Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Uhhh sii il pallino rosso mi attira tanto :3 spero che sasuke finalmente si svegli fuori a tirar fuori le palle!!! Yeep!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!! yee!! Alla prossimaa xoxo

Bellissimo capitolo... un Sai in lacrime in piena notte, una punizioni gradita per quel idiota di Sasuke... poi mi chiedo come faccia a non capire i sentimenti di Naruto per me resterà un mistero, per non parlare dei suoi.... ma un idiota resta tale per sempre... Sai stava per dire qualcosa di molto importante e Naruto lo ha spedito a letto ... cattivo Naruto forse così il cretino si rendeva conto della verità... Sasuke da un bacio a Naruto che dorme, per caso si svegli? dimmi di si.. al prossimo capitolo... baci mikanchan Buona natale

quanta confusione che ha in testa il piccolo sasuke poverino. secondo me naruto sta solo facendo finta

..Si, Sasuke, non preoccuparti. Naruto nn si ricorderà sicuramente di nulla il giorno dopo.. Naruto non è sicuramente sveglio, non sta facendo finta di dormire... AHAHAHAH povero Sas'kè, penso debba rivedere un pò le sue priorità :P
Si Sai è un pò OOC, ma mi ha fatta piegare dalle risate, lo immaginavo piangere e..ridevo :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

Hola=)
Ogni tanto rispunto, sono come i funghi!<3
Devo ancora leggere un sacco di roba, ma inizio con questa perchè mi fa sempre morire!
Uchiha Sasuke e il tatto non si sono mai incontrati e, se l'hanno fatto, Uchiha Sasuke ha ucciso il tatto e poi lo ha sotterrato in giardino!
Che poi si lamenta di "Sai la lagna", ma lui sono almeno cinque capitoli che è in modalità fangirl con tanto di vampate e sudori freddi alla prima occhiata tremendamente erotica di Naruto!
Uchiha sei senza vergogna!
E Naruto che sbaciucchia Hinata e intanto si scopa 'Suke con gli occhi ancora mi mancava, grazie per avermi fatto questo regalo di Natale (egocentrismo mode on!)
E va beh, niente!, grazie a dio c'è Sai che non tiene la bocca chiusa e Sas'ke sempre più mestruato e Naruto che non è mai stato così bello!
Alla prossima<3

Sei ingiusta! ammettilo che lo hai fatto apposta a dire che il prossimo capitolo sarà a pallino rosso. Donna! questa è crudeltà pura. quasi più di quella di Naruto che si slinguazza Hinata davanti a Sasuke. E poi le occhiate che dicono tutto e Sasuke che non capisce nulla. Ah, ma chi è che ha detto che gli Uchiha sono intellingenti? Avrebbero dovuto conoscere Sasuke, queste persone. Madara è un pò più sveglio di lui, ma apparte questo, quei due sarebbero diventati best friend tra le vendette e l'odio. Ah! povero Sai. Sia OOC che scaricato. Serviva OOC in sta storia, quindi ci perdonerà, vero? Che poi tutti gli altri personaggi erano IC quindi Kishimoto non troverà molto da dire, immagino.Andando avanti, Sasuke è uno stronzo. Ma potrai ricordare ad un uomo scaricato che è stato scaricato? e poi metterli la pulce nell'orecchio sul tradimento. Ah ma poi se lo merita se Sai occupa il suo letto. Poi sappiamo tutti che Sasu è felicissimo nell'occupare il letto di Naruto -sudore a parte-. l'aria iotisalverò di Naruto a quanto pare non influenza affatto Sasuke, dato che è ancora un pezzo di merda. Poi io parlo, ma sto capitolo mi ha fatto venire voglia di picchiare Naruto come non mai. Come si fa a preferire Hinata a Sasuke? non ha alcun senso. È , insomma, idiota. con tutto il rispetto che ho per Hinata, che almeno è un buon pg. Però dai. I miei deliri sono i migliori, ok. Sasuke ci stupra Naruto! NO EH NARUTO SVEGLIATI. CIOÈ. finalmente Sasuke ha avuto la prova di piacere a Naruto, bene, e adesso? gli concederà finalmente il suo adorabilissimo culo? O continuerà a fare la verginella? bah, lo scopriremo. Per ora dico solo che forse Sasuke ha ammesso di essere un pò Narutosessuale e che almeno abbiano fatto due passi in avanti rispetto agli altri capitoli. Bene, ora aspetto la Lemon! *ci sarà, vero?* alla prossima! <3

