Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

*muore* *resuscita con l'edo tensei* AAAAAAAAH! Se per caso non l'avessi capito, sto URLANDO. Ma proprio forte, con tanto di convulsioni e ratolamenti da persona con seri problemi psichici sul pavimento :O Io credo che questo sia il capitolo di una fanfiction NaruSasu più bello di tutti i capitoli di una fanfiction NaruSasu(???) E IO HO SCLERATO COME UNA PAZZA E STO CONTINUANDO A FARLO HELP
Innanzitutto scusa se non ho recensito gli altri capitoli, all'improvviso mi son trovata con mille cose da fare!! Anche quando pensavo di aver trovato un po' di tempo per leggere, mio fratello ha cominciato tartassarmi perché voleva che lo aiutassi in scienze ma io l'ho mandato beatamente a quel paese (e infatti per vendicarsi è andato da mia madre a dire che leggo "le cose gay sui cartoni dei ninja" ;-;)! Occavolo, sono successe tante di quelle cose che non so da dove cominciare, mi sento gasatissima e il mio amore per questo due ciccini mi sta esplodendo dal cuore, proprio! Naruto è un cretino bellissimo e me lo sarei baciato anch'io quando ha cominciato a sfidare Sasuke in quel modo e lui ovviamente non ce l'ha fatta e... si è "abbassato", un po' per orgoglio (non sia mai che venga paragonato a quella putt--*coff poco di buono vestita da santarellina) e un po' perché lo voleva proprio dal profondo! Naruto avrebbe voluto resistere (ma quando? lol) ma non CI SI PUÒ RESISTERE E PUNTO... anche se quando dopo ha cominciato a imprecare con gli occhi lucidi e tutto ho pensato che da lì a poco avrebbe cominciato a sclerare e farsi prendere da tipo una crisi d'identità sessuale, ma il nostro eroe biondo è uno che agisce d'istinto e non si fa tante domande ** Certo che Sasuke è proprio un cretino e mi sento che adesso comincerà ad autoinfliggersi e crearsi problemi che non esistono, ma va bene così perché fintanto che questa tensione sessuale over 9000 persisterà io sono super felice!! È stato tutto così hot, i baci e... il sesso orale, la sfida, le seghe mentali (e non), la pseudo confessione AAAAAW
Sai, anche se non ti conosco, ti voglio tanto beeeene, perché sei una brava donnaH che scrive cose tanto belle e aw e aggiorna così in fretta che posso proprio morire dalla gioia e non riesco nemmeno a starti dietro e... e... no, nulla, adesso la smetto di dire stupidaggini (come al solito)!! Spero che aggiornerai in fretta (adesso ne ho quasi la certezza, anzi temo che pubblicherò sto aborto di recensione e tu già avrai pubblicato il capitolo lol) e ti mando una cassa enormi di baci (miei e anche di Sasuke e Naruto) ❤❤ Alla prossima, cara ^^
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 08:16 pm)

La nottambula ringrazia infinitamente di cuore...*_*
Che capitolo! Sono senza parole, davvero appassionante!
Non oso immaginare come sarà il capitolo incriminante del bollino rosso...Incendiario? *.*
Ok, meglio parlare di questo, soprattutto dei baci che si sono dati Sasuke e Naruto.
Il primo di questo capitolo (quello con Sasuke ancora ubriaco) è partito inizialmente in modo delicato (come la quiete prima della tempesta) un esplorarsi reciproco, davvero ben descritto, tenero, romantico, per poi trasformarsi in un incendio di sensi, di consapevolezza di due essere affamati l'uno dell'altro. L'addormentarsi insieme serve ad enfatizzare ancora di più, quanto il loro legame sia inarrivabile per tutti gli altri. C'è un passaggio del capitolo con i pensieri di Naruto di poche righe, che esprime quanto Sasuke sia totalmente perfetto ad i suoi occhi, come al suo cuore...Anche con tutti i suoi difetti. Sasuke come pronosticato da Naruto, non ricorda niente di tutto questo, ritornando ad essere il solito pesantore di sempre, geloso fino al midollo. La confessioni di Naruto (povera Hinata) però riaccende di nuovo la passione, lasciando i suoi soliti infiniti dubbi finalmente alle spalle...
Questo è stato un capitolo ricco di sentimenti profondi e con due protagonisti degnamente gestiti, ed anche le scene più spintarelle sono state incorniciate da tantissimo sentimentalismo.
Ciao, alla prossima. ^^

TU, MALEDETTA.

