Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

sisisiai si sono baciati!! *-* l'uchiha è esploso e,anche se si è fatto una figura di merda, ha finalmente ceduto (causa alcool e gelosia u.u) e lo ha baciato!! *-* nooooo tu non mi puoi finire così questo capitolo!! Io come faccio??/ sto morendo di curiosità :'( che Naruto innamorato di sasuke è certo...prima il fatto che non ha subito spostato sai, poi il fatto che hinata sembra la sorella di sasuke...naruto cerca le persone che assomigliano all'uchiha per cui lo ama...ma come reagirà ora visto che pensa che sasuke lo faccia solo perche è ubriaco?? :( oddio troppo curiosaaa...cmq fantastica come sempree!! <3<3<3 aspetto con davvero tanta ansia il prossimo un bacioo <3<3 :)

Ahahahah ma tipo mi rincuora vedere che ci sono autrici che dicono di aggiornare e lo fanno x davvero ahahah xD
Comunque bella storia o almeno ha un'ottica diversa rispetto alle altre che ho letto anche se Paring e contesti sono i medesimi :)
Come concludere ? Ehm...chiedendoti un po' di quel tuo potere magico che ti spinge a pubblicare puntualmente xD ahahahah si accettano anche ricette per pozioni ahahah
XOxO
Petrin

Dovrò comprare un defibrillatore. Dici che me lo forniscono anche se non ho a che fare con strutture mediche o farmaceutica in generale? Magari lo aggiungo alla lista di cose che vorrei mi portasse Babbo Natale quest'anno, tipo Sasuke e Naruto infiocchettati, sotto l'albero. Solo, infiocchettati. ♥ Eeeeh okay, ragioniamo.
Sono usciti, perfetto.
Sasuke si è ubriacato. Okay, lo fanno tutti ad una festa.
Ha baciato Naruto. Natural- COSAWAITMOMENTOTEEEEEMPO. Ehm, allora. La mia gioia per l'atto in sé è incontenibile, ma perché ho come la sensazione che Sasuke non ne uscirà proprio indenne, e che Naruto non apprezzerà il gesto come dovrebbe? Non penso nemmeno che il classico “Ero ubriaco” varrà come scusa, si sa che l'alcol stimola la parlantina ed è quanto di più gradito ci sia alla nostra sincerità, quindi sì, la vedo brutta. Ovviamente spero di sbagliarmi alla grande, ma al momento l'ipotesi non schioda e mi affligge. DEVO sapere che succede, capisci? ç_ç Poi, permettimi di dire che Hinata sostanzialmente mi sta neutra, ma qui proprio sto cominciando a non sopportarla, non so perché. XD La vedo come inadeguata a tutto, non solo come ostacolo alla coppia che amo tanto, ma in generale. E ripeto che a me Hyuuga-chan piace anche. Più di Sakura almeno. Boh, sto vaneggiando, c'è chi si ubriaca dopo aver trangugiato chissà che brodaglia e chi, come me, si accontenta di due bicchieri di Coca Cola. *biascica* COMUNQUE. Per quanto questo “peggio di sé” di Sas'ke-kun mi sia piaciuto, non è che Naruto gli rifila un gancio destro e tanti saluti allo studio insieme, vero? Anche se non credo manco si metteranno a pomiciare davanti ad Hinata, però la speranza è l'ultima a morire. O l'ingenuità è l'ultima a rendersi conto d'essere stata presa in giro. (?) Capisci, ormai non ci sto più con la testa.
Gaara è più socievole di quanto non pensassi, wow! E lo ShikaTema è anch'esso apprezzato, anche se il giovane Nara potresti accoppiarmelo anche con una pecora e a me andrebbe bene uguale! Kiba invece è quello che se la spassa meglio di tutti, beve e rimorchia, Sai parte con l'amore della sua vita Shin (mi hai fatto venire in mente una fanfiction, e io ho già così tante cose in sospeso che- che mi sparo, addio!) e... e Sasuke bacia Naruto. *parte We Are The Champions* Finalmente. O non finalmente, dipende dai punti di vista. Io sono ripetitivamente del parere che questa cosa sia solo molto incasinosa per quei due che di guai e nodi al pettine ne hanno e trovano sempre di nuovi ad ogni occasione. Mai una volta che si stessero buoni! AAAAH, cosa devo fare con loro, cosa?
Allyn cara, stavolta lasci proprio col fiato sospeso, eh? Ti sembra giusto? Ti sembra corretto? Eh? EH? No perché non è per niente carino, e lo sapevo che avrei dovuto aver paura dei prossimi due capitoli, lo so che non dici mai nulla per caso e quel messaggio avrei dovuto interpretarlo come una lettera minatoria (?). ç_ç
Va bene, basta, star qui ad assillare te e spremere il mio povero pensatoio per riuscire ad intuire che diamine ne deriverà da tutto questo non mi farà bene di certo, povera la mia psiche sottile quando uno spago. *sospira* Quindi mi congedo a vado a dormire. Se le tue visite notturne/mattiniere dovessero farti rispondere ad orari indecenti quanto lo sono attualmente i miei (influenza ed insonnia, ce le siamo beccate insieme!), ti mando un bacio e do ora la buonanotte. ♥ Alla prossima!

