Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Bel capitolo davvero :)) Sasuke e tutti suoi pensieri...Naruto invece non si fa nessun problema per niente! Belli belli :') Ora con Fugaku...saranno guai seri immagino! Non ci voglio pensare! :3 Aspetto il prossimo con ansia! Tanti complimenti! :))

Ciao Allyn!
La fanfic sembra fin qui ben formata. Sicuramente mi ci vorrebbe molto tempo leggerle tutte ma ci provero. Anche se sono un ragazzo straight le SasuNaru qualcuna mi piace. Per esempio la tua perche sembra che Sasuke non accettera facilmente Naruto. Povera papera nostra. T-T La parte piu bella e demente Rock Lee che fa lo detective. Credo che lui è ancora verginello come la papera. Oppure lo ha fatto con Tenten? Chissa??
Sayonara Marcus! :*

Rieccoci qui!! <3 Mi dispiace poter recensire solo ora... In realtà il capitolo l'ho letto stamattina presto, ma sono tornata da poco dall'udienza del papa... E io sono Jashinista -.-" Vaaabeh, comunque... AHAHAH adesso cominciano i dolori!! Non vedo l'ora di scoprire le varie reazioni di amici e parenti, soprattutto quella di zio Madara! É giusto che lo venga a sapere lui per primo, visto che era stato anche il primo a percepire una certa... Come si chiama... "tensione sessuale" fra il pomodorino e il volpacchiotto! <3 tanto love come al solito... Shika non si smentisce mai! E adoro questo accenno di ShikaTema (che é la mia coppia etero preferita <3 )! Una sola parola... ADORO. <3 Ora evaporo che sono distrutta vah XD ahahah ho scritto un poema ^^" vabbè... Un bacione!!

Finalmente insieme. Le loro questioni di coppia sono uno spasso, ma con sempre una bella carica di emozioni. Sono fatti così... litigano ma stanno insieme. Semplicemente si amano, perciò il resto è davvero un bellissimo contorno di tutto. Si spera sempre per il meglio, ma l'avviso su Fugaku mette un'ombra non indifferente. Non vedo l'ora di leggere il proseguo...
Complimenti, alla prossima.

Che stupendo capitolo!! :) finalmente si sono messi assieme!! Devo dire che i modi che Naruto usa x far ammettere le cose a Sasuke sono veramente molto efficaci e interessanti.. Solo un Sasuke irritato e frustrato per l'eccitazione può ammettere la loro relazione buttando così il suo orgoglio nel pattume! xD Il loro imbarazzo iniziale è molto comprensibile e anche molto tenero.. Li ha resi così carini!! :) Il momento in cui vengono svegliati da Suigetsu da crepare dal ridere!! Ank'io mi sarei voluta mettere in mezzo tra loro due!! u.u Ma devo fare un discorsino a Sasuke.. Va bene stare sotto ma deve imparare a prendere in mano la situazione più spesso.. E se gli si rovina il suo bellissimo culetto d'oro?! Poi noi come facciamo?! xD ahahah ke pazzoide ke sono!! Il finale è stato molto bello e per niente scontato.. Naruto é il solito diavoletto.. Deve stare attento.. Prima o poi Sasuke gliele farà pagare tutte.. e mi sa ke se ne pentirà amaramente e rimpiangerà di aver tirato troppo la corda cn la pazienza di Sasuke!! ^^ Shikamaru è sempre anni luce avanti rispetto agli altri.. Ma ho come l'impressione ke Temari nn riuscirà a mantenere x molto il silenzio! Quello ke mi spaventa di più sono le reazioni degli Uchiha.. Spero Sasuke si faccia valere almeno cn loro!! Non ti preoccupare se aggiorni in ritardo.. Ki vuole veramente seguire la storia aspetterà sempre tt il tempo necessario! Alla prossima ^^

Stanno insieme shalala *♡* sto amando Naruto sempre di più, é bellissimo.shika che massaggi i piedi a temari? Ahahahahhaha ma nooo :') sasuke sembra sempre un pò indeciso se stare o meno con Naruto, però alla fine si sa che sceglierà sempre lui eheheh. Ce vorresti dire che in futuro ci saranno tanti problemi? Oddio no.... Adesso sono curiosa eh. Aggiorna al più presto ciaoo <3

Ciao, che bello risentirti, anche se in ritardo non è un problema tranquilla. ^_^
Ah quanto sono belli Sasuke e Naruto insieme, questo capitolo mi è piaciuto molto e Shikamaru è un genio come al solito. Però la rivelazione agli altri non sarà altrettanto facile, soprattutto con Fugaku! Cosa succederà?
Ti segnalo gli errori trovati: "la campagna e il grando brillavano", "sorridente cone i bambini il giorno di Pasqua".
A presto, kiss

