Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Ciao cara, volevo farti i complimenti per la storia. Lo stile è buono e la trama regge ancora dopo 18 capitoli, che non è poco. I personaggi sono IC, anche se Sasuke in questo capitolo è caduto a tratti nell'OOC. Il Sasuke del manga si deprime tantissimo, ma esterna poco, possiamo dire. Comunque ci sta in un contesto di slice of life, non sono guerrieri LOL
Naruto lo trovo IC nella sua ipocrisia, uno dei pochissimi difetti che ha pure nel manga e terribilmente realistico nel comportamento, però una cosa la devo dire LOL: si sta comportando da estremo schifo dal primo capitolo e viene costantemente giustificato, il povero Sasuke passa sempre per quello che sbaglia/il cattiovo della situazione, povero :( anche se è una vittima per molto del tempo della storia.
Urgono POV seri da parte di Naruto, altrimenti rischia di diventare seriamente antipatico XD. Spero che dopo che si sia ravveduto e abbia lasciato la povera Hinata (vittima anche lei, mi sento in colpa ad aver pensato che avesse potuto inventare una gravidanza), capisca bene le sue colpe e abbia da penare per qualche tempo. Il suo ruolo naturale adesso è svolto da Suigetsu e devo dire che mi sta piacendo molto nelle vesti di migliore amico.
Mi dispiace che Sasuke sia caduto nelle grinfie di Orochimaru, telefonatissimo molestastore LOL (lo amo), ma stava troppo male, era ovvio che cercasse soluzioni del genere prima o poi. Inoltre è IC, essendo nel manga un ingenuo che si crede furbo.
Oddio mi è venuto in mente adesso che tutta la tua storia me ne ricorda una vera, non mia fortunatamente, anche perché al posto di Sasuke avrei espulso Naruto dalla mia sfera vitale molto prima di farmi ferire in quel modo.  La storia vera ebbe lietissimo fine <3 , lo auguro anche a questa fanfiction.
Buon proseguimento cara ♥

Allora....il capitolo diciotto è online da questa mattina/notte credo e io ho scoperto solo adesso,curiosando tra le tante recensioni che hai ricevuto per il 17° capitolo,che la mia...non c era!!!!!!Quindi adesso,dopo aver imprecato come Hidan(ERESIAAAAAA Nd.Hidan)invocando Jashin contro il telefono che me l ha mangiata e poi si è dato alla macchia(é definitivamente defunto),ho deciso che in ogni caso avrei commentato,anche perche con un capitolo simile....è impossibile non farlo.Ora,passiamo al capitolo...avevi anticipato che sarebbe stata una lemon quindi in linea generale sapevo cosa aspettarmi e devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita ...la tua descrizione ha...un sapore,ecco.Un sapore che va studiato.Non é il sapore di una torta al cioccolato,dolce in maniera nauseante,nè quello di un asparago(o dell'otirin per il naso chiuso se preferisci XD)...lo paragonerei paragonerei più al...nnon so...forse il..si,il curry,che va...assorbito.Il palato non lo registra immediatamente perche fondamentalmente è un sapore estraneo,differente e di conseguenza lo studia,lo assapora per poi assorbirlo.Ecco,la scena va assorbita al pari del sapore del curry,e non in qualche minuto,solo in qualche giorno,il pensiero che vi ritorna rielabora e continua incessantemente ad assorbire. Devo ammettere che dopo i primi accenni di lemon ho sentito la puzza della caatastrofe in arrivo e infatti ..MA questo non ti risparmiera le lamentele!SCRITTRICE DEGENERE IO MORIRÒ DI CREPACUORE E TU MI AVRAI SULLA COSCIENZA SE VAI AVANTI COSI!(Sto scherzando XD)Mi fai soffrire ancora la papera povero il mio 'Suke T-T!!!E Naruto nella parte dello....stronzo/ragazzzino confuso ed irresponsabile/scemo rincoglionito rende molto!!!!Brava davvero continua così!!!Per il 18,appena trovo un po di tempo lascio un commentino...scusa gli eventuali errori e le e senza accento(scrivo da un cellulare rincretinito,forse anche più di quello che l ha preceduto) Aiko

