Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

*Supersara nasconde i popcorn e le pupille dilatate* non ce la facevo ad aspettare! Sono fuggita a leggere questo capitolo meraviglioso *-* accidenti sono troppo contenta! L'hanno capito finalmente! Certo, non deve essere facile u.u quando Naruto parlava a Sasuke di Hinata immaginavo che volesse dire che non era stato di suo gradimento, da quello che ho capito si era avvicinato ad Hinata perché gli ricordava Sasuke! E poi la parte finale! Ok, torno in me u.u leggerò il prossimo il prima possibile! E spero in un futuro capitolo speciale dedicato allo zio Madara ahahahha

Oh mio Dio!!!!!!!!! Adoro questo capitoloooooooooooooooo era tutto così realistico *-* Kiba mi ricorda tanto un tizio che esce con me, il suo ideale di serata è sballarsi praticamente subito (parte con un cocktail XD). Ma Sasuke che rosicava in un angolo e mandava giù tutto quello che trovava in segno di protesta è il migliore ahahahahaha e Gaara psicologo? X'D non ce la faccio più ahahahahah e poi finalmente si è deciso a dirgliene quattro *-* bacio disperato davanti alla povera Hinata ahahaahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ma sono a lavoro ç_ç uffa!!!!!!!!!!

"La mia vendetta nei confronti di Itachi sarà superarlo" -.- eh si, Sasuke è decisamente IC! Bellissimo capitolo come sempre, ma la parte migliore è stata quella dello zio Madara e il suo compagno Hashirama! Adesso spero con tutto il cuore che in questa fiction ci sarà altro spazio per lo zio pazzo di Sasuke XD adoro MadaraXHashirama *-* Naruto lascerà Hinata? Bene! Lui e Sasuke in questa fic sono fatti per stare insieme!!!

AHAHAHAHAHAHAH Ho riso troppo con questo capitolo! Sappi che è il capitolo che porta dritta dritta la tua storia fra le mie preferite! La parte in cui Sasuke cerca di farsi Karin è clamorosa! "Forse era solo un attimo di panico" ma quale panico? Non glie ne fregava proprio un bel niente XD lei che si impegnava, gli saltava addosso e lui tutto professionale XD sei grande! Ora purtroppo non posso continuare ç_ç ma mi farò viva di nuovo! MUHAHAHA!

Rose! There is a problem! Questo capitolo è il terzo, ma dovrebbe essere il secondo! Sisi supersara la scaltra l'ha scoperto u.u comunque ho capito lo stesso, qui il nostro Sasuke abbandona il pub del primo capitolo e riceve un Naruto sbronzo che gli fa il bagnetto *ç* che scena memorabile! Domani chiederà a Karin di uscire u.u

Supersara sale sul carro armato e mette in moto pronta a schiacciare Hinata.
Hina: "Supersara, credevo di piacerti! Hai anche la mia foto come avatar!"
Supersara guarda l'avatar, poi guarda Hinata. Si mette il casco e dice: "Ho cambiato idea" è_é
Ok, chiusa parentesi! Adoro questa sorta di sfida dove Sasuke fa quello che fa Naruto solo per farlo innervosire! E la scenetta di quando erano bambini è perfetta! Ci fa capire che è un'amicizia che dura da tanti anni (e che Minato è ancora vivo *.*) mi piace tantissimo questa storia!!! BRAVAAAAAAAAA!!!!!!! Yamato falegname u.u

Ma salve! Posso unirmi alla compagnia? Ho un pò di tempo libero, quindi mi sono chiesta "chi è dirty_rose?" sono entrata sulla tua pagina e ho trovato questa storia! L'avevo già puntata da un sacco di tempo, il super titolo mi attirava, volevo passare ma poi mi sono clamorosamente dimenticata u.u ma ora eccomi qui! Dunque, direi che è il momento di passare a questo primo capitolo: *-* mi piace il tema! Studenti universitari che bevono una birra fra amici, Naruto che brinda alla sua prima volta e Sasuke che non la considera una cosa importante (lo spolverino rosa X'D ahahahah), sono curiosa di sapere come continua! Perciò vado subito al prossimo capitolo!
PS: ho l'abitudine di recensire tutti i capitoli delle storie che leggo quindi abbi pazienza! Intaserò la pagina delle recensioni u.u

