Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Ciaaaooo!!
Oh, ma che bello!! Allora tanti auguri per il tuo primo anno su EFP!! :D <3
Mmm ardua scelta! Tu mi conosci, sai che farei follie per una MadaHashi, vero? *-* Una delle tue MERAVIGLIOSE MadaHashi! Beh, ma qualunque cosa tu scelga di scrivere, io sono sicura che uscirà portentosa e coinvolgentissima, come sempre ;)

Allora, tu non puoi farmi venire gli attacchi di cuore prima di festeggiare l'ultimo dell'anno XD Cioè, sono rimasta con gli occhi a stella e cuoricino (a intermittenza, tipo lucine di Natale, ecco), per tutta la prima parte!
Suigetsu è mooolto intraprendente! Non lo facevo così spudorato... e la cosa mi piace da matti! Ha reso tutto ancora più piccante e inaspettato, fantastico!!
Si è permesso di ricattare Sasuke, di intrufolarsi nel suo letto, di toccarlo in posti molto privati, riservati solo a un ragazzo biondo... sconvolgente! O.o Povero Uchiha, che convivenza da martire ahahah
Però adoro l'Hozuki, per quanto sia persino st****o, nel finale, quando si palesa davanti a Naruto e si presenta ufficialmente come amante della papera!
Oh, il mio cuore! Si è capito benissimo quanto la cosa abbia dato fastidio al biondino *risatina compiaciuta* :D Adoro la gelosia sottile che attraversa i cuori dei due protagonisti... e non vedo l'ora che esploda in una scenata che metta subito tutto in chiaro, ai loro occhi!
Quelle litigate che finiscono per rabbonirsi nel modo più passionale possibile... aww *-* Non vedo l'ora di leggerne di più!
Oh, e poi i meravigliosi Minato e Kushina! Quanta tenerezza il discorso "balbettato" del papà! E le domande insistenti della madre, poi, che mette da parte il desiderio di diventare nonna, pur di vedere il suo bambino felice! (Beh, poi magari a Konoha saranno rese legali le adozioni per coppie gay :D).
Oh, la dolcezza del piccolo Uzumaki che voleva sposare Sasuke ahahah *w* Dio, ma che dolce!!
Beh, di sicuro è stato un segnale molto chiaro, per i due attenti genitori :D Un segnale che, con gli anni, è diventato una certezza :D
Però mi è dispiaciuto per la piccola Hinata, totalmente innamorata di Naruto. Quella richiesta di non lasciarla, come se lei già presagisse tutto e avesse capito che il suo cuore non le apparterrà mai. Poverina!
Sarà molto interessante scoprire come il biondo intenderà slegarsi da lei, nella maniera meno dolorosa possibile (perché lui è dolce, non può abbandonarla) :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero! *-*
Credo che tu abbia cosparso ogni lettera di polvere fatata (o sostanza stupefacente? XD), perché sono totalmente DROGATA di questa storia!

Sulla parte rossa, sono profondamente felice che il nostro Sasuke sia ancora casto e innocente (beh, più o meno XD), in vista di Naruto! Sì, approvo totalmente la tua scelta di lasciarlo ancora "verginello", perché solo l'Uzumaki ha il diritto di carpire il suo fiore <3 Bravissima, ottima decisione!
Mmm per i prossimi capitoli, ti lascio totalmente carta bianca: stupiscimi, come sempre sai fare ;D Sono sicura che saranno interessanti e coinvolgenti come questi quattordici :D
Un bacione e complimenti davvero! <3
A prestissimo!!

Ophelia

"Chissà se Madara fa il passivo o l'attivo?" No, cioè, io sono morta. Mi sono immaginata Suigetsu che lo prepara per bene e lui che guarda il soffitto con aria pensierosa con una mano sotto al mento ahahah oddio ma adesso che è tornato il biondino dove andrà a dormire?
Mmm voglio un Naruto stramegasupergelosissimo v.v
Btw mi piacerebbe vedere Gaara nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ps: auguri per il tuo primo anno :)
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 08:05 pm)

allora lo adorato voglio subito il seguito mentre leggevo stavo pensando a come Naruto avrebbe conosciuto Sui e io mi aspettavo una scenetta del tipo :
Sasuke: Ciao Naruto come va? A  . . . si questo è il mio conquilino/pervertito/gay.
Naruto: O_O .
Eggia questa è la mia testa comunque vorrei che ma madre e il padre di Naruto tornassero pero che facessero invece che a Naruto una visitina a Sasuke a e a me non mi dispiace che Madara facesse una cappatica e parlasse anche lui con Sasuke .

