Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Ma quanto può essere bello iniziare la giornata leggendo il tuo aggiornamento? Fuori piove, anzi diluvia e fa freddo, io devo mettermi per forza a studiare e nonostante ciò sono al settimo cielo solo perché hai postato il nuovo capitolo *-* Oggi sarà una bella giornata!
Allora, avrei voluto che ci fosse più Narusasunaru, ma suppongo che sia normale: io non ne ho mai abbastanza di quei due ahah c’è qualcuno che riesce a farne a meno? XD
In questo modo mi sto preparando bene psicologicamente ad affrontare il prossimo uhuhuh.
Insomma mi pare di capire che a ‘sti due il fatidico “ti amo” proprio non piaccia eh?
Capisco Sasuke: si sarebbe esposto troppo e considerando che finora è quello che si aperto (giuro che non ci sono secondi sensi nascosti :P) di più e che è un Uchiha ha fatto pure troppo per il momento, quindi il “ti odio” lo capisco e lo approvo. Ma Naru… tre puntini? Scherzi? Chi diavolo risponde ad un messaggio con tre fottuti puntini?! (e lo dico perché a me è capitato che rispondessero con tre puntini!)
Che caspita vogliono dire: “sono una persona sadica perciò voglio che tu ti diverta a decifrare i miei pensieri?!”  Al posto di Sasuke sarei stata indecisa se inviargli in risposta un bel vaffanculo o un ? tanto per restare in tema.
Quanta disperazione quei due… :P
Ma passiamo ad argomenti più piacevoli: gli spin off! Li ho adorati, tutti! Davvero meravigliosi!
Suigetsu e Sasuke insieme non solo funzionano, ma sono anche stupendi! Se riuscissi a non pensare (cosa impossibile) che Sasuke DEVE stare con Naruto, lo vedrei bene con Suigetsu. Mi piace veramente troppo come personaggio e ne approfitto per rispondere alla tua domanda: lui nella tua storia è decisamente uno dei miei preferiti, insieme a Naruto, Sasuke, Hashirama, Madara (in realtà a tutta la famiglia Uchiha. XD).
Comunque, oddio, avevo capito che fosse un sogno, ma credevo che fosse un sogno di Suigetsu! Ahahah quando ho letto Itachi mi è preso un colpo, mi stavo quasi per strozzare ahahah. Itachi, tesoro, ma che sogni fai? Ma sì, diamo la colpa a Madara, tanto è sempre colpa di Madara! Ahahah e poi chiede scusa alla foto di Sasuke… epico! Dopo questo spin off anche Itachi si aggiunge alla lista dei preferiti.
Mi sono piaciuti tanto anche Kakashi e Rin, anche se forse lei la vedo meglio con Obito. Inutile dire che l’immagine di Kakashi che controlla la posta, preoccupato che arrivino altri messaggi minatori da Obito, mi ha fatto sganasciare dalle risate ahaha! Tranquilli, il prossimo sarà direttamente una bomba.
Sasori e Deidara con la loro arte sono meravigliosi e sono d’accordissimo con Sasori: Deidara è assolutamente il gusto, non ci può essere paragone migliore. XD La loro prossima opera d’arte saranno “i mille usi di un pennarello”? Ahaha!
Minato e Kushina… *-* ma quanto amore! Le madri non sbagliano mai eheh e quei due insieme sono proprio splendidi, altro che famiglia perfetta. E comunque… che bel sogno! *-* Ora aspetto solo che si realizzi. *-*
“Il tema che ci fece vedere la maestra alle elementari, i pianti isterici quando Sasuke partiva per le vacanze estive con i parenti, l’ammirazione, tutte le loro foto, la rivalità, e...la stanza insieme all’università...e poi ho sognato che si sposavano. […]Hai visto come a Naru brillano gli occhi, quando parla di lui?”
*-* il mio povero cuore a queste frasi è collassato. *-* Quel tema non lo dimenticherò mai ahah.
Infine Shikamaru e Temari… parlando in generale, sono indecisa, non so ancora se questa coppia mi piaccia o quanto mi piaccia, però il loro spin off l’ho adorato, come sempre! Sono estremamente dolci e lo scenario è anche estremamente plausibile, con uno Shikamaru che ce ne mette per sciogliersi e fare una minima mossa e Temari che lo sprona senza sosta ahah.
Uhuhu…
No, non sono matta.
Uhuhuh…
Sì, lo so che avevo scritto “infine”…
Uhuhuh… ma mi sono lasciata il meglio del meglio per la fine uhuhuh.
Hashirama e Madara… aaaaahhhhhhh!!! Posso scriverti un commento fatto di urla e parole insensate? Perché è proprio ciò che c’è nel mio cervello in questo momento. Sono… sono… sono… la settima meraviglia del mondo! No aspetta, quella c’è già! E se l’ottava sono Sasuke e Naruto allora sono la nona meraviglia del mondo!
Piccolo consiglio o considerazione personale (a tua scelta XD): io il loro spin off lo avrei inserito per ultimo. Naruto e Sasuke aprono il capitolo, Hashirama e Madara lo chiudono: è come una composizione ad anello. XD *-*
Devo ammettere che all’inizio Hashirama mi ha fatto un po’ pena: Madara si sveglia sei giorni su sette incazzato nero? O_O Oh mio Dio sparategli! (basta che poi me lo riportate in vita. XD)
Ma quando la smetteranno ‘sti benedetti Uchiha di provocare in questo modo per attirare l’attenzione? Ci voleva tanto a dire “scopiamo”?! ahahah. Li adoro, non posso farci niente.
Adoro che si siano picchiati di brutto, adoro che Hashirama l’abbia minacciato di andarsene e che Madara l’abbia fermato all’ultimo (questa è l’unica dinamica possibilità quando si ha a che fare con gli Uchiha :P), adoro che il bacio e anche il sesso (finalmente!) siano stati un combattimento. *-*
È lo spin off che mi è piaciuto di più, si vede? XD
Sei troppo brava, continuo a dirtelo nel caso lo dimenticassi. XD
Purtroppo l’università uccide anche me, quindi ti capisco benissimo, ma i tuoi capitoli mi rendono così tanto contenta che non posso fare a meno di sperare che aggiornerai presto, anzi prestissimo. :P
Devo sapere cosa farà Naru per riconquistare la papera! E sottolineo e risottolineo il devo! :P
Bravissima,
baci, Aredhel <3