Oh, proprio sul più bello hahahahaha. Ho iniziato a leggere questa ff due giorni fa e l'ho praticamente divorata, cioé voglio il continuo adesso, lo pretendo. Hahahahah sei una tra le poche che ti ho messo tra gli autori preferiti, ma te lo meriti davvero ;) passando al capitolo: finalmente sasuke e Naruto insieme... Aspetto questo momento da troppo tempo e adesso che é venuto sto spruzzando allegria da tutti i fori. Sono stati tenerissimi, anche se mi aspettavo che avrebbero risolto tutto non con i fatti, ma con le parole, con un dialogo. Di solito quando una persona litiga, fa pace con le parole dalla mia parte... Ma alla fine si sa che se i soggetti sono naru sasu allora cambiamo proprio discorso heheehehe. Sono curiossisima di sapere chi é dietro la porta. Mi raccomando aggiorna al più presto. Ciao <3

Sono veramente impresentabile. A vedere i miei occhi sembra che abusi di una gran dose di marijuana, e il mio comportamento non smentirebbe certo tale ipotesi. Ieri,totalmente per caso,ho scoperto che l'autrice di quella deliziosa fic,"Marmellata all'arancia",che si trova sul sito genjutsu, è su EFP. Alle undici e mezza di sera,invece di ripassare filosofia,ero davanti a un computer a ridacchiare da sola (con lo sgomento di mia madre,che a un certo ha bussato alla porta per chiedermi con chi parlavo,avanzando seri dubbi sulla mia sanità mentale) di fronte all'esilarante coppia Hashi-Mada,e poi,soprattutto,di fronte all'entrata in scena di Suigetsu in camera di Sasuke. Quella scena mi ha fatta scompisciare.E poi adoro Suigetsu,è la terza persona per la quale seguo ancora Naruto,oltre ai due fratelli Uchiha. Ho passato tutto il pomeriggio a leggere la tua fic e ora sono sul serio sfinita,ma ne è valsa la pena. Questa fanfiction è meravigliosa,le storielle extra mi fanno scompisciare,il Sasunarusasu è così,semplicemente... non trovo parole *-* Vedi non fare mollare di nuovo quei due pazzoidi,mi hai già fatta soffrire troppo,per oggi pomeriggio ^.^ Avrai l'onore di essere una new entry fra i miei autori/storie preferite. Quindi non deludermi,aggiorna presto ^.^ Davvero,complimenti!
Ps: un extra ItaSasunaru non starebbe così male,sai? Giusto per sconvolgere ancora un po' il mio adorato Uchiha Senior... *-*  *muore in seguito a un noseblood troppo violento*