Ora voglio piangere, un po' come Sasuke, un po' perchè ho bisogno dell'ottavo capitolo.
In quello che scrivi, coesiste sempre un fondamentale equilibrio di marmellata e angst, dolce e amaro.
Ti adoro per questo, sappilo, anche se questa può risultare una storia in sé, assai demente, è una di quelle che traduce a perfezione la realtà.
I sentimenti di Sasuke sembrano così.. reali che mi hanno colpito nel profondo, sono incisi sulla roccia, sulla mente, su Temari la frigida.
E su Hinata l'indesiderata.. *prende fucile*

MA.. perchè c'è un ma:
Sei crudelmente cattiva e malvagia, insomma, ci hai dato l'antipasto senza il primo.
Mi spiego? è.è
Ho mangiato il melone con il prosciutto ma non la pasta. (che poi, se andiamo a vedere, nessuno la mangia se ci sono gli antipasti)
Ho esultato come una bambina.. per un pompino.
Se solo i miei parenti e amici sapessero.. occielo °-°

Sei dannatamente brava: tu e i sentimenti.
Andate a braccetto, ballate il tango, bevete tè e mangiate fette di pane bianco con marmellata alla pesca.
E' una lettura così leggera che non si ha bisogno di leggerla, riesci a percepirla e a capire quanto di profondo c'è, quanto materiale di passione esiste e si mescola con la stupidità ingenua di Sasuke.

Tanti bacini, baciotti.. e succhiotti °-°
Maccos-

Sempre tua, *tira caramelle*

..La Socia delle Caramelle Dannate.

Capitolo bellissimo!!!
Ma Naru lo sa già da un pezzo che è innamorato di Sasuke, vero?
E si è messo con Hinata perché somiglia al suo teme, vero?
Per questo è triste, perché ha paura che per Sasuke non sia lo stesso che per lui, vero?
Però lo scemo ora non può più scappare, giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Ciao!!!

Bellissimoooo ahahahah fa morir dal ridere!! Mi raccomando, divertiti a scrivere e sii te stessa!! Un bacio xoxo ❤

