Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Il mio stile...(Sospira rassegnata per il modo polpettoso di recensire)...
Purtroppo non fa parte del mio DNA la vena umoristica di scrivere, ma spero che attraverso la prima recensione alla long, sia arrivato forte e chiaro che questa per me è stata una vera rivelazione.
Un Sasuke così quando ricapita più...^^
Sasuke nella sua interezza è talmente colto, da lasciare letteralmente di stucco.
Rispecchia il suo carattere immaturo, fragile ed innocente allo stesso tempo. Nega l'evidenza! E' uno sciocco, geloso di quello che da sempre gli appartiene...Naruto.
Hinata è uno specchio distorto della sua gelosia, quella stessa insana gelosia che porta l'idiota tra le braccia di Karin. Il suo cervello, come il resto del corpo si è fuso completamente in quella doccia, insieme al suo caro tormento. Naruto invece è un tantino enigmatico...Bacia Hinata, ed apre gli occhi per guardare Sasuke? La gatta cova alla grande...I segnali mandano una certa consapevolezza in Naruto, che quell'idiota di Sasuke si sogna. Con il bacio alla rossa, cade ancora di più nell'idiozia totale delle sue azioni.
L'extra è davvero coccolosissimo...
Tanto di capello...*_*
Alla prossima.

Oddio stupenda l'ultima scena *-* sasuke che cerca la mano fi Naruto per stringerla durante la notte è una cosa dolcissima *-* e yamato fissato con il legno fa morire dal ridete ache me ahhahahah xD ritornando alla prima parte della storia sembra quasi che il nostro biondino voglia ingelosire l'uchiha! ;) non è che sia innamorato di lui?? Ha aperto gli occhi per guardarlo mentre baciava hinata! voglio assolutamente sapere come reagirà Naruto dopo aver visto sasuke baciare Karin! All'uchiha sono certa che verranno i conati di vomito appena capirà che ha fatto ahhahahahah aspetto con ansia il prossimo capitoloo ciao <3<3<3 :)

aaaaw prima di tutto, GRAZIE per aver pensato a me!! Ne sono così onorata!! *-* ❤ Grazie, grazie, grazie!! Sono sempre più curiosa riguardo Hashi e Maddy! *-*
E poi spero che tu ti riprenda presto dall'influenza :( Certo che sei eccezionale: nonostante la febbre, riesci a scrivere capitoli meravigliosi... non sei umana!! *-* Complimenti!!
Passando al capitolo della NaruSasu, sono morta ahahah
"La tua ragazza bionda" XD per la prima volta, Karin mi è stata simpatica! Solo tu potevi riuscirci :D
Ahahah è stato bellissimo leggere di quanto il cruccio di non "averlo" ancora fatto tormenti Sasuke... è così disperato da chiedere a quella piattola di uscire! Povero, povero Uchiha, colpito nell'orgoglio!
E poi è geloso! Oh sì che lo è!! E io lo adoro, quando è così vulnerabile XD
Si apposta in un angolo e osserva Naruto baciare Hinata... e quell'impudente del biondo, cosa fa? LO FISSA!!! Ahahah occhiata di sfida, ne sono certa! ;D
Le cose si fanno interessantissime!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... La mia prima NaruSasu (o viceversa), ma non so come io abbia fatto a non leggerne altre prima! Sono adorabili!!

E lo spin-off è stato fluffosissimo!! *-* Aww quanta dolcezza!!!
Prima di tutto, l'ambientazione è stata geniale!! Mai avevo letto di un'uscita da boyscout! :D E Yamato che ha la passione d'intagliare il legno?? Ahahahahah XD GRANDISSIMAAA!!!
Sasuke è il quel tipo di precisino che ti verrebbe voglia di dargli uno schiaffo XD Però con Naruto è adorabile! Cerca di tranquillizzarlo a modo suo, condivide la pila con lui, gli dà la mano per farlo dormire... awww *-* in un secondo diventa la creatura più spupazzabile del mondo!
Troppo carino questo piccolo squarcio di passato!!
Complimenti per entrambe, sei eccezionale!! :D E grazie ancora per aver pensato a me ❤__❤
Un bacione, cara ❤

