Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Grazie per avermi dato modo di riprendermi almeno in parte dal capitolo 662 ( credo che anche tu abbia odiato questi ultimi due capitoli quanto ho fatto io).
Bel capitolo! Con una inaspettatta Hinata davvero! Sia nel manga che qua è un personaggio che amo molto perché tenta in ogni modo di migliorarsi, quindi sono stata davvero contenta di vedere che lei hai dato modo di dimostrarsi una " vera dura".
Poi volevo farti i complimenti in generale per la storia, che hoo davvero apprezzato,pur non essendo una storia di quelle tragicamente drammatiche come piacciono a me.
È un bel racconto che scorre bene, senza troppi intoppi, una storia leggera e bella, ottima da leggere alle 6.00 di mattina con il cappuccino in mano per liberare un po' la mente prima di iniziare l'inferno giornaliero.
Amo molto il fatto che sasuke non sia una " zoccoletta" ( scusami il termine ahah), anche se può apparire tale in questo capitolo, insomma, non mi dilungo... Ottima storia, continua così!
P.s. Ignora gli innumerevoli errori ortografici purtroppo ti scrivo dal telefono, e il T9 é quello che è :)

Evvivaaaa..E una l'abbiamo tolta di mezzo.. perfetto.. povera Hinata..Non la odio..ci mancherebbe altro.. non la odio nemmeno nel manga.. poveraccia.. dopo il capitolo 662 ho capito che kishi vuol far morire di crepacuore Sakura Karin e Hinata... ma anche meeeee :( :( .. e anche tu vuoi farmi morire... lo soooo.. ti prego dimmi che Itachi nii viene a salvare il suo ototo... o Naruto o Kabuto preso da un'attacco di gelosia.. pleeeeseeeeeee ..che qualcuno impedisca a Sas'ke di finire a letto con il viscidone...
Mi piace tanto come scrivi..davvero.. sei davvero brava :) non vedo l'ora di vederli insieme :)

Il capitolo è bellissimo come sempre, ma il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca. Dopo sei mesi finalmente Naruto riesce a dire la verità a Hinata, poverina la dovuto pure consolare, ma almeno non riesco più ad odiarla anche perché come personaggio mi piace quando non tenta di allungare le mani su Naruto lui e solo di Sasuke.. capisco Sasuke che fa di tutto per non pensare a Naruto , ma con quale coraggio sceglie di accettare le attenzioni di quel porco di Orochimaru. come può tradire così il suo amore per Naruto.. Ti prego non mi fare odiare Sasuke, farlo scappare dalle grinfie del serpente non permettere che vada fino infondo .. Allyn non ci stare troppo a farli rimettere insieme quei due.. Che bello non vedo l'ora di leggere cosa sia successo in Francia a Shin e Sai.. non parliamo del capitolo 662 di Naruto che mi viene da piangere se penso che si deve aspettare due settimana per leggere il prossimo capitolo è nel frattempo impazzisco per le sorti di Naruto e Sasuke ... al prossimo aggiornamento.. Baci mikanchan

Ciao, secondo me hai fatto davvero bene a rendere così Hinata, non si meritava un'uscita liquidata in modo rude, Naruto non è quel genere di persona, altrimenti non si sarebbe "sacrificato" fino ad ora e Hinata ha sempre saputo ed insieme al biondo, alla sua presenza ed al suo support è cresciuta ed è diventata una donna, forte e determinata.
Sasuke è ancora in balia delle sue emozioni, come del resto Naruto ovviamente, ma non sa più cosa fare per sopprimerle, pensando che l'unico modo sia continuare a buttarsi a capofitto nel lavoro sacrificando se stesso, in tutti i sensi. Spero davvero che si fermi prima però, che si renda conto che sta sbagliando e che Naruto si dia una mossa a cercarlo e chiarire con lui, ha aspettato fin troppo.
Al prossimo capitolo, kiss

Fantasticoo *O*
Mi dispiace anche a me per Hinata ç_ç Ma Naruto... è di Sasuke ehhehe.
Questo capitolo mi ha distratto dal 662 ç_ç *piange in un angolino* nuoooo.
Bene, scritto perfettamente come sempre.
Orochimario è...è ... un maniaco D: Poi “...così basterà una firma e ci apparterrai, corpo, mente e anima” il diavolo, proprio °O°
Finalmente Naruto tornerà con Sasuke.. *piange lascrime di gioia* ma speriamo che la papera mestruata.. *Ripensa al cap 662* ... no, papera no. D: Dicevo, speriamo che Sasuke lo riaccetti nella sua vita! Ma credo che sarà un po' difficile eh?
Al prossimo capitolo,
baci
Reika

