Ma il sesso è così importante? In amore è lecito infrangere le regole - Di un Naruto un po' scemo e di un Sasuke ancora più scemo
di Allyn

mamma miaaa che carino sasukeee!!! *^* finalmente l'ha baciatooo!!! :3 okok tanto carino sasuke non è, a dire il vero mi è sempre stato un po' sulle palle.. è.é solo accanto a naruto le sue belle qualità emergono, quindi, VIVA IL NARUSASU! ;3 ma vabbè.. lasciamo stare il mio fangirleggiare e parliamo del capitolo! :D come sempre ben scritto e interessante! Madara è un pazzo! :'D e un po' mi dispiace per Obito, ma me ne farò una ragione!! LOL
cmq...... L'HA BACIATOOOOOOOO!!!! :33333 ok basta! è che mi sono esaltata.. e poi mi sono immaginata naruto che appena riceve il messaggio di sasuke si alza e come un pazzo, cercando di non svegliare i suoi, scappa di casa con le prime cose che trova!! :333 che carinooooo!!! <3 <3
ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. :3 lo aspetterò proprio con ansia! :3
vabè ho parlato anche troppo.. LOL ciaooos!

p.s. Complimenti! ^_^

ALLELUIAAAAAA!!! FESTEGGIAMO UH UH FESTEGGIAMO UH UH ** Alloraaaa spero che le cose migliorino un po' adesso... Neh???? Ahahahhaah fantasticaaaaa!!!!! Aspetto con ansia il capitolo!!! Ti prego non tenermi sulle spine ghhh

Capitolo assolutamente fantastico!!!
Ma mi dispiace da morire per il povero Obito...
Invece la parte di Madara è assolutamente fantastica!!! E quando gli dice "Ti prego, dimmi che stai sopra"?
Sono semplicemente morta dalle risate... meraviglioso, proprio quello che gli ci voleva a Sasuketto!!!!
Però ho una lamentela... non puoi lasciare così sul più bello tutti i tuoi lettori!!!
Ora praticamente non farò altro che controllare quando tu avrai aggiornato per i prossimi giorni!!!
Brava, brava, brava,
ciao!

Allora
*faccia da stalker*
Ho letto tutte le tue fanfiction, ma questa mi piace un sacco (anche se é difficile battere gli equivoci...)
Ti prego, continua a scrivere, voglio sapere assolutamente come continua
Sparo nel lieto fine <3

Ishiez

Ciao.
Innanzitutto, spiego perchè ho deciso di commentare questo capitolo, e non l'ultimo che hai pubblicato, che comunque ho letto.
Volevo complimentarmi con te. Sinceramente e con tutta la meraviglia che contiene il mio cuore.
La scena che hai descritto con una delicatezza e un tatto stupefacienti, è probabilmente una delle scene erotiche più emozionanti e belle che mi siano capitate davanti alle retine.
Contiene un eros puro e teneramente innocente che difficilmente si trova nelle storie, eppure proprio per questo è di un'efficacia incredibile.
Per questo ho ceduto all'impellente necessità di esternare la mia gioia profonda nel leggerti proprio a questo capitolo, che è - secondo me - un sunto di tutte le qualità di questa storia.
Stai raccontando una situazione non facile, e lo stai facendo con una scrittura pulita, leggera e ironica che ne stempera i lati più "crudeli" evidenziandoli allo stesso tempo per quel che sono.
E' sempre una delizia leggerti!
Sia per il tuo stile ben calibrato che per gli argomenti che scegli di trattare, mai sottovalutati nella loro quotidianeità e verità.
Grazie perciò per avermi permesso di godermi una così deliziosa, toccante, divertente, drammatica, puntuale nella caratterizzazione dei personaggi e assolutamente veritiera perla. Non vedo l'ora di leggere il continuo e di ridere e commuovermi di nuovo.
Grazie.

Ahhhhh *Urlo isterico* SI!!! Finalmente Sasuke fa la qualcosa *fa la ola*
Comunque bellissimo capito seguo questa storia da quando l'hai iniziata ma non avendo mai commentato perché troppo pigra.
La adoro, mi fa sempre ridere e amo quando questi due ci mettono una vita per capire che sono pazzi l'uno dell'altro da quando erano ancora nella culla. E poi più tempo passa, più sarà il sesso da compensare *pervertita mode on* e più violento sarà (adesso non esageriamo).

