Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Mi è piaciuto da morire questo capitolo!!!!
E grazie, grazie, grazie, di aver inserito Hashirama e Madara!!!!
Beh, sì, vorrei anche sapere che fine ha fatto Sai, ma non vedo l'ora di vedere Madara che capisce quello che succede tra il suo nipotino e Naruto e decide di fargli da cupido... ah... (sospiro carico di aspettativa)
Ciao!!!

Oooh *-* come non amare questo capitolo? Come non amare te?? È stato meraviglioso, divertente ed emozionante, dall'inizio alla fine!
Ma tu lo sai che ho un debole per gli Uchiha e che sono completamente andata in estasi alla cena della Vigilia? *-*
Hashirama e Madara! Finalmente compaiono nella storia e sono ancor più adorabili di sempre: le domande a tavola, il loro modo di punzecchiarsi e la litigata finale, dove viene fuori il carattere degli Uchiha, gelosissimo e follemente innamorato!
Stavolta Sasuke li guarda in modo diverso, si sente vicino a loro, ai piccoli litigi e alla grande passione che li lega! Splendido!! *-*
Itachi è così dolce! Come può odiarlo? XD lo adoro! E non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà più avanti... Mmm non me la racconta giusta, potrebbe essere che anche lui sia attratto da qualcuno di ugual sesso!
Tipo Shisui! *-* non vedo l'ora che compaia, quel meraviglioso ragazzo!
Ahahahah e Obito! Sono morta quando hai raccontato del suo lato psicolabile XD povero cucciolo! Zio Madara non dovrebbe farlo bere XD
Ah non vedo proprio l'ora di leggere il capitolo del pranzo! Ci saranno tutti *-* ne vedremo delle belle!! Chissà cosa combinerà Kushina, se metterà mortalmente in imbarazzo Sasuke... Can't wait!
Sei bravissima, mi hai proprio rapita, ancora di più!
Un bacione <3

Ophelia

PS: io adoro entrambi, ma... Sono incuriosita da Shin e Sai! *-*

Amo questa storia, mi fa ridere a crepa pelle.. Povero Sasuke mi fa un po pena ha una famiglia di pazzi.. Amo Madara e Harashima in questa storia.. Un amore così profondo e distruttivo.. Non vedo l'ora che arrivi la famiglia di Naruto, mi chiedo se Mikoto sia della stessa idea di Kushina verso i loro figli... voglio sapere come è andata a Sai in Francia.. aspettero con ansia di scoprire come andrà il natale al povero mal capitato Sasuke .. baci mikanchan

Hola! Ovviamente il capitolo mi è piaciuto, ormai non c'è bisogno che te lo dica ♥
Per rispondere alle tue domande..Mmm, mi piacerebbe rivedere Gaara (a me piace molto come personaggio), oppure Itachi, alle prese col suo fratellino, e in generale gli amici di Naruto e Sasuke. Altrimenti..io metterei in mezzo (in carne ed ossa) Madara con Hashirama, penso ci sarebbe da schiattarsi dalle risate :D
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, ti aspetto :*

premetto che la prima parte della storia non mi è piaciuto per niente :( mi dispiace ma l'idea di sasuke che si fa toccare da suigetsu non mi piace assoluatemnte!! io non vedo sasuke gay che si eccita con un uomo...vedo sasuke solo di naruto e sapendo del suo odio per l'umanità si farebbe toccare solo da naruto! ma il fatto che il moro abbia pensato al dobe e che abbia capito di amarlo è stato bellissimo!!! però non è giustoo!!! daiii...non puoi distruggermi la storia così...alla fine anche in una storia comica hai messo molti problemi :?( beh naruto geloso ammetto di volerlo vederee xD però mettimeli in sieme quei due :( ovviamente la recenzione è positiva perchè se la parte non mi è piaciuta è per gusti privati, ma in generale il capitolo mi è piaciuto moltooo..alla prossimaa <3

questo capitolo è stato assolutamente fantasticoo! ad incominciare con Naruto (adoro kushina e il fatto che conosce naruto meglio delle sue tasche xD quella donna è fantastica!!! ) , proseguire con le risete causate sda suegetsu hahahaha e a finire con una coppia della quale sono pazza...la sasodei!!! fantastico davveroù!!! un bacioo <3

