Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

che dire?? sempre figo il capitolo!! anche se dalla felicità più assoluta sono passata in due secondi allo sgomento, e poi ad un grandissimo "VAFFANCULO HINATA!!" :') ma visto che hai detto che la storia è a lieto fine, beh, mi va bene così! LOL
ma parliamo di cose più belle! :DD la loro prima volta è stata meravigliosa!!! *^* naruto che geloso gli fa quasi male è una trovata perfetta! ;D sono tremendamente dolci! <3
e poi sai cosa? mi è sembrato come se i ruoli si stessero invertendo, sta volta sembra naruto ad abbandonare sasuke, non il contrario.. e la cosa mi piace!! DEHEHEHE
aspetto il prossimo capitolo con trepidazione! *^*

EPICITA'. SE DEVO DARE UN AGGETTIVO PER QUESTO CAPITOLO, DICO QUESTO: EPICITA'.
E' agrodolce, e la cosa mi piace. Per l'inzio/parte centrale il capitolo è di una dolcezza indescribile, ma non fai in tempo a riprenderti dal sovraccarico di emozioni che trasmette la parte della sua prima volta (ebbene sì, troppe emozioni) che subito il povero Sasuke viene scaricato.
Stavo quasi per urlare quando gli dice "Tu non sai quanto io ti abbia desiderato." :3 <3
E quando Sasuke pensa "A che gioco stava giocando, mica lui era un tipo da una botta e via! Poi rise di sé stesso, immaginando un mondo dove veniva scopato e abbandonato da Naruto" io ho subito pensato: RIDENDO E SCHERZANDO, PENSA SE LO LASCIA PER DAVVERO AHAHAHAHAHA.
.....
...
Caro Naruto, ma quelle bella parole, quella frase dolce 'La lascio, lascio tutto, lascio tutto quello che ti pare'... E LA COERENZA?
Ok, in questo capitolo odio Naruto. Con tutta me stessa. CI SONO RIMASTA MALE ç.ç
Sasuke finalmente riesce a mostrare i suoi sentimenti verso Naruto... e quello che fa?
Diventa uno da 'una botta e via' e lascia perdere Sasuke per Hinata? HINATA HYUGA?
Prima me la prendevo con Sasuke che non mostrava i suoi sentimenti, ora che li mostra me la prendo con Naruto perché lo scarica così, come se nulla fosse. Solo un pugno? Doveva spaccargli la testa ç.ç
Mi rendo conto solo ora che questa più che una recensione è uno sfogo..
Comunque, odio per Naruto apparte, questo resta il capitolo più bello di tutti, secondo me. Ma non solo perché 'che bello, finalmente lo fanno', ma per le emozioni che il capitolo è riuscito a trasmettermi, che TU sei riuscita a trasmettermi:)
Leggerò ogni tua singola FF, giuro.
*oh no, ora sembro una maniaca*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai lasciata con molta suspance ç.ç
A presto:)
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 08:23 pm)

“Questo Natale ci sarà da divertirsi...” AHAHAHA AVEVA GIA' CAPITO TUTTO! :')
Ok, questo capitolo è assolutamente fantastico: Obito depresso (dopo che ci aveva rotto con Rin... ahahaha), sguardi tipo 'ti voglio morto' tra Sasuke e Naruto e un' ammissione/vaneggio epico di Madara!
LA FINE E' ADORABILE. MA ADORABILE DA SALTELLARE PER TUTTA CASA DALLA FELICITA'.
Finalmente Sasuke ha deciso di... fare qualcosa e mandare un messaggio a Naruto, cercarlo, cosa che non aveva fatto per tutta la FF :')
Cioè cavolo, ma Sasuke come faceva a non capire che Naruto non vedeva l'ora di correre da lui? :')
Naruto insolito? come Naruto insolito? o.o what?