Hola!
Ho appena realizzato che devo ancora leggere un sacco di roba, tipo quella su Itachi e Shisui o una su Sasuke e Naruto o...
Boh!
Troppa roba!
Ma tutte le volte mi butto su questa qui perchè mi fa sempre ridere un sacco<3
Parliamo di Suigetsu che sta passando da personaggio che adoro a the best character ever<3
Io adoro quel ragazzo, prima di tutto perchè molesta continuamente Sasukino e, in secondo luogo, perchè dove lo trovi uno che per farti dimenticare un ex ti scopa (o almeno ci prova!) e poi, tanto per divertirsi, finge di essere il tuo nuovo fidanzatino?!
Lo voglio anche io Naruto poverino è sempre più triste, 'Suke alterna i problemi psicologico all'autoerotismo sotto la doccia a forte isteria...
Un'aMMMore<3
Come al solito adoro questa storia e leggerò anche tutte le altre, prima o poi, promesso!
Alla prossima<3

Allyn, come pensi che un tuo capitolo possa annoiarmi? Poi se ci infili Suigetsu <3 Innanzitutto devo ringraziarti, perché hai evitato una lemon NaruHina e non te ne sarò mai abbastanza grata. Suigetsu è così carino ora che sta torturando l'Uchiha! Sasuke è di nuovo passivo, yeah! Vabbeh che con Sui sarebbe passivo anche Juugo, tipo. Ah, per la domanda di che personaggi vorremmo rincontrare, Madara è tra le scelte? tipo discorso zio gay ultra passivo-nipote gay ancora più passivo alla scoperta della sua sessualità e dell'amore per il suo best friend; sarebbe una scena divertente. lo ammetto, Madara potrebbe uccidere Sasuke almeno quindici volte, e anche giustamente, eh. Allora! Iniziamo dal principio. Diciamocelo, Sasuke che dice "naruto, naruto" mentre dorme è tipo un'immagine pucci pucciosa, ccioè, sono così kawaii quei due! -sto impazzendo, lo so-. Sasuke se lo merita. Tutto ciò, intendo. Perché come sempre deve fare l'idiota, il bastardo, la CHECCA passiva, l'impotente -ahahahahahaha, non smetterò mai di ridere-. Suigetsu non è adorabile in questo capitolo: cioè, sto fangirleggiando da un quarto d'ora, tipo appena ho letto: "non so come dirtelo, ma lui se la fa con me" e io ero tipo ajsbdjsn. Ben ti sta, Naruto! non sei l'unico che può fidanzarsi e fare cose. Vedi! che poi di nuovo, paragonare Hinata a Suigetsu è crudele. Comunque, Naruto sveglia! Tu.non sei bisex. Sui è bisex-scoperebbe anche con un albero, diciamocelo-. Tu sei gay, il fatto che l'hai scoperto in.un modo meno drammatico di Sasuke non.ti dà diritto di fidanzarti con.una donna. Anche perché, Sasuke non ha scelta. Con le donne non li va su, è inutile. Sempre che non voglia rimanere solo.foreva e non fare sesso con nessuno. Sto divagando, comunque. Quanto ho amato Minato? cioè, che famiglia contorta: mio padre mi farebbe il discorso contrario , credo. Ah! non scordiamoci che Naruto è ormai quindici anni che decanta il suo amore per Sasuke e che se lo vuole scop-ehm, sposare. va bene, ora evaporo, eh. alla prossima, allyn cara! <3 p.s. ho finito starfighter! adesso siamo in due a impazzire aspettando l'aggiornamento! <3<3<3