Ciao Allyn! :)
Dopo un tempo infinitamente lungo mi sono finalmente decisa a scriverti una recensione! :P
Ho iniziato a leggere fic di Naruto da pochissimo tempo, proprio il quattordici dicembre. (chissà se ti ricorda qualcosa. XD) Lo so perché appena ho aperto la pagina la prima fic che ho visto è stata la tua, con quel titolo meravigliosamente intrigante, il suo bel capitolo numero uno e uno stato in corso che lasciava presagire solo il meglio.
L’ho letto, l’ho divorato e l’ho adorato. Mi hai fatto appassionare a questa meravigliosa coppia che, ne sono convinta tanto quanto te, si ama e deve esistere! La tua storia mi ha davvero colpita, ad ogni capitolo sempre di più, tanto che mi sono spesso ritrovata a protestare nella mia testa che non esistesse un “livello più alto” di fanfiction preferite: non so, tipo le preferite dei preferiti, perché ti giuro che dopo ogni singolo capitolo pensavo che fosse troppo bella, troppo intrigante e troppo ben fatta per stare semplicemente tra i preferiti.
Nonostante ciò ci ho messo ben diciotto capitoli per lasciarti un primo straccio di commento… T_T Perdono! Mi sono prima dovuta ambientare bene bene e leggere praticamente tutto ciò che riguarda questa meravigliosa coppia. Ho letto molte delle tue storie e come se lo spropositato amore che hai fatto nascere in me per Naruto e Sasuke non fosse sufficiente, mi hai fatto adorare anche Hashirama e Madara.
Forse perché, parlando del manga, quei due mi fanno pensare che sia destino, come per una seconda possibilità, forse perché Madara è fantastico e Hashirama gli tiene testa o forse perché, parlando di te, semplicemente riesci a descriverli con un’intensità tale che non puoi fare a meno adorarli e farti risucchiare dal loro mondo e dal loro contorto modo di pensare e vivere la vita.
Fatto sta che sei assolutamente geniale e non potevi non finire anche tra gli autori preferiti. XD
Così ti tengo d’occhio e leggo ogni cosa che pubblichi. U_U
Per tutto questo la mia primissima recensione sul fandom di Naruto non poteva che essere per la tua meravigliosa storia. *-*
Adoro i titoli che dai ai singoli capitoli! La maggior parte delle volte inizio a ridere prima di arrivare alla fine. XD
Adoro gli extra! Sono delle piccole perle di pura dolcezza e divertimento. *-*
L’extra dei temi alle elementari! *-* Oh mamma! Sappi che mi hai strappato un pezzo di cuore!
Ho adorato il Natale in casa Uchiha! Un po’ perché sono pazzi scocciati e non puoi fare a meno di amarli, un po’ perché era un Natale firmato Uchiha/Uzumaki per ben due motivi, uno altamente ovvio ^///^ che ha fatto intonare i cori dell’alleluia, l’altro è la presenza di Minato e Kushina, bellissimi, innamoratissimi e soprattutto vivi (grazie!); infine un po’ (tanto) perché Madara ha regnato su tutto il capitolo come solo lui sa e può fare.
Non credo di aver mai riso tanto ahahah! Povero Sas’ke! XD
Insomma una riunione di famiglia in grande stile, che semplicemente non si può non amare, perché per quanto piena di follia rasenta la perfezione.
Questo capitolo poi ti fa venire una rabbia allucinante, sia perché, come ho detto, tu riesci a scrivere con un’intensità tale che ogni frase è quasi una pugnalata, sia perché li uccideresti tutti, uno per uno, (alla faccia di Itachi! XD) o in alternativa li prenderesti a pugni, fino a farli sanguinare, per costringerli ad aprire quei maledetti occhi.
Hinata, che semplicemente si accontenta di un “lo so” in risposta ad un “ti amo”, magari ipotizzando la verità e ignorandola bellamente o magari neppure questo.
Andiamo ragazza, ma non lo vedi quanto sta cambiando?! È l’ombra di se stesso!
Sasuke, che è semplicemente ottuso per fare due più due, perché troppo concentrato su se stesso da non accorgersi dei comportamenti di Naruto o meglio dei non-comportamenti di Naruto. Cavolo! Ti ha detto che l’avrebbe lasciata per te! Poi hai sentito un discorso strano e l’hai visto piangere! Gli hai detto che lo vuoi (grazieaddio-aiKami-aJashin-eachiunquesiainascolto) e ha fatto una pausa! Una pausa! Cavolo, ‘Suke leggi tra le righe!
Naruto, che non si rende conto dei casini che sta combinando semplicemente perché ha troppa paura di mettersi davvero in gioco e di soffrire (cosa che, per inciso, sta lasciando fare quasi tutta a Sas’ke!) e per questo anche lui si dimostra totalmente incapace di fare due più due! Cavolo ragazzi, un po’ di matematica no eh?
Orochimaru, che ha fatto la sua bella entrata in grande stile e lascia presagire solo casini e casini e casini, come se non fosse già abbastanza. T_T
L’unico che si salva e non solo, ma che merita anche una bellissima medaglia (o paperella Uchiha *-* molto meglio di una medaglia ahah) è Suigetsu che si comporta da perfetto amico.
Ah… quanta disperazione… ho quasi paura di leggere il prossimo ahah.
Sicuramente avrò dimenticato di dirti un milione di cose, fra cui che scrivi divinamente, *-* ma d’ora in poi commenterò ogni capitolo, perciò mi avrai intorno ancora per un po’. XD
Un milione di miliardi di volte bravissima e spero che aggiornerai presto: non vedo l’ora! *-*
Bacioni Aredhel <3

