Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

salve! :D capitolo come sempre meraviglioso! :3
mi sarebbe piaciuto sapere di più sulla storia principale, ma aspettare rende le cose migliori, no? quindi i don't care! (~^w^)~
lo spin off che mi è piaciuto di più in assoluto è quello di madara e hashi!! :333 sono meravigliosi!! \(*o*)/
al secondo posto lo shikatema!! mammamia sono carinissimi quei due!! o(*w*)o
pooi vediamoo.. ummm mi è piaciuta la suisasu, anche se obviously la coppia non mi fa impazzire.. NARUSASU IS THE WAY! °^° DEHEHEHEHEH
ad ogni modo, mi piacerebbe vedere qualcosina su itachi! :3 è uno dei miei personaggi preferiti! ^v^
ah, volevo dire un' altra cosa. NARUTOOOO CHE CAZZO SONO QUEI TRE PUNTINI?!!?!? MA CORRI A PRENDERE LA PAPERA E MANGIATELA!!! ah no aspè... magari non mangiarla.... FAGLI QUALCOS'ALTRO! dehehehehehehheheeheheh (è la mia risata da pervertita.. :'3)
vabè alla prossima!! (^-^)ノ

Ciao Allyn, scusa se non ho recensito il capitolo precedente, pultroppo la scuola è un casino.

Gli spin off sono stati maglifici *lancia rose*
Mi è piaciuto in particolare quello di Madara e Hashirama, povera Basy, ma è grazie a quella piantina che hanno trombettato come procioni in calore, vabbè quei due si amano! Stupidi idioti che fanno la guerra D:
Ma Itachi che sogni fa??? Ecco perché ha quelle occhiaie, ha paura di sognare cose del genere! :'D muoio male.
Minato... è un uomo... anche se gli parli di suo figlio penserà sempre al peperoncino di Kushina! AWWW TUTTI FANTASTICI!
Ehm ovviamente il mio personaggio preferito (Oltre i due protagonisti piccioncini coccolosi.D: ) è Obito, anche in questa storia lasciato sprofondare nel dolore, io vorrei tanto che si vendicasse, è un Uchiha o no? Si sa che hanno tutti le mestruazioni, ora tocca a lui diventare... ehm un vero uomo con le mestruazioni e vendicarsi!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se la parte della storia era corta, ci sono stati tutti questi spin off a rimediare. *^* Comunque un altra coppietta? HIDAN E KAKUZU! EHHEHE. Non mi ricordo se già hai fatto un extra su di loro, ma se non l'hai fatto TI PREGO SCRIVILO. HAHAHAHA. Ok basta, troppi scleri. Ti dico che è fantastico!
Adesso ti saluto!
Bacioni,
R e i k a♥

Eccomi! :D Meglio tardi che mai, dicono XD
Stamattina volevo aprire e leggere, ma EFP ha fatto le bizze :S Sembra che lo faccia apposta proprio quando muoio di curiosità per un tuo aggiornamento :'( Che cattivone!
Lascia che ti ringrazi apertamente per questo meraviglioso capitolo all'insegna della varietà: hai fatto qualcosa di eccezionale! *-* sei riuscita ad inserire tutti!!! E grazie mille anche per avermi accontentata in quella folle richiesta della Kakashi X Iruka! Uaaa ce l'hai fatta!! *-* Sei incredibile! Grazie, grazie, grazie ❤
Procediamo con ordine, ora (o proviamoci, almeno XD). Ci tengo a commentare tutto!

-il capitolo 21:
Quanto sono carini, quei due? Ma quanto sono adorabili?? Dimmelo tu! Io ci rinuncio, non esiste una scala degna per tale misurazione di vogliochevoistiateinsiemepersempre! Li amo!
Le loro menti sono unite, gli stessi pensieri le attraversano. Quel "ti amo" autentico, ma cancellato. Quel "ti odio" che è un "ho bisogno di te, ora più che mai". Quei tre puntini di sospensione che sono un "pure io". Aww il mio cuore esplode di felicità ❤ Bellissimo!!