Ciao, beh io adoro il reverse quindi mi piacerebbe un SasukeNaruto/ NarutoSasuke in cui entrambi lottano per la supremazia e sei poi volessi inserirci anche del HashiramaMadara non ci sarebbero problemi.
Il capitolo non mi affatto annoiatao anche se sono contenta che Suigestu e Sasuke non siano andati fino in fondo, Suigetsu mi piace molto come personaggio però qui l'avrei strozzato davvero, una volta che Naruto si era finalmente deciso a parlare con Sasuke accidenti e Sasuke, sei un idiota sappilo. Amando la coppia non mi dispiacerebbe essendo Sui bisex se alla fine si mettesse con Karin.
Ti segnalo due errori che ho trovato: “Merda, mi hai fottuto, idiota” Pensò ancora, mentre Sai gli leccava lascivo il collo" penso volessi dire Suigestu e "fuggì dagli occhi vivaci e chiari di duo padre":
Al prossimo capitolo, kiss

Amo questa storia è bellissima.. Non ti avrei perdonata se la prima volta di Sasuke fosse stata con Sui, deve essere.. Però a Naruto non farà male credere che sono amanti, si merita di soffrire di gelosia... Per Hinata mi dispiace un po non potrà mai avere il cuore di Naruto.. mi chiedo che altri drammi hai in servo per loro... importante è che alla fine l'amore trionfi e Sasuke Naruto stiano insieme per sempre... al prossimo capitolo.. baci mikanchan

STO.LETTERALMENTE.MORENDO.Come faró adesso a resistere fino ad un tuo prossimo aggiornamento?!Sará il periodo piú lungo di tutta la mia vita(buaaaaaaaaaah piango).In ogni caso....povera la mia paperella!!!!!!Ë stata barbaramente maltrattata :( (ma devo ammettere che ai fini della storia è stato geniale)...finalmente in questo capitolo(grazie Suigetsu,l amore mio bello)si prende una piccolinainaina vendetta su Naruto....Speriamo solo che quel rospo biondo di quart'ordine si svegli presto dandosi una mossa...non pensare che odi Naruto(solo un pò)ma la paperella é....bé é sempre la paperella....XD...Comunque,dopo averti spudoratamente tediato con i miei amorevoli deliri,mi piacerebbe farti sapere che il tuo stile mi piace davvero molto,é....estremamente personale e spiritoso.Riesci a rendere situazioni come la suddetta con estrema leggerezza,da non confondere in nessun modo.con la superficialitá.Nella tua scrittura non c e assolutamente del superficiale,bada bene ;).Mi sono piaciuti davvero tantissimo gli extra sulla ShikaTema(Black Flies for President...XD) e sulla SasoDei(Sasorilamoredellamiavitabello),li hai trattati in maniera molto originale,che non ho ritrovato in'altre one-shot,flas-fic e simili....Complimenti davvero..al prossimo capitolo

Uaaaaaa!! *-* Ma quanto è stato profondo, Sai?? Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe riuscito a "sbloccare" Naruto, facendogli lentamente e silenziosamente ammettere quale sia la verità? :D
E il ritratto tracciato con foga, che l'Uzumaki si stira sul petto... aww *-* che immagine tenera!
E poi, adoro ancora di più Kushina! Non c'è niente da fare, quella donna ha una marcia in più! E' favolosa, capisce al volo il figlio - ogni madre lo fa, certo, ma lei è andata ben oltre i "superpoteri" della madri! Ahahah e immagino benissimo il gran movimento sotto il tavolo, con le amorevoli pestate di piedi fra i genitori, mentre mettono a disagio il loro bambino che cerca di presentare loro Hinata come sua fidanzata... seee, Naruto, noi ci crediamo proprio che lei non ti ricordi minimamente Sasuke, eh? XD

Oh, e poi la papera (ormai lo chiamo così pure io ahah) che è costretta a far entrare lo squaletto, pena la divulgazione ai quattro venti del suo piccolo segreto XD Sono morta!
E non mi è sfuggita quella richiesta maliziosa di Suigetsu: oh oh, ne vedremo delle belle!!