Comunque, adoro la tua storia mi piace un sacco complimenti !
Alla prossima

Baci yayissima <3
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 06:08 pm)

MADARA FOR PRESIDENT! Adoro quell'uomo, è un sadico maledetto e mi piaaaaace! lol povero Obito ma che si aspettava? pure io sceglierei Kakashi, cioè, Kakashi è Kakashi. Btw Rin è stata 'na vera st****a non si è comportata bene (anche se condivido la sua scelta lol) comunque io mi sto perdendo a parlare di Rin e Obito, quando a fine capitolo c'è stato un bacio, ed è stato pure Sasuke...io boh non so cosa aspettarmi, specialmente per quel "Naruto si comporterà diversamente" cioè, che significa? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Ps: la chiacchierata tra Madara e Sasuke mi ha steso, specialmente quando Madara ha detto che sperava che Sasuke stesse sopra, ahahah mi immagino la scena, povero Sas' ke!!!

Kyaaaaaaaa ** Un aggiornamente così veloce!!! Tu sei in fibrillazione?? Non immagini me!!
Questo capitolo è stato bellissimo! Certo mi dispiace un po' per il povero Obito, Rin la fedifraga (ho rischiato di soffocarmi dalle risate leggendolo XD) lo ha tradito ancora, non è proprio destino che stiano insieme quei due! Povero :(
E poi LUI, il nostro adorato Madara. Lui sì che ha capito tutto di tutti, tra quella banda di folli è l'unico che ha capito a fondo il suo nipote scemo e gli ha finalmente dato una scrollata. Quanto è tenero quando dice che lui è interessato solo ad Hashirama? Continuo a trovare molto inquietante il fatto di trovare tremendamente spupazzevole Madara... ma forse tu puoi capirmi XD
E finalmente Sasuke ha smesso di fare il cretino e l'ha chiamato. E l'ha BACIATO. Ommiodio. Non vedo l'ora di sapere cosa succede e di capire in che senso Naruto sarà 'strano'... Spero tanto che si avvicinino (in tutti i sensi) e chiariscano qualcosa... Sono tutta urletti e tremolii eccitati al momento! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Grazie per questo aggiornamento lampo! A presto! <3<3

EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!!Ho visto il capitolo alla sesta(dovrebbero abolirla)ora di lezione di questo nefasto.giorno(credo anche per te)e per poco il banco non è stato vandalicamente lanciato in aria accompagnato da urla di giubilio che mi sarebbero costate altro che la sospensione....XD Mi è piaciuto tantissimo(nonostante l abbia letto a tozzi e bocconi.con la testa piegata a mò di struzzo/giraffa/qualsiasi altra cosa con un collo inumano..!!!!Obito è esilarante,Rin una stronza e Madara....ADORABILE!!!!!!PERFAVORETIPREGOTISCONGIUROINGINOCCHOINVERTICALEINDIAGONSLESUUNPIEDESUDUEANCHESUTRE NON CAMBIARE RATING...non potrei piu leggere(spero che le mie deliranti preghiere sortiscano effetto...) Mi piacerebbe tanto se tu approfondissi la questione Itachi/Shisui....Complimenti...;) PS:Anch io scrivo da un telefono idiota...XD quindi no te preocupes!

Hola<3
Madara Madara Madara...
Come si potrebbe non amare quest'uomo?!
E Shisui, io amo anche lui!
E Itachi, anche!<3
Praticamente l'unico Uchiha che odio dal più profondo del cuore è 'Suke...
Questo spiega il mio accanimento nei suoi confronti... Forse<3
Ma torniamo a Madara che vede e sa tutto!
Anche il sesso che i due cretini non hanno ancora fatto, ma la speranza è l'ultima a morire<3
E finalmente Sasuke si è accorto che, in teoria, è un uomo anche lui e ha messo di fare la donnicciola isterica decidendosi di infilare la lingua in bocca a Nacchan!
Questo però mi fa molto dispiacere per Suicchan...
Io voglio che Suicchan sia felice:(
Potrebbero fare una cosa a tre, non sarebbe male una cosa a tre!<3
Ok, sto impazzendo, sono il freddo e i saldi che mi mangiano i neuroni!
Alla prossima<3