Con questo capitolo ho ufficialmente raggiunto la pazzia. Ormai non ho più scuse. I tuoi capitoli e gli Uchiha mi hanno contagiato irrimediabilmente e ormai per me non c’è più speranza. Ho anche un testimone ahahah. Stavo leggendo il capitolo quando mia madre si avvicina e mi fa: hei tutto bene? Io: sì, perché? Lei: perché stai piangendo… e ora stai ridendo. Io: ahahah sì sì, va tutto benissimo, tranquilla, non puoi capire.
Tralasciando lacrime e risate, a leggere questo capitolo mi sono venuti i brividi, perché finalmente quei due hanno fatto una straccio di passo avanti e sono stati insieme e sono così carini quando si menano con violenza, ma poi al momento di farsi male sul serio si fermano perché amano troppo l’altro per ferirlo; poi si sussurrano le cose e io vado nel pallone ahahah. Oddio sono fusa e da questo commento non uscirà niente di buono.
Non so neppure da dove partire perciò per una volta vediamo di fare le cose semplici: il sogno di Itachi – epico. A dir poco. Ed esilarante ahah. Povero Itachi. E fu così che decise che per evitare di sognare avrebbe smesso di dormire, dando il via alla crescita di due occhiaie spaventose. Poverino *pat pat* però se fossi in lui, due domandine me le farei: insomma, è già la seconda volta che sogna Suigetsu in atteggiamenti molto poco casti. :P
E ora veniamo alla parte più esilarante del capitolo: Karin e Suigetsu. Quei due mi hanno scioccato, profondamente! Ahahah! All’inizio non ci volevo credere, ma pensa a te, no?! Anche perché non mi sembra che ti stai girando i pollici nel frattempo. Ma vabbè, sono stati assolutamente fantastici e questa sì che è una vera Intesa con la I maiuscola (e anche tutte le altre lettere, se proprio vogliamo dirla tutta). Un’intesa assolutamente perfetta, in tutta la sua follia. Quei due insieme mi piacciono sempre di più se devo dire la verità: sono una coppia che funziona e ti dirò che mi piace molto anche come li hai descritti. Quando poi ho letto: “Ecco, ora ho immaginato due Itachi che scopano tra loro” lì mi hai persa, uccisa dalla mancanza d’aria a causa delle troppe risate. Ma come si fa? Ahahah.
E finalmente *-* quanto amore per quei due testoni!
Posso dirlo? Lo sapevo, io lo sapevo! (o forse sarebbe più corretto dire che ci speravo) Di tutto, del cambio di posizioni, di Naruto che avrebbe fatto quel gigantesco passo avanti, chiedendogli non solo di prenderlo, ma anche di ripagarlo con la stessa moneta di tutto il dolore, perché lui sa come è fatto Sasuke, sa di cosa ha bisogno ed è lì per lui, pronto a rimediare e a curare; e poi ancora sapevo di Sasuke che avrebbe cercato di fare lo stronzo fino all’ultimo e speravo, e per fortuna si è rivelato corretto, che si fermasse in tempo, prima di fare qualcosa di irreparabile. Il che potrebbe ancora succedere visto che nel prossimo prevedo guai e risate, ma per il momento devo dire che si è comportato benissimo.
Ho purtroppo la vaga sensazione che finché continueranno semplicemente a sussurrarsi il loro reciproco amore, presi dal momento, d’istinto e quasi senza rendersene conto, quelle due parole non saranno reali, ma resteranno semplicemente delle parole effimere che si disperdono nell’aria. E qui devo farti un gigantesco complimento, perché questa cosa dei sussurri, il non scrivere le frasi esplicitamente per come stanno, fa sì che tutto rimanga in un certo senso sospeso. È come se lo dicessero più a se stessi che all’altro o in alternativa ad una parte quasi inconscia dell’altro che ascolta, risponde ed è poi costretta a mettere tutto da parte quando si riaffaccia la razionalità.
Bene, tutto questo blaterare solo per dirti che ancora una volta ho amato questo capitolo, amo questa storia e il modo in cui scrivi e soprattutto vedi le cose, imprimendole poi sulla pagina con intensità.
Oh! E visto che siamo in tema aggiungo anche che come scrivi tu su Hashirama e Madara giuro che non scrive nessuno! Ho letto la one-shot e l’ho apprezzata e adorata, infinitamente, come sempre. Sono più che sicura che Madara e Hashirama ti assumeranno in qualità di scrittrice preferita del loro tormentato amore.
Voglio assolutamente leggere di Naruto chiuso nell’armadio, quindi come sempre non vedo l’ora che aggiorni!!! *-*
Bacioni! :)

