Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

Ma...ma... CHE SPETTACOLO! Bellissimo il capitolo in sé e lo spin-off, si sente che eri in vena: un capolavoro! Ancora rido, quel povero di Orociock piantato in asso con un "é morto uno", ahahahahah!! XDD Brava!!

ohhhh finalmente trovo il tempo di recensire!!! uff questa scuola mi distrugge!!
ma andiamo alla storia!! :D orociock è troppo viscido è inquietante, come nel manga.. D: mamma mia è proprio uno dei personaggi che odio di più. Sasukkia sta passando al lato oscuro! T.T NARUTOO CORRI A SALVARLO, CAZZO!!
mi è piaciuta tantissimo l'uscita di scena di hinata!! *^* nonostante quello che dicono gli altri, ho sempre pensato ad hinata come ad una ragazza forte. Timidezza non significa debolezza. E poi, come per sasuke, la sola presenza di naruto la rende migliore!! quel ragazzo è proprio meraviglioso!! *w*
ahh e visto che l'altro capitolo non sono riuscita a recensirlo, ti dico qui che avrei voluto uccidere naruto millle volte!!! è.é mentre il sasuke che ubriaco chiama naruto nel cuore della notte è meraviglioso! :3
vabè mi sa che mi sono dilungata anche troppo! D: al prossimo capitolo! :3 e non vedo l'ora di rivedere naruto e sasuke ancora insieme!!! <3
a presto! :3 e complimenti per la storia! <3

Beh, senza possibilità di intortamenti vari Sasuke è andato completamente ed inesorabilmente in bianco. Povera Karin, mai una volta che qualcosa per lei vada per il verso giusto. Invece ben venga questo risultato per quel fesso di Sasuke. Chi troppo vuole nulla stringe, ed è proprio quello che il teme merita. Ma dov'è finto Naruto? Il mistero si infittisce...
Capitolo davvero esilarante, con tante risate assicurate.
Ps. scusami per una recensione cancellata, ma rileggendo la long ed anche le recensioni dei primi capitoli mi sono ritrovata questa al primo capitolo, perciò ho riscritto la stessa cosa qui per evitare spoiler di sorta, cosa che mi era già successo un'altra volta altrove, ma la stanchezza della giornata alle volte si fa veramente sentire...Mi scuso ancora in caso di altri errori simili...>///<

AHAHAHAH OK, il migliore resta sempre Suigetsu<3 lui e le sue paperelle ahahaha :3
Allora, il capitolo inizia molto triste, e nonostante negli ultimi capitoli avevo iniziato ad odiare sul serio Naruto riesco finalmente un po' a 'capirlo', dopotutto si è comportato nella maniera giusta, anche se è stato molto doloroso per tutti alla fine.
Però in questo capitolo c'e' anche molta speranza :P
CORRI, FORRE.. NARUTO, CORRI! prima che Orochiocholate si approfitta di Sasuke :O
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che questa storia non finisca mai ahaha :P
ps. sono rimasta scioccata dal capitolo 662! Kishimoto vuole farci morire a tutti :'( cioè... non può! non puòò ç.ç

Eccomi di nuovo, pronta a recensire questa bellissima storia^-^
Aww ma quant'è dolce Juugo che parla di lui e Kimimaro? sono troppo dolci<3 Spero che presto scriverai un capitolo extra anche su di loro li adoro :3
Sasuke dolce? Oh povera papera, deve essere davvero disperato :/ Mi piace tantissimo come sai descrivere le emozioni che provano i personaggi, in questo capitolo mi hai fatto soffrire anche a me ahahah
E poi il capitolo extra sul mio adorato Kakashi<3 era molto molto dolce, anche se un po' mi dispiace per Obito ahahah :3
Vado shubito a leggere la diciannovesima regola u.u