Che bello, che bello, che bello!!! Finalmente il nuovo capitoli non sai da quando lo aspettavo e quando ho visto che avevi aggiornato sono saltata letteralmente dalla gioia, ma passiamo al capitolo povero Sasuke che si imbarazza anche per le più piccole cose dobbiamo comprenderlo però visto che non ha mai avuto un fidanzato, certo che però poteva portare il suo fidanzato a spogare la passione in un'altro posto non nella tua camera condivisa co qualcuno soppratutto se quel qualcuno e un maniaco pervertito che di nome fa suighetsu, però Naruto in fatto di stupidita non è da meno organizzare un'uscita con gli amici per dirgli che Sasuke non è più vergine io al posto del sempre più sfortunato Sasuke lo avrei gonfiato di bottd poi i loro amici sono proprio scemi prostitute, Ino non ne hanno azzecato una per fortuna che c'è quel genio di Shikamaro che come al solito a capito tutto anche se devo ammettere che contavo un pò di più su l'intelligenza di Gaara, be infine ti dico di aggiornare presto, alla prossima!!!!!!

No ok, quando ho visto che hai aggiornato il mio umore è salito alle stelle e cavolo, che capitolo bellissimo! Sono morta dal ridere, povero Sasukino mio che è in imbarazzo ahaha Non vedo l'ora di vedere il capitolo di Maddy e Hashy perché mi immagino altre risate pure lì anche se poi arriverà il momento dove lo diranno anche a Fugaku e qui inizio a tremare di paura, non vorrei essere nei panni di Sasuke!
Un bacione e spero che il prossimo capitolo arrivi più in fretta xD
PS:Shika è sempre un genio, non importa se si trova nel mondo di Naruto o in una AU, lui è e rimarrà sempre un geniaccio (tanto amore per lui) :)

Ma ciiaaaaooo e bentornata :D
Tranquilla per il ritardo, l'importante è esserci ;))
Che dire , come al solito capitolo fantastico. Finalmente dopo tutte le peripezie e le crisi di nervi dell'uchiha junior, vediamo la coppia insieme. E non c'è niente da fare sono fantastici, dolcissimi e si completano a vicenda. Sasuke con le sue solite paranoie, e Naruto che cerca di scioglierlo un pò. Mi hai fatto morire di risate quando hai parlato di suigetsu, mi ricorda molto il Todd di scrubs ahahahhahahah
E' un bene che la papera abbia riconosciuto il fatto che siano una coppia. Anche se lo sanno solo loro. Shikamaru è sempre un passo avanti, dovrebbe fare chessò il veggente...
Comunque ,come al solito, hai fatto un ottimo lavoro. Per te vale la pena aspettare. Adesso ovviamente arriva la parte più bella, affrontare la famiglia. Se sasuke non ci rimane secco ora allora è immortale XD
Non vedo l'ora di vedere in azione la mia seconda coppia preferita, ovvero L'hashixmadara, e scoprire cosa diranno i coniugi uchiha e namikaze sui due. Anche se sono convinta che solo fugaku non immagini nulla.
Ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo e spero di leggere presto il prossimo chappy. Come sempre sei bravissima, un bacio a presto :)) <3

Siiiiii, stanno insieme, sii amano, si baciano, si toccano, scherzano come due piccioncini, Naruto lo sfotte come è giusto che sia... Non posso crederci, si amano e stanno insieme!!!! Da un mese!! Ok, sono leggermente entusiasta della cosa xD ma cavolo, finalmente!!! Non vedo l'ora che lo scoprano Mada e Hashi...ci faremo altre belle risate xD prima che arrivino i dolori..ma l'importante è che loro stiano insieme! Un bacione e a presto! :*