Quindi Hinata era falsamente incinta. YEAH, c'ero quasi! bellino Suigetsu che fa da mammina preoccupata. Suke caro, non deprimerti! (qui depresso, nel capitolo mezzo morto e nella mia testa moltissimo nudo) Tu mi illudi con tutte queste cose SuiSasu, cioè, sei malvagia. Ci provi gustissimo! Che cattiveria! Bonney è in crisi da NaruSasu, comprendimi. Ah! Sasukino non è dolcissimo? non.ti viene voglia di andare nel suo letto e spupazzarlo per diecimila ore? (spupazzarlo e basta. giuro!) Ancora dolorante e in.crisi di anoressia.. Darling! mangia, altrimenti Naruto si infilzerà con le tue ossa. come kimimaro, tipo. AHAHAH, LOL. quindi Naruto lascerà Hinata? FINALMENTE! aspettavo ciò da 18 capitoli. Oh, Orochimaru! carino,eh. pedofilo fino alla fine. *amo Orochimaru, donna!* non posso fare una recensione lunghissima perché devo proprio scappare, la prossima volta sarà più lunga,giuro!alla prossima!<3

Ciao, dai siamo positivi per il 661 del manga, non faccio commenti qui perchè non voglio fare spoiler a chi non l'ha letto, però sono sicura che le cose non stanno davvero come si è visto, non può essere possibile, soprattutto la parte finale e di Naruto, non avrebbe senso accidenti! E Gaara... Ok basta se no spoilero sul serio.
Passando al capitolo, il siparietto finale è davvero carino, anche se Obito si vendicherà sul serio in puro stile Uchiha?
Sasuke alla fine è crollato, Naruto è, ed è sempre stato tutto il suo mondo. Hinata per fortuna non è incinta, però Naruto non la vuole abbandonare lo stesso perchè ha paura e si sente in colpa perchè sa che farebbe soffrire immensamente la ragazza, ma così la illude e soffrono lui e Sasuke. Come si evolverà la situazione? Aspetto di scoprirlo, ovviamente. Ti segnalo un errore di battitura che ho trovato "chiama direttamebnte me, se sei interessato".
Al prossimo capitolo, kiss

ciaooo XD capitolo fantastico!  come al solito riesci a farmi  sentire perfettamente quello che provano Naruto e Sasuke! bravissima<3 èèè  Naruto Naruto, non sempre la scelta "giusta" da fare porta alla felicità, quindi, spicciati e vai da Sasuke! XD  non ostante io adori il personaggio di Hinata e la coppia NaruHina quando si tratta di metterla in competizione con una NaruSasu vince sicuramente la NaruSasu! XD ;)
 l'extra è fantastico XD soprattutto la minaccia di vendetta di Obito!XD...insomma è tutto fantastico! XD hahaha
un bacio <3 alla prossimaa (spero sia molto prestoXD)

OMG!
Al di là del fatto che è un capitolo triste e melodrammatico..beh, mi è piaciuto davvero tanto tanto :D
Come al solito non deludi mai (almeno me!), e l'anticipazione del capitolo successivo mi fa sbavare e esclamare "Eccellente" in stile Signor Burns dei Simpson ahahahah :D
Non vedo l'ora ♥

Oooh Allyn! Quanto mi sei mancata! Avevo troppa voglia di leggere un nuovo capitolo, stavo rischiando di ammattire (e il 661 non ha aiutato, proprio per niente, sigh!).
Mi è piaciuto tantissimo, sei stata davvero brava!
Sasuke depresso, che si lascia andare verso lo sfacelo, incapace di reagire anche di fronte all'irritante insistenza di Suigetsu (che adoro <3), e che finalmente esce di casa, costretto dall'Hozuki!
Osserva la vita del bar e trova il coraggio di accantonare l'orgoglio, quel maledetto orgoglio Uchiha, per chiamare Naruto <3 brividi!
Naruto che, intanto, è rimasto travolto da Hinata; per quanto la gravidanza non incomba, la fragilità e la dolcezza della Hyuga - che ha solo lui, al mondo - l'ha colpito al cuore. Sa che quella ragazza lo ama e anche se la cosa non è profondamente reciproca, non si sente ancora pronto per abbandonarla. Mi è piaciuto molto quel paragrafo: Hinata è stata descritta accuratamente e perfettamente identica a se stessa *-*
La telefonata mi ha uccisa! È stata così toccante! Naruto che esita, prima di rispondere, convinto che sia meglio bloccare il numero, cancellare le foto di Sasuke... Ma poi vede che lui lo chiama ancora, e lì non può ignorarlo: capisce che ciò che l'ha mosso a contattarlo è profondo!
Mi sono messa a singhiozzare quando l'Uchiha ha aperto il suo cuore, dicendo "Voglio te", affermandolo più volte :') che momento intenso! Cavolo, Naruto, perché sei così cattivo? Per te vale lo stesso!
Oddio, adesso che compare Orochimaru ho paura! Sasuke sarà vittima di mobbing, temo... Povera papera! (A proposito, "Centro, cento punti e in regalo una paperella di gomma autografata da tutti i membri più cool della famiglia Uchiha." Ahahahah geniale!! Sono morta XD)