Io dico che Naruto lo stacca e poi lo porta a fare un allegro su e giù (con Sasuke sotto) in camera loro. Ovviamente dovrà salvare le apparenze quindi farà finta di rimanerci malissimo e poi se ko sbatterà per nove ore nella loro allegra stanzina *cosa darei per poter mettere una telecamera in quella stanza, cosa* O più semplicemente li tira un pugno e va a farsi Hinata cara nel bagno. Ma cioè, tra Hinata e Sasuke. Capisco che si assomigliano, ma non c'è proprio paragone. Temari che conferma le mie teorie su Hinata e Sasuke, che donna dolce. -tra parentesi, io amo lo ShikaTema! facciamo notare che è l'unica coppia het di Naruto che tollero,apparte le canon. quindi si, vogliamo lo.spin off! mi dispiace per le fan della ShikaIno, ma lo ShikaTema regna!- E sono completamente d'accordo. Temari è molto più virile di quasi tutti. Sicuramente più di SasUKE , che ancora arrossisce come una verginella e che quando si.ubriaca bacia ragazzi fidanzati con lui versione femminile. SasUKE fa un pò la figura da disperato in sto capitolo. Notare che nove volte su dieci la fa Naruto sta parte, quindi giustizia è fatta! Perché diciamocelo, Sasuke i atteggia a figone di turno, ma in realtà SasUKE è troppo emotivo depresso e VERGINE per stare sopra. Detto ciò. Gaara che fa la mammina a sas'ke. La tenerezza. avrei anche quasi pensato che anche Gaara fosse innamorat di Naruto, se non ne avessi l'assoluta certezza. Bellini mentre davano allegramente dello stronzo a Nacchan <3 parlando di lui, adesso. Sappiamo tutti che Sai assomiglia a Suke, no? -è un pò (molto) meno passivo, ma ci siamo- Ecco. quando raccontano che Naruto ci.ha risposto per qualche istante, e poi l'hai scansato, è proprio perché Nacchan si è visto Sasu che lo baciava, poi ha capito che era Sai (cioè in poche parole ha acceso il.cervello) e l'hai respinto. Quindi Nacchan vuole baciare suke! YEE! va bene, mi dileguo. A domani! ciao allyn!

...NON PUOI FARMI QUESTO, LA MIA VITA DIPENDE DAI TUOI CAPITALI.. ORA!

Appena ho visto il tuo nome, i miei occhi si sono illuminati come tante lucciole giovani e immature pronte a far brillare un sentiero sperduto.
-Maccos-

Tu sei la mia condanna, non sono riuscita neanche a leggere decentemente tutti i capitoli che la mia mente ha già fatto il botto, con storielle tutt'altro che innocenti e sopratutto dove è presente un Sasuke Uke con la U maiuscola.
Perchè si, questa volta, desidero con il mio cuore... UNA DELLE PIU' EROTICHE NARUSASU DELL'ANNO.

Mi inchino davanti a te, alle tue parole e alla tua dannata fantasia.
Io.. ti tengo d'occhio *s'avvinghia ad un ramo*

Ho bisogno di ossigeno, di quello puro, quelli che vendono nei negozi per lucidare le barche, mi comprendi?
Non resisto, ho bisogno del continuo, del cont- *si perde nelle varie ed immense storielle nella sua testolina*

Io adoro questo Sasuke!
E', a parer mio, una delle sue migliori rappresentazioni.. (quest'aria verginella gli dona come non mai! :'3)

E santo cielo, odio Karin quanto odio Hinata in questa fan fiction °-°
Le donne in questa storia non sono ammesse, proprio no +.+
*si aggrappa alla misantropia di Sasuke e diventa misogina*

-VAI 'SUKE! AGGRAPPATI ALL'ASTA DI NARUTO!- *prende ponpon e li appende all'albero -ancora in preparazione- di Natale*