*un'ora dopo l'essersi ripresa dallo shock iniziale* Mh, okay. Com'era già stato appurato, ma a me piace prendermi per i fondelli da sola quindi faccio finta di non saperlo, ovviamente i miei pronostici fanno più schifo delle previsioni meteo della Edison. Ergo, nel capitolo precedente m'ero preoccupata per un Naruto che, alla fine, non ha picchiato Sasuke, l'ha solo morso per far apparire il tutto casualmente dettato dalla sbronza dell'amico sulla soglia dell'irragionevolezza (quando parla di Hashirama e Madara in quei termini mi ha fatto sciogliere il cuore, sì.) e non traumatizzarmi Hinata. Però a casa hanno fatto i conti, mh, sia con che senza l'alcol in circolo del nostro papero mestruato che, TOH, se l'è pure preso in bocca (come sono volgare oggi)! Mi rincuora sapere però che su Naruto non ho sbagliato: è un cretino patentato, Sasuke sta solo facendo l'esame per l'attestato di idiozia. Insomma, Uzumaki-kun. Sei così schifosamente innamorato del tuo migliore amico e ora che ne hai l'occasione, che fai? Esiti? Non metti le carte in tavola? MA PARLA CHIARO. Sasuke sarà pure un citrullo, ma l'influenza si prende anche stando troppo a contatto col malato, il che sì implica una frecciatina verso il nostro biondo ossigenato. Cos'è, la tinta di questo mese ti è finita nel cervello e ha cucinato i neuroni superstiti perché aveva 'na certa voglia di raziocinio? Eh no, Naruto. Non si fa. Anche se mi ha fatto una tenerezza assurda quando gli ha chiesto scusa, oddio, non posso perdonarlo per essere così irrimediabilmente SCEMO. Questo capitolo ha fatto male, che diamine! Labbra sanguinanti a parte. Ha fatto male perché sembrano sul punto d'aver capito, ma che Sasuke abbia voglia di piangere e... e il tutto del finale mi fa stare ancor più in pensiero. Capisco magari sia sconvolto e accettarsi non rientra proprio nella categoria “Argomenti che un Uchiha può psicoanalizzarsi da solo”, ma che diamine, proprio per questo non avrebbe dovuto essere così impulsivo. Che poi quelle tue note, ‘Ma senza rendersi conto che quel gesto ha delle conseguenze, che non è una sfida a chi arriva prima in cima alla collina, ma una dichiarazione...’ prima mi mandano in Paradiso, per l'ultima parolina, mi fanno abbracciare da soffici guanciali di nuvole e sentire coccolata come una bambina viziata in cerca di attenzioni, e poi arriva quel ‘Ma Sasuke è un idiota patentato, quando si accorgerà, o meglio, realizzerà cosa ha fatto beh...dovrà fare i conti con la sua coscienza...’ che credo il martello di Thor in pieno viso farebbe meno male. Se non altro è sicuro che fisicamente sono coinvolti fino alla punta del... dito del piede. Ed emotivamente è pure peggio, nel senso che stanno messi bene, il che equivale a catastrofe, perché se c'è qualcosa che batte l'apocalisse NaruSasuiana quando uno dei due non è conscio né dei propri né dei sentimenti dell'altro, è proprio per controverso la c o n s a p e v o l e z z a. Eeh, valla ad affrontare, la consapevolezza! Perché parlare e chiarire fa troppo mainstream, non sarebbero le facce da schiaffi che sono se non s'incasinassero l'esistenza con paturnie adolescenziali quando ormai sono uomini fatti e finiti. Aaah, quanti problemi che insorgono anche quando c'è di mezzo una cosa bellina come l'amore ricambiato.
Allyn, mi è spuntato il secondo capello bianco.
E questa, più che una recensione, pare un pozzo di sclero e sensi sconnessi fra loro, ma non volermene, sto uno straccio e per muovermi devo trascinarmi per casa come un'anima in pena. O uno zombie che biascica e implora pietà. Quindi anche il delirio è una conseguenza dell'influenza. In ogni caso,... aspetto. Aspetto di vedere cosa mi combineranno quei due, se mi faranno piangere, diventare pazza al punto da strapparmi i capelli e rimanere senza (un po' come fa Homer ogni qual volta Marge gli dice di essere incinta. DOH!) o lanciare cuori anche al mio vicino tanto poco amato e al suo cane idrofobo, tale sarà la soddisfazione che mi daranno in virtù del loro modo di agire, chissà! ^^ ...dici che mi conviene comprarla adesso, la parrucca? Bah, mi organizzo.
Povero Itachi in tutto questo.
Un saluto, a presto! Baci!
Ps. Ti adoro anche io. ♥♥
Pps. VOGLIAMO IL RATING ROSSO! *fa incitamento alla folla prima di rotolare via*
E, OH, AAAAH (?) quasi dimenticavo...
“Fare sesso con lei, non mi è piaciuto per niente”...
MWHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Naruto, lo sapevano anche i grilli. *pat patta*
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 02:57 pm)

odDio tu cosi mi fai piangere!! :') che ho detto io?? Naruto ama da sempre sasuke e stava hinata solo perche gli ricordava il moro!! quei due sono tanto stupidi, mq tanto tanto stupidi...però anche la cosa piu adorabile che esiste al mondo!!! <3 capitolo assolutamente fantastico...e ora che succederà??? Si dichiareranno finalmente dopo di più di cent'anni??? Non vorrei dire, ma mi sembra arrivato il momento u.u aspetto con davvero tanta ansia il prossimo capitolo!! <3<3

Ciao, altro che annoiato il capitolo mi è piaciuto molto. Sapevo che Naruto avrebbe trascinato via Sasuke da quel posto ed il susseguirsi degli eventi secondo me é stato ben reso. Entrambi si sono comportati un po' infantilmente, giocando a far parlare prima l'altro e stuzzicandosi a vicenda. Cosa ne salterà fuori da tutto ciò? Alla fine riusciranno ad ammettere ciò che provano?
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà. Sono stra curiosa!
Kiss