Boh e ora come faccio ad aspettare al prossimo capitolo? * si strappa i capelli*. Per fortuna che è arrivato Sai, così quei due possono dormire nello stesso letto!! Comunque, come si fa a lasciare uno come Sai? *si offre volontaria per consolarlo*
"Poggiò le labbra sulle sue, pianissimo, solo per provare, solo per capire, tanto l’altro dormiva, tanto l’altro non avrebbe ricordato, si disse Sasuke."
Mmmm perché ho un dubbio su quel "tanto l'altro non avrebbe ricordato" ahahah *risata isterica* mi serve il prossimo capitolo.
Vabbè, in attesa, ti auguro di passare un Buon Natale :) ciao ciao!
Ps: scusa per la pessima recensione!

AAAAH ma io ti amo, lo sai, puoi tardare quanto vuoi se rendi così lenta e dolorosa la tortura del nostro Paperinik! FORSE, e dico FORSE, si sta un po' rendendo conto, mh? E speriamo che quel bacio finale risvegli il cervello spentosi per protesta contro il tipico orgoglio Uchiha, che a quanto pare la palpabile gelosia nei confronti di Hinata non basta come sberla per farlo riprendere. Ma dico, 'Suke, per poco il tuo astio nei suoi confronti non ti si materializza attorno come Susano'o, e ancora rifiuti di accettare l'o v v i o. Okay, me ne ricorderò e mi vendicherò di te, pulcino-degradato-kun. Per quanto riguarda Sai, AIUTO AHAHAHAHAHAHAH non ho mai amato l'OOC di un personaggio, ma questa volta sì, diamine! A parte il fatto che è adorabilmente isterico, povero, e ci ha regalato una comicità più che apprezzata — ti riesce cara, tu sei portata per scrivere qualsiasi cosa! — e un Sasuke sull'orlo di farsi contagiare da una crisi un po' più acidula, ma altrettanto isterica. Povera, piccola paperotta nevrotica. Ma torniamo a Sai-kun, LUI Sì, che è un vero uomo! Con quella frase ha messo la pulce nell'orecchio alla papera mestruata, che anche dopo aver sentito brividi e contro brividi per la vicinanza di Naruto ed essere sempre ad un passo dal farselo lì, su quel letto dov'è "cominciato" tutto, non ha capito un c@#?! della vita, ecco. E adesso, finalmente e ribadisco il FORSE, afferrerà il concetto: sono irrimediabilmente gay e stravedo per il mio migliore amico. Che poi, Allyn-chan, vuoi farmi credere che Naruto stia dormendo davvero? Le “ultime parole famose” del capitolo svalutano assolutamente questa tesi, quindi mi oppongo e per assurdo ti dimostrerò che quel bricconcello di Naruto è più sveglio di quel che sembra (in tutti i sensi). E poi tu hai detto, all'inizio di tutto questo, che sarebbe servito il ritrovarsi a letto insieme per far aprire gli occhi chiusi di quei due bacati, e dato che io sì apprezzo il pallino arancione e hai pertanto annunciato che nel prossimo lo metterai in atto... *si unisce alla sua risata malvagia*
Che dire, dopo la mezza-tensione del capitolo in cui la volpe e il gatto non parlavano e quasi si odiavano, questo è stato come una boccata d'aria fresca, hai gestito bene anche la comicità presente senza scendere nell'esagerato e far stonare col resto del contesto, quindi sei stata bravissima come sempre! Adesso, poi, abbiamo un Sasuke curioso di allargare i suoi orizzonti, perché la veduta non risulta più tanto chiara dopo quella frase, neh? Eeeeh, Sasuke, Sasuke. Stavolta sì che spero Naruto ti stenda con un cazzotto, ma non m'illudo perché lui lo sa, d'essere terribilmente cotto di te (quindi chi glielo farebbe fare?). GUAI a te, baka-Uchiha, se me lo fai soffrire ancora! Ti verrò a cercare col mattarello di Mikoto — che ti punirà comunque perché sei stato scortese con l'ospite. ♥
Il fatto che somigli a Madara per caso comincia a piacergli o ha sorriso giusto perché la vicinanza di Naruto provoca stiramenti di labbra spastici senza che ce ne si renda conto? ~ aaah, l'amour, quanto contagia e rende schiavi.
Beh, Allynchannel qui da me ha un ottimo segnale, sai? Le onde arrivano chiaramente ed è stata una puntata meravigliosa, che mi lascia con una terribile curiosità e... e avrò tutto il tempo per illudermi e immaginarmi chissà che, me lo sento. :'D Ma io ti aspetto col prossimo capitolo, eh, e se davvero non dovessi aggiornare prima delle feste, ti rifaccio gli auguri! Grazie anche qui per avermi citata nelle note, mi commuovi, non dovevi. ç_ç *abbraccia*
Un bacio, alla prossima!
Ps.: Per lo Spin-OFF non saprei sinceramente che dirti, non ho preferenze ;_; Però, dato che eri indecisa se inserire qualcosa su Ita-nii e Dei-Dei, potresti farci un pensierino!
Pps.: Stavo dimenticandomi di una cosa tanto importante!... il nomignolo di Naruto, “iotisalveròancheacostodidormireconilragazzoacuil’hosucchiatoechemel’hasucchiatoasuavolta” mi ha stesa, giuro che ho riso così tanto che mi è mancata l'aria! Ti adoro, basta, stop.
Detto ciò, mi eclisso. ~ ♥
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 12:13 pm)