RIECCOMIII! Scusami, ma devo rompere le palle proprio ad ogni capitolo, eh già.
AHAHAHA anche la famiglia Uzumaki sarà a casa degli Uchiha a Natale? Prevedo guai, mooolti guai.
E la cosa mi piace *ww*
OMMIODIO, ma quanto possono essere dolci Madara e Hashirama? Comunque Sasuke, adesso che hai scoperto che anche Madara ha dei sentimenti, prendi esempio da tuo zio e sbrigati a dire tutto a Naruto ç.ç
corro a leggere la sedicesima regolaa:)

Non puoi farmi questo. No davvero, questo capitolo mi ha emotivamente distrutta! çAç Al momento mi sento come una povera ragazzina sedotta e abbandonata!
Sono stata per tutta la durata del capitolo con le lacrime agli occhi e alla fine il colpo è stato troppo duro T_T
Ma partiamo con calma.
WOW. Questa è la pria cosa che mi viene in mente. Sono stati... travolgenti. Hai descritto tutto in maniera magistrale... è stato così caldo, passionale, intenso.. come un fiume in piena che li ha trovolti e mi ha travolta con loro. Mi sono sentita avvolta in una bolla di calore ed emozione, quasi in trance, mentre leggevo parola per parole ignorando qualunque altra cosa o persona.
Me lo aspettavo un Naruto brusco e a tratti violento, consumato dalla gelosia. Mi ha intenerito vederlo subito dopo incerto, quasi spaventato di fare qualcosa di sbagliato. Ha toccato e amato Sasuke come fossa qualcosa di prezioso, ma al contempo dilaniato dall'urgenza di farlo finalmente suo, dopo una vita passata a desiderarlo inconsciamente.
E Sasuke poi, è stato davvero un amore. Così tormentato, così indeciso e dubbioso ma al contempo arrendevole e pronto a mandare al diavolo qualunque sua convinzione per lui, il suo Naruto.
Non avrei pensato di emozionarmi tanto, davvero... Ormai non so più come dirti che hai un talento incredibile, vorrei essere io brava la metà di te. Riesci a esaltare ogni sentimento, ogni dettaglio con le parole giuste, riesci a colpire e raggiungere il cuore delle persone.
E ora... arriviamo alla fine. Che dire... ci sono rimasta malissimo, soprattutto per Sasuke, che nonostante brontolii, improperi e promesse di morte, aveva finalmente accettato l'idea di volere Naruto per sé e di lasciarsi andare alla 'cosa' tra di loro. Devo dire che non me l'aspettavo proprio che il biondo combinasse danno con Hinata... ma non può fare altro che prendersi le sue responsabilità... sarà difficile... Mi deprimo al solo pensarci T.T
Continuo comunque ad aspettare con ansia il prossimo capitolo, grazie di questo aggiornamente lampo <3
P.S... Ti sembrerò scontata, ma io la mia proposta te la faccio lo stesso... Una one-shot su Madara e Hashirama collegata a questa storia, sarebbe veramente bellissimo ** magari che riprende il loro passato o sempre un po' comica giusto per sfotterli un po' XD (Non so perchè sto immaginando Hashirama fangirlare su un bonsai e ignorare Madara ahaha X°D )
Accetterò comunque di buongrado la tua one-shot, di qualunque coppia tratterà <3
A presto! :*

