FANTASTICI! SUSTIN (Skylar + Justin) FOREVER! Ahahah, beh, mi dileguo, la mia pazzia mattutina non fa molto piacere alle persone e beh, alla prossimaaaaa! P.s. Se bon aggiornate presto, come vi ho già detto milioni di volte, vado in astinenza ahahaha :')
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 07:11 am)
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 02:13 pm)

14/01/14, ore 02:16

Okay,io sto piangendo. Tu non puoi farmi un finale così dolce,oddio. Ti sto odiando e amando allo stesso tempo. Comunque questo capitolo,fino ad ora,è il mio preferito. Si amano lalalallalaa. Quella brutta zoccola giuro che la uccido. Sai che potresti fare un negozio fi torture o qualcosa dsl genere? ahahaha. Io amo questa fanfiction è la mia preferita perchè è conplicata,strana,molto strana e originale :) la amo la amo la amo la amo <3
PERFETTA.xx
Francesca

14/01/14, ore 00:45

questo capitolo è stato il mio commovente, povero Justin.. mentre leggevo il cuore mi si è fatto minuscolo.
menomale che c'è Skylar che si prende cura di lui, cucciolo çç
ad ogni modo spero che nel prossimo capitolo i due possano stare sereni gli uni con gli altri.
un bacio, e alla prossima :)

14/01/14, ore 00:17

Okkei,questa volta ho cliccato nel posto giusto e non in "critica",comunque,secondo me la new entry sarà la figlia di Justin,o almeno lo spero.Menomale che non ci saranno più torture,perché,dio,sono talmente dettagliate che fanno gelare il sangue e ti viene l'istinto di saltare quelle parti e leggere il continuo.Che cosa carina che lo vanno a salvare.Ancora grazie per le perfette traduzioni che fate e per la costanza che ci mettete

-Serena ❤

14/01/14, ore 00:02

OMG <3 questo capitolo è la perfezione assoluta <3 non ho parole , sono in lacrime ... É davvero bellissimo , complmenti <3 non ho mai letto una storia cosí appassionante in vita mia e questo capitolo supera tutti gli altri ... É pieno di emozioni cosí intense e opposte che ti segna davvero ... Parti tristi , cruente persino tragiche , parti divertenti , parti commuoventi e parti dolcissime ...non ho parole , è davvero LA PERFEZIONE <3 continua il prima possibile , ti prego <3 complimenti e ..a presto .... Mi sto impegnando a recensire ogni capitolo perchè te lo meriti davvero tanto <3 complimenti , baci , a presto :)

13/01/14, ore 23:29

L'ultima parte è un qualcosa di così dolce è tutto così perfetto in quel momento vorrei rimanesse per sempre così ..ti ringrazio visibilmente e spero che aggiornerai presto insomma questa storia è come una droga non posso mai aspettare tanto tempo..comunque io sono qui sempre e comunque grazie ancora