Oh mamma mia!! Oh mamma mia!! *-*
Avrei letto altre venti pagine, è stato meraviglioso!
Una miscela esplosiva di sentimento, simpatia ed emozione! *-* Giuro che non mi sono nemmeno accorta dello scorrere della barretta laterale della schermata e sono rimasta ammutolita quando ho incontrato questo rettangolino dei commenti! MI HAI CATTURATA! Sono ufficialmente caduta nella tua rete, abile pescatrice ;)
Cosa dire di questo capitolo? Mi sembrerebbe quasi di sminuirlo, soffermandomi a commentarlo, perché è stato perfetto! Mi ha lasciata con gli occhi sgranati e una gioia immensa!
Tutto è venuto a galla! L'orgoglio Uchiha è dannoso, ma fortemente necessario a chiarire le sensazioni... Sasuke difficilmente lo ammetterà, ma è pazzo di Naruto, l'ha dimostrato perfettamente con quella "sottomissione" volta a dimostrare che lui non è una ragazzina e che, per quanto tema di "non essere come gli altri", non si fa riserve ad abbandonarsi alla passione.
Per l'Uzumaki è lo stesso, è chiarissimo!
Si sono baciati con foga, sono esplosi sotto i colpi dell'attrazione, hanno scavalcato il limite del riserbo... e ora? *-* Sono curiosissima di sapere cosa succederà tra poco!
Ho adorato un sacco anche i dialoghi, concisi, ma con un ritmo incalzante *-* E la gestualità di Sasuke che fuma la sigaretta, buttandosi accanto al biondo... sai che me lo sono immaginata perfettamente e stavo avendo un moto d'amore profondo? E' così sensuale, affascinante... sei stata davvero brava!
Complimentissimi! *-* Non so mai come farti capire che sei straordinaria, ma spero che tu mi creda! :D
E grazie, grazie, grazie mille per aver pensato a me, di nuovo!! Sei troppo gentile!! ❤
Un bacione ❤
A prestissimo!!!

Ophelia

Il monumento lo dovremo fare noi a te per questa meravigliosa storia... Quando riusciranno a dire che si amano, già si vede che sono pazzi un dell' altro ma devono per forza fare finta di essere ciechi davanti evidenza.. un Sasuke geloso e offeso si spinge abbastanza per per rovinarsi per l'orgoglio... e un Naruto scemo lo sfida per ottenere quello che neanche sa di voler da lui.. non vedo l'ora di leggere ottavo capitolo.. baci mikanchan

Allyn <3 <3 i nostri ragazzi! se hinata sapesse cosa SasUKE fa al nostro caro Nacchan probabilmente le verrebbe un colpo. Poverina! Lei non lo vuole (sa) fare allora ci pensa Suke. Si! Ora ci vuole sesso! Sento il bisogno fisico del capitolo otto. Mi aspetto sesso senza protezioni a go go con SasUKE che soffre. Perché SasUKE starà sotto,vero? VERO? per questa storia mi accontento del reverse , giuro. Basta che la prima volta sia con SasUKE nel suo vero ruolo. Anche perché è SasUKE e non NarUKE. *lo so, non ha senso, ma Sasuke è scemo, quindi potrebbe crederci* come sempre i tuoi capitoli mettono in crisi il mio rendimento scolastico -già abbastanza precario, direi-. Certo che Naruto se l'è cercata. Cioè, prima li rubi la sigaretta, poi ti metti a cavalcioni sopra di lui, poi lo provochi.. Io dico. Lo volevi più di lui! SasUKE in sto capitolo ha fatto proprio il bravo passivo eh! fortuna che non è una femminuccia, LUI. Non è la donnicciola di turno, lui, lui è il grande uomo. perché prendersela con Hinata chan e accusarla di essere troppo innocente (dopo averle dato della zoccola per sei capitoli, la coerenza di SasUKE) e poi fare quello che lei non vuole fare è molto virile, SasUKE. Ma si sa che sei uke. Se lo dice il tuo nome eh- prenditela con Kishi! Naruto che fa il finto dispiaciuto e cerca in modo MOLTO convincente di staccarsi Sasu dal suo- ehm, hai capito cosa- fa collassare. è credibile quanto l'eterosessualità di Sasuke. Sasuke alla fine del capitolo mi faceva pena un bel pò.. sembrava sconvolto.. ma dai si capiva che era frustrato sessualmente.. Cioè dopo Karin. Cioè. sveglia uomo! prendersela con Ita-Nii e i tuoi amici non serve a nulla. -tra parentesi, sono felice che le mie recensioni ti piacciano! a domani (oggi) <3