Allyn! *^* È sempre più ufficiale ormai: questa tua storia mi sta portando alla pazzia! La adoro! Ogni aggiornamento sempre di più. E il tuo modo di scrivere… quante volte te l’ho detto? Tipo un migliaio, vero? È semplicemente meraviglioso e crea dipendenza! Sono arrivata alla fine del capitolo e neppure me ne sono accorta, perché ti cattura talmente tanto che ti estranei da tutto e improvvisamente esistono solo quei due imbarazzanti zucconi alle prese con le loro paturnie ahahah. Sono troppo perfetti! *-* ed esilaranti!
Adoro follemente questo Sasuke, che ad ogni cosa che dice, ad ogni pensiero che fa, mi sembra sempre di più un piccolo pulcino spaesato. Perché può provarci quanto vuole, a fare il duro, a rispondere male attaccando, a proteggersi, schermando cuore e sentimenti, ma se sei spaesato, sei spaesato! E così viene fuori un qualcosa di una tenerezza infinita che ti spinge ad adorarlo.
E Naruto! Naruto, giustamente, se ne frega, non si preoccupa di niente, non si fa fermare dalle difese dell’altro, ma lo travolge letteralmente con il suo modo di fare e il suo amore; inutile dire che a Sasuke non resta che arrendersi. Ma come si può non trovarli perfetti?! *^*
Suigetsu poi in questa fanfiction è un qualcosa di assurdamente meraviglioso! Ogni volta che apre bocca io rido come una scema ahahah. “Oh, vi prego, fatemi venire in mezzo, vi prego...” ahahah ommioddio uccidetemi! E l’espressione di Sasuke… che si copre con il lenzuolo, poi si vergogna e fa l’isterico ahahah. Troppe troppe risate! E mi immagino l’imbarazzo poverino ahah!
Questo capitolo comunque è tutto un “giochiamo ad imbarazzare a morte Sasuke!”, prima tra di loro, poi con Suigetsu, poi ancora al pub… non ci volevo credere! Ahahah ho riletto la frase tipo venti volte per esserne sicura! Ma che bastardo! Strano che Sasuke non l’abbia picchiato, ma sono quasi sicura che si sia trattenuto solo perché stava guidando e niente mi vieta di immaginare una sua dolce vendetta dopo il rientro in casa eheheh…
E poi il momento migliore, almeno per me e dopo un’ardua selezione, di tutto il capitolo:
“C-o-s-a s-i-a-m-o?”
“Una cazzo di coppia!”
*^* waaaah! Urla da fangirl impazzita nel cuore della notte (erano le sette del mattino, ma fa lo stesso. :P) Ero curiosa, estremamente curiosa, di sapere come sarebbe uscito da quella situazione! Mettere un Uchiha alle strette soprattutto su un argomento come quello non è mai una buona idea, ma Naruto è Naruto quella risposta è troppo da Sasuke! *^* Bene, la mia sanità mentale è ufficialmente in viaggio, a chilometri (no, meglio ad anni luce) di distanza, e credo proprio che tornerà mai più, però tu sei sempre più brava!
A questo punto già non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento, però… oh Ally, non farmi questo! Io non li voglio i dolori! T_T Dimmi piuttosto che Madara darà una bella botta in testa a Fugaku e gli farà accettare la cosa, senza tanti problemi.
Comunque sono stramega curiosa di leggere come lo scopriranno Hashirama e Madara… sto già ridendo solo all’idea! Ahahah oddio non sopravvivrò a quel capitolo, ne sono più che sicura!
A presto (spero e prego) *^*
Bacioni!

Che meraviglia *O* sono super adorabiliiiii!!!!! Non vedo l'ora di scoprire le reazioni di tutti, ma per ora mi godo il momento idilliaco <3

ciao ho appena finito di leggere la storia e mi viene in mente una sola parola stupenda! La storia e bella interesante e con i suoi colpi di scena non fa annoiare mai e poi inoltre la lettura e scorevole, sai non credevo che girovagando nel sito avrei trovato una storia cosi pensa che lo letta tutta d'un fiato e non immagini l'ora assurda che ho fatto meglio non pensarci, devo dire che in questo capitolo per poco non prendevo una bamboli vudù di Sasuke quando ha detto che voleva lasciare Naruto per motivi sciochi certo capisco che sia arrabbiato per il fatto che Naruto lo abbia scopato e poi lasciato però ora è qui che ti sta chiedendo di tornare cosa te ne frega del resto, si è salvato dalla mia ira funesta solo grazie a quel «proviamoci», infine dico che sei una scrittrice eccezionale e che se continui cosi rischi di finire fra le mie autrici preferite, miracomando aggiorna presto altrimenti la mia ira sarà cosi grande che preferirai essere conciata come naruto dopo che Orochimaru lo ha picchiato ciao!!!!!!

Io.. è.. Ok cerco di riprendermi e di scrivere qualcosa di sensato.. xD Io ti adoro, ti venero, ti sto già costruendo un altare!! Questo capitolo è stupendo, bellissimo e lo amo con tutta me stessa!! :) Devo ammetterlo stavo quasi x scaraventare il portatile per terra quando Sasuke ha avuto una mezza idea di lasciar andare Naruto (avrei voluto pestarlo a sangue e urlargli contro che è un emerito imbecille) ma si è fatto assolutamente perdonare con il "Proviamoci".. Il quel momento volevo fargli un monumento!! Quanti sentimenti contrastanti in pochissime righe (Mi sto iniziando a preoccupare dei miei sbalzi di umore quando si parla di SasuNaruSasu, potrebbero gravare alla mia già molto precaria stabilità mentale xD) :) E Sasuke però ci mette anke del suo.. Prima dice ti amo, poi lo vuole lasciare x qualche cavolo di motivo che solo la sua mente bacata può trovare e infine dopo essersi fatto prendere gli arriva il lampo di genio e vuole salvare la loro storia.. Ma io dico ai sentimenti di Naruto non ci pensa mai?! E va bene si è comportato male xké lo ha scopato e poi lasciato, ma se ne è pentito, gli è andato dietro, ha fatto a botte con il suo capo quasi rimanendoci secco.. E tutto questo x ottenere un quasi addio, contornato da disperazione?! Naruto è sensibile cavolo! Ma che ci possiamo fare.. Sono fatti così e li amiamo x questo! Ancora grazie e scusa x lo sfogo/ recensione :):)
Ele ^^