Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Beneeee! Iniziamo dal principio, proprio. ti rompo le scatole da due ore, alla fine ti.ho fatto aggiornare! Ah! qualcuno mi farebbe santa, lo sai. Lode a Bonney e a -soprattutto- Allyn! stavo aspettando che aggiornavi per andare a dormire *mia mamma ti sta insultando <3* Allora. Sai e Naruto. Cioè quindi Naruto lo ha ammesso che gli piace Sasuke, dobbiamo far svegliare la papera. E poi la papera agirà, spero. Adesso ho voglia di coccolare Naruto che piange addosso a Sai -a cui, tra parentesi, hai fatto prendere il volo, come mi dicevi: adesso Danzo le prende (spero)!- Il disegno di Sasuke . L'adorabilità fatta persona è Naruto, perché diciamocelo, Sasuke ci avrebbe fatto un aeroplanino, con il disegno. Almeno davanti a Sai, poi lo avrebbe ricercato e stirato, tipo. Gli occhi di Sasuke piacciono anche in.disegno! Povero Sai. Disegnare l'Uchiha è peggio di farsi giustiziare. Sono crudele, lo so. Ah! ma almeno quanto Suke. Quindi tutto ciò mi è permesso. Adesso ci manca solo che Sasuke si dichiari e andrà tutto bene! O! abbiamo risolto allora. L'unico problema è che prima che Sasuke si dichiari facciamo prima a far nascere un figlio ad Hinata ed uno a Sakura e forse -forse- Sasuke sarà riuscito ad ammetterlo almeno con Suigetsu. Kushina mi ha fatto spisciare. Naruto è un demente, non si merita una mamma intelligente come Kushina. O un padre bello come Minato. Mi immagino la scena, a tavola, con.umana.Hinata imbarazzatissima, un Naruto colpevole (molto, molto colpevole) , una Kushina ghignante è e un Minato, che poraccio, subisce passivamente le varie influenze. povero Minato! bene, andando alla pov! Sasuke. Bellino Suigetsu che comanda a bacchetta Sasuke! e lo ricatta pure! *lo sapevo, io* Povero Sasuke, gli eventi stanno degenerando: prima era un etero frigido con un compagno di stanza biondo, mentre adesso è un.omosessuale arrapato che si ritrova in stanza una zoccoletta. Ah, l'amore, tutto a causa dell'amore! Per quanto riguarda lo spin-off, bello, bello e bello! se qualcuno non apprezzerà la ship SasoDei -difficile- potrai scaricare completamente la colpa su di me, sarò felice di illustrare perché Deidara è passivo. ah! per lo.spin-off su Itachi, lo sai già come la penso! alla prossima Allyn <3<3<3<3

Quando si dice essere protagonisti indiscussi del capitolo, senza essere minimamente presente...
Naruto: in questa fiction il suo punto di vista ed i suoi pensieri, sono quasi del tutto schermati, mentre quelli di Sasuke, sono talmente visibili ed anche limpidi nella loro interezza, da avere ben presente quanto tutto ruoti intorno a lui, compreso Naruto.
Ma anche così trovo stupefacente ed ammirevole, quanto questo non sminuisca minimamente la sua importanza, anzi, tutto il contrario. Sono entrambi primari ed anche necessari, e per quanto Suigetsu, *.* sia un personaggio vivacemente adorabile *.* manca enormemente il loro interagire in simbiosi, soprattutto dopo il capitolo incriminante! *_* Un mese che non si vedono, equivale ad un mese di opportunità perse...Naruto è sparito, ed Hinata con lui! Suigetsu nel mentre è entrato nella vita ed in camera di Sasuke scemo...Ecco, questo non mi fa ben sperare per l'immediato futuro...Spero che non succeda l'irreparabile con l'uscita di scena del nostro romantico eroe...Ma dov'è finito il suo moto di non arrendersi mai? *.*
Massima stima per il capitolo...*_*
Ancora buone feste, ed alla prossima.
Ciao. ^_^

AHAHAHAHAH Mio Dio, sto morendo!! X'DD Povera papera, adesso paga la bravata della sera prima!! Sono cavoli tuoi, Sasukkia caro... Capitolo fantastico, brava!! XD

Povero povero Sasuke , se continui così prima o poi mi farai piangere per lui , questo è stato un capitolo molto bello ma  . . . ANCHE A ME MANCA NARUTO FALLO TORNARE AL PIU PRESTO TI PREGO!!! :'( . Quindi ti pregherei di inserire al piu presto l' altro capitolo se no io andro in astinenza da NaruSasu.

