Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Scusa il ritardo nel recensire..
Il capitolo come sempre è bellissimo....
Povero Sasuke ancora non deve sopportare di peggio, ma almeno al suo fianco avrà l'amore della sua vita..
Naruto a detto tutto hai suoi genitori o loro hanno capito tutto da soli?
non vedo l'ora di leggere della conversazione che faranno con lo zio Madara...
Io mi immagino che alla fine Itachi e Shisui si mettono insieme..
povero Fugato morirà realmente a fine serata...
al prossimo capitolo.. baci mikanchan

Ioo!
Il capitolo è bello con Sai che blocca la disintossicazione del anatra da Naruto. Cavolo 'Suke devi avere più ospitalità nei confonti dei amici. Scusa ma Danzo non è vecchio per un quindicenne come Shin? Comunque non ho capito se è la porta o la valigia che è ancora aperta. Allora...
Sayonara '*'Otsutsucosa_'*'
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 10:05 pm)

Aspettavo tanto questo capitolo e poi non lo recensisco... Sono pessima! T~T sono in vacanza e internet prende un giorno no e l'altro manco T^T
Coooomunque!
Stavo per morire dal ridere quando ho letto di Obito sotto al tavolo e degli sforzi di Sasusasu per reprimere i suoi... Ehm... Istinti! XD Minato e Kushina sono molto più svegli di quel che sembrano, cara papera! E per quanto riguarda Itachi e Shisui... Ignorando il mio tasso glicemico dopo aver letto l'extra spero con tutta me stessa che non sia verooooH! TAT (più che altro perché non saprei scegliere chi dei due vedrei meglio come uke!)
Ora ti lascio, non farci friggere troppo per l'attesa, un bacione *3*

Io di nuovo con un nuovo nome!! Ciao allyn mi dispiace per il ritardo ma sono tanto pigro. Questa nona regola sarebbe meglio Non piangere sull yoghurt versato XD. Veniamo al dunque come Naruto sulla bocca di Sasuke. Questo capitolo è bello ed è pure comico per esempio la domanda del amico di Nii-san se loro erano findazati. Poi gli ricordi di Sasuke con Naruto, l'anatra che piace succhiare Naruto e si crede Narutosessuale sono elementi che dano identità al capitolo. Il spin off era bellissimo come la coppia. Ora niente di più anche se nell bagno credevo che fosse una scena HOT. Sayonara '*'Otsutsucosa_'*' [Ex Marcus Notorius] !!!!

ciaoooo! :-D complimenti, bravissima!! il capitolo ¨¨ proprio carino (anche se succede poco o niente.. :'D) Obito sotto il tavolo ¨¨ fantastico! ahahhaha! povero caro! va a finire che alla fine si metter¨¤ con Kakashi di questo passo! ahahahha! in effetti sembra che met¨¤ ramo della famiglia Uchiha sia gay: Sasuke, Madara, ITACHI e SHISUI (awww! che cuccioli!).. chiss¨¤ se Fugaku regger¨¤ il colpo! ahahahhahah! complimenti per l'extra, apprezatissimo! ;-) a prestoooo! :-)

Guarda.. sono una tua lettrice silenziosa che adora la storia... sarei rimasta ancora in mod silenziosa se solo non avessi letto di Shisui e Itachi. .. ok io adoro quella coppia e magari mi chiedevo se... beh sai no? Se mai si daranno quel bacio.. ho grandi aspettative lo sai?*occhi da cucciolo * ti preeeeeego accontenta questa tua fan... please. . Bacini..Al.

Finalmente! Mi mancavi!
Ma che fine avevi fatto?
Naruto e sasuke hanno incontrato madara, sasuke e ancora sconvolto povero dovra sorbirsi pure suo zio :)
Voglio propio vedere come reagira fugaku quando itachi e shisui si baceranno davanti a lui ;)
Aggiorna presto! Un bacione :*

Un capitolo fantastico, tutto in famiglia!
Sasuke che cerca di non dare nell'occhio è buffissimo mentre Naruto si comporta come se niente fosse...
Itachi ha capito già tutto, chissà come la prenderanno i genitori quando scopriranno la loro relazione =) Attendo il prossimo capitolo!! Baci.
Isabel.

Fantastico capitolo!! *-* Povero Sasuke non credo riuscirà a sopravvivere a questo compleanno.. La sua precaria sanità mentale sta andando a farsi un bel giro!! xD Beh almeno sarà in buona compagnia.. Povero Fugaku.. Credo gli verrà veramente un infarto quando lo scoprirà!! Hahaah!! Naruto è il solito furbacchione e la complicità ke ha con i suoi genitori è fantastica!! Ora Sasuke dovrà tenere a bada non uno ma ben tre dobe!! Ce ne saranno delle belle sicuramente!! ^^ E che dire di Itachi.. Beh.. È un genio! Lui ha già capito tutto, li ha visti baciarsi e ora "si sacrifica" (sappiamo ke il bacio cn Shisui gli è piaciuto da matti ma deve ancora rendersene conto) per il bene del fratello in modo ke il capo famiglia degli Uchiha accetti ke uno dei suoi figli (per adesso sl uno.. poi vedremo xD) sia gay! Che fratello esemplare!! Bisognerebbe fargli un monumento!! :)
Grazie x il bellissimo capitolo, a presto!