-Suigetsu X Sasuke
Accidenti, credevo fosse successo per davvero! Che quello squaletto logorroico si fosse beato delle grazie di Sasuke... ma era tutto un incubo di Itachi! ahahah (ammetto che sono pure sollevata)
Povero Itachi caro, hai mangiato pesante, eh? Se ci aggiungi i discorsi dello zietto, è naturale sognare certe cose XD
Ahahah il finale è stato quel tocco di genio in più! :D

-Kakashi X Iruka (❤)
Apprezzo la scelta di aver reso tutto molto istintivo, nel loro lasciarsi andare alla passione :D Sulla scia dell'alcool, si sono ritrovati a letto (e non solo) insieme, un po' turbati, ma dentro fino al collo!
Oh sì, Kakashi è il gay più eterosessuale del mondo *pensieri casti quanto quelli di Suigetsu*
Ahahah Iruka sospetterà qualcosa, a chilometri di distanza?

-Deidara X Sasori
L'idea del disegno è geniale, davvero originale! *-* E poi, il gusto! Ottima scelta!
Insieme sono meravigliosi, sempre, e vederli ridere così, dopo l'amore, con la voglia di scarabocchiarsi ancora, li rende ancora più adorabili! *-* Due bambini! Forse poco innocenti, ma pur sempre bambini! :D

-Kushina X Minato
Sìììììì *-* Sono così felice che tu abbia deciso di raccontare come è nata la convinzione di Kushina!
E' stato un momento veramente toccante! Lei e Minato sono due genitori eccezionali, pronti a sostenere il figlio qualsiasi siano le sue scelte - sentimentali e non. Una famiglia moderna, con persone aperte! *-* Ce ne dovrebbero essere tante così, nella realtà!
Beh, e poi la coppia Uzumaki-Namikaze è il top, ecco! Mi trasmettono sempre una felicità immensa, un senso di tranquillità senza eguali!

-Madara X Hashirama
Ommioddio!! Questa è stata veramente, veramente da apoteosi! Non so se sono state di più le volte che ho riso o quelle che ho trattenuto il fiato!
Meravigliosi! *-* Non si può non amarli!
La loro lotta, il lasciarsi andare a quella richiesta, il sesso... venire allo scoperto, lasciarsi amare, finalmente! Aaah, troppo bello questo spin-off!
(ahahah povero Basy! Il suo sacrificio non è stato inutile, ecco)

-Shikamaru X Temari
Evviva!! C'è stato spazio anche per loro! ❤
Temari è veramente arguta, altro che Shika! Qui lo batte mille a zero! Veramente una mente diabolica ahahah
Oddio, è stato uno spin-off bellissimo! Il Nara travolto dalla passionalità, che si decide a darsi una mossa e prendere l'iniziativa! *-*
Ahahahah Kankuro e i film polacchi! Sono morta XD ahahahah

Come posso scegliere uno spin-off preferito? Li ho adorati tutti! *-* Gli ultimi due sono stati veramente geniali, sei stata bravissima, Allyn!
Non so come dirti che sei un portento! Grazie per tanta meraviglia! ❤
Altre coppie, dici? Mmm vediamo... un Neji con chi-vuoi-tu? Sono curiosa di leggerne una con lo Hyuga! :D Scegli tu a chi abbinarlo :D
Un bacione, complimenti ancora!!! ❤❤❤

Ophelia

Ma...ma... Ommioddio che cosa carina questo cappy *///* Rosso, rosso & love everywhere o¡¡o -noseblood- Vale assolutamente la pena di aspettare di leggere le nuove avventure dei nostri eroi, se poi il risultato é questo!! Non saprei veramente scegliere quale mi sia piaciuta di più! XD Ci sono rimasta male per il povero Suigetsu, a lui sarebbe piaciuto tanto averlo fatto per davvero, AHAHAHA! E un minuto di silenzio per la povera Basy, medaglia al valore per essersi immolata in onore di una giusta causa, ossia aiutare i suoi padroni a dichiararsi, ahahahah X'DD comunque mi dispiace, ma... Kankuro, hai veramente dei gusti di merda!! X'DD BRAVISSIMA!!! -Kikyo che sprofonda nel Greco. Καλισπήρα!

Dal primo capitolo, in ogni parola scritta, loro sono lì.
Può essere un capitolo lungo, oppure breve come questo, ma Sasuke e Naruto catturano ed emozionano sempre di più. Non sono perfetti, sbagliano, cadono, si rialzano, alle volte mancano di coraggio, si autocriticano anche pesantemente, però non mancano mai di vera umanità. Di veridicità dei loro sentimenti. I messaggi, il loro modo di esporsi ed anche no. Naruto non sa come muoversi...i puntini sono il vero enigma di come in futuro agirà.
Extra: stupenda quella di Minato e Kushina, come quella di Madara e Hashirama...a luci rosse quella di Itachi...ma che razza di sogni fa? Povero Madara...si becca sempre le colpe di tutto...
Un bel regalo per tutte le fans delle varie coppie...
Davvero carinissima come cosa.
Ciao, alla prossima.