Oddiooo non mi sarei mai aspettata questo!! Povero Sasuke!! O.o
Cioè, aspetta... mica tanto "povero", perché Suigetsu è adorabile XD Insomma, adesso se lo ritroverà per forza tra i piedi, strafottente, logorroico e già mezzo invaghito di lui XD Oh sì, che meraviglia!
Povero Sasuke - dicevo - perché il ragazzo dal sorriso da squalo gli ricorderà perdutamente Naruto, occupando tutti gli angoli dove il biondo era solito passare il tempo. Non sarà per niente facile per il nostro Uchiha, temo :(
Ho apprezzato tantissimo la scelta di introdurre Juugo e Kimimaro (adoro Kaguya! *-* quanta fragile bellezza!), e sono così teneri!
Ahahah l'accenno a Orochimaru mi ha fatta sbellicare... spero proprio che non si metta sulle tracce della nostra papera XD La sua lingua lunghissima è inquietante!
Beh, che dire, poi, del modo meraviglioso in cui hai descritto il moto d'invidia di Sasuke, alla vista della coppia dietro il bancone del bar? O delle sue lacrime in auto? O, ancora prima, dei pensieri che l'hanno colto prima di entrare nel locale, tormentandolo se stesse facendo la cosa giusta, se fosse pronto a dichiararsi gay?
Meraviglioso! *-*
Ogni capitolo è sempre più coinvolgente, complimentissimi!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione <3

Ophelia
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 03:08 pm)

Naruto, ma che combini? Prima cambi di stanza e poi sparisci dalla circolazione insieme a Hinata?
Ma vuole proprio fare impazzire Sasuke del tutto allora ahahahaha
Ahh ma io adoro i nuovi personaggi<3
Kimimaro e Jugo sono dolcissimi aww. In effetti me li ero sempre immaginati bene insieme ahahah
E poi amo Suigetsu! Ti dirò una cosa, forse tifo più la SasuSui :P
Attento Teme, o rischi di essere stuprato quano meno te lo aspetti ahaha<3
Non mi deludi mai, aspetto tredicesima regola con ansia;)

Aaaaaah il SasuSui ♥ Io adoro questa ship! Purtroppo sono poche le ff dove appaiono e soprattutto sono IC, quindi...immensamente GRAZIE :) :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, ho sentito il dolore e il vuoto di Sasuke come se fosse il mio; l'hai descritto benissimo, a mio modesto parere..
Attendo il prossimo aggiornamento *_*

Ciao, confesso che non avevo mai imaginato Juugo e Kimimaro come coppia, anche se nel manga è descritto il loro legame profondo. Comunque sia chissà dov'è sparito Naruto e se è davvero con Hinata.
Sasuke sta decisamente impazzendo senza di lui e si vede benissimo, ed ora che ha anche Suigetsu come suo compagno di stanza, la sua vita diventerà ancora più incasinata e folle.
Al prossimo capitolo, kisss

Hola=)
Io ti amo, non credo di avertelo mai detto, ma dopo questo capitolo ho la certezza di amarti!
No, perchè tu devi sapere che io amo il SuiSasu, li adoro, li amo alla follia!
E amo anche Suigetsu, quindi la sua comparsa mi riempie il cuore di giUoia!
Poi abbiamo Naruto che per scoprire dove si è imboscato bisogna chiamare "chi lo ha visto?", 'Suke che si da del frocio da solo (cosa meravigliosa, meravigliosa davvero!), Sui amore di mamma che va in giro a stuprare la bocca della gente così, arrandom!
Questo capitolo sale in cima alla lista dei miei preferiti, per il semplice fatto che Sasuke sembra sempre più gay e disperato!
Come al solito capitolo adorabile!
Alla prossima<3

