Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

DATEMI ARIA. HA FATTO CILECCA. NON CI CREDO. AIUTO. *rotola per tutta la casa*
Okay, mi ricomp- no, non riesco. Non riesco! Pensare che Sasuke per poco non prende a sberle l'“oste” per farlo riprendere (o prendere proprio, dato che non dà segni di vita), giuro che ho riso per una decina di minuti ahahahah! Però, eh, è stato scemo. Avrebbe potuto continuare a pensare a Naruto e i livelli estatici sarebbero “saliti” da sé (tu mi istighi a prenderlo in giro, Allyn-chan, se il paperotto dovesse lamentarsi ti tirerò in ballo, sappilo♥) senza alcun problema. Lui invece no! È l'unico a non aver capito di essere irrimediabilmente gay. O un asessuato con lievi tendenze al Narusessuale, ciò non toglie che una motivazione al suo inevitabile impigrirsi C'È. E la gelosia, aw, meravigliosa gelosia, come lo assilla tutt'ora! Certo che non pensavo Karin potesse arrabbiarsi con Sasuke, domani mi aspetto che nevichino marshmallow. o.o Cioè, gli è sempre così... “devota”, nel manga ha perfino perdonato il fatto che l'avesse trapassata mortalmente col Chidori come se nulla fosse, per un semplice “Scusa, Karin”, e qui per poco non gliele dava di santa ragione ahahah! Eh beh, se non altro lei ha avuto l'accortezza di renderlo partecipe delle voci che si spargono per ogni dove sul suo conto: vergine e gay. O sessualmente confuso. Aaaah, spero che le disavventure del nostro amato pulcino non siano finite qui (hai già aggiornato. COME FAAAAAAII, io ti amo, buh, non ho mai visto aggiornamenti tanto frequenti!), perché ho bisogno di farmi altre grosse, graaasse risate! Indi per cui, dato c'è un delizioso quinto capitolo che ancora profuma di nuovo e editor di html, vado a leggere il seguito! E il fatto che ci sia quel benedetto Spin-Off HashiMada (A proposito, devi assolutamente farmi sapere quando pubblicherai quella One Shot! *w*) m'incita ad andare di corsa!
Dunque un bacio, a dopo!

Ma povero Sasuke ahahaha<3
Ma dopotutto il suo piccolo amico non voleva accontentarsi di quella smorfiosa di Karin u.u
Meno male che non è successo niente, cioè, Karin NO.
O meglio, chiunque, al di fuori di Naruto, NO.
Spero proprio che aggiornerai oggi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
alla prossima<3

Allyn-chan! che carina. Mi dai qualcosa da fare a scuola, che brava <3 Allora, inizio dicendo che Sasuke deve farsi delle domande. Molte. Almeno quattro fondamentali, direi: -perché penso sempre a Naruto -perché Karin non mi eccita (e diciamocelo, non è così brutta,anzi) -perché Naruto mi eccita (e diciamocelo, lui si che è sexy) -perché penso a naruto mentre faccio cose. cioè. Diciamo che mi dispiace per Karin! è l'unica all'altezza di Suke. oltre a Naruto. diciamo che Suke si è portato Karin a casa solo con la speranza di vedere Naruto e scacciarlo. Dai era delusissimo quando non ha visto Narucchan. Piccolo! poi ci credo che il suo mini suke non reagisce. Non c'è Nacchan! è inutile, solo lui lo "smuove". AAAAA, cosa mi fai dire. *arrossisce* La mia domanda è: cosa sta facendo Nacchan? amore svegliaaaaa qui ti stanno rubando Sasuke! :( a domani! <3

yamato rimane pur sempre yamato<3
Cooomunque, mi piace il fatto che nonostante la storia sia completamente diversa dal manga hai ripreso alcune cose: Yamato fissato con il legno, Kiba che annusa come un cane i muschi, la storia della volpe a nove code, ecc.
e poi questo spin-off è veramente dolce:)
Mi sono immaginata la scena in cui Sasuke guarda Hinata e Naruto nella pausa caffè e sono scoppiata a ridere come una cretina :') anche se il biondo non mi convince per niente u.u
Questa FF diventa sempre più bella, complimenti<3