Ciao! Non ti ho mai recensita prima (nè vista nel fandom, ma quello è colpa mia che non ci entro da un po')(troppi anni di "carriera" me ne hanno fatto venire a noia)(ma non c'entra nulla), dicevo. Ciao! Non ti ho mai recensita prima e mi ero anzi ripromessa di farlo ad ogni capitolo ma, come puoi ben intuire, non mi è riuscito! Ho scoperto la tua fic per caso ieri e mi aveva intrigata la storia delle regole, e un Sasuke confuso è sempre un amore. Di norma sono molto più propensa al SasuNaru che non al NaruSasu ma anche così la trama mi è piaciuta! ^^
Sono arrivata alla fine dei tuoi BEN DICIASSETTE capitoli in un batter d'occhio e devo dire che sono ancora intrigata! La cosa principale che continua ad attrarmi è il pov del protagonista, il suo modo di elaborare e reagire al cambiamento, una cosuccia così epocale che effettivamente farebbe uscire di testa tutti quanti. Da etero molto tollerante per non dire anzi favorevole nei confronti degli omo (ho amici di tutte le sponde esistenti, quindi non ho problemi di sorta) devo dire che è stato piacevole intrufolarsi nei pensieri e nelle sensazioni di chi sta cambiando, scoprendosi. In tutti i sensi. In tutti i modi. In tutti i laghi. Amen.
La trama non è delle più originali, segue un copione già visto (da cui la mia noia nello stare nel fandom), e il tuo stile è semplice ma molto diretto (punto per te!) anche se a volte con errori principalmente di punteggiatura... a volte è il festival della virgola, ecco.
Il punto di forza sono le riflessioni, davvero, quindi continuerò a leggere questa divertente fic! Annoverami tra i lettori!
(ma come fai ad aggiornare così tanto in fretta?? xD)
Complimenti e alla prossima!

Shark

Un ritardo non equivale automaticamente ad un bebè in arrivo.
Il significato di quelle parole possono avere altre spiegazioni...Cerco di essere positiva, ma le gravidanze indesiderate sono si da cliché, ma se ben sviluppate nella trama, qualcosa di potenzialmente vincente. Immagino ci sia un perché di questa linea narrativa, sempre se Hinata è veramente incinta. Capitolo emozionante come non mai, perciò inarrestabile. Gli ostacoli fanno parte della vita, e non sempre tutto può andare per il verso giusto. Chiusa la parentesi della presunta gravidanza, non posso fare altro che riscrivere per la centesima, forse per la millesima volta, quanto tu come scrittrice sei veramente un portento in continua crescita. E' un continuo evolversi, maturare, scrutare ed affondare dentro le emozioni dei protagonisti, che anche in un capitolo dove la lemon è totalmente presente, non scade mai nell'eccesso dell'atto, perché i veri protagonisti, sono si Naruto e Sasuke, ma con l'impatto dei sentimenti, quelli veri che di fasullo non hanno niente.
Quel pugno è stata la conseguenza più giusta, dopo il cambiamento repentino di Naruto.
Sasuke si è messo completamente in gioco, senza inganni di sorta, con le bugie evaporate nel nulla, perciò questa volta Naruto è completamente dalla parte del torto.
La verità è sempre la miglior difesa...Il loro rapporto troppo oltre, per poter riniziare con le ripicche infinite.
Bellissimo capitolo, ed intrepida attesa del nuovo...*.*
Ciao, alla prossima.
Ps: per favore se puoi, non abbandonare l'altra long in corso..."Per la vita o per la morte" Altra tua creatura stupenda...
Ok, adesso scappo veramente per l'eccessiva richiesta...

Mio Jashin, pensavo che fosse fatta, ci sono rimasta malissimo!!! XDD Mi aspetto spiegazioni da te, signorinella!! AHAHAH no a parte questo stavo sciogliendomi veramente *-* Troppo AMMORE *@* TI PREGO, aggiorna prima che puoi, mi sto consumando dalla curiosità... C_C SEI BRAVISSIMA!!! Ciao!