La KakaRin è stata così dolce!! Lei che vince la sua avversione per i cani, che lo raggiunge e l'amore che trionfa... Awww <3
Sì, mi era dispiaciuto per Obito, ma stanno bene, insieme :D
Ahahah e poi, quel pazzo di un Uchiha, li ha minacciati... Questo me lo fa adorare ancor di più! XD

Complimentissimi per questo ritorno in grande stile! Mancavi tanto, ma ti sei fatta perdonare ottimamente ;) <3
Spero di poter leggere presto la prossima regola!
Un bacione <3

Ophelia

Allyn, quando la mattina mi siedo al pc e trovo che hai aggiornato, tutta la giornata diventa più felice lo sai?
Non tocchiamo l'argomento 661 che mi è preso un colpo!!!!
Ma secondo te Bee è morto? Perché ok che Naru è vivo perché è un Uzumaki, ma il povero rappettaro Bee? Oddio sono preoccupatissima!!!!
Comunque vedere questo Sasuke depresso mi ha fatto una tenerezza infinita...
e Hinata non è incinta!!! Mio Dio che bellezza!!! Mi avevi fatto tremare!!!
Buona giornata!!!

"e in regalo una paperella di gomma autografata da tutti i membri più cool della famiglia Uchiha."

Sasuke e la paperella! Ok, questa meritava il capitolo! Anche il senso di responsabilità di Naruto, lo trovo davvero molto maturo e mi piace un sacco!! <3 però Sasuke in questo stato no, continuo ad essere fervente sostenitrice del SasuNaru e non NaruSasu, sorry :P
Cmq bel capitolo, hai gettato molte basi interessanti per sviluppi interessanti!
Alla prossima, ciao!

Shark

Splendido capitolo un Sasuke così depresso fa paura per fortuna che c'è Sui che l' aiuta a riprendersi... In questo capitolo Naruto è un grande stronzo, come può stare con Hinata quando ama così tanto Sasuke... per fortuna poi la lascia ma e sempre troppo tardi... Sasuke non ti fidare di qualcuno che sembra un pervertito.. Sinceramente avrei preferito vedere insieme Kakashi e Obito, che con quella oca di Rin; opinione personale... al prossimo capitolo baci mikanchan

Sono sull'autobus per andare a scuola, e a forza di reprimere risate penso che quelli che mi vedono mi stiano dando della svitata! Ti prego, non farmi ricordare quello che é successo ieri alla papera, ero già sconvolta per la storia di Naruto e Kyuubi c_c tu invece fantastica come al solito. BRAVA!

Shalve!!
La felicità nel trovarmi ben due capitoli il venerdì sera tornando da scuola!!
dopo essere stata tutta la settimana senza efp <3
Beh che dire Madara bello furbetto (cap. precedente)
Povero Obito ç_ç
E adoro come ritrai la famiglia Uchiha.

Finalmente Lemoooon!! ma quanto sono belli Naruto e Sasuke, Maledizione!!
E cosa diamine mi combina Naruto u.u
Anche Hinata non scherza
Comunque se non mi scoccerò mai di dire quanto tu sia brava e capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O come poi tutti i capitoli.
Okkey diciamo che tutta la storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A così faccio prima
Sono sicura che appena invio la recensione mi verranno altre tremila cose da scrivere che ora mi sfuggono ma va pazienza stupido cervello!!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo
Bye Bye!!