Kishimoto mi uccide e tu giri il dito nella piaga. T_T
Sì, perché qui va tutto allo sfascio: nel manga… stendiamo un velo pietoso e passiamo oltre altrimenti allago la tastiera e i poveri ingranaggi del mio computer non la prenderebbero affatto bene; nel capitolo mi butti la papera nell’oceano e diciamocelo: una papera in pieno oceano non fa una bella fine. T_T  (almeno credo. XD)
Ho bisogno di vedere un po’ d’amore e di positività… Accidenti! Non ci voleva proprio che questi tuoi ultimi due capitoli coincidessero con il peggior momento del manga. T_T
Comunque sia li amo sempre, perché sinceramente è impossibile non amare ciò che scrivi, romantico, demenziale, drammatico o tragico che sia.
Naruto mi fa troppa tenerezza o pena, dipende dai momenti, intento com’è a voler sapere qualcosa in più su Sas’ke, nonostante il dolore. E Kiba… meriterebbe l’appellativo di mister delicatezza! Porca miseria l’avrei picchiato! Non lo vedi che sta sotto un treno!?
Quando poi se ne esce con la domanda sulla verginità di Sas’ke… mi si è fermato il cuore per un secondo e mi sono sentita male io per Naruto, giuro! Comunque adoro quel pezzo, nella sua “tragicità” è dolcissimo.
Ho pianto (wow, sembra la parola del giorno! XD) quando Naru ha lasciato Hinata. Io non lo so eh, ma come fai a creare una tensione del genere?
Giuro che sono sbalordita e sempre più affascinata. Nelle parole che usi, nelle costruzioni, nelle frasi, imprimi una valanga di sentimenti diversi, tutti amplificati all’ennesima potenza. Sono tutte emozioni assolute, completamente prive di mezzi termini, come a voler dire che a prescindere dal fatto che siano emozioni positive o negative, tutte comunque e nel medesimo modo porteranno alla distruzione. *-* Mi piace da matti!
Perché se loro si sentono in trappola ti senti in trappola con loro, perché trattieni il respiro e neppure te ne accorgi, perché non appena Naruto si è sentito libero e c’è stato il vento ho provato la stessa sensazione di liberazione, mentre un peso scivolava via.
Sei brava, davvero ma davvero brava (e questo termine è troppo riduttivo).
Comunque sia, Naruto ha lasciato Hinata (ho apprezzato a dir poco infinitamente il modo in cui l’hai fatta uscire di scena: l’hai gestita benissimo e non avrei potuto sperare in niente di meglio), uno dei tasselli è appena andato a posto; adesso manca solo il più complicato e il più testardo e il più orgoglioso e il più problematico, considerando anche la brutta situazione in cui si trova. T_T
Perché la papera c’è cascata e non ho neppure capito se se ne fosse accorto prima che tutto diventasse ovvio o se il pensiero non lo avesse neppure sfiorato; fatto sta che c’è cascato, lo scenario peggiore si è appena presentato (*Bee-san mode on*) e ora voglio proprio vedere come caspiterina ne esce.
Mi è venuta in mente la scena con Suigetsu di qualche capitolo fa: anche se le premesse erano molto differenti, Sas’ke non è riuscito ad andare fino in fondo, quindi la domanda è: ci riuscirà con Orochimaru? Quel “quasi” che hai scritto alla fine mi fa sperare, tanto quanto mi fa sperare il fatto che (ipotizzo) Kishimoto tenga alla sua vita. XD
Muoio dalla curiosità di sapere e a quanto pare di farmi male, visto che anche il prossimo capitolo, prevedo, non sarà nel segno di un’immediata riappacificazione. T_T
Un supermegagalatticostratosferico bravissima! :)
Non vedo l’ora che aggiorni,
baci, Aredhel <3 *che va a rileggere dall’inizio tutta la storia perché la ama e perché sì, ormai per lei è diventata una droga* XD

Ps. Suigetsu e le paperelle… ti sei superata! Assolutamente esilarante e ci voleva proprio per spezzare un po’ l’atmosfera ahah, non guarderò mai più una paperella di gomma con gli stessi occhi ahah!

