Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Tu mi leggi nei pensieri proprio questa mattina pensavo che era da tanto che non aggiornavi e ho sperato in questi giorni avresti aggiornato e mi regali il capitolo il giorno stesso, mi mancava le tue storie da leggere..
Come sempre hai creato uno splendido capitolo..
per un momento ho creduto per davvero che Sasuke avrebbe abbandonato la possibilità di essere felice solo per paura, per fortuna ha cambiato idea a fine capitolo ne sono felicissima...
Bravo Naruto che si è fatto picchiare per bene dalla serpe per difendere Sasuke..
povero Sasuke ha perso il lavoro, ma meglio così troverà qualcosa di meglio in fondo è un genio no..
spero che non passerà così tanto per il prossimo aggiornamento, perché non sto nella pelle per sapere come andrà tra quelle teste quadri..
al prossimo capitolo ... baci mikanchan
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 08:59 am)

Allyn!
Mi mancavi :( tanto!
Pensavo che non volevi piu scrivere o che ti fosse successo qual'cosa.
Bel capitolo, finalmente stanno insieme non vedo l'ora che arrivi il seguito!
Un po in anticipo ma....... BUONA PASCUA! :D

che bellooo finalmenteee!! *^* aspettavo da troppo sto capitolo.. esattamente da quando naruto ha lasciato la papera per hinata...
ci sei mancata eccome.. :'( sono passata troppo spesso su efp sperando che fosse uscito il nuovo capitolo.. e quando poco fa l'ho visto lì, tra i preferiti, appena uscito, mi stavo per mettere a ballare lol
ad ogni modo, parliamo del capitolo! CONGAAAAAA siiiiii sasukeee vai così!!! FOTTITENE DI QUELLO CHE PENSA TUO PADREEE!! :D *balla* naruto è dolcerrimoo!! *^* e orociock rimane e rimarrà sempre e comunque uno dei personaggi più inquietanti di sempre... D:
ahh ci stavo rimanendo malissimo quando si stavano per lasciare.. :O se sasuke avesse davvero lasciato andare quel biondo sarei entrata nella storia e l'avrei preso a sberle!!! è.è *violent-sandra mode: on*
ad ogni modo, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!! *^* spero non si faccia aspettare troppo!!
A presto! :3

Naruto proviamoci,  Naruto proviamoci,  proviamoci..... Oddio, oddio, dopo 24 capitoli FINALMENTE me li hai messi insieme***  non ci posso credere, te e Kishimoto volete proprio ammazzarmi di felicità**
ti prego non me li separare mai più,  sono la dolcezza^^ Si amano troppo, non possono stare lontani!  Capitolo fantastico,  se il prossimo è così puoi prenderti pure un anno per scriverlo!
No aaspetta,  non prendermi alla lettera xD
Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensa Madara di  questa coppietta xxD
un bacio e alla prossima regola! ;)

Mi hai fatto venire l'ansia!!!!Sei impazzita? a momenti mi prendeva un colpo *si posa una mano sul cuore* ho temuto che Sasuke lasciasse andare via Naruto....madonna che ansia, non fare più sti scherzi che alla prossima ci resto secca Ahahahah inutile dire che mi sei mancata tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione :* Ps: se vuoi farti perdonare per il grosso spavento che mi hai fatto prendere: Itachi, Sasuke o Kakashi sono ben accetti :)

Ciao.... Piango. Tanto. E'... è... è.... ommioddio è una cosa dolcissima! Li adoro. Ti adoro. Capitolo fantastico. La storia mi ha completamente coinvolta e sconvolta... Sei bravissima e leggere le tue storie mi fa davvero piacere. Vabbé vado a continuare a piangere da sola come una stupida! Al prossimo capitolo! Un bacio! ^^

Si, sono superiperincazzata perché mi hai fatto aspettare troppo, perché ho dovuto rileggere il 22esimo e il 23esimo capitolo...però..però nn riesco a mantenere "l'incazzo" per più di due minuti *-* il capitolo è troppissimamente bello *.*
*tutti* Kurama il tuo italiano fa cagare! Parla/scrivi potabile!
*io* ok avete ragione .__.
Ok chiudo il teatrino xD
Mi aspetto presto il prossimo capitolo..nn puoi ogni volta giustificarti con un capitolo bellissimo! u.ù
Bene, adesso vado..u.u a presto Allyn, al prossimo episodio xD

TTuTT capitolo STUPENDO!!!!! Mi sono davvero commossa...il finale poi, è MERAVIGLIOSOOOOO!!!!<3<3<3