Allyn, sono in ritardo mostruoso! :( Chiedo perdono! Ultimamente sono più nottambula del solito, ma in maniera tristemente alternativa: non mi diletto con le tue splendide fiction, ma con manuali obbrobriosi e infiniti! :(
E, infatti, oggi mi ha divisa da te un esame!
Leggere questa meraviglia, però, è un modo fantastico per festeggiare! :D
Ommamma, questo capitolo è stato l’AMORE! *-* Lo aspettavo da tempo!!
La prima volta di Sasuke! Sì, sono profondamente soddisfatta del fatto che sia avvenuta con Naruto, lo ribadisco! È stato tutto tanto dolce, per quanto fortemente intenso! Su quel piumino blu dove sono stati sempre amici, ora sono diventati amanti, innamorati!
Odio, amore, rabbia, sentimento… amore, sì! Proprio come Hashirama e Madara! *-* (ahah spero che lo zio non venga a sapere che non è stato sopra XD)
La gelosia di fondo è quel qualcosa che mi fa andare in visibilio: l’Uzumaki è geloso di Suigetsu quanto l’Uchiha di Hinata *-*
Oh, e poi: “Tu non sai quanto io ti abbia desiderato”. È un modo per uccidermi? Che dolce morte, Allyn! Ti perdono più che volentieri! <3
Aaah ho perso la testa, per questo momento passionale! Tutto è stato descritto con cura, precisione e affetto! Eh sì, si vede proprio che li ami… e questo amore si riflette in noi lettori! *-* Brava, brava, brava!!

Aspetta, no! Non ci posso credere… perché, Naruto? Perché??
Ero tutta felice, trionfante, pronta a stappare un bel prosecco… e lui mi scarica Sasuke, dice che è stato un errore, che è ridicolo perché sono due ragazzi… Oh Naruto, non dire cavolate! Mi fai arrabbiare, eh! E dopo, altro che Kurama! Io sono anche peggio!
l'Uzumaki ha fatto piangere Sasuke… e lui stesso sembra lasciarsi scorrere delle lacrime sul viso. Perché neghi l’evidenza, stupido biondino? Io, tanto, so che lo ami!! *-*
Davvero, questo colpo di scena è stato geniale, m'intriga sempre di più! *-*
Io adoro Hinata, seriamente! Ma qui… qui mi dispiace che si sia frapposta al loro amore, lo ammetto!
Sarà davvero meraviglioso scoprire come tutto evolverà!
Complimentissimi, davvero! Splendido capitolo!! *-* E complimenti anche per le 200 meritatissime recensioni (che ormai avrai superato alla grande, credo! Puntiamo già verso le 300 ;))
Oooh davvero posso proporre?? Mmm difficile, difficile… non so davvero! Ho mille idee da esprimerti, ma voglio puntare su una coppia che non mi fa impazzire, sicura che tu saresti in grado di farmela amare, con i tuoi superpoteri: Kakashi (<3) e Iruka! :D
Un bacione <3 <3

Ophelia

Ucciderti....posso ucciderti? No perche te lo giuro in questo momento è quello che vorrei fare !! :( ti ho perdonato per la cosa di suigetsu perche per quanto non mi fosse piaciuta alla fine non hai fatto si illuccedere niente, ma non penso che questo sia crudele anche da parte tua? :'( cavolo prima mi fai succedere quello che aspetto da 17 capitoli...e lasciamelo dire, lemon fantastica u.u, e poi me li fai lasciare???? Ammettilo che vuoi fare concorre sta a kishi e tenermeli divisi :'( se gia il personaggio di hinata non lo sopportavo, ora è puro odio -.- se ho capito bene quella pensa di essere incinta e Naruto da buon samaritano è pronto a rinunciare all'amore della sua vita, alias sasuke uchiha u.u, per prendersi le sue responsabilità! Ok..visto che ci sarà un lieto fine penso che sia soltanto un errore quello della gravidanza...solo che ho paura di quello che succederà? :( sasuke ha capito qualcosa?? Dimmi di si che non farà stronzate, ma aiuterà Naruto :'( Dio in questo momento di odio tanto (mai quanto odio hinata) ma non posso far a meno di pensare che nonostante l'ultima parte questo capitolo era bellissimo!!! Beh pubblica prestissimo il prossimo di pregioo e aggiusta le cose!! :'( un bacio <3
PS. Se non le aggiusti e fai altri casini di uccido davvero. U.u non sono solo gli uchiha vendicativi qua, ma anche io u.u

Ma porca putt.....
Cioè!
Me li fai copulare, tutti bellini e felici, fiorellini e cuoricini everywhere, e poi scopriamo che Naruto non sa nemmeno usare un preservativo...
Ma bene!
E 'Suke, io lo odio, è vero!, però povero cucciolo...
Ha il cuore e il culo a pezzi! E ho apprezzato la lemon, e Naruto schizzato, e il Sasikino un po' troietta, però no!, non si può proprio Quindi boh, aspetto che 'Suke si consoli con Suicchan (<3), che Hinata mi cada dalle scale e che Naruto...
Boh, magari gli facciamo cadere qualcosa di pesante in testa, che te ne pare?!
Perfetto, da me e dalla mia indignazione è tutto!
Alla prossima<3