Ciao, ed ecco la qui! Sono davvero contenta di risentirti! Sasuke sta davvero realizzando la situazione e nonostante cerchi in tutti i modi di stare alla larga dai suoi parenti, di certo non può fuggire allo zio Madara che, infatti, è spuntato dal nulla alla fine del capitolo. Cosa combinerà nel prossimo?
Itachi e Shisui, beh certo si stanno divertendo un mondo a fare cose buffe ed a pensare come "torturare"/preparare Fugaku, però secondo me non può non esserci del vero fra di loro. Comunque si vedrà. ^_^
Ti segnalo solo che nella frase "Shiusi salì le scale di casa Uchiha" hai invertito le lettere del nome di "Shisui".
A presto, kiss

No ma io adoro questo genere di capitoli, rido sempre un sacco grazie a te. Semplicemente fantastica!
Shishui e Itachi boh, non so se fanno finta solo per Fugaku o se in realtà c'è qualcosa, ormai mi aspetto di tutto! Non vedo l'ora di vedere cos' ha da dire Madara ai due piccioncini, so già che Sasuke si vorrà sotterrare e forse questa sarà la volta buona che ucciderà Naruto.....La reazione di Fugaku mi spaventa un po' ma sono comunque curiosa.
Ti lascio un bacio, in attesa del prossimo capitolo :*

No non ci posso credere finalmente hai aggiornato mi viene da piangere dalla felicita T.T tu non mi puoi ritardare cosi non capisci che ormai sono dipendende dalla tua storia poi il fatto che ogni capitolo sia eccezionale mi fa venire ancora più voglia di leggerlo, chissa che succedera ora che praticamente tutti-trane Fugaku perché troppo chiuso e Obito per ovvi motivi-sano della relazione di Naruto e Sasuke, povero Sasuke ha ha ha ha ha ha chissa cosa gli succedera quando Fugaku scoprira tutto e non credo ci vorrà molto visto il fidanzato che si ritrova e uno zio ancora più fuori di testa, per non parlare poi di Itachi e Shisui completamente ubriachi, vabe di Itachi non c'è da preoccuparsi visto che riuscirebbe a mantenere la sua composteza anche se in corpo avvesse più alcol che sangue e di Shisui che mi preoccupo quello è capace di correre fuori e andare a dire anzi ad urlare che Naruto e Sasuke stano insieme, ma parlando di Itachi e Shisui che hai in mente per quei due? Vabe ora vado aggiorna presto ciao!

Waaaaa XD Non vedevo l'ora di leggerlo e finalmente è arrivato! l'ho semplicemente divorato e adorato ^-^ kushina e minato ovviamente approvano e sono felicissima di vedere che anche Itachi è dalla parte dei due piccioncini (ma non avevo dubbi <3) complimentoni Allyn! tvb *u*

Ti amo. Ti adoro. Ti venero. Alla follia. Incommensurabilmente.
Basta,non è possibile che devo rotolare dal ridere ogni volta che leggo un capitolo. Questa è la fic migliore che abbia mai letto,giuro,provvederò a segnalarla per le scelte appena sarà finita,perché tutti devono poterla leggere. Questa è la sasunaru più comica che abbia mai letto. Ma è un comico che non scade mai nel demenziale. Questo è un comico che ti fa scoppiare a ridere da sola,come una deficente,ad orari notturni improponibili, quel comico che ti obbliga ad attendere,come un avvoltoio,l'aggiornamento,per fiondarti a leggere,quel genere di comico che ti fa rotolare dal ridere, e che poi ti fa sciogliere dalla tenerezza,e che poi ti causa serie emorragie nasali del tutto improvvise. Perché Sasuke è così adorabile da provocare dipendenza,con la suo fobia delle feste e delle relazioni sociali, la sua sindrome premestruale continuativa, i suoi viaggi mentali,il suo affetto verso Naruto. Perché la famiglia Uchiha che hai descritto è la cosa più comica del mondo, tra le crisi depressive di Obito, un Itachi troppo appiccicoso,uno Shisui troppo pazzo, e un Madara ancora più pazzo, tutto ciò di fronte agli occhi del povero Fugaku. Perché la tua HashiMada è davvero troppo dolce,da spingermi a puri attacchi di fangirlismo. Per non parlare del SasuNaru,ovviamente. Davvero,questa fic è meravigliosa *_* L'ultimo capitolo mi ha fatta davvero scompisciare,l'immagine di Obito sotto il tavolo è stata davvero il colmo. E poi la scenetta di Itachi e Shisui x'D E ora Madara che rientra in scena... Povero Sas'ke,andrà davvero fuori di testa! Attenderò con ansia gli sviluppi ^_^ Ancora complimenti,sei bravissima!!

Muhhahahhaah! Ancora io, ogni tanto faccio la mia comparsa all'orizzonte XD questo capitolo è stato bellissimo, Sasuke in depressione è uno spettacolo terribile! Ma la cosa ancora più terribile è come fa Naruto a resistere alle sue chiamate T^T cioè, se il fossi innamorata del ragazzo che mi chiama e mi dice che mi vuole, che vuole stare con me, al diavolo il poveraccio che ho vicino ^^' purtroppo Naruto è un buono, non avrebbe mai dovuto iniziare questa relazione con Hinata! Che per fortuna non è incinta! E' fantastico che Sasuke abbia incontrato Orochimaru! Chissà cosa combineranno adesso! Extra finale con Rin e Kakashi è stato meraviglioso ahahahaha