Ps. Mi accodo alle lacrime per il 661… T_T Mi sembra eterna l’attesa per il prossimo… T_T

T______T
Stupidissimo Narutooooo!!! Baka, baka, baka!!! Non si rifiuta per due volte un Uchiha, disperato per di più!
No, vabbè, a parte gli scherzi... Un po' Sasuke se lo merita di soffrire perchè lui è un teme e una buona dose di karma avverso gli sta bene però... Vederlo così triste ha fatto strigere il cuore anche a me... :(
Mi ha fatto tenerezza Suigetsu, che a modo suo, ha cercato di tirarlo su di morale e l'ha fatto uscire; adoro come lo hai caratterizzato <3 E mi piacerebbe moltissimo conoscere ancora qualche dettaglio della storia tra Juugo e Kimimaro, magari in futuro una piccola discussione tra lui e sas'ke potrebbe essere utile!
Tornando al Teme... beh è pur sempre Sasuke Uchiha, è ferito nel profondo ma la logica e la risolutezza fannosempre parte di lui, e così decide di risollevarsi.... a modo suo! Ed ecco che si butta tra le braccia di Orociock, sempre pronto ad allungare le sue spire sulla sua carne giovane e.e
Spero tanto che Naruto rinsavisca e vada a riprendersi ciò che è suo!
NOn vedo l'ora di sapere come proseguirà la vicenda!
Sei sempre più brava :)
A presto! Kisses!

Chi non è lacrimante per il capitolo 661?
Io lo sono perché non ho ancora potuto leggerlo. D:
Scusami se recensisco solo adesso, ma sono pigra D:
Amo il tuo modo di scrivere, fluido e scorrevole, fa percepire in pieno i sentimenti dei personaggi al lettore.
Mentre leggo immagino la scena, fantastica.
E la storia non è diventata noiosa, ed è una cosa positiva dato che siamo al 18esimo capitolo!
Che dire, Sasuke è un pò OOC in questo capitolo, ma ci sta u.u
Non vedo l'ora che Naruto pianti Hinata! Mi dispiace per lei, ma Naruto è solo di Sasuke.
Bellissima la coppia Madara e Hashirama hahaha :'D
Oltre che intrigante la storia, è anche divertente.
"Che i cani vi sbranino, infami! Mi vendicherò." Tipico stile Uchiha, vendette ovunque.. :)
Fantastica. Non vedo l'ora di vedere Sasuke molestato da OrochiMario.
Baci. ^^