Allora . . . a quanto vedo hai fatto molta strada e ? Per mia sfortuna non ho potuto recensire in questi giorni ma sappi che sono tornata anche io e quando ho appena saputo che tu eri gia arrivata al 9 capitolo bhe  . .. come dire  . . . . me li sono letti tutti in una volta ed ho una sola parola possibile ! TU SEI UN FOTTUTO GENIO!!!!! TU NON SAI QUANTO HO RISO !  Io adoro le fanfiction divertenti e al con tempo passinali è il mio pane quotidiano ! Infatti ho anche io fatto una fanfiction arrivata al nono capitolo molto divertente pero non di NaruSasu coppia che adoro ma di Destiel se hai mai visto Supernatural sai di cosa sto parlando eehhehehheh .  . . . per quanto riguardano i capitoli ho adorato il fatto che Sasuke si sia lasviato andare quando fosse ubriaco ma sto odiando Naruto dai non è possibile !! Allora Naruto io capisco che adesso sei fidanzato con Hinata ma ti sei fatto una fottuta presa di coscienza dai non puoi baciare Sasuke e fargli quello che  . . . hai come dire  . . ..  "fatto"   . . .. e poi andare come se non fosse successo nulla dalla finta santarellina (come la definisce Sasuke ) .  ..  comunque per me meriti la medaglia d'oro! Ah e io voglio una risposta a questa recensione miraccomando !!
A presto Miry

Ahahahahha sempre mitica!!! La narutosessualità mi ha fatto ridere un sacco ahahahah.. Bell'idea!! Comunque, non per dire, ma sono alquanto preoccupata... Nel capitolo scorso (a parte che hinata e naruto, mphf, non va bene ;) ) il biondino ha usato il preservativo vero????!!?!?!???? Sono preoccupata ti prego dimmi di si!!! O per lo meno che lei non rimane incinta perchè non puó aver figli o robe simili ma ti prego DIMMI CHE NARUTO NON AVRÀ FIGLI SE NON CON SASUKE!!! Ok mi tranquillizzo......
Rieccomi ^.^ bravissimaa mi piace davvero questa storia, ora mi sa che inizio anche a leggerne altre tue!!! Alla prox xoxo

Aaawww doppio capitolo, doppia felicità!! *-* ché poi adoro pure Temari e Shikamaru, da matti!! *-*
Partendo dal capitolo vero e proprio, l'ho trovato meraviglioso (come sempre!), perché ti sei soffermata un sacco sul processo psicologico di Sasuke. È stato affascinante leggere i suoi pensieri, i ricordi di Itachi (che cattivo: "Abbiamo già lo zio, in famiglia" XD come se fosse un problema! -.-) e le impressioni che Madara e Hashirama hanno lasciato sul piccolo Uchiha *-*
Ahahahah si sono picchiati a sangue, prima di dichiararsi! Ho come l'impressione che la storia si ripeta! ;D
E poi devo citare una parte che trovo stupenda, che esprime proprio ciò che sento pure io:

"Quando aprì gli occhi era mattina, amava le regole dell’universo, quelle del sistema solare, c’era la mattina, poi il pomeriggio, poi la notte sulla terra, tutto era prevedibile e sempre uguale."

