Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Ciao Allyn! Dire che mi sei mancata è poco! Sentivo davvero una nostalgia incredibile per questa storia e sono davvero felice che tu l'abbia aggiornata! :D
Bellissimo capitolo! Il mio cuore ha fatto le capriole diverse volte, soprattutto a causa del biondino!
La scena del distributore è stata meravigliosa! Sguardi affilati, gesti controllati - fino a un certo punto, fino al rombo della tempesta e il caffè sulla maglia dell'Uzumaki. Aww, che cosa tenera trovarsi Naruto dietro alle spalle, che ti offre un caffè! *-*
Orochimaru è viscido come non mia. Giù le mani da Sasuke e dai suoi pantaloni, brutto maniaco! XD
Oh, davvero provvidenziale l'arrivo di Naruto! Sono stata così felice che abbia parlato con Suigetsu e si sia fiondato all'hotel Akatsuki, per trarre in salvo la papera!
E il modo in cui l'ha afferrato - salvo poi beccarsi una scarica di pugni, poveretto - è stato mozzafiato. Ah, la passione! *-* Fantastico!
Sei stata bravissima e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo ROSSISSIMO capitolo! ;D

Passando allo spin-off:
Aww, la dolcezza *-* Il loro bagno insieme è stato tenero! Quella promessa di matrimonio, poi, mi ha fatta sognare! Voglio vederli legalmente riconosciuti come coppia, sì!
Ho sempre avuto un debole per Kimimaro, ma il modo in cui hai descritto la sua fisicità, qui, me ne ha fatta innamorare ancora di più! *-* Bellezza fragile come il cristallo!

Bravissima, davvero un ottimo lavoro! Direi che sei proprio tornata alla grande!!
Per il prossimo spin-off, sono incuriosita da entrambi, ma ho una propensione per la coppia Mikoto-Fugaku: voglio vedere quell'uomo sciogliersi! *-*
Aggiorna presto, mi raccomando! :)
Un bacione <3

Ophelia

Allyn! Finalmente hai aggiornato mi ero quasi dimenticata della storia!
Passando al capitolo mi piace soprattutto la fine in cui naruto e sasuke si baciano!
Per il momento non ho nulla da dirti ma il mio cane forse si
Luna: wof wof wof ( mi piace la storia!)
a quanto pare hai una ammiratrice in piu.
Notte! Un bacio Athena