Mio dio, io amo la tua storia! Amo il rapporto che c'è tra Naruto e Sasuke!*^*
ma anche l'amicizia di Sasuke e Suigetsu *O*, aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo! ogni giorno controllo sempre se hai aggiornato e spero che il tuo aggiornamento verrà presto!
come coppia io adoro la... KibaNaru!<3

Ciaao!*^*
 EffyD.

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, ah Sasuke e Naruto sono davvero un caso disperato e quei messaggi scambiati ne sono la prova. Chissà cosa combineranno ancora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e saperne di più!
Passando agli spin-off e andando per ordine:
ehehe decisamente ben reso il sesso fra Suigetsu e Sasuke, si Itachi tranquillo è stato solo un sogno ovviamente... XD Ti segnalo un errrore di battitura che ho trovato nella loro storia "con tutti i loto giochi di parole, con quello sfidarsi.".
Kakashi ed Iruka, ovviamente non poteva non esserci stato del sesso fra loro e chissà se è stato veramente solo perchè erano ubriachi.
Sasori e Deidara sono una coppia, secondo me consolidata da tempo, per la serie l'amore non è bello se non è ... esplosivo ed eterno, direi per rimanere in tema con loro. ^_^ Ed in più il tema della "lingua" secondo me gli si addice perfettamente, in tutti i sensi. XD Anche qui ti segnalo un errore di distrazione che ho trovato "“Fatto” Esclamò sopo avergli schioccato un bacio sul collo.".
Kushina e Minato, beh loro sono i genitori di Naruto e sono unici, Kushina si sveglia in piena notte, dopo aver sognato che Sasuke e Naruto si sposavano, con la rivelazione che suo figlio fosse innamorato del moro e condivide il tutto con Minato che ovviamente non può non darle ragione (sia perchè è vero, sia perchè sua moglie lo menerebbe se no, secondo me... XD) e ce lo vedo perfettamente Minato che prende l'iniziativa, Kushina che fa un attimo la restia per poi lasciarsi andare, quindi resa benissimo anche questo spin-off. Ti segnalo, anche qui un errore di distrazione "che da pochissimo non dormiva più sotto il loro tempo".
Ovviamente non ti potevi far mancare una HashiramaMadaraHashirama vista la tua passione smisurata che hai sviluppato per loro e che ha contagiato un pò tutti noi e, sbaglio o è anche lo spin off più lungo che hai scritto? XD Comunque sia loro sono davvero una forza, mi fanno morire dal ridere. Il loro legame è così particolare ed allo stesso tempo profondo, bella davvero.
Shikamaru e Temari, ora, tu sai che io non amo questa coppia, essendo una mosca bianca convinta, però devo dire che qui Temari è stata davvero geniale, ha saputo dare una bella smossa al nostro Shikamaru che per una volta ha capito che fare il pigro non sempre è la scelta migliore. Povero Kankuro, secondo me la sua passione per i film polacchi è una scusa e Temari ha noleggiato/acquistato uno dei film più lunghi ed impegnativi apposta, facendo ricadere la colpa sul fratello. XD
Beh che dire se no, che sei davveo un genio, riesci a passare da una coppia all'altra con maestria rendendoli sempre tutti davevro bene. Difficile dire quale mi sia piaciuta di più. Diciamo che fra le mie preferite ci sono Hashirama e Madara, Kushina e Minato, Sasori e Deidara, Suigestu e Sasuke.
Al prossimo capitolo, kiss