Bravissima!! *-* sono rimasta a bocca aperta!
Ecco, e poi la scena del confronto diretto con Naruto è stata bellissima! "Cosa siamo, ora?"[...]"Quelli di sempre". È stato così bello, sentirglielo dire!! *-*

La ShikaTema
Awwwww *-* la mia Temari!! Quanto la amo?! E Shikamaru è stato coccoloso (e pigro) come sempre: perfetti!!
È sempre bellissimo leggere di loro, così diversi, con due energie diametralmente opposte, costretti però a confrontarsi e... Andare d'accordo! :D
Ahahahah definire il codino del Nara "ananas" è stato spassosissimo XD è vero, lo ricorda!!
È stato uno spin-off dolce dolce, ma anche caratterizzato dalla sicurezza della biondina! Mi è piaciuto un sacco! :D

Complimenti per entrambe le storie! Non so come tu faccia a concepire tante idee e dare loro luce in maniera tanto perfetta!! *-* hai tutta la mia ammirazione!!
Baci baci <3

Ophelia
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 12:44 pm)

PAPERE ARROSTO EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH. *sfrega le mani ghignando malignamente*
Hinata, davvero, te ne devi andare. Sasuke è già depresso di per sé, se poi tu sorridi tutta contenta mano manina con l'amore della sua vita che si trattiene dal farsi aspettative troppo enormi per la sua portata solo perché tu esisti e non vuole farti soffrire... E il punto è sempre quello, non chiariscono. Non lo fanno DAVVERO, come dovrebbero, e magari potrebbero fare lo sforzo d'intuire che certe cose non si fanno solo per orgoglio o restituire la cortesia di rimando. Ma no, ovvio che no. Forse fare certe cose al proprio migliore amico per loro è “tutto come sempre”, quindi vuol dire che scambiarsi certi favori quando la sacrosanta mano destra non basta rientrerà nella loro normale quotidianità? Che figat- NO MA SERIAMENTE, MI PRENDETE IN GIRO VERO, STATE SCHERZANDO. Baka-papera-teme, vedi un mondo negli occhi della persona a te più cara nell'intero universo (estraneo ai consanguinei, ovviamente) che ti chiede “Cosa siamo adesso, Sasuke?” e tu che fai? Rovini tutto con quello schifosissimo “Quello che siamo sempre stati” MA IO TI PICCHIO E TI SERVO SU UN PIATTO D'ARGENTO PER IL CENONE DI NATALE. PURE DEIDARA DALL'OCCHIO PESTO L'HA CAPITO, E MAGARI PURE ITACHI CHE LA SA SEMPRE LUNGA. E Sasuke, sì, è inutile che neghi l'evidenza. Lo zio Madara ti ha offerto generosamente tutto di sé, non solo la burberosità (?). Quindi, rassegnati: Naruto è il tuo Hashirama. ♥ Solo che io Hashirama me lo immagino molto più buono del dobe-koi, paziente, innamorato di Madara come nessuno hai mai amato qualcun altro. E l'ha aspettato finché i pugni non sono diventate carezze e si sono capiti e accettati. Quindi perché diavolo non seguite l'esempio io non lo so, Sasuke, ti fai fregare da Obito nel manga convinto che sia Madara e per la tua vendetta da sadico psicolabile non fai una piega, ma ammettere di essere un tantino gay nel corpo e nell'anima proprio non ti riesce. Va bene, solo per Naruto, OKAY, è quello l'essenziale! Ma ammettilo, porca paletta, o dovete ridurvi seriamente a prolificare (?) come conigli per tutta la casa, sui muri, sui tetti, sotto al letto perché sopra fa troppo mainstream, non so, per capirlo? Io boh, sono sconvolta da cotanta idiozia. Naruto è un povero ingenuo, convinto di non essere ricambiato e che magari si sente pure in colpa perché convinto di aver istigato lui Sasuke a fare qualcosa che non voleva. Però dico, si può essere *fa virgolette con le dita* inconsapevoli fino ad un certo punto, eh, mica è sempre sbronzo, il teme. Oppure ha bevuto così tanto che ha fatto scorta di alcol e sintomi post-sbornia a vita? Non credo, mi suona un po' strano, a meno che non abbia i distributori automatici incorporati e si faccia un goccetto quando più gli aggrada. O semplicemente è il ciclo in ritardo e non sa come gestirlo perché precedentemente convinto di essere rimasto incinto di Naruto solo grazie a- quello. :D
La mia idiozia sta sforando davvero troppo.
Ormai sembra che abbia metà tinta di capelli bianca, al prossimo capitolo mi spunteranno le rughe. Ah, cosa non si fa per la propria OTP... quanto per l'extra ShikaTema, quei due sono complementari! L'energia di Temari basta e avanza per un intero esercito, ma d'altra parte la pigrizia di Shikamaru è altrettanta quindi si equilibrano. XD Aaaah, l'amour~ Gaara invece si diletta ad improvvisarsi pseudo-cupido. O gli piace svanire nel nulla come se niente fosse, ancora fissato col suo essere un fantasma come nella prima serie di Naruto... Ma comunque!, dai che il tedia-Allyn di oggi è terminato (Non è vero assolutamente perché ho notato la HashiMada/MadaHashi, gomen'ne ♥), spero di vedere presto una saliera fare una sosta su quelle due zucche vuoto di Nacchan e Sasuke-pyon, altrimenti il barattolino glielo lancio contro. ~ E quindi niente, vado. Un bacione, salutami quei due scriteriati e Itachi-niisan, alla prossima!