Mi sento male.
Prima il capitolo 661, che NO, mannaggia a Jashin e tutti i suoi sottoposti, non è valso l'attesa di ben due settimane di ritardo, e adesso sto in ansia, perennemente, perché per quanto cerchi di tirar fuori la logica e pensare in positivo (tipo Hashirama e jutsu non lasciati a caso, e il fatto che si sia bloccato, il papero, senza neanche lui capire perché — ma non spoilero più del dovuto) ho paura. Una paura dannata che Kishimoto rovini qualcosa, che faccia soffrire come solo lui è in grado di fare, a cominciare dalla prima serie, dall'abbandono di Sasuke del Villaggio, di Naruto. Praticamente piango da mercoledì e ho il terrore di leggere il nuovo capitolo, capisci? Quindi, se permetti, mi faccio piccola piccola in un angolino accanto a te, ma lasciami disperare in agonia, per favore. In compagnia si dice poi che si soffre meno.
Poi, comunque, arrivi tu con questo aggiornamento che ho atteso tanto quanto sto attendendo adesso il 662. Straziante. Perché volevo e al contempo no sapere come avrebbe reagito Sasuke, che avrebbe fatto, se avrebbe ragionato, se Naruto avrebbe agito con un po' di criterio e se Hinata fosse morta. Sì, la odio, voglio che schiatti, pia e buona quel che vuoi, non me ne frega nulla, è un ostacolo. Ha sofferto, mi spiace, son cose che capitano a tutti.
Ecco cosa mi fa imbestialire. Che per una volta — SANTODDIO GRAZIE — Sasuke sia volenteroso a parlare, ad ascoltarlo, a capire, solo che lo fa nel momento sbagliato. E Naruto ruola malissimo nei panni dello stronzo, ma il papero è ubriaco e non ha capito nulla. Non ha sentito che ha esitato, niente. E ora mi sorge spontaneo chiedermi: se quella patologica creatura inopportuna e dal tempismo di feci dei cani di Kakashi (per essere fine 'nsomma) non si fosse svegliata, restando a dormire nell'utopico mondo in cui Naruto non dica solo 'Lo so', ma 'anch'io' in risposta ai suoi 'Ti amo', cos'avrebbe fatto il nostro volpacchiotto, che di volpe, quindi furbizia, non ha proprio nulla? Avrebbe detto che sì, lo vuole anche lui? Perché penso che se Sasuke fosse stato un po' più lucido, avrebbe sentito che in quel 'Io no' c'era un gridato 'Diamine, sì!'. Eh, ma sono cretini. E li odio, perché fanno stare male, qualsiasi sia il contesto. Vedere Sasuke stare in questo modo è devastante ed insolito, perché di consueto è il teme a far soffrire il dobe, stavolta no. Stavolta è quello che si credeva il più insensibile a patire le pene peggiori. E adesso Orociccioreo è arrivato e non aspetta altro che violentarlo sulla sua scrivania. Già m'immagino scenari poco rassicuranti.
Ma, perché Sasuke ha l'ingenuità di un bambino che segue uno sconosciuto tanto perché questi gli dà una caramellina? Poi appena arriva il momento del palloncino e il palloncino scoppia, cosa ti resta in mano, 'Suke 'Suke? Il filo. No ma divertiti, eh.
'Sti Uchiha sempliciotti, ma dico io. Faccio prima a strapparmeli, i capelli, che ormai son più bianchi di quelli di Mirajane di Fairy Tail.
La cosa atroce è che mi hai causato un terribile contrasto dentro, tra la parte iniziale e principale che ha sopra affisso un cartello enorme con su inciso, a caratteri cubitali, "TRAGEDIA IN CORSO", e l'extra, che è un concentrato di demenza (detto positivamente (?)), ci sono Rin e Kakashi, e bava, e Rin che è contenta di sguazzarci perché ama Kakashi e come ama Kakashi deve amare i suoi cani. E... e Obito lo amo. “Che i cani vi sbranino, infami! Mi vendicherò” mioddio, non ce la faccio! Il pacco! Le foto!
Mi sento male. #2
La mia emotività instabile mi sta sminuzzando il cuore, neanche fosse una cipolla per fare una sautè (?). Quindi mi soffermo. Leggermente. Prima la conclusioneeeee. *musichetta giappo-Hibeica in play*
Allora. È inutile rivangare l'ovvio, ma lo sfrutto anche come sfogo: odio Hinata. Fortuna vuole che non sia incinta, così posso ucciderla senza sentirmi in colpa per il nascituro. Ma dico, non ha avuto il coraggio di fare il test e mette su tutto 'sto teatrino che manco le tragedie greche erano tanto esagerate? No, è idiota pure lei, inutile girarci intorno. E i l fatto che abbia osato intromettersi in quella chiamata m'ha fatto salire ancor di più i nervi, altro che a mille, eeeeeh! Ed è fondamentalmente un personaggio che di solito, nel manga almeno, apprezzo. Ma qui proprio no, mi è indigesta. E Naruto, ah, l'ameba cronico. Che problemi ha, seriamente? Hinata è quella giusta? Hinata è buona? MA VATTENE A- A non te lo dico perché sono educata. Ma un pensierino fattelo, Nacchan, per favore. Cioè, dopo aver sentito quelle parole da Sasuke — SASUKE-PERENNEMENTEVIOLENTATODALL'ORGOGLIO-UCHIHA —, hai avuto il coraggio (o faccia tosta?) di dirgli quel “Io no” e lasciarlo così, chiudere quella telefonata e tornare da Hinata?
Oh. Ha tagliato i capelli? Bene. Il piano di strangolarla con la sua stessa chioma fluente salta, ma almeno TIRAGLIELI. Così, un po', tanto con Sasuke non avresti riguardi, anche un po' per gioco li tireresti. No? Va bene, Naruto. Ti sei inimicato la persona sbagliata.
Allyn cara, me ne vado, prima che perda il senso di tutto questo peggio che mai.
La mera consolazione? LA LASCIA. ASPETTO SOLO QUELLO. E che Sasu-cake e Naruto prolifichino anche sul tetto — tipo nell'Esorcista —, tutto il giorno, tutti i giorni. E che si dicano che si amano. E che Naruto spieghi i suoi timori. E che Sasuke lo perdoni. E che Naruto lo salvi, perché quant'èvvero che sto morendo di fame (e la risposta è sì, contaci), se Orociock osa profanare il deretano del papero, lo scuoio e mi ci faccio una borsa. ♥
Con la speranza che Hinata caschi dalle scale, Naruto rinsavisca e Sasuke faccia il teme quel tanto che, ammettiamolo, gli spetta, un bacione, alla prossima! ~