Tu mi farai morire un giorno, potrei vomitare sangue proprio in questo momento, proprio ora.
Ti amo, tutto qui.
*tira vasetti di marmellata*
-NON CERCARE DI ATTIRARE L'ATTENZIONE SCRIVENDO ITACHI NUDO!- *mente spudoratamente cercando dentro di sé la forza della resistenza*

...Solo.. ti tengo d'occhio. *cade dal ramo*

Aaaaaaaaaaaaahhhhh *urlo ininterrotto*
Dovresti vedermi: distesa prona sul letto, cellulare in mano, gambe che sventolano avanti e indietro e occhi sognanti!
Che bello!! Sono così contenta!! Si sono baciatiiii!!
Sasuke ubriaco è la fine del mondo! La gelosia è traboccata meglio dell'alcool XD "in vino veritas"... E anche nelle altre bevande alcoliche XD
Gaara è stato fenomenale! Lui dovrebbe fare lo psicologo e l'Uchiha dovrebbe essere il suo primo cliente XD
Aww sono ancora su di giri per l'esito del capitolo! Meraviglioso!!
Sono troppo curiosa di scoprire cosa diranno gli altri... E Sasuke stesso!!
(La coppia ShikaTema, per inciso, mi piace un sacco, sono una loro sostenitrice: Temari ha le palle, ecco! Una donna tenace!)
Complimenti davvero! Non so come tu faccia a mantenere questi ritmi... Mi stai viziando <3
Un abbraccio!! <3
A prestissimo!!

Ophelia

Hola=)
La stalker è di nuovo qui!
Questa storia diventa sempre più esilarante, dico davvero!<3
Ho visto che hai pubblicato anche una HashiMadaHashi che però urlava angst già dal titolo, e il lunedì è abbastanza tragico di per sè, quindi mi sono data ai due pulzelli e alle crisi mestruali di 'Suke!<3
Gaara è un cosino adorabile!
Dovrebbero tutti concordare con me e dire che Gaara è un cosino adorabile!
Sasuke è sempre più prossimo al reparto psichiatrico, Vedo già dei tipetti tutti vestiti di bianco avvicinarsi di soppiatto!
Per quanto riguarda Naruto lui è scemo, ma Naruto è sempre scemo e poi ha tutto il diritto di scopare con chi vuole!
Quindi, Sasukello adorato (?), non rompere le palle, legalo al letto e facci l'aMMMore come farebbe ogni brava mogliettina!
Anche se io ci vedo molto più Naruto a farsi 'Suke che non il contrario, in questo caso poi la cosa mi sembra inevitabile!
Quindi, sperando in prossime accoppiate a livello di ricci, ti mando tanti cuoricini!
Alla prossima<3

Ciao, sei davvero un vulcano di idee, mamma mia! ^_^
Direi che il nostro Sasuke ha totalmente perso il controllo. Non so come fa a reggersi ancora in piedi dopo tutto l'alcool che ha ingurgitato sinceramente ed in più ha baciato Naruto cosa succederà?
Naruto lo spintonerà via dicendogli che è ubriaco e lo riporterà a casa o cos'altro?
Aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo, kiss

Oddio che capitolo stupendo *-* l'ho detto io che ti mi vizzi u.u ma sasuke che sogna Naruto??? Ma Naruto che lo invita a fornire con lui?? Ma i miei cuccioli che sono nello stesso letto accoccolati?? *-* oddio che belliii!! Non ci credo tu dei fan del madahashi??? Noooo...se mi dici che ami anche l'itashisui ti faccio un monumento xD sono assolutamente tutte e tre le miei coppie preferite, prima tra tutti il sasunaru che domina u.u passando allo spin off assolutamente bellissimo...lo sapevo lo sapevo che Naruto è innamorato di sasuke e questo capitolo me lo ha dimostrato u.u in poche parole per Naruto la coppia piu bella del mondo sono lui e sasuke hahahah come lo capisco hahahah però ora voglio sapere che succederà nel prossimo capitolo!! :( quand è che il moro si dichiarerà? O lo farà il biondo poco mi importa...li voglio insieme!!! <3<3<3 ok chiedo perdono per sto commento enorme scusaaa :'( ti saluto con un bacione e dice doti di continuare a viziarmi con sta storia u.u <3<3

Ciao! Non ho molto da dire, solo che...QUESTA STORIA E' CARINISSIMA :)
Seriamente, è scritta benissimo, la lettura scorre che è una meraviglia e mi fa spaccare dalle risate Sasuke :D
Quindi non vedo l'ora di leggere la sesta regola!