Ok.. io non ho parole.. ti giuro .. era tutto bellissimo con Naruto che prometteva di lasciare Hinata..poi quella disgraziata rimane incinta??? ti prego.. dimmi che il test di gravidanza ha sbagliato.. ti pregooooo... per colpa sua (che dovrebbe usare qualche precauzione per evitare certe cose) il mio Sasukino bello sta piangendo...e io piango con luiiiiii :'( :'( ..spero che Naruto torni dal suo veroe unico amoreee...
In ogni caso.. ti faccio i complimenti per i capitoli precedenti.. bellisimi.. :) :) :)  ho riso tanto tanto tanto tanto.. e ho sofferto insieme a Sasukino bello e avrei voluto picchiare Naruto per tutte le volte che è andato a fare gli affari suoi con Hinata pensando a Sas'ke... :) buooooon Lavooooroooooo :) :)

Capitolo meraviglioso.. la loro prima volta non potevo chiedere nulla di meglio mi mancano le parole per descriverla.. Povero Sasuke scaricato senza sapere i veri motivi, ma non deve pensare di lasciarlo andare deve lottare per il suo amore.. Posso sperare che la cara Hinata finisca sotto una macchina o e troppo cattivo questo pensiero... per caso è in dolce attesa? anche se un piccolo che assomiglia a Naruto mi piacerebbe tanto possiamo far morire Hinata di parto, ok non devo odiare così tanto Hinata non è colpa sua la colpa e di Naruto che al posto di stare solo con Sasuke di è divertito altrove... al prossimo capitolo.. baci mikanchan come coppia per l'altra storia voto Itachi Naruto

Non dirmi... che ha messo incinta Hinata... sarebbe davvero una cosa disgustosa... ti prego, rassicurami sulla originalità delle motivazioni di Naruto....

Hinata è incinta? no, vero? cioè, no, vero? Hinata rompipalle, donne rompipalle! preferirei essere lasciata che stare con un gay, scusa. Quindi hanno consumato! Yeeee! e a Sasuke è pure piaciuto. povero. fa tanto finta di essere la donna stuprata della situazione ma intanto è molto felice di essere stato scopato eh. Già, è una reverse, quindi finalmente Sasuke avrà il culo di Naruto! Ora mi chiedo come farà la nostra damaa riconquistare l'eroe biondo rapito dalla pallida strega cattiva. LO SO! gli promette che farà sempre il passivo! *bonney e i suoi sogni segreti-segreti mica tanto-* Adesso ho in testa un Sasuke che zoppica per l'università, lol. Dai seriamente, Hinata non è incinta? vorrei dire eh. anche questo pur di separare i nostri eroi! sta storia è più travagliata di Romeo e Giulietta, giuro. Ma Sasuke non è il genio delli Uchiha? come fa a non rendersi conto che Naruto lo ama? dai. quel pugno che gli ha tirato Sasuke era anche da parte mia, che mi sono rotta le palle delle mestruazioni dei protagonisti, ci bastano già le mie e quelle di Madara. Fottetevi. -non te, te sei adorabile- comunque vedo di sparire, per oggi. riguardo alla domandasul SuiSasu, mi piacerebbe, lo sai. Ma non ti faccio pressioni, giuro. <3 alla prossima!