Ps. Per quanto riguarda i personaggi di altri spin off mi piacerebbe sapere qualcosa in più su Itachi. *-*

Ciao,
vorrei segnalare questa storia per le Scelte, perché è scritta benissimo, è molto divertente e la trattazione psicologica dei personaggi è approfondita e ben studiata.
Allyn ha un modo tutto suo di tenere alta l'attenzione del lettore con improvvisi avvenimenti e cambi di scena e l'introduzione di altre storie parallele e più personaggi rende la lettura accattivante e mai noiosa.
Inoltre è molto gradita dai lettori che hanno lasciato molte recensioni.
Grazie per l'attenzione

Oh my Gooooshhh! Mi sono persa un capitolo! Al diavolo gli impegni universitari!
Ad ogni modo, eccomi qui, reduce da due capitoli a dir poco.. intensi.
Finalmente è finita tra Hinata e Naruto. Finalmente ha smesso di fare il codardo e rinchiudersi in quell'illusione che lo stava logorando. Eppure Naruto e Sasuke sono così, mentre uno si riappropria della propria libertà, l'altro sta per perderla. Non puoi immaginare quanto ardentemente speravo succedesse qualcosa per fermare Sasuke! Naruto e il suo tempismo! Merita una medaglia!
Certo, non oso immaginare come reagirà la serpe... 'è morto uno'... se la berrà? O ancora peggio, demorderà dal suo scopo oppure si accanirà in maniera ancora più pressante con Sasuke?
Come hai detto tu stessa, adesso il problema principare sta nel dannato orgoglio Uchiha... :S Non ho proprio idea di come tu intenda farli incontrare e, speriamo, riappacificare... ma sono sicura che ci stupirai :)
Piccola postilla su Sui... Lo adoro immensamente, sempre di più XD Una delle caratterizzazioni che ti sono meglio riuscite! *-*
Per quanto riguarda Shin e Sai... Beh sono tanto contenta che le cose si siano risistemate tra loro! Sarà difficie, ma ce la faranno T^T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non aspetto altro! A presto :)) *regala un bell'Itachi in intimo* (Ehhhh si sente la sua mancanza XD)