Ps numero 2: argomento one-shot! XD
Ammettilo: hai deciso di far concorrenza a Kishimoto? T_T Stavo ancora piangendo per il capitolo che… crack! (dovrebbe essere con molta fantasia un cuore spezzato. XD) Pugnalata (riferimenti puramente casuali).
One shot stupenda e struggente: mi sono trovata a piangere ad ogni frase. T_T Vorrei che fosse vera, non tutta sia chiaro, vorrei che si incontrassero da qualche parte e che poi ci fosse un bel colpo di scena. Comunque sei bravissima ed eccezionale come sempre. *-*

Hola=)
Cioè, no!, spiegami...
Sasuke e Orocicciolo?!
Non va bene!
Me lo aspettavo, ma che schifo!
E poi è vecchio! è vero che Sas'ke è pensionato inside, ma così è veramente triste!
Naruto, cavaliere dalla scintillante armatura arancione e dalle difficoltà con i preservativi, pensaci tu a salvare Sasu-donzella E Suigetsu e Karin sono un amore, anche se io continuo a dire che Sasuke poteva anche accontentarlo, eh!
Niente, come al solito ottimo lavoro, ormai manca solo il lieto fine e le porcate di Sai in Francia!
Alla prossima<3

Eccomi di nuovo a recensiree XD del resto non potevo evitarlo, come ho giá detto adoro questa storia <3 Comunque parlando del capitolo : Finalmenteeeeee Naruto a capito che doveva correre dal suo Sasuke! *.* che pucciosi *.**me con gli occhi a cuoricino* per quanto riguarda Hina chan mi é piaciuto molto come lai fatta uscire di scena è stata forte , matura e a saputo capire Naruto senza fare scenate XD E di Orochiock che dire b'è è sempre il solito viscido serpente! xD speriamo Sasuke si riprenda prima di commettere un grande erroree! *me squote sasuke per farlo reagiere* hahaha un bacioo e alla prossima!<3 <3 <3

Il nuovo capitolo è bellissimo come sempre. Naruto e Sasuke non si sono incontrati per sei mesi, ma in tutto questo tempo sono sempre stati costantemente legati da un legame insostituibile l'uno nei pensieri dell'altro. Sasuke si illude inutilmente se pensa che quello di sacrificarsi completamente al suo capo Orochimaru, oltre che buttarsi a capofitto nel lavoro, sia la soluzione giusta per strapparsi definitivamente di dosso Naruto. Dopo di solito vengono i rimorsi più atroci...
Un po' di pazienza e il caro biondino ti supplicherà di perdonarlo in tutti i laghi del mondo... Finalmente Naruto e Hinata si sono lasciati! Una cara ragazza che merita anche lei la vera felicità...Confido nel tuo lato romanticone per la coppia Naru/Sasu, e poi non vedo l'ora di leggere l'extra...
Il capitolo 662 del manga è stato un vero colpo...l'ultima pagina poi...
Ciao, alla prossima.
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 02:29 am)