Ophelia

...non so da dove cominciare. “Sono esterrefatta” sarebbe l'affermazione più azzeccata, e perdonami se in queste recensioni sembra che urli (effettivamente, anche se qui mi censuro, impreco anche!), ma- ma SASUKE. SASUKE TU SEI UN DEMENTE. Ecco, mi sono sfogata, adesso passo a recensire più ordinatamente. Dunque, la baka-papera (che per la cretinata che ha fatto verrà degradato a 'pulcino', sì, puniamolo stile scout.) vuole fare le cosacce con la prima che passa, giusto per pareggiare i conti con Naruto, che dal canto suo sembra tutto felice e contento di stare con Hinata. Quindi opta per Karin, che al momento è la scelta più conveniente e la via più facile per la sua conquista. Mi turba solo il motivo che ha stimolato in pulcino-kun la stoica vena vendicatrice: il bacio tra il volpacchiotto e la Hyuga. Perché Naruto lo ha guardato mentre limonavano. Ora, il dubbio di quest'oggi che mi affligge è: l'ha fatto per provocare Sasuke, conscio del suo essere ancora vergine, e quindi per mostrargli questa sua sorta di superiorità dato che ha pure una ragazza — a quanto pare — fissa, o semplicemente per vedere come avrebbe reagito? Quasi a farlo ingelosire, ecco. Il mio lato NaruSasuNaruoso m'impone di pensare/sperare nella seconda ipotesi, ma Naruto è anche un tipo terribilmente burlone ed infantile, chi può dire che non voglia prendersi effettivamente una rivincita di tutte le prese in giro del teme spennacchiato. Considerando tra l'altro che non è nemmeno poi un tipo così intuitivo, a meno che non si ricordi della sera precedente (notando magari quanto il bagnetto abbia fatto piacere al bell'anatroccolo, per esempio♥) e lo stuzzichi di proposito. AAAAH che confusione. ç_ç
Spin Off con Hashirama e Madara, okay, questa storia nuocerà alla mia salute.
E a proposito di scenette rivangate ed extra, la fluffaggine finale ci stava tutta! Quei due hanno sempre un legame così bello, come cavolo fanno a non capire d'amarsi alla follia, io non lo so. Sasuke perde colpi con gli anni e Naruto... può davvero regredire più di così? Misericordia! Non so nemmeno se gioire o meno sul fatto che tutto ciò (scene mano-manina annesse e connesse *affoga nel brodo di giuggiole*) verrà riportato alla memoria dei due in un futuro prossimo, perché vorrà dire sì che questa storia ci farà compagnia per un po' e questo mi può rendere solo felice, ma anche che i due idioti per eccellenza mi faranno venire i capelli bianchi prima del tempo. ç_ç E... oddio quanto ho scritto. Scusa, mi sono fatta prendere la mano (non è una battuta fatta volutamente. Anche se non mi spiacerebbe che Sasuke e Naruto mi prendessero per mano... *sospira*). XD
Bene, non so se aspettarmi presto o tardi un nuovo aggiornamento, ma anche fra un mese mi ritroverai qui, per tua disgrazia ti seguo con costanza ogni qual volta ne ho la possibilità. ♥ Quindi, in conclusione! Questa storia ha un che di così contorto comico/demenziale/fluff/romantico e tutte le cose belle e positive che EFP conceda d'includere in una storia che la amo già. Le tue storie portano alla dipendenza. ç_ç Indi per cui, da brava tossicomane quale sono (?), aspetto. Un bacione, alla prossima! ^^

Io boh, mi sento male. Naruto lo prende in giro anche da ubriaco, aiuto, mi manca l'aria! “L'innocentino qui sei tu!” DIGLIELO NARUTO, DIGLIELO. E a questo punto non mi spiacerebbe se fosse NaruSasu asdfghjkl, tanto la verginità paperosa la perderebbe comunque, anche se non nel... nel classico modo per un ragazzo, ecco. (?) Che poi non credo manco che gli spiacerebbe, eh, dato come se lo mangia con gli occhi dentro la doccia. Ed è stato finalmente svelato anche il mistero della giovane (mistero solo per me che non ho visto subito le coppie della storia, anche se sospettavo fosse Hinata, però condividevo il parere di Sasuke, che fosse troppo “innocente” per azzardare tanto... solo dopo ho notato Hinata/Naruto nelle info della storia e mi sono facepalmata da sola. y_y), quindi resta solo il dilemma: SasuNaru o NaruSasu? Quale sarà l'inizializzazione di Sasuke nell'arduo mondo del sesso? ewe E, a proposito, Paperinik. FATTELE SUL SERIO 'STE DUE DOMANDE, EH. Guai, guai se si comporta da ragazzina isterica mestruata, lo picchio. è.é Anche se sospetto sarà così davvero fino alla fine, eh? Allora preparo l'armeria pesante, ché non mi sembra nemmeno tanto ragionevole da ammettere che sì, è geloso marcio di Naruto. ♥
Ma i miei occhi vedono che c'è già il terzo capitolo, quindi interrompo qui di tediarti e vado subito al terzo! Un bacio, a dopo!
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 11:20 am)

