Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Ciao, tranquilla sono contenta che tu abbia postato. Il capitolo mi è piaciuto mi sono divertita a leggere di Suigetsu e Karin, anche se sinceramente alcuni epiteti verso Karin così volgari non mi fanno impazzire, perchè ho un'idea di lei disinibità, ma non trattata in quel modo, anche se si vede comunque che Suigetsu tiene a lei. Ho fatto un ragionamento contorno, non so se sono riuscita a spiegarmi. ^_^
Sasuke e Naruto alla fine si sono lasciati andare anche loro e chi sarà che bussa alla porta ora? Orochimaru? Sono curiosa.
P.s. Ehehe povero Itachi, quei "sogni/incubi" non lo lasciano proprio riposare tranquillo eh? XD
Al prossimo capitolo, kiss

Oddio Allyn, che bel sabato mattina mi hai riservato!!!
Stavo facendo colazione (dopo essermi svegliata schifosamente tardi), apro il computer e trovo il tuo nuovo capitolo... una vera meraviglia... grazie...
Mi piace tutto, ogni parola, l'ho trovato semplicemente perfetto, dall'immagine di Sui e Karin così disinibiti e affiatati a Sasu e Naru che si ritrovano in questo modo un po' strampalato... e non vedo l'ora di vedere cosa accadrà adesso!!!!
Poi la parte finale su Itachi mi ha fatto sganasciare dalle risate...
Ti adoro!!!

Awwwww *-* finalmente hanno smesso di fare i cretini!! Se devo dire la verità ho avuto paura all'inizio quando Sasuke stava x mandare via quasi a calci in culo Naruto.. ma almeno alla fine hanno utilizzato in modo più utile quel culo divino (ok ora vado a sotterrarmi x la vergogna di aver scritto quello che ho scritto.. dovrei riuscire a controllare meglio i miei istinti da fangirl yaoi xD)! Bellissimo capitolo.. l'unico al mondo che riesce a fare l'amore con Naruto in modo dolce sebbene sia incazzato è Sasuke! E quel sussurro che reciprocamente si dicono mi ha fatto sciogliere.. l'aver lasciato implicita la dichiarazione ha reso il momento ancora più magico e intimo e tenero! *-* E Suigetsu.. lo adoro!! I suoi continui riferimenti a Itachi... e dai lo abbiamo capito che lo vuoi tutto per te!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. già mi immagino Naruto nell'armadio... Ahahah ce ne saranno delle belle!! ^-^
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 11:42 am)

Oddio, sto ancora ridendo come una matta per quell'extra!! AHAHAHAHAH che brutta scena per Itachi!! X'DD Per il resto... Amore, amore everywhere, ho adorato questo capitolo! Naru e Sasu che sono lo zucchero in persona, Sui e Karin che sono più pettegoli delle mie nonne messe insieme!! Davvero, senza parole: brava!

ehilà, da quanto tempo :P quando vedevo che non aggiornavi ho temuto il peggio: non continuerà più la storia. ti dico solo che sarei morta. poi hai scritto degli impegni universitari e ti avrei voluto abbracciare per farti le condoglianze: ti capisco miseriaccia! questi esami ci uccideranno prima o poi!
inutile ribadire quanto adori te e questa storia.. ♥ è stato adorabile sasuke, è stato tenero naruto che per quanto abbia sbagliato, sta ammettendo il suo errore e cerca di farsi perdonare..lo capisco, sigh. scusa se non recensisco sempre, ma sappi che ti seguo lo stesso :)

Awwwww ** Sto lontana per un po' a causa degli esami e cosa mi trovo? Questo bel capitolo! **
Io farei un applauso a Sasuke, giuro che se lo merita XD Adoro il suo modo incoerente e isterico di dimostrare il suo affetto ** Come hai detto tu, se non è amore questo! A dire il vero mi piacerebbe molto vedere tutta scena dell'ascensore descritta dal punto di vista di Naruto, per capire meglio la dinamica dei fatti e soprattutto perchè si merita un altro po' di sofferenza nel constatare la veridicità delle parole di Sui v.v Anche se le botte di Sas'ke sono state già qualcosa v.v
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà! Ehehe considerando anche che sarà Rosso... *ç*
Maaaa, adesso parliamo dello Spin-Off! sono troppo contenta di leggere finalmente di Juugo e Kimimaro, grazie mille!!! *__* sono troppo carini insieme, li adoro! La scena nella vasca è stata veramente dolcissima, soprattutto la proposta (<3<3) e i due perfettamente descritti... come sempre non lasci mai alcun dettaglio al caso :)
Continuo ad adorarti! A presto! :))

Ciao ^^
Mi sono assolutamente innamorata della storia! L'ho iniziata qualche giorno fa e mi sono ritrovata a leggerla (forse è meglio dire divorarla) in pochissimo tempo. Sei bravissima a scrivere, mentre leggevo sono riuscita a cogliere tutti i sentimenti di Sasuke e Naruto e a soffrire ed emozionarmi con loro! La disperazione di Naruto x essersi lasciato scappare l'amore della sua vita è così palpabile che mi si è stretto il cuore e più volte mi sono ritrovata con gli occhi lucidi pronti a lasciar uscire le lacrime.. E i tentativi di Sasuke di dimenticarlo, il suo essere confuso, il suo sentirsi abbandonato.. Non ho ancora perdonato a Naruto l'averlo lasciato dopo la loro notte insieme..
Sono così curiosa di sapere come si evolve la faccenda :)
Comunque vorrei farti i complimenti perché sebbene la commedia sia per te un genere nuovo.. Beh.. Lo padroneggi molto bene!!
Ele ^-^

Mi sei mancata da morire!!!
Un mese mi hai fatto aspettare!!!
Sciagurata!!!
Comunque ti sei fatta perdonare postando questo capitolo... ma aspetto con ansia il prossimo!!!
No, no, niente threesome con Itachi, per carità! Mi fa impressione!