Il capitolo con sasuke che pensa a Naruto l'ho amatoo!! quando si metterà in testa che lo amaa??? stupido temee!!! io ho sempre visto suigetsu o con karin o con juugo ahhahaha comunque adoro il personaggio di suigetsu ma ho odiato la parte in cui ha baciato sasukee! vado a leggere il prossimo capitoloo <3

Sono in pari, sono in pari! *saltella* E, come promesso, eccomi qui a recensire.
Allora, con le recensioni sono una schiappa, faccio veramente pena, quindi mi scuso in anticipo.
Partiamo dal mio punto preferito: la totale assenza di Sakura. Io boh, cioè, ti amo già solo per questo <3 Preferisco mille volte il SasuKarin al SasuSa- SasuSak- no, proprio non riesco a dirlo. Bleah. Ma lasciamo perdere, anche perché è probabile che io abbia appena fatto una colossale gaffe ignorando il fatto che a te piaccia Sakura. Se così fosse, fa finta di non aver letto niente dopo il "mi scuso in anticipo". <3
Allora allora, da dove iniziare? La storia è scritta bene, è scorrevole e simpatica, la trama di fondo incuriosisce nonostante non sia un'idea totalmente nuova (sarà che ho la passione per le AU di questo tipo, che ci posso fare <3 ). Ero sempre lì a chiedermi cosa sarebbe successo dopo, motivo per cui mi sono divorata i quattordici capitoli in poco tempo (e non è da me). Sai è la checca per eccellenza, anche io lo rendo un totale idiota nelle mie fan fictions. Sarà la faccia da scemo, sarà quell'apatia irritante.. ma ci sta proprio bene nella parte del cretino xD La caratterizzazione degli altri personaggi mi piace un sacco, forse l'unica che non mi convince - ma secondo il mio gusto personale eh! - sono i troppi piagnistei di Saske-kun. Ma mi sembra di aver capito che in questa storia lui è l'uke lagnoso, quindi ci sta <3
Karin è una strega acida e l'adoro, non posso farci nulla. Gaara - unpopolar opinion - non rientra né è mai rientrato tra i miei personaggi preferiti. Mi limito a tollerarlo, ecco. Ci tolleriamo a vicenda. Ma in questa storia ha il suo perché, basta che tiene giù le zampette da procione da Naruto.
Quando hai nominato Orochimaru speravo che arrivasse, tutto figo, e si stuprasse Sasuke nel bagno. Sì, mi vergogno e faccio schifo, ma l'OroSasu è nella mia top 5 <3
E poi c'è Suigetsu, l'amore che più amore non si può: lo prenderesti a schiaffi fino a ucciderlo e lo rianimeresti solo per continuare. E' decisamente uno dei miei preferiti, quindi sappi che approvo il SuiSasu. Inoltre penso che, in qualche modo, voglia aiutare Sasuke con la situazione - Naruto. Ho fiducia in lui, ecco. Se mi sbaglio piangerò tanto, ma me ne farò una ragione ç.ç
Poi c'è la mia Hinata-chan, che adoro ma che puntualmente, inserita in una SasuNaruSasu, diventa il personaggio che più detesto al mondo. Ciccina, amore mio, non hai nessuna chance. Il SasuNaru è Canon anche nel manga, non puoi farci niente. Quindi, ti prego, pussa via. Però ti adoro sempre eh! <3
Ho amato profondamente il quinto capitolo, non chiedermi perché ma m'è rimasto impresso. Sarà stato il cammeo dei miei adorati MadaHashi, chissà. Poi la cosa del tema è stata veramente spassosissima xD
Standing ovation per Minato e Kushina, che hanno capito tutto della vita. Nacchan, dolcezza, perché non dai retta a mamma e papà?
E poi c'è Itachi. C'è, no, non c'è. Voglio Itachi! ç.ç
Per quanto riguarda lui, non ho mai capito se mi piacerebbe coinvolto in uno yaoi che non riguardi Sasuke. L'Uchihacest mi fa impazzire (ma non è questa la ff adatta), ma le altre.. non so. Mi va bene anche da solo (basta che, ti prego, non me lo metti con Sakura).
Comunque non vedo l'ora di vedere qualche gag tra i fratelli, un rapporto tra Suigetsu e Karin, ancora Sasori e Deidare e Madara e Hashirama. <3
Poi voglio proprio vedere cosa farà Naruto adesso, ah ah!
Sono sicura che ti inventerai qualcosa di divertente e interessantissimo u.u