Cara Allyn, eccomi qui! Nottambula e affascinata, come sempre :D
Capitolo sconvolgente! L'ho letto tutto d'un fiato *-*
Cercherò di seguire l'ordine con cui l'hai steso, nonostante il batticuore :) mi perdonerai se sarà una recensione quasi schematica, vero? XD il mio cervello ragiona per schemi, a furia di studiare!
-Kiba sa sparare le battute peggiori nei momenti peggiori XD povero Naruto! Sasuke non è più casto, ma ricordargli la notte di passione, in quel modo, è traumatico XD
(Awww rivedo lo ShikaTema! So much love!)
-Oddio, Orociccio è un pervertito senza precedenti... Altro che il caro Sui! <3
Quel serpente dagli occhi gialli mi ha messo i brividi, con quella mano fra i capelli di Sasuke... Aiuto, temo per lui! (Ma sono anche curiosa di sapere cosa succederà... Orochimaru è pur sempre un uomo affascinante *-*)
-Passando a Sasuke, caspita, è un fenomeno! Mille esami dati, tesi pronta, apprendistato a gonfie vele... E laurea in tasca! O non è umano o devo sostenere la tesi di Suigetsu XD
-Tra l'altro, l'Hozuki è adorabile <3 manda su tutte le furie l'Uchiha e le sue paperelle - ne voglio una! - ma è simpaticissimo! :D
-E poi, dopo il sorriso... Le lacrime!
La scena di Hinata e Naruto è stata veramente toccante! Sei stata bravissima, mi hai fatta emozionare un sacco! Adoro il modo in cui hai affrontato la loro separazione, rendendola quasi consensuale; la Hyuga è una ragazza sensibile, intelligente, che ha a cuore solo la serenità di Naruto. Pur di vederlo felice, non si fa scrupoli a soffrire, rimanendo da sola. Sì, decisamente mi è piaciuta questa Hinata! Ti ringrazio per averla resa tanto bene ❤️
-ecco, il finale conferma i miei timori! Oh oh, povero Sasuke! Sarà disposto a seguirlo? Aveva detto che era pronto a tutto, ma non può farlo! Non ora che Naruto ha avuto il coraggio di fare i conti con i propri sentimenti! *-*
Sono in ansia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! <3 (e lo spin-off parigino! *-*).
Oh sì! Dopo quel devastante capitolo di Kishi, ci voleva la tua fiction!
Un bacione <3

Ophelia

AHAHAHHAH Orochimaru ce lo vedo bene in queste vesti!! La "lingua come il cantante dei Kiss" é un tocco di classe, CHE SPETTACOLO X'DD muoio male!! Davvero, per un attimo mi hai fatto dimenticare quest'ultimo maledetto disastroso capitolo del manga TT_TT Non vedo l'ora che aggiorni!! BRAVAVAVAVA