Ho fatto i salti di gioia non appena ho visto l’aggiornamento e credimi, questo capitolo ci voleva proprio! *-* Finalmente! La mia dose di amore settimanale è stata ristabilita e ora il mondo mi sembra decisamente un posto migliore ahah!
Sappi che sto costruendo un monumento a Naruto, perché obiettivamente se lo merita, dal momento che è la persona con il miglior tempismo dell’intera galassia, e perché dopo quest’ultima azione lo amo, se possibile, ancora di più. XD
In realtà però la cosa migliore del capitolo stranamente non è stato Naruto con il suo tempismo perfetto o con l’ammissione dei suoi sentimenti e la decisione di riconquistarlo ad ogni costo (*-*), bensì… (rullo di tamburi)… la reazione di Sasuke! *-*
Ho amato ogni singola reazione che ha avuto: da quando ha sillabato “Uzu-maki”, come se non volesse crederci, come se fosse una parola che credeva fermamente non avrebbe mai più pronunciato e invece l’ha detta e non lo so, ma ho immaginato come se la sussurrasse, riempiendola di nostalgia e amore e sì, forse sono matta, ma lo adoro! Per poi continuare con “è morto uno” ahahah geniale! Soprattutto perché in quella situazione a chiunque sarebbe andato il cervello in palla e invece lui riesce addirittura ad accampare una scusa! Lasciamo poi perdere il fatto che l’abbia detto come se stesse dicendo “fuori piove”, ma va bene! È uscito, si è allontanato (per il momento?) da Orochimaru e questo è l’importante. XD
La conversazione con Suigetsu credo che mi rimarrà nel cuore a vita. Sasuke torna a casa distrutto, in condizioni che definirle pessime è un complimento, e che fa? Sorride ahahah! E io mi immagino i suoi occhi che brillano (finalmente) di luce e di vita e lo amo ancora di più, perché non puoi non amarlo, perché dice di aver fatto un pompino al suo capo e ride e piange insieme e a te viene solo voglia di fargli tanti pat pat sulla testa ahahah.
Il povero Sas’ke è ufficialmente uscito di senno (l’ereditarietà fa male ragazzi, molto male, soprattutto se fai Uchiha di cognome. XD), ma almeno è felicemente fuori di testa e io non potrei esserne più contenta.
Infine il momento migliore di tutti: “Hai sentito, visto... sognato...Naruto?
Suigetsu capisce, perché è palesemente ovvio e non può fare a meno di chiederglielo perché è lui ed è fatto così; ed io non ho potuto fare a meno di emozionarmi, di farmi venire le lacrime agli occhi e di sorridere per ore come una perfetta babbea, semplicemente perché quella scena era felicità allo stato puro.
Credo che se avessi avuto Sasuke davanti agli occhi lo avrei abbracciato, forse anche stritolato, perché è un’immagine troppo tenera e chi se ne frega se in cambio lui mi avrebbe ucciso! Seguo l’esempio di Suigetsu e gli faccio buttare giù tutte le paperelle ahah!
Mi chiedo però cosa accadrà mai ora: Sasuke vorrebbe richiamare Naruto, questo è chiaro, ma la domanda sul tavolo è: lo farà? Ormai lo sappiamo bene che con l’orgoglio Uchiha non si scherza e non scordiamoci che all’affermazione “io voglio te” Naruto gli ha infelicemente risposto “io no”. Mi sa che quel poveretto dovrà faticare un bel po’ prima di riuscire ad arrivare al cuore di Sas’ke e soprattutto ad abbattere le sue difese. XD
E Orochimaru in tutto ciò? Waaah! Sono troppo curiosa!
Mi è piaciuto tantissimo anche l’extra tra Sai e Shin. Sai è stato dolcissimo e cavolo, questo sì che si chiama tentare il tutto per tutto ahah. Danzo lo prenderei costantemente a pizze per quanto mi sta simpatico (ma c’è qualcuno che lo sopporta?). Fortuna che Shin capisce e torna a casa. La fine è stata davvero molto romantica. *-*
Bene, ora ho finito il capitolo e già vorrei poter leggere il prossimo. Ma quanta dipendenza potrà mai creare questa storia?
Bella, bellissima, assurdamente e assolutamente bellissima!
Non vedo l’ora che aggiorni. :)
Baci, Aredhel

