Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Awww! Adoro letteralmente questa fic, sappilo donnaH. La cosa che mi intriga più di tutte è la possibile tensione sessuale che ci sarà da qui in poi *q* Sasuke verginello è la cosa più bella che esista, ce lo vedo da morire ad arrossire come lo scemotto che è a queste reazioni inusuali del suo corpo lol
Io amo letteralmente questi due, perché si amano ed è così evidente che ancora non capisco come facciano a negarlo o~o
A va be', l'importante è che per primo Kishimoto sia il loro sostenitore number one! Okay, la smetto di delirare e ti dico anche che tra il NaruSasu e il SasuNaru ho una netta preferenza per il primo! Delle volte il SasuNaru non mi sta molto a genio (Naruto ukettino e Sasuke pervertito ew che schifo :c), però a me andrebbe bene comunque! Baci e alla prossima ^^
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 06:35 pm)

Sono innamorata di questa storia.. non si vede spesso un Sasuke Uchina che scappa... Naruto è troppo bello quando dimostra il suo affetto a Sasuke sotto la doccia... se la storia passa al rosso non ho nessun problema anzi mi fa più piacerà... a me non cambia niente se è un SasuNaru o una NaruSasu importante e che stiamo insieme.. al prossimo capito, spero di leggere presto il seguito... baci mikanchan

Amo Sasuke verginello, Sasuke stupido, Sasuke che arrossisce, Sasuke asociale senza ragazza. Odio Naruto fidanzato con Hinata, ma immagino sia temporaneo. Ma tutti hanno fatto cose tranne Suke? quindi con Naru-chan sarà la prima volta. Magari sarà anche passivo. Magari, dico. (mi piacerebbe.. scarseggiano fic NaruSasu, in realtà) È la prima volta che leggo qualcosa di tuo che non mi porterà al suicidio, WOW. Io adoro come scrivi e non capisco perché metti sempre l'avvertimento OOC (no invece capisco, giusto per dire che ci avevi avvisati, immagino) Ma poi perché poi raiting arancione? noi vogliamo il porn-ehm. No, scherzo, giuro. Poi sai benissimo che non resisterai e ti verrà fuori qualcosa non pubblicabile e dovrai cambiare raiting. Almeno è quello che spero io, donna! Mi ha fatto collassare dal ridere! Dio, Sasuke vergine, quindi puro ed innocente, fa morire dal ridere. Va bon, Alla prossima! NARUSASU, Eh! <3

OH MIO DIO, un Sasuke vergine! *w* Per questo sì che c'è da brindare, caspiterolina, praticamente in una fanfiction lo è ad ogni morte di papa! Per una volta sarà Naruto a farsi beffe dell'“inesperienza” del suo migliore amico, HEHEHEHEH- Solo. Prima di continuare a sfottere Sasuke (povero papero non ancora sbocciato♥), si saprà con chi Naruto ha fatto, ehm ehm, o l'essere rimarrà anonimo? Del tipo che è stata una cosa del tutto insignificante. O inventata. Però no, non credo, la seconda la scarto seduta stante... e oddio, perché mi viene da ridere? Sasuke che si frega con le sue stesse mani e s'imbarazza è uno spettacolo più unico che raro! Mi chiedo se la sua tempra avvalerà la vergogna e l'umiliazione. Al limite entra in modalità Berserk e si vendica. (?) Ma, ehi! Finalmente Naruto è primo in qualcosa, in confronto al suo compagno/eterno rivale. Qualche soddisfazione può prendersela anche lui. XD
E poi che altro aggiungere, come idea mi alletta moltissimo e so già che li odierò a morte per la loro ottusità nota anche ai ponti, soprattutto per l'idiozia cronica di Naruto e l'orgoglio intoccabile di Sasuke. Se non li amassi tanto li ucciderei già per le premesse che hai fatto nelle tue note... E se è il letto che serve, CHE IL LETTO VENGA DATO! *solleva il pugno chiuso* Oh, e sappi che la notizia dei capitoli già pronti ha migliorato la mia giornata, probabilmente mi farà digerire anche la settimana che verrà prima delle meritate vacanze. ç_ç
Anyway, la ripetizione è il mio forte e anche qui dichiaro spudoratamente non veder l'ora di leggere un seguito anche di questa fanfiction! Quindi un bacione, ci vediamo ad uno dei tuoi prossimi aggiornamenti! ^^

AHAHAHAHAHAH OH MIO DIO ADORO QUESTA STORIA!
Sasuke verginello, non riesco a smettere di ridere :')
Tranquillo, Sas'ke, ci penserà presto Naruto :P
Ok, questa FF è veramente originale e mi piace, la metto tra le preferite u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che sarà più lungo:)
Alla prossimaa

Già dal primo capitolo si capisce che sarà un storia bellissima... Domanda con chi ha perso la verginità Naruto, lo dirai? Povero Sasuke era meglio se teneva la sua dolce bocca chiusa, ora avrà il tormento da parte di Naruto... già vado pazza per questa storia non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli... baci mikanchan

la storia si prospetta molto interessante mi piace come il perfetto sasuke si sia fregato con le sue stesse mani

Che bello, ultimamente le commedie rosse SasuNaru scarseggiano, ce ne voleva proprio una *_*!
Prologo promosso in pieno, i personaggi entrano subito nell'IC e trovo perfettamente plausibile che Naruto indica una festa per festeggiare la propria deflorazione e che Sasuke sia vergine X°DDD
I presupposti promettono una commedia graditissima.
Keep on ;D