P.S Il tema di Naruto...cucciolo ♥
P.P.S Hashirama e Madara... :Q__

Tu mi vuoi vedere morta; mi ci sono voluti parecchi minuti per riprendermi dalla risate... troppo bello il tema di Sasuke, quello di Naruto si capisce che è già pazzo di Sasuke .. Sasuke è un cretino dovrebbe dire a Naruto quello che prova verso di lui... Ti adoro riesci sempre ha scrivere bellissimi capitoli... al prossimo capitolo.. baci mikanchan

Ahahahah è stato meraviglioso!!! :D la dolcezza e le risate si sono mescolate alla perfezione, stavo morendo, ma con infinita felicità!!
Non so ancora decidermi se mi sia divertita di più con il capitolo vero e proprio o con lo spin-off *-*
Con entrambi, e alla grande!!
Partendo dal Sasuke nudo e tremante, che ha appena avuto una fantasia degna del miglior film erotico gay, sono rimasta con gli occhi sognanti quando Naruto lo ha accolto nel suo letto!! E hanno ricordato la notte al capeggio, aww *-* era tutto collegato! Che favola!! Mi è piaciuto troppo quel pezzo: sono ancora quei bambini impauriti e dipendenti l'uno dall'altro! Che dolci!
Seee Naruto, l'università! Inventatene un'altra, sappiamo tutti chi vuoi lasciare... E per chi! XD

Lo spin-off è stato tenerissimo!! Aww davvero, mi è piaciuto da morire!! Sei stata bravissima nell'argomentare perché Sasuke sostenga le coppie di fatto :D
Lo zio Madara e Hashirama!! Ahahah sono scoppiata a ridere!! E poi sono proprio loro: quella mina vagante di un Senju e il nervosissimo Uchiha, complementari e perfetti, insieme! *-* il tema di Sasuke è stato così dolce!
Ahah e quello di Naruto, poi! Quelle frasi cancellate mi hanno fatta morire XD si capisce, si capisce benissimo... Loro sono la coppia più bella!! *-* che adorabile!!!
Ahah il riferimento alle volpi mannare mi fa morire, ogni volta XD fantastico!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei davvero bravissima, mi regali minuti di gioia in cui mi agito e ridacchio facendo preoccupare mezza casa, ma non importa XD
Stavolta almeno non è successo di notte e nessuno si è spaventato troppo XD
Un bacione ❤ a prestissimo!!