Ho deciso di recensire OGNI CAPITOLO di questa FF<3 Scusa se romperò le palle u.u
Sasuke geloso è troppo carino ahahaha *--*
Mi fa strano pensare a Naruto che è più esperto di Sasuke, cioè dopotutto lui è SASUKE UCHIHA anche se devo dire che in questa FF (e soprattutto in questo capitolo) assomiglia vagamente a Sheldon Cooper ahahaha 'NIENTE CONTATTO FISICO, NIENTE CONTATTO FISICO'.
Ok, corro a leggere gli altri capitoli:)

Ciao, povera Karin, devo dire che lei non mi dispiace affatto come personaggi, tranne quando è davvero troppo asfissiante, soprattutto con Sasuke, anche perchè io la adoro con Suigetsu. E anche povero Sasuke direi visto che la figura l'ha fatta lui. Comunque, confesso che all'inizio pensavo che Sasuke si sarebbe comunque eccitato, anche se ovviamente sostituendo all'immagine e al corpo di Karin l'ideale nella sua mente del corpo di Naruto, invece così non è andata. Forse era troppo presto per il moro, per realizzare ed accettare la sua "attrazione" nei confronti del biondo.
P.S. Hai visto che sono stata brava e ho recuperato tutti e quattro i capitoli? XD
Auguri per la tua influenza ed a presto, kiss

Ciao, mi dispiace che tu non stia bene, ti auguro davvero di guarire in fretta.
Passando al capitolo, eh ovviamente il grande Sasuke Uchiha non poteva essere da meno e ha dovuto trovare subito un modo per dimostrare il suo orgoglio ed anche e soprattutto, vendicarsi di Naruto e cercare di mitigare la sua gelosia, anche se sarà una scelta vana direi. XD
Si beh Yamato fissato con il legno ce lo vedo perfettamente ed anche con le prove di coraggio, inoltre ho gradito davvero un sacco il ricordo di quel momento così fluffoso fra Naruto e Sasuke. ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

Ciao, eh beh credo sia normale che Sasuke se ne sia andato furente, povero, anche se poi quando ha collegato bene tutte le info ricevute alla fine è subentrata la sua possessività e gelosia sul fatto di "con chi Naruto sia andato a letto". Per quanto riguarda la preferenza di seme ed uke, io amo quando lottano per la dominanza, quindi un pò di ruoli invertiti ogni tanto non mi dispiace, comunque segli tu. ^_^
Ti segnalo un altro errore di distrazione nella frase "Il gettò li bagno entrambi", non prendermi per rompi scatole, te li segnalo solo per correttezza.
Al prossimo capitolo, kiss

Ciao, non potevo non seguirti anche qui ovviamente.
Scusa il ritardo nel recensire, ma questo weekend sono stata super impegnata e tu hai postato e aggiornato questa storia a vulcano!
Comunque sia inizio carino e simpatico, ehehe Sasuke con quell'affermazione si è fregato con le sue mani e non avrà di certo vita facile. Ti segnalo solo un errore di distrazione, ovvero una mancanza di uno spazio nella frase "che oltretutto devi dare anche tu emi porti qua per brindare" e vado a leggere il capitolo dopo, kiss

Non ci credo che hai già aggiornato!! *-* che felicità!! Beh, ribadisco che non sei umana!
È stato bellissimo e divertentissimo leggere la presa di posizione di "lui" ahahah si è proprio rifiutato di collaborare XD e posso ben capirlo, dal momento che detesto Karin! Comunque mi ha fatto sorridere tanto il modo in cui è rimasta sconvolta ahahah XD geniale!
E poi, in questa storia, per Sasuke ci deve essere solo Naruto! *-*
Sono impazzita di gioia nel leggere gli ulteriori segni della sua gelosia: la paura di trovarlo in appartamento, magari con Hinata, magari NUDO! Chissà come avrebbe reagito il nostro Uchiha!
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose, ora che è considerato il "verginello finocchio" XD povero il mio tesoro, spero che Naruto lo consoli presto!
Beh, tutti i miei complimenti e la mia stima per aver aggiornato rapidamente, egregiamente e nonostante la febbre!! *-* giuro che se ce l'avessi sotto mano, ti lancerei subito un Itachi nudo come premio!! (Sono molto generosa, vero?)
Non vedo l'ora che sia domani!! Nuovo capitolo e HashiMada sempre più vicina!! Awwww il mio cuore esplode!
Un grande bacio <3