[ Sasuke ]
Mamma mia Suigetsu che ansia! Ma perché non lo ammazza? Sasuke, non ti riconosco più! Che fine ha fatto il tuo orgoglio Uchiha? Chiedi se zio Madara è attivo o passivo? Ma dai! E' ovvio che zio Madara si fotte Hashiramam senza pietà tutte le notti! Prendi esempio! Giusto Madara?
Madara sdraiato sul divano a pancia in sotto con Hashirama che gli massaggia amorevolmente il didietro: O.O -...Certo...vero...proprio così!-
[ Naruto ]
Comunque, la parte dei genitori di Naruto che si dimostrano "aperti" è stata fantastica! Si sarebbero fatti sbranare dalla volpe a nove code per lui! NARUTO NON IMMAGINI NEANCHE QUANTO HAI RAGIONE ç_ç Hinata mi sta facendo proprio pena! All'inizio volevo che sparisse, adesso vorrei che uccidesse Naruto :) e si, magari che anche Sasuke gli desso una mano ad uccidere Naruto! Perché Naruto? Perché mi immedesimo di più in Sasuke u.u
[ Sasuke ]
DANNATO SUIGETSU!!!!!!!!! COME HA OSATO DIRE UNA COSA DEL GENEREEEEEEEEEEE DEVE MORIRE FRA ATROCI TORMENTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! Adesso se Naruto aveva preso il via per fare qualcosa abbiamo ufficialmente perso le speranze -.-

Accidenti! Naruto è scappato dalla mamma! Con Hinata per giunta! Certo che è vero che può assomigliare a Sasuke! Intanto il nostro povero, sfigatissimo Uchiha è alle prese con Suigetsu il matto -.-' spero che faccia la sua entrata in scena Orochimaru *-*

*-* accidenti...Sasuke al locale per Gay che incontra tuuuuuuuutte queste persone! Wow! Ecco il piano della mia mente malefica: Sasuke si fotte Suigetsu, poi arriva Orochimaru (un uomo grande mi fece tremare il cuore e così ho scoperto di essere omosessuale...) e voglio vedere il nostro vecchio Orochimaru insegnare a Sasuke tanti bei trucchetti che poi si potranno tranquillamente testare su Naruto muhahahahah amo questa storia *-* sono così felice! W ZIO MADARA!!!

Cara Allyn, io vorrei recensire questo capitolo e parlarti di me che leggevo con la busta della patatine (tipo Choji) tutta interessata i particolari di Naruto e Sasuke che si trastullavano, il probloma è che adesso quel BAKA di Naruto ha osato chiedere un cambio di stanza ed io non posso accetarloooooooooooo vado avantiiiiiiiiii

Ahahahahah povero Sai XD abbandonato dal dannato Shin! E si trasferisce da Naruto in cerca di affetto XD Sasuke non lo vuole proprio muhahahah! E' troppo divertente *.* anche quando Sai si strusciava a Naruto e Sasuke gli ha ricordato Shin mettendogli in testa pallini terribili XD

Supersara torna all'attacco! Sasuke è "narutosessusale"? O.o ahahahahah! Divertente questo capitolo, anche quando Sasuke voleva che una fiamma nera inestinguibile lo bruciasse XD per un attimo quando ha tentato la fuga notturna ho sperato che si presentasse a casa di zio Madara e Hashirama XD due pazzi come quelli che avrebbero detto a un povero ragazzo in quelle condizioni? ahahahahaha purtroppo è tornato indietro ç_ç va beh...chissà che intenzioni hanno questi due imbecilli! Siamo nel 2014 gente!!! Non è poi così difficile far coppia per due uomini! Guarda zio Madara come è felice! (-.- faccio i salti di gioia ndMadara / *-* vieni qui amore mio! ndHashirama / Non avvicinarti o ti ammazzo è_é ndMadara / Fa così ma in realtà è pazzo di me! ndHashirama)

Di nuovo io! Ho letto anche questo capitolo e lascerò una recensione sbrigativa, chiara e concisa u.u quando la storia a cominciato ad essere narrata dal punto di vista di Naruto mi sono detta "povera Hinata" ç_ç tutti uguali gli uomini! Diciamo che, come è giusto che sia, Naruto si è rivelato il più stupido fra i due XD Sasuke sta impazzendo per amore, ma almeno è coerente con se stesso! Naruto cerca di scordarsi Sasuke buttandosi fra le braccia di Hinata -.-' accidenti a lui! Amo questa storia *-*