Allyn *-* sei davvero tu? Non è un sogno? O un miraggio? O un rapimento alieno? *-*
Sono molto molto molto molto molto (e sì, ora la pianto, promesso) molto felice che tu abbia aggiornato! Ma immagino che tu già lo sappia ahah ormai tra facebook ed efp controllavo minimo dieci volte al giorno nel tentativo di captare qualche segnale di fumo (ma sì, rimaniamo in tema naufragio :P) che rivelasse una tua minima presenza ahah.
Giuro che non so da dove iniziare a recensire, perciò inizierò dalla fine: ti prego aggiorna presto!!! Lo so che sei impegnata e hai tutte le ragioni del mondo, ma non puoi finirmi così il capitolo, con un “- Ti odio. - E poi lo trascinò in camera.” e l’anticipazione che il prossimo sarà rosso (prevedo un cambio di posizioni… chissà se ho ragione. XD) con Sasuke e Naruto, perché io ci muoio! Per la curiosità, per l’attesa e per la paura; soprattutto per la paura, visto che l’ultimo capitolo rosso tra loro due, anche se magnifico, è finito purtroppo in modo disastroso. Quindi io inizio a pregare, a fare scongiuri e a premunirmi di porta fortuna di ogni tipo, nella speranza che Sas’ke per una volta sia comprensivo e poco vendicativo (T_T ma quando mai?).
Rimanendo in tema, so che probabilmente (sicuramente T_T) Naruto si merita il trattamento che Sasuke gli ha riservato nel capitolo: insomma è stato davvero ma davvero pessimo sotto certi aspetti, è inutile negarlo; però poi me lo immagino lì, tutto triste, con gli occhi rossi e posso solo implorare nella mia testa Sasuke di perdonarlo il più in fretta possibile, perché fa troppa tenerezza! Povero, cosparso di caffè, che bussa alla loro vecchia camera, soffrendo internamente e ritrovandosi poi anche lui a ridere e piangere insieme (e io piango e basta, salvo poi sganasciarmi per la battuta di Suigetsu, che ha palesemente ragione ahahah: ci deve essere qualcosa nell’aria, oppure la follia Uchiha è contagiosa.)
Ammetto che all’inizio ho sperato per un millisecondo che Sasuke fosse così intelligente da tenersi alla larga da Orochimaru, ma purtroppo parliamo della papera e nella sua smisurata intelligenza deve esserci qualche seria limitazione che lo fa cadere proprio sulle cose più ovvie e banali. Quindi va bene, torna pure tra le gamb… ehm volevo dire fauci del lupo, io intanto faccio un monumento a chiunque abbia fatto in modo che l’ascensore ripartisse in quel preciso momento (santa autrice! XD)
E ora, me lo sono giustamente lasciato per ultimo, arriviamo al miglior personaggio del capitolo, perché, incredibile a dirsi, questa ventiduesima regola ha fatto crescere ancora di più, se possibile, il mio amore per Suigetsu. Nei capitoli passati si è dimostrato un amico meraviglioso e davvero prezioso, nel precedente mi aveva fatto morire dalle risate per la storia delle paperelle e la sua incredibile (anche se in quel caso era piuttosto ovvia) empatia, ma in questo… fatelo santo! Immediatamente!
Giuro che l’avrei baciato, gli avrei fatto un regalo, un monumento o gli avrei portato Itachi impacchettato con un grande fiocco rosso intorno al collo, visto che gli piace tanto ahah.
(A proposito, la famosa gita in montagna, in ordine temporale, viene prima del capitolo precedente, vero? Perché in effetti mi era venuto il dubbio di come Itachi conoscesse Suigetsu in quel sogno/incubo. Sarebbe interessante leggere un extra sulla gita: Sui che fa il lecchino con Itachi e la pazienza di Sasuke portata allo stremo. *-* ma quante risate!)
Comunque sia, tornando al discorso iniziale, amo Suigetsu! Primo perché è l’unico dopo Naruto che può sbattere la verità in faccia alla papera, prenderlo per il culo (metaforicamente :P) schernirlo e non essere ucciso, secondo perché si è dimostrato dolcissimo anche con Naruto: è vero che lo ha accusato di aver fatto solo del male a Sasuke e gli ha detto di stargli alla larga, ma non ci ha messo il minimo impegno e anzi gli ha tirato volontariamente il volantino e l’ha praticamente spinto fuori casa con un “corri, idiota, vattelo a riprendere”. Questo mi porta perciò al terzo motivo per cui amo Suigetsu: li sta aiutando! In un modo forse poco esplicito e un po’ contorto, ma li sta aiutando! *-*
Oh, quasi dimenticavo: Kimimaro e Juugo… oh mamma! *-* ma quanta tenerezza! Sono assolutamente adorabili e la proposta di matrimonio… è stata meravigliosa, impulsiva, passionale e mi è piaciuta davvero moltissimo!
Ti informo inoltre che l’extra con il sogno mi attira moltissimo! Però anche quello di Mikoto e Fugaku non deve essere affatto male.
Non so come sia possibile ma ad ogni capitolo mi ritrovo ad amare sempre di più questa storia. Te l’ho già detto che crea dipendenza? Più o meno come ogni cosa che scrivi: mi piace troppo il tuo stile! *-*
Aggiorna presto, ti scongiuro! E, come sempre, un supermegabravissimissima!
Bacioni, Aredhel <3