Braviiiissiiiimooooo Naruuuuuu :) hai salvato Sasukino bello bello :) e ora???? curiositààààààà :) non vedo l'ora di leggere il prossimo.. il peggio è passato vero??? dimmi di siiii :) dai.. dopottutto se Sai è riuscito a riportare a casa Shin ( Danzo lo odio trooooppoooo..) anche Naru e sasu possono farcela a dichiararsi a vicenda il loro amoreee.. <3 <3 <3 quanto mi piace questa fic.. per una volta è Sasukino a essere quello devoto a Naruto e a nessun altro :) :)

Naruto sbrigatiiiii!!!!!>o< Sasuke è pessimo, ha proprio bisogno di qualcuno che lo riconduca sulla retta via....Sai e shin...sono adorabili XD capitolo decisamente teso....aspetto con ansia il prossimo <3 brava allyn!

Quel ragazzo biondo sa come far sognare meravigliosamente.
Ed è così pronto alla battaglia più ardua (riconquistare, più lotta efferata contro un certo orgoglio da abbattere definitivamente di Sasuke), per riprendersi una volta per tutte la sua agognata vincita. Un montepremi raffinatissimo, non adatto ad un certo viscidone, ma ad un ragazzo di tutt'altro spessore.
Tanto cuore, tanti sentimenti, che fanno della breve storia d'amore di Sai e Shin, qualcosa di veramente positivo e sofferto insieme. Ecco cosa porta al non arrendersi mai...Una regola fondamentale che servirà al ritrovato (ben tornato) *.* caro Naruto.
Bello il momento di Suigetsu, un personaggio in continua crescita, che mi piace sempre di più.
Sasuke quello che si deve riprendere, che non si deve più svendere, svalutare, per i continui paragoni alle capacità straordinarie di Itachi, mischiando nel mezzo, anche i suoi infiniti problemi esistenziali-sentimentali per Naruto.
Capitolo bellissimo!
Ciao, alla prossima.

Allora allora allora. Quindi arrivo anche qua. Sasukino adorato. Quanto mi sta simpatico in questa fic, riesce ad essere una persona quasi normale. Il modo fantastico in cui si attacca a Naruto, il modo in cui cerca di superare il fratello, prostituendosi, cioè. Vorrei solo dire che non superi una persona se ti fai fottere da un serpente, eh. Basta, poverino. devo smetterla di insultarlo, ha già le mestruazioni di suo. Suigetsu, amore mio! Quanto sei pucci puccioso. È il mio sogno quel ragazzo. lo amo, giuro. Ci sposeremo e avremo tantissimi figli-ok, la pianto. Non posso sognarmi uno squalo che non esiste. allora, per le coppie dello spina off. Lo sai benissimo cosa voglio io ahahahaha, dai. ItaShisui. ShikaTema. Mmmh, KibaNeji irrealizzabile (amo questa coppia, ma non se la caga nessuno per qualche motivo a me sconosciutissimo. Ma comunque, qualsiasi coppia tu farai è uguale, mi piacerà lo stesso. A meno che non sia ovviamente una Sasusaku, ahahahaha! mi sento a corto di parole oggi. Tanto te lo sai che amo come scrivi, quindi non mi dilungo in complimenti (anche se ti farebbe piacere, immagino).. Dai, alla prossima! <3 ps. lo spin off su shin e sai. Mi hai ucciso.