Ophelia, la tua nottambula di fiducia

Ohhh anche il quarto capitolo *-* tu cosi mi vizzi troppo :3 beh che dire capitolo troppo divertente hahahha non sarei mai voluta essere al posto di Karin hahha colpa del teme...voleva vendicarsi?? E il tutto gli si è rivolto contro u.u ilbello è che nonostante nn ha fatto che pensarea Narutonon lo vuole proprio ammettere di essere innamorato di lui! comunque c'è qualcosa in Naruto che non mi convince...sono certa che qui gatta ci cova u.u è innamorato da tempo di sasuke ne sono certa....va be da una parte mi dispiace che il mio sasuke si sia fatto una figura tanto brutta :( oddio sn troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Beh spero gia di leggerlo domani :3 l'ho detto io che mi hai viziato u.u un bacionee <3<3<3

ma quali pomodori marci io ti manderei mille baci per questo favoloso capitolo, hai appena mandato Sasuke in bianco in più è stato preso per finocchio ahahah.... Poverino la sua testa è piena di Naruto, quanto ci.vorrà prima che capisca che la sua anima gemella e.solo Naruto.. ma a proposito di Naruto dove cavolo è mentre il suo migliore.amico ha bisogno di lui; anche se prima lo deve capire pure Sasuke che ha bisogno di aiuto... al prossimo capitolo.... baci mikanchan

Omg! Giustamente io ho recensito il terzo capitolo senza nemmeno accorgermi che avevi già pubblicato il quarto xD Va be', rimedio subito, anche se mi devo un attimo riprendere!! È stato breve ma incredibilmente divertente, ridevo solo io come un'idiota ed è proprio con questo che io intendo "infierire con estrema bravura su Sasuke"! No perché diciamocelo: che figuraccia! Peggio di così proprio non poteva andare per quel poveretto, fossi in lui mi sotterrerei per sempre :'D Pure Karin... poveraccia, non ce l'ha fatta per niente a far risvegliare l'amichetto Naruto-dipendente di Sasuke! Certo che è pure una stron-- ehm, cattivella a chiamarlo finocchio solo perché non se la fila! Mi aspetto che adesso Sasuke sfoghi tutta la sua rabbia/repressione sessuale su quel cretinetto di Naruto (che poi dove cavolo è andato a finire?)! Aaaah, non vedo l'ora! Sono ancora più curiosa di prima!! Aggiorna presto, mi raccomando (scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve ❤)!

Eccomi di nuovo!
Oggi ti sto praticamente perseguitando, ma avevo un sacco di storie da recuperare, tra cui le due HashiMada che ho adorato e quella su Shisui e Itachi che, invece, è nella lista delle cose da fare!
Ma mi ci voleva proprio un po' di sano umorismo e quindi eccomi qui!
Ho letto ora tutti e quattro i capitoli e sono davvero adorabili!
Povera la nostra papera! Prima gli danno del verginello e ora del finocchio...
Sta praticamente coprendo di disonore il sacro nome della famiglia Uchiha (?)
Però, a sua difesa, c'è da dire che se nemmeno parlando con il suo piccolo 'Suke riesce a farlo funzionare, allora non gli si può dare tutta la colpa!
E Karin può provarci quanto vuole, ma per quanto io l'adori non può nulla neanche lei!
Nacchan, intervieni tu e salva l'orgoglio del nostro piccolo e impotente verginello<3
Alla prossima, sperando che tu non decida di denunciarmi per stalking<3

Oddio, l'extra è stato troppo carino e dolcioso jhgshsjjs *^* Mi è piaciuto tantissimo perché i personaggi erano IC e trovo Yamato azzeccatissimo per quella parte! Per quanto riguarda la vendetta che Sasuke sta mettendo in punto penso che possa rilevelarsi mooolto interessante, anche se quella porella di Karin già mi fa pena (nel manga mi imbarazza, in realtà)! Spero che la sua prima volta sia con Naruto però, per cui il suo piano deve per forza fallire (scusami Sacchan :c)... e poi a me piace troppo infierire su Sasuke, quindi spero vivamente che lo torturerai per benino perché è troppo divertente!! Hinata che bacia Naruto... beh, ho già sopportato il fatto che ci abbia fatto sesso, e poi ha comunque scatenato quella reazione di gelosia in Sasuke eh eh eh! Ora vedremo se Naruto comincerà ad avere qualche reazione anche lui, perché secondo me, parlando anche del manga, è proprio convinto della sua eterosessualità, mentre noi sappiamo che non è così èwé
Va be', la smetto di dire cose inutili e ti mando un grandissimo bacio! Alla prossima, donnaH ❤