Senti un po' papera succhic-(si grazie! Lo hanno capito! =.=" ndmoige) il mio biondino cerca di stabilire (l'ennesimo) un contatto e tu lo tratti male?!? Ma io ti spenno e ti inforno per poi darti in pasto a pakkun!!! @.@
Dannata sardina pinne blu io ti annego, poi ti faccio estinguere in atroci sofferenze!!! (Cos'è, la giornata mondiale del "minacciamo chiunque ci capiti a tiro" oppure "che palle questo ecosistema facciamo fuori un po' di fauna animale?!? Ricorda che esistono -in questi specifici casi- purtroppo gli animalisti! Ndrazionalità)
Oh...forse aspetterò a soffocare la sardina avariata...potrebbe tornarmi utile!
...
Sono arrivata alla parte dell'ascensore! TI PREGO...dimmi che non dovrò interrompere il leggere questa fic! Dimmi ne non accade nulla! Già precedentemente mi si è rivoltato lo stomaco (ringrazio l'esistenza del riopan!) e non vorrei sviluppare un'appendicite!!!
Considerata la frequenza con cui nel contesto di kishi gli sanguina l'occhio...rivedrei bene il pensiero si utilizzare la scusa delle mestruazioni!!!
Oddio Naru ti ringrazio e ti amo...lascia la papera e vieni a stuprare ME!!!
...cooomunque (scleri a parte) bleah! Non sopporto la zoofilia tra la papera cattiva e la biscia viscida!
Meno male che è arrivata la mia sexy, bionda, stuprabile volpetta!!!
Spero che ora la situazione tra i due migliori. Non esistono alternative!
*.* ma quanto sono dolci kimimaru e jugo!!!! Bellissimi (oltre che io amo troppo le disparità tra uke e seme....infatti SOLITAMENTE vedo Naru sempre piccolo e carino!.... In stile Ayase -Okane ga nai- da stupro!!)! SIIII!!! Ed itaNaru sia!!! (Se threesome con il biondo al centro meglio ancora!!!) xP
Bye!

Sei tornata :) :) :) :) :) Mi sei mancata cos tanto :( :( :( :( però capisco.. gli esami sono una brutta bestia..spero siano andati bene :) comunque... finalmente si sono ritrovati ..a modo loro certo.. ma si sono ritrovati :) :) :) è passato cos tanto tempo dall'ultimo capitolo che mi è passata la rabbia nei confronti di Naruto e dei suoi tre puntini di sospensione :) :) spero di leggere il prossimo capitolo presto :) :)

Ma Ciiaaaaoooo e bentornata :)) tranquilla gli esami purtroppo sono una croce per tutti, poi medicina non ne parliamo proprio.. Ti sono vicina <3
Poi vabbè nonostante la tua assenza tu ritorni con un super capitolo del genere, e chi ti può dire nulla. Sei intoccabile XD
Tornando al capitolo, come al solito è stupendo. A quanto ho capito c'è un salto temporale di alcuni mesi( anche se non ho ben capito quanti) da aggiungere agli altri sei in cui naru e sasu non si sono ne visti ne parlati.. la tristezza.
Te l'ho già detto che adoro come sta venendo fuori Suigetsu? che a quanto pare si è anche preso una cotta per itachi( e come biasimarlo...). Se non L'ho fatto be te lo dico ora lo ADORO!! ahhahahahah è il migliore.
Dio sasuke è sempre la solita papera mestruata e complessata, ma ci piace per questo.
Comunque come riesci tu a descrivere e a passare da momenti di puro declino esistenziale a quelli di demenziale follia non ci riesce nessuno, e devo dire che per questo sei tra i miei autori preferiti. La tua scrittura fluente e la tua fantasia sono quello che ognuno vorrebbe sia scrittori che lettori, ovviamente dai primi invidiata e dai secondo assolutamente benvoluta e per quanto mi riguarda ti sono anche grata dato che mi risollevi un casino il morale XD
Mi sembra di vederlo un sasuke sotto shock e con lo sguardo vacuo davanti alla macchinetta del caffè, senza sapere cosa dire e cosa fare, anche se poi ovviamente fa quello che gli riesce meglio ovvero l'acido bastardo(a ragione secondo un certo punto di vista) XD
L'aiuto di suigetsu è arrivato inaspettato e provvidenziale( perchè si è merito suo se naruto ha raggiunto sasuke nell'hotel), anche il loro scambio di battute è stato esilarante.
Orochimaru non riesce proprio a tenere la sua lunghissima lingua lontano dal sedere di sasuke. Che palle orochimaru, sei un vecchio marcio fattene una ragione. Anche quì ritroviamo la papera un pò isterica un pò puttana però vabbè la cosa si risolve bene alla fine... Chi avrà chiamato l'ascensore?!
Il "saluto" tra naruto è sasuke è stato fantastico, in perfetto stile uchiha-uzumaki( ovvero uno le da e l'altro le prende XD) non mi aspettavo niente di meno e sinceramente non riesco ad immaginare qualcosa di meglio. Anche lo spin-off su juugo e kimimaro è speciale.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma soprattutto cosa dirà sasuke a naruto e come si risolverà la questione con orochimaru. Insomma ci sono ancora tante cosa da dire e da fare , non vedo l'ora :DD Dopo questo mio lungissimo sclero(mi dispiace, non risco a trattenermi) spero che riuscirai ad aggiornare presto, un bacio e buona fortuna con gli studi :)) <3
P.s: per i prossimi spin-off mi piace l'idea di qualcosa su itachi, anche se vorrei sapere qualcosa di personale, per esempio con chi sta e cosa fa,ma anche uno spezzone di vita su mikoto e fugaku non sarebbe male. Rimetto nelle tue sapienti mani la decisione, tanto so già che non mi deluderai :))