eh, lo so. sono in ritardo. Eh, lo so, hai già postato l'altro capitolo. Ma io ancora non l'ho letto, quindi non vale, eh. potrei dire che non è colpa mia, ma lo è ahahahaha, non riuscivo a leggere fanfiction sapendo che sasuke mi sta morendo nel manga. Comprendimi. Sto già pensando a come suicidarmi, guarda. Sasukeeee non posso vivere senza di te io ti amooooooo-ok, nemmeno nei sogni più lontani direi una cosa del genere. Adesso, tornando alla fic. Oh, Naruto ha lasciato Hinata! oh, Sasuke sta per essere deflorato analmente da quel pazzo di orochimaru! oh, orochimaru ha la lingua più lingua di tutti e quattro (o cinque?) kiss messi insieme. pensavo che Kabuto è sempre accusato di essere un maniaco, in tutte le fic. Invece tu no! vedi, quei due si amano. Se orociok non fosse fissato con i mulini e Sasuke, aprirebbe gli occhi. firma il contratto e sei mio, anima e corpo! sembra un patto con il diavolo. Forse il diavolo è meno inquietante, anzi direi di si. BEEEENE adesso vado a leggere l'altro capitolo. Damn it! giuro che non ritarderò mai più. giuro giuro giuro giuro! -tra parentesi, hai letto che manca solo un ultimo capitolo di starfighter? i miei feels. <3

Capitolo meraviglioso.. Che bello Sasuke dopo la chiamata di Naruto lascia il porco serpente da solo con un bel problema in mezzo alle gambe ah ah ah Orochimaru se lo merita alla grande per aver toccato il piccolo teme.. sia ringraziato il tempismo di Naruto per una volta.. Sui è un grande amico nei confronti di Sasuke.. Troppo bella la parte di Shin e Sai, l'amore supera tutte le difficoltà. un altra coppia di cui mi piacerebbe leggere è Neji Kiba.. Al prossimo capitolo non vedo l'ora di vedere cosa farà Sasuke, richiamerà Naruto? Baci mikanchan

Ammazza che tempismo Naruto!!!
Per fortuna... mi hai fatto fare un sospiro di sollievo... ero preoccupatissima!!!
Ma perché quell'altro idiota non lo ha richiamato subito? Non mi dire che ora vuole fargliela pagare?
O forse non era proprio nelle condizioni migliori per farlo? mumble mumble...
Comunque mi è piaciuta un sacco sia la parte di Suigetsu sia quella di Sai e Shin, e mi piacerebbe una parte su Suigetsu e Karin...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Sono super felice che le cose si stiano sistemando!!!

Ciaooo ri eccomii ;) b' he che dire, sto amando Naruto! Ha avuto un tempismo a dir poco perfetto! È riuscito a destare sasuke dal trance in cui era caduto (fortunatamente)! E poi ora è determinato a ri prendersi il suo sasukeee *.* *me speranzosa* Ma vogliamo parlare di sui?? Hahahaha fantastico! Premetto che non sono proprio una grande fan di Suigetsu ma giuro me lo stai facendo amare! xD per quanto riguarda l'extra mi è piaciuto molto, hai reso Sai forte, determinato nel ri prendersi e nel far "guarire" shin, tanto da esporsi davanti a Danzo. Molto bello! ;) al prossimo capitolooo un bacioo <3

NARUTO. AMORE MIO. HAI RECUPERATO TUTTI I PUNTI PERSI CON UNA SOLA CHIAMATA.
Sasuke invece è così cieco - causa le solite manie di vendetta e il dolore troppo grande di quel rifuto - che è disposto a tutto. A vomitare addosso a Orociccioreo, per esempio. E in questo caso sarei stata felice. Ma Naruto, bello di mamma!, interviene nel momento più propizio!
Il bello è che, se avesse voluto intervenire apposta, avrebbe fatto un casino. VIVA L'IMPROVVISAZIONE. E FORZA NACCHAN. RECUPERA LA TUA PAPERA.
Suigetsu è un cucciolo. In calore, ma che a modo suo sa stare vicino al suo pseudo-amico. "Altro che paperelle", vieni SuiSui, ti abbraccio anch'io. ♡
Aaaah la SasuNaruSasu è troppo struggente.
E adesso anche la Shin/Sai. Un nodo in gola. Danzo, spero che crepi presto. Quei due sono stati dolcissimi, l'amore di Sai, il suo essere disposto anche ad umiliarsi per riprendersi il ragazzo che ha amato e ama ancora, il dolore di Shin, il suo sentirsi inadeguato, dipendente di qualcosa che, poi ha capito, non ha confronto con Sai.
Il mio cuore si è sciolto come un gelato sotto il sole di luglio, sì.
Ebbene. Sono più sbrigativa e concisa ahimè, ma voglio che tu sappia che anche questo capitolo m'è piaciuto moltissimo, si vede finalmente uno spiraglio di luce - e il risorgere della mia chioma castana, yay! Sappi anche che, qualsiasi coppia tratterai negli Spin Off, so già che la amerò. Vai tranquilla!
Un bacio, alla prossima. ♥