ODDIOOO!! *.* trovo questo capitolo semplicemente fantastico!! *.* cavolo!

La parte in cui Sasuke picchia naruto, poi lo bacia e dice di odiarlo è perfetta!! *.*  hai descritto perfettamente il legame che c'è tra loro! *.* waaaaa * me con gli occhi a cuoricino in procinto di svenire*  ok credo di amarti XD hahaahahaha XD
No dai  lasciando stare i miei sproloqui da fangirl XD il capitolo è fantastico, mi è piaciuto molto anche l'extra tra juugo e kimimaro ;) e spero che aggiornerai presto, sempre che quei libri malefici che ti rincorrono te lo permettano XD hahaha
un bacioo <3 e a prestoo ;)

OH JIIIISAAAAS!! finalmenteeee!! *^* lo aspettavo da troppo questo capitolo!! *O* non ti dico che sono entrata tutti i giorni su efp per controllare se era uscito, ma quasi.. D:
vabè parliamo di naruto che è meraviglioso in questo capitolo!! *^* perfetto! :3 non vedo l'ora di leggere il resto!! deheheheh
lo spin-off su kimimaro e juugo è... è... è stupendo... :'3 sono perfetti insieme! <3
detto questo, ti saluto e spero che il prossimo capitolo non si faccia aspettare tanto quanto questo... curiosità portami di là (?) cosa cazzo sto dicendo!? D:
alla prossima! :3

Mia dolce Allyn con questo capitolo ti perdono la tua lunga assenza. come vedi anch' io ho ritardato ha recensire il tuo capolavoro. Ti ringrazio per aver di nuovo fermato in tempo Orochimaru, mi mette i brividi ogni volta che tocca Sasuke lui e solo di Naruto.. Suigetsu è uno stronzo dal cuore tenero.. Sasuke è un pazzo prima ricambia il bacio di Naruto poi lo picchia e poi lo bacia lui: viva l'amore.. Non vedo l'ora di vedere cosa faranno in quella camera d'albergo aspettero con ansia il capitolo.. sono tenerissimi Juugo e Kimimaro, una splendida spin off su un grande amore.. ti prego la prossima spin off farla su Itachi e Naruto.. una 3come con i due Uchina e Naruto sarebbe bellissima specialmente scritta da te.. Non è tanto giusto chiedere come impostare una tua storia, ma spero che mi perdonerai, mi piacerebbe che iniziasi con Itachi e Naruto da soli e poi in un secondo momento subentrase Sasuke .. spero che prenderai in considerazione la mia idea.. spero di leggete presto il prossimo capitolo. Baci da una tua grandissima fan mikanchan <3

Ciao, figurati se mi dimentico della tua storia e non ti preoccupare del ritardo, gli impegni assillano chiunque.
Passando al capitolo, finalmente il nostro Naruto si è dato una mossa a riconquistare Sasuke che come è prevedibile l'ho respinto, poi l'ha baciato e menato, ora nel prossimo capitolo rosso cosa succederà? Sono davvero curiosissima di scoprirlo. ^_^ Inoltre aspetto di scoprire quale sarà il prossimo spin- off, devo dire che Mikoto e Fugaku non mi dispiacerebbero... Vedremo cosa deciderai.
A presto, kiss

Hola=)
Il buon Naruto è tornato, con tanto di caffè, crisi di pianto e baci nei corridoi...
Ti amiamo tutti Naruto, tutti<3
Sasuke continua ad essere sul mestruato andante, ma capiamolo!, Orocoso è nato per fare impressione e chi ha i nervi fragili come il buon Sasukino non ce la può proprio fare!
E i Suigetsu e Itachi?!
Dimmi che non sono l'unica ad aver pensato alle infinite potenzialità di quei due insieme!
Ho bisogno di vederli insieme ora, sappilo!
E lo spin off?!
Vogliamo parlare di quanto siano dolci dolciosi quei due insieme?!
Sono l'aMMMore<3
Come al solito capitolo pucciosissimo, nel prossimo già mi vedo tante belle cose tra Naruto e Sasuke perchè ci vuole del buon sesso riappacificatore qui, assolutamente!
Alla prossima<3

Non ci credo... sei finalmente tornata! *.*
E' stata una magnifica sorpresa vedere l'aggiornamento del nuovo capitolo, leggere l'evolversi della storia di Sasuke e Naruto. Si procede per gradi, però si procede eccome. Insieme sono sempre qualcosa di indescrivibile, perfetti nel loro modo di crogiolarsi, parlarsi, scontrarsi, con frasi e gesti pieni di tanti meravigliosi significati. Merito anche di un grandissimo Suigetsu, che non smette più di stupire. Pussa via ad Orochimaru, sempre pronto all'azione, ma congelato per l'ennesima volta grazie ad un'ottima mossa strategica... Suigetsu nel mentre si è preso una bella cotta fulminante per Itachi... Extra stupendo!
Complimenti, alla prossima.