(Recensione modificata il 01/03/2014 - 04:49 pm)

La parola d'ordine è: FINALMENTE. Finalmente sei ritornata e finalmente quei due stanno riallacciando i rapporti *-* oh mamma, Orochimaru è sempre più viscido *un brivido le percorre la schiena* bleah!!Ahahah non so che dirti, le recensioni non sono il mio forte xD Comunque adoro Suigetsu, è boh, è adorabile!Spero che riuscirai ad aggiornare più spesso perché adesso ho bisogno di leggere di Sas'ke e Naruto che fanno i dolcini (per non dire altro)
Un bacione, alla prossima :)

Dimenticato?! Io?! Controllavo tutti i giorni se avessi aggiornato!! XD Mi hai fatto soffrire, ma ti capisco, anche io ultimamente sono pienissima di impegni ㅠ.ㅠ questo capitolo é stato... ASDFGH *A* da un quasi vomito a pensare al fatto della papera e del serpente nell'ascensore all'ammoooore di Naru&Sasu e Juu&Kimi *.* per la coppia mi piacerebbe vedere una Mikoto&Fugaku *-* ad ogni modo, bravissima!! Non uccidermi di nuovo con un mese di assenza, però, bwaaaah!! Ciao!!
-Kikyo che ripete greco durante gli allenamenti di calcio ㅠ.ㅠ
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 04:10 pm)

Quasi non ci credo che hai veramente messo un nuovo capitolo. Ormai ti davo per dispersa.. Sasuke stava iniziando a sentirsi abbandonato povero cucciolo. prima Naruto, poi te.. povero. Niente, alla fine hai postato. Beh diciamo che Suigetsu si è preso una bella cotta per Itachi.. e diamoli torto scusa. Sasuke nel prossimo capitolo verrà punito da Naruto per aver sprecato tutto il caffè- o forse sarà il contrario, chissà perchè ma mi sento che Sasuke starà sopra. Dai Sasuke, fa vedere chi è l'uomo! cioè, smettila di comportarti come hai fatto fin'ora e sono sicura che non sembrerai una checca isterica. No, ok, no, nemmeno l'apocalisse potrebbe farlo sembrare normale, povero piccolo. Alla fine credo che il prossimo capitolo sarà molto interessante. Oh! che carini Kimimaro e Juugo, sempre la coppia più dolce di tutte. almeno due che non fanno sclerare. Devo scappare! ci sentiamo allyn! non farmi aspettare un' eternità per il prossimo capitolo, pls <3

AWWWWW! *----*
Ti giuro non ci speravo più in questo capitolo, beh... Secondo me un po'tutte noi eravamo pronte ad ucciderti per sapere il continuo, davvero bello!
Amo questa storia, ed amo il fatto che scrivi capitoli lunghissimi mai noiosi, sei una delle poche che riescono a scrivere così bene e che riescono a trasmettere al lettore le emozioni dei personaggi.
Ti faccio i miei, più sinceri, complimenti!

- La tua Mun!

Capitolo stupendo come sempreeee!!!! mi sei mancata tantissimo e rivederti mi ha riempito di felicità <3 ti mando un super bacioneeee ^o^

La storia è fantastica, continuala presto :D
Per le coppie una che ho sempre adorato è Tsunade e Jiraiya mi piacerebbe leggere qualcosa su di loro
A presto :')