Passando allo spin-off:
Ka-boom! (cit. il mio cuore)
E' stata breve, ma molto, molto carina!! *-* Io li adoro quando battibeccano come due ragazze! ahah
E poi, Deidara che si tinge? Geniale!!
Ahahah non posso che essere d'accordo con lui, sulle marionette inquietanti di Sasori! Dio mio, sono veramente da paura!! O.o
Ahahah ma la lavatrice esplosa?? Ogni casalinga è una potenziale artista, quindi! Viva Deidi! XD
Aww sono così teneri, insieme! Che meraviglia!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Perdona il ritardo :(( appena posso, faccio subito un salto qui ;D
Complimenti per entrambe le storie :)) Un bacione <3

Ophelia

Aww ma Naruto è troppo dolce<3 anche se resto ancora convinta che Sasuke e Sui sarebbero una coppia perfetta ahahahha
Deidara e Sasori poi, sono tenerissimi u.u Ti dirò la verità, io non li ho mai capiti i loro discorsi sull'arte ahahaha
Mi sembrava sempre che stessero vaneggiando tutti e due, ma forse sono io quella stupida >.>
La tua storia è così originale, scritta benissimo e ogni volta che leggo un altro capitolo lo finisco sempre di leggere con un sorriso.
A presto:)

Ciao, ecco svelato dove era finito Naruto, accidenti si sta decisamente facendo trascinare dalla testa, invece che ascoltare il cuore come dovrebbe fare, chissà se una chiaccherata con sua madre, che ovviamente ha capito tutto da un pezzo, potrà essere illuminante!
Lo sapevo io che Sai non dormiva! XD
Spin off tra Sasori e Deidara davvero carino.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 11:24 am)

Tuuu!!
Due volte! Mi stai facendo recensire DUE volte!! É un record <3
Il capitolo é wow, Naruto é un emerito coglione, che nega l'evidenza, Sai é un personaggio che mi sta antipatico anche se me lo stai facendo piacere uu
La povera papera passa sempre guai, prima Naruto e ora Sui che lo minaccia ahahahaha xD quasi mi fa pena! Ma se Sas é fesso, Naruto lo é molto di piú!
Bellissima la scena in cui Kushina e Minato iniziano a trovare somiglianze tra Hinata e Sasuke, come a dirgli "vedi vuoi solo Sasuke tu" xD povera lei, quante ne subisce!
Poi passiamo allo Spin-off...
Cioé, fantastico! Hai fatto lo spin-off della mia coppia preferita *^* li amo quei due *^*
E tu li hai resi stupendi! Ce li vedo troppo, e questo spin-off gli rende onore. Sono senza parole <3
See you (soon), darling
Log

Che piacevolissima sorpresa...*.*
Leggere il tutto dal punto di vista di Naruto, permette di avere una visione ad ampio raggio del suo stato emotivo.
Beh, di certo non è messo per niente bene! Hinata ormai è una fasulla ancora di salvezza.
Naruto nella sua ingenuità nega l'evidenza dei fatti! Sai è stato abbastanza chiaro, ma lui non vuole minimamente credere (più che altro sperare) che nelle parole del suo amico, ci sia un fondo di verità.
Forse la paura di soffrire è davvero troppa...Perseverare è umano, ma il più delle volte la paura è una pessima consigliera...Sasuke è un esempio eclatante della questione.
Inizia l'incubo senza fine per Sasuke...Bravo Suigetsu!
Extra adorabile...
Capitolo bellissimo!
Ps. Itachi felice... *.*
Alla prossima.

Capitolo Favoloso, Vai Sai riconquista il tuo amore.. Naruto non si scappa dai problemi tanto ti trovano sempre specialmente se si ci mette una brava madre impicciona.. Sasuke divertiti a soffrire con il tuo nuovo compagno di stanza, ma ricorda che se sei intelligente puoi ucciderlo facendolo passare per incidente.. bellissima la coppia Deciderà Sasori, sono fatti per stare insieme...per Itachi ogni tua scelta sarà accettata.. al prossimo capitolo.. baci mikanchan

Povero il nostro volpacchiotto, quanti tormenti, ci mancava solo Kushina! XD Lo spin-off mi ha ucciso, haha X'D però nonostante la ItaShisui mi piaccia io direi di lasciarlo etero... Già ci sono lo zio Madara e il fratellino papera nell'altra sponda!! BRAVISSIMA. Un bacio ^^