Sono sconvolta.
Ti amo sempre e in ogni caso, lo sai, ma... ma perché? Perché mi hai illusa in questo modo? Con una lemon degna di nota, che sa di vendetta, quasi, all'inizio, lo sfogo di un capriccio dettato dalla gelosia e poi sfuma in dolcezza e rimorso, e amore, tanto tanto amore puro ed incondizionato.
Per una volta Naruto perde punti e Sasuke li acquista, perché ha avuto la buona volontà di mandare l'orgoglio a quel paese e ammettere la bugia, perché Naruto piangeva, perché Naruto lo ha amato, forse gliel'ha sussurrato, chi lo sa? Tu, tu lo sai, che sei crudele nel lasciarci con così tante domande in sospeso, ti si perdona perché ci hai coccolati con quel loro momento così... così meravigliosamente... NaruSasu (LO SAPEVO AAAAAAAH MADARA MI DEVE UNA CENA ♥). Perfetto, tutto, idilliaco...
Seh, eccerto. Ci hai fregato col fatto che Naruto dice di volerla lasciare, che gliene frega poco, perché per lui conta Sasuke, e che fai? La metti incinta! Cioè Naruto. Però hai capito che intendo, no? E capisci anche che mi hai psicologicamente traumatizzata, sì? Perché bastava un salto, ohp, per raggiungere la felicità. E invece no. No, mi dai un Sasuke innamorato e un Naruto che ostenta stronzaggine per allontanarlo, forse per non farlo soffrire, forse dire "Hinata è incinta" (o è quello o ha firmato per errore online la donazione di un rene di Naruto. Il che è surreale ma comunque plausibile, se solo non fosse per quel maledetto ritardo - cheppoi, Hinata-chan, il ritardo può capitare anche per lo stress, sai? Magari hai così paura che il biondo ti lasci che la tua debole mente n'è rimasta provata e gli ormoni sono per i fatti loro.) pensava gli avrebbe fatto più male?
So solo che Naruto è un idiota, e okay, anche Sasuke lo è, perché il problema è sempre quello, non parlano, non chiariscono, e viva le perplessità. Si amano e non se lo dicono, Naruto lo sa, Sasuke se s'illudeva di crederlo, non è da biasimare se adesso neanche gli passa per la mente.
Hinata, ti odio, hai rotto le uova nel paniere dal primo capitolo, finta innocentina che m'è stata sul trespolo a prescindere. Sul serio, ti odio, certe cose per "errore" capitano se le protezioni non si usano, e non credo Naruto sia stato tanto incauto.
Magari ha davvero ceduto su internet quel rene del suo ex (sì, per me ormai sono ex, una ex depressa e un ex col labbro sanguinante per l'aggiunta dei pugni che, con amore, gli darò.) e mi dispero per nulla.
Ah, ma citi le "fangirl" proprio a caso, vero? XD
Ecco, scusa se è una recensione più povera del solito, senza senso, che non ha né capo né coda, ma ripeto che sono sconvolta e... e non riesco a fare nulla di normale, non riesco manco a scrivere perché tutto ciò è stato una pugnalata vera e propria. Naruto... NARUTO. PROPRIO HINATA. ESSERE GAY DI TUTTO PRINCIPIO NO.
Okay, calma. Allyn, mia adorata, mi affido a te e al lieto fine che ci aspettiamo tutti (ma più dura meglio è, ormai è diventata come un appuntamento televisivo, una serie di cui non si può fare a meno!). Intanto io vado a comprare una parrucca, perché la tinta muore non appena la faccio, ho i capelli più bianchi di... di Babbo Natale, che ne so, ma la cosa è tragica.
Hibei, che non sa più che ipotizzare e strangola Hinata nelle sue fantasie riemerse, manda un bacio, alla prossima. ♥

Ahm... capitolo meraviglioso, la scena a raiting rosso è una delle migliori che abbia letto! Dolce, realistica e NaruSasutosa ♥
Ma...dimmi che non è vero!! Hinata non può essere..quello! D: Non ora..che tempismo! Spero sia solo uno sbaglio o un fraintendimento..........
In ogni caso, adoro il capitolo, brava brava brava!
Alla prossima :*

*compare dal nulla*
questa storia è stupenda. fantastica. bellissima. non ho parole, davvero. L'ho letta in un batter d'occhio e mi è piaciuta fin dal primo capitolo. Mi hai davvero rallegrato la giornata!
Sasuke e Naruto sono così... Sasuke e Naruto!
La storia è scritta impeccabilmente cavolo *w*
Ti devo fare i miei più sinceri complimenti!!! *w*
ti adoro ufficialmente.
Questo ultimo capitolo... beh...è fantashdkriri *-*
Hinata dai che in realtà hai tradito Naruto! U.U *cerca di trovare una spiegazione* non puoi rovinare l'amore tra i quei due baka ç.ç
pubblica presto il continuo *piange* non posso vedere Sasuke così ç.ç
un bacione fortissimo,
Pioggia Scarlatta <3
Ps. scusami per la recensione un po' breve e con qualche errore ç.ç ma sono dal cellulare ç.ç