Iddio perdonami se non commento chissà come ma...sto cercando una bustina contro l'acido di stomaco! Lo spin off tra la papera e la sardina (oltre ad essere zoofilia!) mi ha fatto venire i rigurgiti! Non posso in alcun universo alternativo dare una valutazione positiva alla fic ma, seppure tentata, non la metto nemmeno negativa limitandomi alla neutralità!!! Fortunatamente (intuisco!) non ho letto il capitolo precedente ma mi sa che se comporta la biscia con la papera....continuerò a non leggerlo! Piuttosto...visto che accetti proposte di coppie....non è che mi accontenti con una itaNaru o una GaaNaru o ancora SaiNaru...una CHIUNQUE/Naru andrà benissimo!! (<-sempre che "chiunque" sia un ragazzo!! U.U )
Purtroppo (o per fortuna) non amo per NIENTE la papera con qualcun'altro che la sexy volpetta bionda...spero di aver finito quindi di patire!!! Y.Y
Bye!!!

ho appena letto questa fic....ti PREGO non far copulare la papera cattiva con la biscia viscida!!!! é crudele zoofilia!!! inoltre il corvo emo dai capelli a culo d'anatra può essere solo e solamente della mia sexy kitsune bionda! U.U
vorrei poter continuare a seguire la fic...ma se la papera andrà oltre (anche solo di poco più di così...)....ciò non sarà possibile! TT.TT
ti prego abbi pietà di me!
Bye!

Ti adoro. Lo sai, è inevitabile. Tu riesci a inventare cose così strabilianti da togliermi il fiato! Ma, andiamo per ordine, o il mio fangirling confuso ed esagitato prenderà il sopravvento.
Sasuke e Naruto. Beh, per una volta devo dire bravo a Sasuke. Ha nuovamente fatto il primo passo, mandandogli quel messaggio e... beh poco importa ci fosse scritto 'ti odio' no? xD E Naruto che fa? Gli manda tre puntini. Dico, tre puntini!! è proprio baka, un caso perso. XD Sarebbe stato bellissimo se gli avesse mandato un 'ti amo', soprattutto perchè Sasuke sarebbe uscito fuori di testa ghghg, forse si sarebbe anche un po' incazzato. o.o Ad ogni modo... è il momento che Nacchan si dia una mossa e si vada a riprendere il suo Uchiha!!
Ora, passiamo agli spin-off. Ti giuro che stavo per morire mentre leggevo di Sui e Sasuke. Mi è preso un colpo!! XD Fortuna che era tutto un sogno, povero Itachi! T^T Ma sono contenta di averlo rivisto *-*
Per quanto riguarda Iruka e Kakashi.. beh per poco non mi mettevo a piangere visto quanto io li shippi insieme!! ç^ç E poi... Sasori e Deidara. Oh mamma. Loro sono una delle mie coppie preferite, e devo dire che li ha resi benissimo; li amo in tutto, in quella loro complicità, nella loro arte, nei loro battibecchi, nel loro essere così belli e innamorati!! Poi l'espediente del body-painting era azzeccatissimo! *^*
Poi passiamo alla coppia di genitori tanto kawaii ** ah, l'intuizione femminile! ora finalmente comprendiamo il perchè del comportamente di Kushina qualche capitolo fa.. ahah ma la perla in tutto ciò è Minato... ** Che papino super-sexy!! *çç*
Ho adorato la parte su Shikamaru e Temari, sono adorabili, sono una delle mie coppie preferite in assoluto e soprattutto sono bellissimi nel loro spin-off. <3<3 Temari è un genio, ed è la persona più adatta per Shika, riesce persino a fargli prendere l'iniziativa! è fantastica **
E poi...... Dulcis in fundo. LORO. Io... sono senza parole, non so neanche da dove cominciare. Amore, è amore. Omg sono stupendi insieme. Grazie di avergli dedicato tanto spazio, di aver descritto la loro prima volta e, omg, Madara UKE che ammette di aver sempre desiderato Hashirama! Bellissimi, perfetti oltre ogni dire ** Ehhhhh madara, madara... poi fa la morale al suo nipotino! Buon sangue non mente! X°D P.s. UN minuto di silenzio per il povero, innocente Basy... *rotola dal ridere*
Che dire ancora, sei sempre la migliore! Per quanto riguarda suggerimenti.. beh, io resto sempre incuriosita dalla coppia Juugo/Kimimaro ** e poi non so perchè ma, vedendo la coppia Namikaze, mi è venuta la malsana curiosità di scoprire le dinamiche tra Fugaku e Mikoto... XD
Sono pazza, lo so. XD
Beh a presto!! Un bacio <3