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, anche con l'influenza.. Un Sasuke così mi fa paura, con quale coraggio può scoparsi Karin neanche la gelosia può perdonare questa sbandata... Scoperto la ragazza di Naruto è Hinata abbastanza facile indovinare.. che dolce la parte di quando sono dei ragazzi, si vede che Sasuke è sempre uno stonzo ma ci tiene a Naruto... al prossimo aggiornamento sono curiosa di vedere la reazione di Naruto al bacio di Sasuke e Karin.. baci mikanchan

allyn-chan! (mi passerà prima o poi il vizio di chiamare tutti con il chan,eh) Certo che non si vede benissimo che Sasuke ha baciato Karin solo per dispetto,eh. Poi io sono fissata con una cosa: Hinata mi ricorda Sasuke. Certo, Hinata arrossisce sempre e balbetta (ma lo fa anche suke in questa storia, quindi) Hanno tutti e due i capelli neri -circa- bel fisico tutti e due, stanno sempre zitti tutti e due, e poi la più importante: tutte e due amano Naruto! quindi se a me Hinata ricorda Suke, anche per Naruto sarà così,no? Che extra adorabile. Cioè, quei due si amano, stop. la manina mentre dormono,diamine! Suke ammettilo,dai. Sai cosa penso? che Naruto si sia già reso conto dell'amore incondizionato che prova per Sasuke (ovviamente) mentre Sasuke sta ancora dormendo nella tenda tenendo la mano di Naruto. Già. Perdona le mie sciocchezze. è mattina, ok? neanche tanto, comunque. Allora, dirò una cosa: questo capitolo mi ricorda un sacco io e il mio ex quando non stavamo proprio insieme e lui era ancora fidanzato, poi quando li ho visti baciarsi per ripicca l'ho fatto anche io, tipo. Quindiiiiii, quei due si amano. Compatisco Suke geloso! Bene. Che capitolo bello (come sempre)! alla prossima! <3 *donna, le tue risposte alle recensioni alle tre del mattino sono il top*

Ahahahah il "verginello" è geloso!!!
Ho adorato questo capitolo! Lui che si interroga su quale possa essere l'oca che si è concessa a quel biondo XD adorabile, in tutta la sua mania possessiva XD
E poi, Naruto ubriaco che decide di fare la doccia insieme... Mmm siamo proprio sicuri che sia alticcio? ;D a me sembrava abbastanza convinto nell'insaponare l'amico, uhuhuh XD
Beh, quando Sasuke è scappato di corsa, coprendosi alla bell'e meglio, ho riso da matti! Lo trovo così tenero, mentre cerca di reprimere le sue sensazioni, fisiche e mentali! :D
È chiaro che nessuno dei due avrà vita facile, d'ora in poi XD
Non vedo l'ora di scoprirne di più!
È possibile già essere pazza di questa storia? Io che non avevo letto yaoi, poi?
Complimenti!!! :D
Baci <3

Ophelia

PS: sulla coppia, non sono ancora decisa: sarebbe divertente se fosse una NaruSasu... Ma credo che Sasuke impazzirebbe se non "conducesse i giochi" XD sono indecisa, ma sarei comunque felice, qualsiasi sia la tua scelta!
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 12:50 am)

Ahahahahah ma è stata divertentissimoo!!
Povero, povero Sasuke!! Certo che doveva connettere testa e bocca, davanti a quella marmaglia carica di alcool e ormoni XD soprattutto davanti a Naruto! Che cosa poco carina elencargli gli anni da single XD
È originale il fatto di aver reso Sasuke molto intellettuale e inesperto di amore! Di solito è descritto come una macchina del sesso... Questa scelta mi ha incuriosita molto! Renderà le cose molto più divertenti perché, per una volta, Naruto è avvantaggiato sull'Uchiha!
E poi... Sono scoppiata a ridere quando Kiba ha definito Sakura "lo spolverino rosa" Ahahahah XD
Bravissima, ottimo esordio! :D
Corro a leggere il seguito! ;)
Un bacio <3