WELAAA, buongiorno! aspettavo sto capitolo da un macello, donna! ti diverti a farmi soffrire? quindi, ora, passo per passo.
Parte di Naruto e Sasuke: ok, bellini. -ti amo.. non posso vivere senza di te, mi manchi blablabla- ovviamente tu non potevi fare una cosa del genere, sarebbe stato scontato, prevedibile e anche abbastanza osceno. Quindiii, ti ringrazio per non averlo fatto. mi sarei, come minimo, spaventata. Come fare per riprenderti Sasuke? eh beh. io, avrei qualche idea. Certo, metà delle idee portano alla morte di Hinata, ma vabbeh. Volemmosebene tutti (?) e attendiamo il prossimo capitolo, ok?
1 spin off. AWWW, non ci credo che hai davvero scritto una SuiSasu, poi di tua spontanea volontà, per nulla obbligata da me! oww, che belli. in un bagno, poi, piegato su un lavandino, proprio come la migliore delle prostitute, giusto per non essere volgari. I miei sogni diventano realtà! o meglio, diventano sogni di itachi. Povero uomo. cosa deve subirsi! già è innamorato di suo cugino, adesso sognarsi pure Sasuke in atteggiamenti intimi con una sottospecie di squalo.. penso che sia, come minimo, traumatizzante. Ma che ci vuoi fare. itachi, hai tutta la mia comprensione.
Anyway! 2 spin off. Iruka e Kakashi, una coppia che mi è mancata tantissimissimo. Anche se non credo di aver capito bene chi era passivo e chi attivo. e anche se il mio istinto mi dice che Iruka era passivo, perchè diciamocelo, quell'uomo è nato passivo. con i capelli lunghi, è perfetto passivo. Vero? si, è vero, lo dico io. Comunque Rin mi sta leggermente antipatica, anche se non so perchè- forse per lo stesso motivo di Mito. maybe, eh! non accusiamomi di robe ignobili solamente perchè sono innamorata di tutti i personaggi di Naruto.
Continuamo. Allora: Sasori e Deidara. Dioo! quanto mi è piaciuto Sasori in questo spin off! lo fanno apparire sempre così debole e indifeso, o se no come il bullo di quartiere che pesta tutti. E invece, qui è perverso, come Deidara, come sono loro due, mentre sono da soli a fare le loro cose (si intendo quello che pensi tu, ahem) che litigano con i pennelli e l'argilla, diamine. E poi quanto diamine è spudorato Deidara? belli. davvero tanto. 4 spin off: Minato e Kushina.Amo quella donna, e penso che farei anche io così con mio figlio ahahahaha, poi minato è così coccoloso *ç*
é ingiusto! anche io voglio un marito del genere! e magari, che il marito di mio figlio sia Sasuke. Ma solo se mio figlio fosse Naruto. Ok, abbiamo tantissimi problemi ahaha
6 spin off. ShikaTema. Sai, l'ho sempre vista come la donna forte, che vuole comandare, quindi credo sia azzeccato farla stare sempre sopra. E credo sia giusto anche che lei si stanchi dopo un pò, poraccia. tutta la fatica solo lei. Mica è una macchina del sesso!
5 spin off. (si, torno indietro, è che volevo commentarlo per ultimo, questo) Ok, diciamocelo, Madara è fantastico. Riesco sempre ad amarlo nelle tue storie. poi scusa: “Io, scopo te!” ma dai, madara! se lo prendi sei passivo, dovrai usare il termine giusto, no?
“Ti prego, dimmi che stai sopra” questo fu madara nel capitolo 16. LA COERENZA, EH.
povera basy. vittima innocente di una lite coniugale.Sei un bastardo Madara! ti denunceremo! chiamate la guardia forestale!
Rispondendo alle tue domande: gli spin off erano molto carini, la storia non dico niente perchè non è che abbiamo fatto tutte ste grandi evoluzioni dallo scorso capitolo. Kankuro e i film polacchi, penso sia il meglio. La coppia che ti propongo è sempre quella, mi starai odiando, la ShisuIta <3
Pg preferito? sicuramente tra tutti gli spin off Sasori. E poi suigetsu, eh. Da, bon, ho finito, alla prossima! <3

Mia cara, troppo bello il capitolo!!!
Beh, la parte di Naru e Sasu era davvero un po' troppo corta, lasciatelo dire... ma molto carina, due imbranati, niente altro che due imbranati... troppo carini!!!!
Per quanto riguarda le spin off la mia unica obiezione è: come fa Itachi a conoscere Suigetsu?
E poi, a occhio, se fa un sogno del genere, qualche tendenzuccia dovrebbe averla pure lui, no? Quindi mi aspetto qualcosa su Itachi, sappilo!
Per il resto sono tutte belle, ma la mia preferita è quella di Minato e Kushina, ovviamente quella di Hashirama e Madara prende moltissimi punti, ma il cuore di mamma che con un sogno capisce l'ho trovata davvero magnifica...
Kankuro che ama i film polacchi, non so perché ma ce lo vedo...
Ciao e a presto!