Altro che deludere... Questo è un signor capitolo. Come sempre d'altronde! *_*
I personaggi sono descritti a tutto tondo, con dei sentimenti veri e reali.
Le paure sono profonde, il sbagliare umano.
Sasuke non mi è sembrato mai così vulnerabilmente solo come in questo capitolo.
Non sa più dove sbattere la testa! Per lui rinnegare l'evidenza, equivale alla sua salvezza!
Quanto sbaglia...Rinnegare la verità sui veri sentimenti che sente per Naruto, serve solo ad allontanarlo da quella felicità, che lui stesso per paura nega costantemente.
C'è qualcosa nel suo passato che non torna...Da piccolo ammirava tantissimo la coppia di Madara e Hashirama... Da parte sua c'è sempre l'accostamento alla coppia maggiore, cosa che gli fa provare una certa invidia per la loro felicità, come per il loro coraggio di vivere il tutto alla luce del sole, mentre dall'altra un totale ribrezzo ad essere catalogato come uno di loro. E' una cosa che fa riflettere, perché nel mezzo del suo delirare, qualcosa urla drammaticamente per uscire, anche nella totale profonda comicità degli eventi.
(Sento le unghia graffiare enormemente...Arrampicarsi sugli specchi non è mai una cosa semplicissima da fare, ma la sensazione al momento resta questa). Con gli anni l'ammirazione di un bambino può giustamente svanire, ma Sasuke è troppo paurosamente esagerato nella definizione che una parola come "gay" dentro la sua testa comporta. Vuole superare in tutto Itachi...Vuole rendere onore al cognome che porta (ancora?)... Naruto si trova in mezzo ad una situazione analoga, ma più umanamente tollerabile, visto che va incontro alle esigenze del suo migliore amico, anche se in modo come sempre fraintendibile. Quando mollerà Hinata, smettendo finalmente di usarla, sarà un bel momento. Extra molto carino, anche per una non fan della coppia.
Leggerò super volentieri la prossima storia legata alla coppia Madara/Hashirama...Con tutti questi accenni su di loro, ormai è un invito alle nozze d'oro!
Ciao, alla prossima.

Bellissimo capitolo... Credo che questi due ci faranno penare ancora prima di dichiararsi innamorati... Naruto riuscirebbe a fare un passo avanti.se Sasuke si dimostrase interessato a lui, ma il cretino deve continuare con le sue idee ... mi piace molto la coppia Shikamaru Temari, sono perfetti per stare insieme... al prossimo capitolo... baci mikanchan <3

Capitolo assolutamente bellissimo!! Sempre al settimo cielo di leggere un tuo aggiornamento! !! <3<3<3 ora però quei due celebro lesi li ammazzo davvero di botte! Non sia mai che qualche pugno gli riporti alla normalità e gli faccia ragionare -.- ma quando me li metti insieme? :'( non vedo l'ora di leggermi un madahashi *-* un bacio aspetto cn ansia il 10!! <3<3