*prende respiro profondo* Darling, dimmi. È solo una mia impressione, o Kishimoto si diverte in maniera perversa a rivangare le parole di Naruto “Moriremo insieme” e metterle in atto per ben due capitoli di fila? E la cosa più assurda è che tutto ciò nutre le mie aspettative più angst del SasuNaru. Insomma, SE NON ADESSO QUANDO?
Okay, spero che non trasudino troppi spoiler da quello che ho detto, nel caso chiedo venia al lettore ignaro — ma non è mea culpa, a parte che non so come si faccia ad andare avanti senza scan, potevi non leggere. *piange pensando al 662*
E adesso passo a questo, di capitolo.
Ti rendi conto che sei quasi — ma un quasi inudibile, se l'avessi detto a voce alta, sussurrato come quel “No, non lo è più” di Nacchan riferito alla purezza del paperotto, felicemente introdotto nel tempo delle mele con l'amore della sua vita. Che poi covi un profondo astio nei suoi confronti, al momento, è comprensibile, tanto si sa che tra odio e amore v'è un filo sottiiiile sottile. E quello che lega Naruto e Sasuke è di un rosso bello acceso, quindi alla fine torneranno sempre insieme, quando lo spaghetto sarà troppo teso e dovranno tornare sui loro passi per ammorbidirlo.
Cosa sto dicendo? Okay no, è lo shock post-capitolo. Che ho letto a scuola. Durante l'ora di matematica. Impanicata a morte per la sorte di Sasuke (E MALEDETTO KISHI-SENSEI, IO CREDEVO CHE HASHIRAMA GLI AVESSE DATO QUALCHE SCHIFO DI JUTSU. NON È SERVITO A NULLA?! BASTA. O IL SASUNARU O LA FORCA, DECIDI!). E sto spoilerando come se non ci fosse un domani perché ho un bisogno dannato di conforto, capisci? Che poi su APD ho letto che la serie sarà sospesa, per la prossima settimana. Spero di aver capito male o è la volta buona che parto per il Giappone e torturo lo staff dello Shounen Jump e Masashi che non ha capito nulla della vita che patirà se non accontenta una fangirl in crisi.
Ecco, dopo lo sfogo, ricomincio con la recensione del capitolo della fanfiction. Hai capito Hibei? Della f a n f i c t i o n. E sì, me lo ripeto per non glissare nuovamente senza rendermene conto. Per altro, ho perfino lasciato un periodo in sospeso. Ricomincio:
Ti rendi conto che sei quasi *quel quasi che nemmeno si nota* riuscita a farmi sentire in colpa per ogni mia mala verba (perché sto parlando in latino. Perché, spiegatemelo, forse sono disperata a tal punto.) sulla povera Hinata~chan? Cioè, oddio. ‘In colpa’ è una specie di eresia, ma l'ha presa meglio di quanto pensassi. Solo, caspiterola. Se lo sapeva, PERCHÉ NON HA PARLATO PRIMA? E menomale che s'è pure accorta che Naruto non la ricambiava più — SE l'avesse mai ricambiata, sulla questione vige ancora questo coso qui -> ‘?’.
Ammirevole, ha reagito e grazie a Naruto-kun è maturata, cresciuta. Bravo usuratonkachi, hai fatto qualcosa di buono! E adesso mi aspetto di vederti sudare pepite d'oro per recuperare la fiducia dell'anatra incallita, che mi sa tanto stavolta è in fase di pre-mestruo.
Ma scusami una curiosità.
Perché le paperelle? Ti prego, ho amato Suigetsu come non lo credevo possibile HAHAHAHAHAHAHAHAH
Tornando all'Uchiha pre-mestruato (ed evidenziando il mio bipolarismo, cambiando repentinamente argomento e tono): TEME. PROVA A FARTI PROFANARE E TI SPIUMO. E CON LE PIUME MI CI FACCIO UNO DI QUEGLI SPOLVERINI-RACCOGLI-POLVERE. Ma non lo farà, vero? Donna, tu hai ammiccato! E Sasuke è troppo inconsciamente fedele a quella prima e unica volta per farsi davvero violentare da quella biscia dalla lingua più lunga della Muraglia Cinese. Il bacio gli ha pure fatto schifo. E ricordiamo che Naruto è pronto a tutto per riportarlo indietro. Solo... non riesco a immaginare come riuscirà a farsi perdonare. Confesserà tutto? Sasuke lo capirà? Oppure il biondo scemo si limiterà a sorridere e il moro frigido (*Naruto scoppia a ridere ma Hibei lo ignora*) lo castrerà?
Mh. Il mistero s'infittisce. Temo che il teme (HEHEHEHE che gioco di parol- no.) sia però passato al lato oscuro della strada. Nel senso che il suo lato da zoccola repressa sgusci fuori.
Però mi fido di te.
E in linea assai minore del papero da cenone natalizio.
E del fatto che lo yaoi trionfi su tutto.
Anche sulla stoica vena vendicativa degli Uchiha.
Tutta concentrata nel membro più giovane.
A proposito di Uchiha.
Ho sparso zuccherini per la casa quando ho letto “Itachi e Shisui”. Il mio amore per quei due è quasi osceno, ed essendo cugini è quasi pur sempre incesto. Ma sono Itachi e Shisui. E sono belli. E si amano. Perché Kishimoto non ha mai approfondito, ma io sono sicura che il loro fosse uno di quei legami infrangibili *allusioni ad altri pairing puramente casuali*. Giuro che mi darò all'angst più sfrenato con quei due. O all'idiozia più plateale, a seconda di dove li infilo. Si accettano scommesse.
Ora. Riassumendo e mettendo insieme i pezzi di questo puzzle.
Sasuke ama Naruto. Reverse. E lo dico così perché amo questa parola e come scivola sulla lingua quando la si pronuncia. E sembro una pervertita, ma sto parlando di SasuNaru, quindi non nego. ~ Però anche Naruto ama Sasuke ha il suo fascino. Ed è giusto esplicitarlo.
Orochimaru vuole farsi Sasuke.
Sasuke vuole il potere.
Orochimaru può dare il potere.
Sasuke ostenta volubilità.
Naruto ha mollato Hinata.
Hinata è cresciuta ma tutto ciò è irrilevante ai fini della storia (credo eh).
Naruto vuole riprendersi Sasuke.
Sasuke pensa ancora a Naruto.
Non si sa che pesci prenderà.
Manca qualche tessera, ma pensò che il disegno che ne verrà fuori non gioverà alla mia salute mentale e alla tinta naturale dei miei capelli, che per inciso nascondo sotto un berretto di lana per protesta (verso non so bene cosa. Ma ha a che fare con l'idiozia dei nostri amati bambini che sono davvero quanto di più cretino potesse essere stato inventato al mondo. E li amiamo anche per questo).
Quindi. Nell'attesa della venuta del prossimo capitolo — neanche stessi parlando del Signore — e delle legnate che spero si molleranno, sanando le ferite con del buon sesso quotidiano, ti saluto, congratulandomi con te per essere riuscita a ridurre la mia resistenza psicologica ad un cumulo di polvere. ♥
Mi permetto d'aggiungere che non vedo l'ora di leggere lo Spin Off Sai/Shin, che sono shippabili perché sì. L'anime me li ha fatti amare. Forse perché non ero yaoista quando v'erano i capitoli d'inizio Quarta Guerra Ninja, mbuh.
Sta di fatto! che attenderò il nuovo capitolo come una bambina aspetta Babbo Natale nella vigilia del 24. E che quindi aspetto di sclerare ancora e vedere che risvolti e pieghe prenderà la storia!
Un bacio grande, alla prossima!
P.s.: Grazie per avermi mandato Itachi nii-san. ♥♥