Non ci credo! O.O
Finalmente quell'essere che si ritrova ad avere tutti i difetti umani possibili si è lasciato andare.
Da ubriaco da grandi soddisfazioni! *.*
Per tutto il capitolo non ha fatto altro che fumare dalla gelosia per Naruto, bere, ed essere odioso ed invidioso di Hinata.
Il risultato finale: un bacio decisamente inaspettato!
Gran colpo di scena. *_*
Gran bel lavoro! *_*
Ciao, alla prossima. ^^

Ormai sono totalmente dipendente da questa storia.
Renditi conto che sei il sogno di ogni lettrici (il mio di sicuro) che legge le storie su EFP, e non vede l'ora di leggere un nuovo capitolo delle fiction che segue.*_*
Addirittura ti sdoppi! *.*
Il capitolo è stupendo, come il sogno di Sasuke è veritiero.
I sogni son desideri, ed il suo ormai urla come non mai...E' davvero incredibile quanto la sua testardaggine di reprimere i propri desideri verso Naruto, sia così forte da non sentire ragioni. E' proprio di coccio! Nonostante questo non riesce ad allontanarsi da Naruto. Non c'è neanche da scrivere (invece si) che una certa battuta detta da Naruto all'amichetto di Sasuke al vento è stata la ciliegina sulla torta: davvero spassosa. Hinata non sparisce ancora dalla vita di Naruto... L'ultima parte di loro insieme nello stesso letto si riallaccia all'extra di quando erano piccoli, ed è stata una cosa carinissima per il valore che questo passaggio si ritrova ad avere.
Extra letterine: un momento veramente tenero visto attraverso gli occhi di due bambini innocenti...La voce della verità.
Madara e Hashirama...Una coppia davvero speciale!
Passo al nuovo capitolo...*_*
Complimentissimi!
(Recensione modificata il 17/12/2013 - 12:43 am)

Ah ah ah ah Sasuke si è appena suicidato con le sue mani, meglio dire labbra... Come reagirà Naruto ? sicuramente ne sarà felicissimo e insieme si daranno da fare per tutta la notte ho almeno lo spero.... sei un genio, amo questa storia e troppo bello leggere di un Sasuke che non riesce a restare calmo di fronte la gelosia e della sua demenza celebrale.. al prossimo capitolo.. baci mikanchan

Devo dire un po' di cose. Metto qualche consiglio, non prenderli come obblighi o critiche, solo pensieri da lettrice che magari ti possono aiutare xD. Allora:
-la storia è bellissima, giuro, scritta molto bene anche se i capitoli sono un po' corti, non per il contenuto ma per com'è esposto il tutto (qualche descrizione in più è ben gradita ;) )
-i pensieri sono mitici, solo che magari se fossero più contorti farebbero più effetto..
-il racconto risulta leggero, nel senso che si legge volentieri, con quel pizzico di ironia che è unico ahah xD
-sasuke per me deve essere un po' più freddo con se stesso, quasi incapace di capire ciò che effettivamente succede, mentre l'idea di un naruto innamorato perso di sasu è splendida. Ma follemente innamorato. È un sasuke geloso, possessivo, che si fa implorare per.... (:3)
-la suspance. Non so come mai, ma se riesci a rendere più forte l'effetto di suspance, il racconto diventa più una specie di droga (esperienza personale o.O), magari, come ho detto prima, con una descrizione maggiore, più giri di parole (gusto personale, dopotutto non credo che tutti siano come me xD)
-detto ciò, sei bravissima giuro, continua continua continua a scrivere che sei eccezionale!! Attendo il prossimo capitolo e, con molta ansia, il rating rosso. Baci xoxo ❤️