Perdona lo sclero, credo sia la recensione più lunga che io abbia mai lasciato. Oh, ho letto che scrivi angst (= il mio ossigeno <3 ), quindi saltellerò tra le tue storie non appena avrò un secondino.
Tanti bacini e alla prossima!

ciao^^ mi volevo complimentare con te questa FF è bellissima, ammiro il modo in qui descrivi le azioni che compiono i personaggi, come fai capire le emozioni dei personaggi, e per come fai comprendere bene quello che pensano** che oltre tutto adoro come Naruto sia geloso grazie a Suigestu che con il suo modo di fare riesce a metterlo in imbarazzo, spero che Naruto continui ad essere geloso e che Sasuke se ne aprofitti, mi è dispiaciuto troppo per Sasuke e per quanto stia soffrendo** sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

Yeeeey eccomi! Piacere sono la tua nuova fan: Mun, stravedo per la tua Fan-Fic è davvero splendida e scorrevole e neanche tanto OOC anzi non credo proprio che lo sia.
Per il capitolo: Fantastico l'ho praticamente mangiato in un sol boccone, davvero bello. Anche il fatto che Sasuke abbia ritrovato Naruto e viceversa. Odio Suigetsu! O , almeno, per quello che ha fatto quando naruto voleva parlare con Sasuke, cioè, poteva risparmiarselo! E quello scemo di:

Sasuke amo Naruto ma non glielo dirò mai perchè sono un cretino bastardo teme che lo deve far soffrire prima di improlarlo a mettersi insieme a me e lasciare Hinata.

neanche glielo dice che non è vero!
Per il resto ti posso solo dire di continuare così!

Ps: Scusa se non ti ho lasciato prima una recensione ma mi dimeticavo sempre
La tua, un po'smemorata, Mun ;)

Io vorrei tanto rincontrare in qualche modo Deidara e Sasori ...Comunque sei stata bravissima ho letto tutti i capitoli uno in fila all altro senza staccare gli occhi dallo schermo , poi quella suspense a fine capitolo. Mi uccide , spero vivamente che pubblicherai a breve un altro capitolo ... *per la mia salute mentale *
Bravissima

Mia adoratissima Allyn!! <3<3 Sparisco da efp per qualche mese, ritorno e mi ritrovo questa meraviglia! Che regalo migliore per questo nuovo 2014? ** L'ho letta tutta d'un fiato tra l'altro ieri e ieri, e non potevo non lasciare neanche un misero commento perchè è davvero troppo bella! Mi piace il nostro Sasu-paperotto in preda alla confusione, indeciso e fin troppo scemo, e soffro insieme all'adorabile Naruto innamorato di un tale scemo sin da bambino! :( Sono entrambi innamorati l'uno dell'altro, ma affrontano dei sentimenti più grandi di loro.. devono solo imparare come gestirli! >< l'ultima sparata di Suigetsu non ci voleva, anche perchè mi sembra che naruto sia già abbastanza provato psicologicamente e non so come potrebbe reagire... Spero solo che Sasuscemo reagisca e metta in chiaro le cose!
Ad ogni modo, a distanza di capitoli, la cosa che mi è piaciuta di più di tutti è stata l'idea dei temi di Saske e Naru da bimbi, li ho adorati!! ** Rido ancora se ci penso X°D Seguiti subito dalle parti su Madara e Hashirama, sono sempre fantastici loro *-*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, per ora ti auguro un bellissimo 2014! a presto! ;)