Giuro, Suigetsu è il personaggio che amo di più di Naruto. E ho pure ragione! -sono in disaccordo su una cosa: secondo me Sui è palesemente gay. Non bisex, anche se la coppia SuiKarin non mi fa tantissimo schifo- Kimimaro quanto è bello e dolcioso? Sono adorabili quei due. Guarda mi hanno fatto sorridere in un capitolo dove tra un pò piangevo *non ho pianto! woah!*. Stavo pensando, adesso che Sui è lì all'universit, Sasuke non può più tenere la facciata da eterofrigido e deve per forza ammettere di essere passato all'altra sponda, diciamo. Faresti più bella figura, Sas'ke. Seriamente eh, meglio gay che frigido (?) Ammetterai mai di essere innamorato di Naruto? Oh ma una cosa: Suigetsu seme o uke? Non posso vederlo uke. Giuro eh. mi ha fatto proprio malissimo leggere l'OroSui -Damn it! Suigetsu è seme- è sicuramente gay ma è seme. potrebbe essere un controsenso, in realtà. Vero che in questo capitolo Sasuke sembra ancora più passivo? Arrossiva ogni dieci minuti. Tutto ciò è veramente poco Uchiha - Fugaku si sta rivoltando nella tomba, sappilo-. Madara è un gay esemplare, Sasuke prendi esempio! almeno lui non.ci ha messo metà della sua vita per dichiararsi ad Hashirama Tronchetto della felicità *ho i miei dubbi su questo. Ma! sappiamo che gli Uchiha sono deficienti. Altro che vendette, ci vorrebbe una clinica psichiatrica* Dio, devo proprio scappare: perdona la lunghezza di questa recensione. Alla prossima! ciao allyn!<3

Mamma mia quante ne combini a Sasuke! Povera paperella t.t oddio ci mancava Sui hahahah la già poca sanità mentale di Sasuke sta per salutarlo per sempre. Alla fine di questa storia lo vedo chiuso in un manicomio. Btw dove caspita è finito Naruto? Torna immediatamente da Sas' ke a fare tante cose dolci (?).
E Hinata, io ti adoro, sei così dolcina, però levati da mezzo :)
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 11:43 am)

Ti amo perché riesci sempre a trovare un modo per rovinare la vita a Sasuke la sfortuna gli è diventata la sua migliore amica... così impara a fare soffrire il dolce Naruto, che per la cronaca dove finito non voglio stare troppo tempo senza di lui.. sa se Sasuke ucciderà realmente il suo nuovo compagno di stanza, c'è una alta possibilità... al prossimo capitolo.. baci mikanchan

Mi faccio viva o non mi faccio viva? Massí, palesiamo la mia presenza uu
Buonsalve!
Prima volta che recensisco, ma tu mi perdoni per non averlo mai fatto fino ad ora, vero Allyn? *occhi cucciolosi*
Passiamo al capitolo: stramegasuperfantastico *^*
Povero 'Suke lo odi proprio.. cooomunque, quest'ultimo é un cretino, non avrebbe mai dovuto lasciare andare via Naruto! Però se l'avesse fermato non sarebbe stato la nostra amata Paperella uu
Mh, ce lo vedo Sasuke in un locale gay per cercare di dimenticare Naruto, come se ci riuscisse ahahaha xD
Suigetsu diventerà pure suo compagno di stanza.. il Karma, é il Karma che lo vorrebbe stecchito uu
Kimimaro e Juugo? Lo sai che non ci ho mai pensato?
Ripeto, capitolo fantastico!
Scusami la recensione stupida e senza senso uu
See you,
Logan Way

Dai... ma quanto sono scemi???
Possibile che Naru sia così spaventato? Ancora non si fida?
E' evidente che Sasu è ai suoi piedi!!!!
E Sasu che non dice niente? Pessimi!!!! Assolutamente pessimi!!!
Ma non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ciao

IL CAPITOLO PIU' BELLO DI SEMPRE!
Cambio idea, Sai ha fatto proprio bene ad andare in stanza con loro ** Almeno si sono smossi un po', eh.
Sono troppo dolci, perché il biondo non si muove a lasciare Hinata?
Ok però ammetto che da adesso odio Naruto. Ma come cambio di stanza?
Adesso che finalmente era tutto perfetto, che c'era l'atmosfera giusta e che Sasuke non aspettava altro di stare insieme a lui, quell'idiota se ne esce CHE CAMBIA DI STANZA?
Non smetterò mai di dirti che scrivi benissimo, la FF poi mi lascia senza parole capitolo dopo capitolo<3
Aspetto il prossimo capitolo con moolta ansia, ti prego aggiorna presto<3