Sospira disperata per il capitolo 661 di Naruto, ma contemporaneamente gongola felice per il nuovissimo capitolo di una storia senza tempo...
Suigetsu: palma d'oro ad un personaggio che in questo capitolo è stato un vero portento di simpatia, battute ed atteggiamenti da vero amico, verso un Sasuke tanto bisognoso di affetto, come di qualcuno veramente vicino a lui.
Sasuke: protagonista indiscusso del suo tormento, amore, quanto totale dolore. Vero, senza inibizioni di sorta, un personaggio di grande spessore. Ubriaco, quanto emotivamente fragile ed umano alle parole dette con tanto cuore. Momento di grande pathos, delicato, degno di un'autrice che scava profondamente nei personaggi, senza macchiette di sorta, senza protagonisti irriconoscibili, che per quanto mi riguarda non scrive m........., ma qualcosa di altamente/fortemente emozionante, con un mix di comicità sempre ben condita.
Naruto: nel suo modo di essere vigliacco, risulta si antipatico, ma anche estremamente consapevole dei suoi errori, che si sommano uno dietro l'altro. Un vero caso umano di insicurezza...Piccola parentesi: il mondo è pieno di persone insicure, con la paura costante di sbagliare, perciò questi sono passaggi estremamente realistici anche se descritti in una fiction. Sei ancora sicura di scrivere m..........?
Hinata: quella che mi fa veramente tenerezza, perché viene consapevolmente usata dal ragazzo che ama, e non è una cosa di certo bella da vivere, ma anche cercata. Però non è di certo tonta...
Orochimaru: montagne russe assicurate per i prossimi capitoli! Un personaggio di grande signorilità...O.O
Ps: leggo principalmente long "genere drammatico" perciò con me sfondi una porta aperta sul "genere serio" mentre questa long è stata (un'autentica meravigliosa sorpresa). Sono diversissime tra loro, ma per me "entrambe stupende". Il fatto che una abbia meno recensioni, non significa mica che sia meno valida..."Opinione personale" di una lettrice, che adora il tuo modo di scrivere in tutte le salse. *.*
Alla prossima.