:) :) Sei tornata.. :) :) finalmenteee..:) ho letto il nuovo capitolo tutto d'un fiato.. Hashirama e Madara...stupendi...è stato come un dejà-vù della prima volta di Naruto e Sas'ke..si somigliano davvero tanto..poi devo dire una cosa.. Naruto mi sta facendo impazzire... dovrebbe buttare giù la porta della camera di Sas'ke e dichiarargli il proprio amore ..dirgli che è lui l'unica persona che ha mai amato in tutta la sua vita, che vuole solo lui e non vorrà mai nessun altro e invece... tre puntini di sospensione.. no dico.. tre puntini di sospensione????? ok.. Sas'ke ..anche se io non vedo l'ora di leggere una nuova lemon e un vissero per sempre felici e contenti ..ora fallo penare..fatti desiderare più di quanto non ti desideri già.. ahuahauhauhaa... cavolo.. vorrei avere la tua capacità descrittiva.. senti non è che e presti un po' per scrivere la tesi??ahuahuahuaha.. magari ci metto una lemon in mezzo alle varie battaglieee...ahuahuaha..ok.. perdonami la pazzia della tesi..al prossimo capitolooo :)

Bellissimo il capitolo!!! L unica cosa, credo che ci siano davvero TROPPI spin off... Sai, con questi è come se la storia perdesse la sua centralità... Ok due spin off per capitolo, ma così tanti... Poi vabbeh, forse mi sbaglio xD aspetto con ansia il prossimo!!

Allyn, ti prego, voglio una spin off con Itachi e Shisui !!! Per favore!! (faccina supplichevole). Tutto quello che scrivi e' meraviglioso, ma Madara e Hashirama sono sempre il top (povero basy! sono morta dal ridere!!) Un bacione

Capitolo splendido come sempre.. la parte principale anche se corta e andata avanti di qualche passo, anche se i due idioti non riescono a esprimere tutti i loro sentimenti... Le spin off sono una più bella delle altre, difficile scegliere la migliore.. La prima volta di Madara e Hashirama mi ha lasciati su di giri per come era bellissima descritta.. La parte più divertente per me è il sogno di Itachi, poverino se sapese che è andato così vicino alla realtà potrebbe morire d'infarto.. Non vedo l'ora di sognare NaruSasuNaru.. Al prossimo capitolo.. Baci mikanchan

Sono stati sei giorni difficili senza il tuo aggiornamento. Ti giuro l'ho aspettato un sacco e ti dirò che come al solito non hai deluso le mie aspettative :-) certo sicuramente il narusasu è breve, però mette quella giusta ansia da prossimo capitolo( non aspettare altri 6 giorni te ne prego, la sessione è quella che è , ed il mio morale si risolleva solo leggendo i tuoi capitoli). Ok naruto non sai come riprenderti il tuo sasuke?! Scherzi?! Smettila di sniffarti le capre e datti da fare, lotta con le unghie e con i denti! ! Voglio vederti fare qualche follia :D Per quanto riguarda gli spin off sono fantastici. Povero itachi gli sarà preso un colpo, vedere il suo fratellino deflorato in un bagno pubblico da uno che somiglia ad un pesce( anche se amo come stai caratterizzando suigetsu) , chi non ci rimarrebbe sotto .Inutile dire che la coppia hashixmadara è l'unica che amo dopo in naruxsasu, dalla frase "prima uccido lei poi te e poi brucio i vostri corpi con la legna dei bonsai" , ecco già da li li ho adorati!! Spero in altri spin off su di loro, oppure perché no in un loro intervento per mettere un po' di sale in zucca a quei decerebrati!! Per quanto riguarda le coppie etero mi è piaciuta tanto la shikaxtema, ecco loro mi piacciono tanto insieme :)) vorrei leggere anche uno spin off su mikoto e fugaku, sono curiosa di vedere un po' di che pasta è fatta la genitrice dei fratelli uchiha. Domanda:ma itachi con chi sta?! Grazie per il capitolo e per l'impegno che metti per non deluderci mai :)) aggiorna presto e grazie grazie ♥

ahhh capitolo bellissimo ^-^ mi sono sempre piaciuti i retroscena :-P comunque la mia coppia preferita (dopo la narusasu) è sicuramente la hashiramaxmadara (che dolciniiii <3) continua così!!!