Ophelia

hahahahahhahaha beh si Naruto è un po equivoco...ma capiscilo...per lui sasuke è sasuke...quei due sarebbe sempre equivoci! xD hahahha cn chi ha scolaro allora Naruto?? Con hinata?? Sinceramente non mi interessa tanto...spero solo che non sia una maschio perche io non li ho mai costi gay...ma solo innamorati uno dell'altro...non so se mi spiego xD Madonna che invidia...ci sarei voluta essere anche io nel bagno com loro due :'( cmq capitolo stupendo...ma non penso che basterà un po di gelosia e un erezione per far crollare il nostro moretto orgoglioso u.u ma Naruto cosa pensa in realtà di sasuke??? Cmq il sn pazza del sasunaru, ma amo anche il narusasu xD se si vuole essere onesti, considerando in carattere di entrambi, un bel reverse sarebbe la scelta piu giusta a mio avviso ;) un bacione e aspetto con davvero tanta ansia il prossimo capitolo!! Un bacioo :)

Hahahahah sasuke uchiha...miss piu sexi dell'universo...vergine HAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA bellissimo!! Beh Naruto capiscilo...pdia ogni sorta di genere umano tranne che te! <3 tranquilla ti capisco...anche io li amo e li vedo perfetti! Kishi li ha creati per completarsi ;) cmq la storia sembra bellissima!! Mi piace davvero tanto un bacioo :)

Ti dico una sola cosa continua cosi!!!!! Mi piace troppo l'idea ma ti pregherei di non ripetere troppe volte che naruto non è vergine:
1) perchè lo ripeti incessantemente e sinceramente avrei voluto gridarti basta ho capito !
2) non mi piace cosi tanto l'idea che Naruto si sia donato a qualcuno che non sia Sasuke .
Comunque aggiorna presto!

Un inizio divertente, fuori dai soliti schemi delle fiction che leggo abitualmente, visto che il dramma sta di casa nelle mie preferenze di lettura. Ci voleva proprio qualcosa di nuovo...*_*
Il cambiamento è stata una piacevolissima sorpresa.
E' letale ed incredibile l'ingenuità di Sasuke, ma mai quanto l'ingegnosità di mantenere le caratteristiche principali dei personaggi.
Sasuke e Naruto sono da sempre così. Anche nel manga, nonostante tutto mantengono una certa purezza, che qui viene frizzantemente messa ancor più in evidenza.
Arguto e spassoso, con un Sasuke nel mirino più che mai.
Alla prossima. ^^

giuro voglio farti un tempio. SUKE, cosa fai scappi, verginello pudico? Narucchan vuole soltanto stuprarti <3 L'ho già detto, spero sia una NaruSasu. Anche perché, diciamocelo: quello con esperienza sessuale da attivo è Naru-chan mentre Sasuke è vergine. Ha più senso si faccia sottomettere lui, no? che poi io ti adoro quando mi fai Sasuke che arrossisce mentre viene allegramente aperto in due da Naru-chan. Poi un altra cosa: Sasuke finora non si sta proprio comportando da uomo virile (vedi ultimo pezzo) e quindi è Uke, basta. e potrei elencarti moltissimi altri motivi ma mi fermo al fatto che Suke è sexy Uke e bastaa! Non mi aspettavo un aggiornamento così rapido! E poi devo dire che come genere ti sta bene. Certo anche l'angst ti sta bene ma per qualche sconosciuto motivo preferisco questo,eh già sento le prese in giro di Kiba da quaggiù. povero suke. Lui che voleva solo superare suo fratello. eh, caro Ita-Nii, te lo aspettavi da sasukino caro? io si, sai è zbsjajaj. Quindi ricapitoliamo: Sasuke è passato da modalità vergine pudica a vergine gelosa del suo migliore amica a vergine gelosa e arrapata per il suo migliore amico! WOOOO! Si cresce, Suke! è<3 Alla prossima! -sapevo che avresti messo l'avvertimento del possibile cambio di rating! io non sbaglio mai eh! -