Beh diciamo che dire ooc è riduttivo xD hahahahah mai,visto un sasuke cosi! Povero il mio piccolooo...vengo io a consolarti :'( Naruto testa di cavolo -.- idiota, rimbecillito , imbecille e chi più ne ha più ne metta -.- ahhhhh non,vedo l'ora che andrai,da sasule,pregandolo di riprenderti perché ami lui!! In questi,pochi capitolo che hai scritto allyn per,la prima volta ho goduto che nella,storia vera fosse Naruto a seguire sasuke come un disperato u.u visto che brutte cose mi fai pensare? :'( e io hinata sempre di più!!!!! -.-
ahhhh che schifooo...non far si che orociok tocchi il,mio sasuke ti prego...non,fare scene disgustose...ricordati che ti,potrei denunciare,per l'orrido D: e poi hai fatto ammettere a,sasuke di non essere gay ma,innamorato,di Naruto...quindi fai tenere a orociok le mani a posto!! Ti supplico...niente di disgustoso..solo Naruto lo può toccare :'(
capitolo che ho amato...solo io ho notato l'amicizia che sta nascendo tra sasuke e suigetsu ?? *-* ohhhh che cosa tenera...io amo la,loro amicizia!!! �� Beh ora aspetto,con,ansia il prossimo capitolo...almeno tu non farmi,brutte sorprese...ci pensa già kishi...dopo il. 661 il mio cuore é a,pezzi e piange disperato...T.T
vengo da te e piangiamo,insiemeeee per quel capitolo che ha distrutto,cosi tante persone :'(
beh in bacioneeee ������

Noooooo..io morirò leggendo questa fanfic.. ti pregooooo ....povero Sasukino :( :( . Tu e Kishimoto mi volete morta... ma questa è un'altra storia... Ma io dico..come fa una.. e parlo di Hinata .. a stare con uno che al "ti amo" risponde con "lo so"... lo so????? lo so un corno!!!! O mi ami o non stai con me.. ce la farà Hinata a comprendere la semplicità della situazione??? e cioè che Naruto non la ama ma sta con lei perchè è l'essere umano di sesso femminile che somiglia di più al vero e unico amore di Naruto????
In ogni caso.. sei molto brava.. riesci a trasmettere con la scrittura quello che provano i personaggi.. le situazioni e i dialoghi non sono mai banali.. riesci sempre a stupirmi... e a farmi dire "NOOOOOO....povero Sasukino bello.." :P .. però ti prego.. metti un po' di sale in zucca a Naruto.. lo so che è qualcosa di estremamente difficile.. ma tu ce la puoi fare :)

Ciao, tu hai mai visto misery non deve morire?! Bene, se lo hai fatto ti consiglio di far mettere insieme naru e sasu ahuuhahuahuauh... No scherzi a parte, il tuo modo di scrivere mi piace da morire, in generale tutte le tue storie mi piacciono ( sei anche tra i miei autori preferiti <3). Questo capitolo è... credo che la parola giusta sia angosciante.. però in senso buono XD si sa che un pò di dramma piace, le storie impossibili sono quelle più amate e ricordate, però quel "IO NO" mi ha spezzato il cuore. Cioè intendiamoci sasuke è sempre un bastardo, però non c'è cosa peggiore di un buono che diventa bastardo. Ti prego non far partire sasuke da qualche parte con orochimaru , mettilo li dove possiamo vederlo ahahhaha aspetto con ansia il prossimo capitolo. Grazie e baci ;))

Ti posso giurare sulla mia famiglia che sto PIANGENDO, te lo giuro questo capitolo ti fa sentire proprio in colpa, ti fa sentire arrabbiata
confusa
sorpresa chi ne ha più ne metta quelle frasi che scrive quelle parole hanno un tale significato che il tuo corpo è in tilt con mille di miliardi di emozioni che viaggiano... Davvero bello è triste! Ti faccio i miei complimenti! <3

Ciao :)
Aallora inizio col dire che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, riesci a trasmettermi e a farmi sentire quello che anche i personaggi di cui parli provano. Soprattutto per quanto riguarda Sasuke, davvero, in alcuni punti di questa storia, me lo immagino, proprio lì davanti ai miei occhi, come se potessi toccarlo talmente mi sembrano reali certe situazioni che riesci a creare. Devo dire che tutti i capitoli sono straordinariamente belli e ognuno ha il proprio "pezzo" più bello, quello di questo è sicuramente la telefonata di Sasuke a Naruto: mi sono venute le lacrime agli occhi, il "Voglio te" di Sasuke e la risposta tremante di Naruto, davvero sei eccezionale nella descrizione di certi momenti **
Ti saluto e ti ringrazio per le emozioni che, ogni volta che leggo quello che scrivi, mi trasmetti. Continua così, aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
Ciao :)