Capitolo scoppiettante, che poi è una regola fondamentale per mantenere alta l'attenzione in una storia che si scrive. Ci sono stati momenti rosso fuoco, ma mai eccessivi nelle descrizioni delle lemon. Spumeggiante come sempre la coppia di Suigetsu e Karin, ravvivati da momenti particolarmente folli, ad altri di un trio surreale, ma visivamente poco compatibile per il povero Itachi, che ormai si ritrova sfibrato da un certo incubo persistente. I sogni son desideri... anche se in chiave comica la cosa fa pensare... Densa di rabbia e emozione il momento di Sasuke e Naruto, in contrasto con certi frasi sussurrate delicatamente, rendendo il tutto ancora più bello e speciale insieme.
Ciao, alla prossima.

capitolo fantasico come al solitoo *.*  il loro rapporto di amore e odio lo amoo!*.* poi quando sasuke a preso Naruto è stato hgjkaghcfdjahgcfd XD (non so se mi sono spiegata XD)  hahahaha Ma ora chi srà alla porta? Orochimaru forse?? waaa devi farmelo sapere al più presto ;) sono contenta per Sasuke ma non altrettanto per Itachi XD hahahah poverino suigetsu pervertito a lasciato il segno XD comunque ora ti lascio aspetterò il nuovo capitoloo un bacioo <3 ;)

Buonasera, cara Allyn!
Sei stata un fulmine ad aggiornare così velocemente, uao! *-* Bravissima!
E poi, lo spessore di questo capitolo è tanto! Hai descritto due scene rosse diverse, ma entrambe coinvolgenti ed emozionanti (anche se il mio debole, qui, va per Sasuke, eh ♥)
Karin e Suigetsu non hanno niente di meglio che parlare dell'Uchiha, a letto? ahahah li adoro anche per questo!
Per non parlare delle loro fantasie sessuali su Itachi, ahahah! Sono morta, credimi! Al caro santo saranno fischiate le orecchie da matti, immagino!
Oh, e la coinvolgente scena di Sasuke e Naruto? Quanto amore!
La papera si è presa la sua rivincita, "dominando" il campo (in tutti i sensi, direi XD), e facendo provare a Naruto qualcosa di nuovo. I loro sentimenti, poi, si stanno mostrando in modo chiarissimo, per quanto loro cerchino ancora di non dichiararsi; proprio come hai detto tu nel titolo, "il corpo già dice tutto quello che c'è da dire"!
Le riflessioni dell'Uzumaki su Sasuke addormentato sono state emozionanti! "Sei bellissimo"... awww, come dargli torto, specialmente dopo una passione del genere? *-*
E per concludere, lo spin-off!
Ahahahahah credimi, per una volta non invidio il bell'Itachi XD CHE INCUBO! Sognarsi un Suigetsu arrapato e depravato che cerca di... di... oddio, non so come definire quel suo gesto XD Però è stato spassosissimo, ahahah!
Complimenti, Allyn cara!
A presto, bacioni ♥

Ophelia

Grazie mille per aver aggiornato abbastanza presto.. Che dolci che sono Sasuke e Naruto, anche se Sasuke è stato un grande teme. Naruto invece donarsi con tutto il suo corpo al suo amante è stato emozionante.. Suigetsu e Karin sono una bella coppia, e hanno ragione Itachi ispira sesso puro. non è giusto avevi promesso una treesome, dove la mia treesome con Itachi Naruto e Sasuke? io la voglio tantissimo ti prego scriverla anche a oneshot .. al prossimo capitolo. baci mikanchan

Oh mamma quanto mi è piaciuto questo capitolo! Cioè, sei riuscita a farmi adorare Karin, personaggio che odio. Sasuke e Naruto sono la dolcezza, si si, sono stupendi *annuisce alla Deidara*.
Cavolo, ora shippo da morire Itachi e Suigetsu, ora come faccio? Mi servono altri pezzettini di quella vacanza. Comunque lasciatelo dire, il tuo Suigetsu è il migliore in assoluto! Scusa per la pessima recensione, un bacio!