Ciao, direi che Sai si è decisamente fatto valere con Shin, ci credo che non voglia raccontare in giro cosa è successo a Parigi, però l'importante è che abbia salvato Shin e che ora i due siano felici insieme.
Adoro Naruto ed il suo tempismo perfetto in questa storia, per fortuna che alla fine Oorhcimaru ha risposto al telefono così Sasuke ha potuto accorgersi che chi lo stava chiamando era proprio Naruto. L'orgoglio Uchiha ci sarà sicuramente anche se, si spera che sia Naruto a cercare il moro ed a fare di tutti per chiarire la situazione, visto che è stato lui a creare questo casino.
Al prossimo capitolo, kiss

Sììì!! Finalmente EFP è tornato a collaborare! Sono così felice!! :D mi sono potuta beare di questo splendido capitolo!
Lasciatelo dire: sei una maga! Insomma, è stato perfetto!
Ho sofferto da maledetti quando Orochimaru era decisamente troppo vicino al nostro Sasuke. La sua prepotenza e la sua brama di appropriarsi del suo corpo mi hanno messo i brividi, ho temuto il peggio... Ma Naruto è stato provvidenziale :) oh, viva Naruto! Finalmente ha capito cosa prova e si è dato una mossa *-*
“Mi sa che mi hai fottuto Sasuke, senza di te non posso essere felice”
L'ho amato, qui! Alleluia, biondino! Meglio tardi che mai XD
Oh, comunque mi sono innamorata ancora di più di quel Sasuke devastato, schifato da se stesso, sia nella stanza di Orociok, sia sotto la doccia. I sentimenti che prova sono profondi e autentici, non potrà più nasconderli... E non vedo l'ora che li mostri a Naruto! E viceversa!
Suigetsu, poi, è adorabile, sempre di più! Sono contenta che tu gli abbia dedicato più spazio, concentrandoti sui suoi pensieri. Vede nell'Uchiha un amico, oltre che uno splendido ragazzo! Per la prima volta si sta legando a qualcuno, rispettandone la volontà e cercando di confortarlo *-* aww tenerezza! Il mio cuoricino esplode!

***
Spin-off

Non avrei mai creduto di poter piangere per quel "mollusco" (affettuosamente, eh!) di Sai! *-* mi ha stretto il cuore. Vedere Shin così deperito, triste, drogato... Oh, povero ragazzo!
Sai ha mostrato un coraggio enorme, affrontando quel bast... Maledetto Danzo!
Il modo in cui ha sfidato l'uomo, pur di salvare il suo amore, è stato toccante!

"“Aiutami, guariscimi” Disse, crollando vicino a lui.

“Ti amo, Shin” Sai lo strinse a sé, sentì le sue costole sporgenti sotto la maglietta fargli quasi male contro l’addome, allora lo strinse più forte, sperando di sentire tutto il dolore che l’altro doveva aver sentito nel cuore, nell’anima."

Questo pezzo mi ha uccisa, veramente. Straordinariamente doloroso, dolce e incantevole! *-*

Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Allyn, complimenti di cuore, sei bravissima <3
Uaooo piccole drabble su coppie da noi scelte! Che gioia! Grazie! *-*
È un'idea stranissima, me ne rendo conto (anche perché adoro la ShikaTema), ma mi piacerebbe leggere di un Choji innamorato di Shikamaru <3
Un bacione <3

Ophelia