Ophelia

Mi si è seccata la gola, e devo prepararmi per la ripetizione di tre capitoli di storia. Stai cercando di sabotarmi, ammettilo! Ma passiamo al capitoletto. Sasuke, amore della mamma ^^................
MANNAGGIA A JASHIN, ADESSO HAI CAPITO? LO HAI CAPITO CHE NON È LA PASSERA MA IL PASSERO A PIACERTI? E CHE IL PASSERO SI CHIAMI NARUTO NON È UN CASO? EH?! FIGLIO DEGENERE. Toh, ho beccato il primo capello bianco. Questi ragazzi d'oggi, mi uccideranno. O io ucciderò loro, dipende dal ritmo previsto sulla loro tabella di marcia, lei d'autrice che mi suggerisce? Penso che il menù preveda: Ramen e scoiattolo per tutti! Eh, poi Sasu~cake c'è anche per il dessert. Parliamo, comunque, dell'amichetto arzillo dell'Uchiha, che pare aver finalmente sentito la sveglia e si sia destato dal suo torpore. Naruto ovviamente ha capito tutto e nulla, perché non credo abbia intuito d'essere stato proprio lui l'epicentro del sisma che ha scosso il nostro Paperino. Entrambi mi lasciano sempre delle perplessità, ovviamente, ma sarebbero Sasuke e Naruto se così non fosse? :'D Stavolta però mi concedo anche di lasciarmi andare a commenti dolci, partendo dal fatto che Naruto abbia voluto Sasuke accanto a sé perché sentiva freddo (sseh, e domani prendo i voti per farmi suora.), rivangando quel momento asdfghjkl di anni prima, al campeggio. Confesso che m'immaginavo ripetessero quel gesto, ma anche così mi ha fatto piacere vedere che a Naruto sia pesata la lontananza dell'amico — e magari si dedica meno alla Hyuuga. Magari comincia ad ignorarla e siamo tutti più contenti?... ne dubito. — e abbiano “chiarito”. Ma Sasuke riuscirà a mettere a freno gli ormai disinibiti impulsi sessuali, lasciando campo libero al piccolo se stesso, o prevarrà l'autocontrollo e si accontenterà dell'amicizia e dell'amore da questa derivante che il biondino gli concede?
Uhm. Un ventunenne vergine a perenne contatto col suo sogno erotico, nonché cotta storica.
...Si tratterrà, certo, ci crediamo tutti. ♥
L'extra del tema, AHAHAHA Sasuke ma che scrivi! Se lo “zio” lo sapesse lo avrebbe castrato come minimo, risparmiandogli tutti i problemi che gli stanno piombando addosso al momento! Anche se Hashirama e Madara trasudano amore *coff* e idiozia *coff* incondizionato l'uno per l'altro anche dalle poche righe di un tema di un novenne (?). :') Naruto caro, invece, non s'è proprio capito che stravedevi per l'amichetto dai tempi immemori in cui facevate a gara per chi avesse il pannolino più moderno e assorbente, no. Il fatto che il nome completo di Sasuke Uchiha compaia più volte nel compito non prova nulla. Non c'è nessun “Io e Sasuke Uchiha siamo la coppia più bella e innamorata che conosco”, né “Un giorno io e Sasuke Uchiha ci sposeremo e ci baceremo e faremo l'amore in ogni angolo della nostra futura casa con tredici piani” (perdonami la fantasia ♥), né, tanto meno, si notano delle ripetizioni o altro. Però, Nacchan, per la prossima volta ti consiglio di specificare che: • Ogni riferimento a FATTI realmente accaduti o PERSONE è puramente casuale. Con quanta più nonchalance possibile, mi raccomando!... Cara, davvero. C'è la possibilità che io ne esca viva e trionfante, da tutto questo? Non illudermi se non sai la risposta. ç_ç Anzi, non dirmi niente, lo appurerò io stessa andando avanti — ho paura di leggere il settimo/ottavo, comunque, te l'ho già detto? ~ — , per cui aspetto il sesto! Che sia stasera o domani, sarò felice comunque di leggere presto il seguito. c: Un bacione, al solito parlo e parlo, povera te!, alla prossima!

Ciao, sono stata brava eh? XD Però questo era bello lungo accidenti!
Comunque, direi che Sasuke si è accorto di ciò che prova anche se accettarlo è per lui decisamente difficile, infatti se ne esce con una delle sue solite uscite del cavolo con il biondo. Cosa succederà fra di loro?
Davvero carino lo spin off ed in effetti mi ha sorpreso un tema così da Sasuke, anche se mi è piaciuto molto e anche quello di Naruto seppur breve è in linea con il suo carattere ed i suoi pensieri.
A presto, kiss

"cosa vuoi,che ti tenga la mano?" No diamine, lui vuole altro! Sasuke sveglia! (Naruto svegliati anche tu, però) quindi Nacchan non vuole lasciare Hinata ma l'università, o forse tutte e due, o forse ha detto l'università solo per lo stupidissimo commento di Sasuke sugli omosessuali. Ok. Nacchan, sveglia! Sono fessissimi in sta storia. -non che in realtà siano troppo svegli, con tanto affetto eh- Fanno tenerezza! sembrano i ragazzi di dodici anni che non vogliono dichiararsi <3 Sasuke è dolcissimo. Con tutte le sue vendette contro Ita-Nii e il suo odio immotivato (si Suke, immotivato!) verso Hinata. Povera Hinata! sarà vittima di.una delle temibilissime -notare sarcasmo- vendette di Sasuke! Lo spin off. Cioè, apparte il fatto che è dal primo capitolo che ci dicevi di sto benedetto spin off (ne è valsa l'attesa! sono morta dal ridere). Io adoro la HashiMada. (si, HashiMada, perché per me gli uchiha sono dannatamente uke *scappa Sasu*) Comunque dicevo, che sono una coppia adorabbbbile e che mi ricordano un sacco Naruto e Sasuke. vedo già matrimoni doppi e appartamenti condivisi e i nostri eroi che vengono perseguitati dai loro sosia. Sto delirando! Shizune-san ormai si è resa conto delle'ovvia omosessualità di Naruto e Sasuke dopo i temi su San valentino -odiavo quei temi!- quindi il prossimo passo è che se ne accorgano loro! UOMINI,SVEGLIAAAAA! mi aspettavo coccole nel letto troppo piccolo di Naruto in questo capitolo :( sarà nel prossimo, vero? Alla prossima! <3