Amo questa storia.. Una famiglia di pazzi ma sono teneri in un certo modo.. Per me Mikoto e sulla stessa lunghezza di Kushina.. Amo Madara è un genio folle si merita tutto il mio rispetto specialmente per aver aperto gli occhi al suo stupido nipote.. finalmente Sasuke fa il primo passo verso Naruto cercandolo sul cel, il secondo è il bacio aspettero con ansia il seguito di quel bacio perché non può finire tutto con un semplice bacio.. al prossimo capitolo. baci mikanchan

OMG! Giuro non sto fangirlando! giuro, eh. Non sto pensando a loro due che si baciano sotto la porta con le stelle e tutte queste cose, no. Madara <3 la voglia di sbaciucchiarlo. Lui che fa finta di non essere il passivo di turno, quando sappiamo tutti la verità. Hashirama che va in fallimento in.onore della natura. Un obito in lacrime e tantissimo ShisuiIta che non fa mai male <3 Quanto sono teneri? dai, il portachiavi uguale è una cosa troppo da sposati! Adesso mi immagino quei due che camminano per strada, mano nella mano, con Itachi tutto coccoloso e teneroso.. PLS, Bonney, STOP IT. Sto fangirlando un pò troppo. Comunque vedi che Madara non ha fallito? alla fine qualcosa è riuscito a farlo, dai. Cioè, si sono baciati. Sasuke ha ammesso di essere attratto da Naruto e in confronto agli altri capitoli, tutto ciò è impossibile . Peccato, però, stavo già pensando ad una storia alternativa con Sasuke intitolata "40 anni vergine e passiva" il film dell'anno. Quindi adesso Naruto lascerà Hinata Sasuke farà capire a Suigetsu di essere frigido e tutto si risolverà per il meglio! woah, non posso chiedere di meglio. Sappiamo tutti che non sarà così, no? Ah, Shisui, la sua presenza mi ha illuminato la giornata già nerissima -non ho dormito nulla, sono in post-sbornia da tre settimane e mi hanno interrogato in chimica, la peggio giornata della mia vita- Shisui, Shisui caro, bello e dolcissimo amore della mamma <3 Bellini Naruto e Sasuke che si mandano i messaggini come i dodicenni *3* peccato che quello che faranno dopo non è propriamente adatto a dei sedicenni <3 Naruto si comporterà in modo diverso? No dai. Mi piaceva il Naruto di adesso. Così non OOC, per una volta. Dai no! Sarà uke? vabbe. sarebbe dovuto arrivare il.momento, prima o poi.. sigh .. Alla prossima, allyn! <3

Ciao, decisamente, sono a tirocinio, mi sto rompendo le scatole e sono contentissima di aver potuto leggere il tuo capitolo. ^_^
Povero Obito mi dispiace un sacco per lui.
Alla fine questa cena di Natale non è andata affatto male per Sasuke e Naruto, anzi direi che per loro non si è ancora conclusa, ma è appena iniztaa. Sono curiosa di sapere cosa succederà e scoprire perchè Naruto si comporterà in modo insolito.
Ti segnalo un errore i distrazione che ho trovato nella frase "Tu hai detto hai tuoi di Hinata?".
Al prossimo capitolo, kiss

EVVAIIIIII era ora, tardone di un Uchiha!! XD Grazie per aver anticipato la pubblicazione, dopo tre ore di latino e una di greco ci voleva proprio... T^T Mi é proprio piaciuto questo cappy!! Ah, Madara, quanto posso adorarti? :') Bravissima, continua così e mi raccomando, non farci stare troppo sulle spine per la parte red!! XD un bacio! P.S: Madara, ho io la soluzione... Sei Hashiramasessuale!! XDD
(Recensione modificata il 08/01/2014 - 08:03 pm)

Tu sei come sasuke lo sai????!
Sei proprio una stronza con affetto <3
A lasciarci così non puoi che esserti appartata con lui e ti sei fatta mischiare qualche vaccinoUchiha anti NarutoSognatoridiBaciEcc...
Ahahahah
Shisui è stato il mio mito per tutto il capitolo x non parlare di Madara..
Ok dovevo dirti solo questo...
Anzi no MUOVITIIIIIII
Ecco ho finito xD