Come sono contenta dell'uscita decorosa di Hinata, proprio mi dispiaceva vederla così attaccata ed egoista...
Però sei perfida, perfida, ma quanti infarti mi vuoi far prendere in una giornata?
Già stamattina ci si è messo Kishi con il capitolo 662!!!
Cioè ne vogliamo parlare? Se la fa finire così giuro che salto sul primo volo per il Giappone e gli vado a tirare le uova sotto la finestra...
Ed ora ti ci metti tu con Sasuke che sta per andare con Orochimaru???
Allora ditelo che è una congiura!!!
Il mio povero cuore ha bisogno di un po' di tregua ogni tanto...

Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri del resto e ne approfitto per esprimerti i miei desideri: vorrei che il tuo Sasuke si ravvedesse come ha fatto con Suigetsu e sul più bello non ce la facesse, vorrei divertirmi a sapere cosa ha combinato Sai in Francia con Shin e vorrei un Naruto che fa un gesto eclatante per farsi perdonare dal suo Sasuketto...
Chissà se la buona Allyn mi esaudirà???

Ciao ciao e aggiorna presto!

Yay, finalmente ha lasciato Hinata!cioè, mi dispiace per Hinata, lei è tanto dolcina, però Naruto è di Sasuke!
Boh, che dire?amo sempre di più Sui ahahah mi fa morire quello squaletto xD oh mamma, ora che Naruto è libero, Sasuke va da Orochimaru?ma perché mi fai questo?comunque se tu non vedi l'ora di scrivere capitoli Narusasunaru, io non vedo l'ora di leggerli *annuisce in stile Deidara*
Voglio quei due insieme tipo ora! btw sono curiosa di leggere l'extra su Shin e Sai...perché il mio bel moro si vergogna?oddio e tu mi vuoi lasciare con sta domanda in testa fino al prossimo aggiornamento?sei crudele v.v

Meraviglioso capitolo Allyn, come sempre <3 Ci voleva proprio dopo il trauma dell'ultimo capitolo (maledetto kishimoto >o<)...comunque, finalmente Naruto ha scaricato Hinata e può tornare a riprendersi il suo Sasuke ( e che si sbrighi a portarlo via dalle grinfie di Orochimau U.U)!!! Non vedo l'ora di scoprire che tipo di reazione avrà il nostro piccolo Uchiha complessato <3 un bacione!!!!