STO MORENDO UFFICIALMENTE! Ridevo come una pazza nel leggere la parte rossa, e da quella in poi si sono susseguiti sbalzi d'umore da psicopatica incallita!! Secondo me Naru ha voluto sapere il nome completo di Sui per scriverli sul suo Death Note segreto, fà un po' te eh!! X'DD BRAVISSIMA! Un bacio e buon anno nuovo! ^^

Parto dalla fine: grazie per esserti fermata dal far continuare una certa scena lemon...
Sasuke mi è stato indigesto per tutto il patatrac...Suigetsu, ancora di più! Sinceramente c'è un limite a tutto, ed approfittarsi delle debolezze/incertezze di quel Teme, un attentato al vero amore. L'impatto è stato veramente forte, perché collegati ad un momento particolarmente sentimentale ed emozionante, dei capitoli precedenti. La differenza tra le due scene talmente lampante, che quella di questo capitolo racchiude un messaggio forte e chiaro, di quanto Sasuke sia un personaggio facile preda di sporche ed anche fragili emozioni, ma anche dell'immenso incalcolabile valore del momento vissuto con il suo insostituibile Naruto. Non fare troppo caso alle stramberie che scrivo, colpa l'ora, ed anche la stanchezza, ma sono veramente contenta che non sia successo l'irreparabile...L'errore di Naruto è evidente, ma il comportamento di Sasuke non è migliore del suo, perché non può sostituire una persona importantissima, con un Suigetsu qualunque...E' un svalutare il vero amore, quello che tanto invidia al caro Madara ed Hashirama. Urge la loro presenza...*.* A parte gli scherzi, non sai quanto mi piacerebbe vedere interagire Madara e Hashirama, con Naruto e Sasuke... In fondo sono sempre presenti, anche se non fisicamente.*.*
Mi ha fatto tenerezza Hinata, perché si vede che ci tiene veramente al biondino.
Bellissimo il momento di Kushina, con il suo bambino adorato... Una donna davvero speciale!
Tristissima l'ultima parte tra Naruto e Sasuke...Vicini, ma mai così lontani!
Un grandissimo capitolo... Esplosivo, per i miei poveri nervi verso il pesce di troppo.
Davvero bravissima, altro che annoiare!
Ciao, alla prossima. ^^

Allora... visto che chiedi suggerimenti... sono felicissima che Sasu non si sia fatto deflorare da Sui, però forse così avrebbe sentito che stava pareggiando i conti, in fondo Naru è stato con Hinata, no?
Poi... mi aspetto un Naruto incazzato nero, non depresso...
Solo che mi stai facendo morire!!!! Ogni volta penso che sia il capitolo in cui finalmente si decidono e ogni volta tu li fai allontanare ancora di più!!! Cos'è un tormento???
Mi aspetto anche una Hinata che ha capito la situazione e che si tira indietro, non una ragazzina scialba che si tiene legato un ragazzo che non la ama, insomma! Hinata è una figa! Non una sciacquetta!!!
Sai mi è piaciuto un sacco e mi piacerebbe rincontrarlo e sapere come è andata a finire tra lui e questo Shin...
E poi, ovviamente, vorrei che Madara e Hashirama si mettessero in mezzo!!! E gli dessero una mano!!!
Qualcosa tipo un bel pranzo di famiglia tutti insieme... in fondo hai deciso che Minato e Fugaku già si conoscono, no?
Ciao e a presto!